I think that my real house it's everything about you
di giu707

24/12/13, ore 12:59

Hahahahahahahah okay sono morta dal ridere..giuro..mio padre mi ha presa per pazza datosi che ridevo come una deficente davanti al computer..coomunque c'e' io non smettero' mai di dire che li amo troppo insieme *-*maa chi sara' quel maniaco che scrive a Clo'?? Giuro mi hai messo un sacco d'ansia hahaha mah io aspettero' con ansia il nono capitolo e intanto ti saluto..un bacio Sfizzola<3

22/12/13, ore 12:59

O MIO DIO! Quando é che metti il continuo? I can't wait! È una storia bellissima e poi scrivi molto bene! Spero di leggere il più presto possibile il continuo! Baciiiiiii😘😘😘😘😘

21/12/13, ore 20:58

Ciaooo..oddio oddio oddio...allora li AMO.Ma io dico perchè queste cose devono solo esistere nei film o nei racconti?A me basterebbe anche un sosia di Harry..beh l'originale è meglio ovvio u.u vabbè sto dilagando...capitolo stupendo..insieme sono la DOLCEZZA per eccellenza..non vedo l'ora di leggere un altro capitolo..oddio non resisto haha..okay ora mi volatilizzo..complimenti ancora per il capitolo..un bacino dolcioso <3<3

21/12/13, ore 13:18

Alloora capitolo stupendo a dir poco...li amo sempre di piu'...Clo' ed Harry insieme sono woow *-* non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo..non sto nella pelle :D okay ora vado davvero...un graaande bacino<3
P.S: ma sono io stupida che non riesco a vedere la foto di Clo' :( sicuramente sono io xD

21/12/13, ore 09:44

Ciao!:D
Avevo detto che entro ieri sera sarei passata ed, invece, eccomi qui solo ora.-.-"
Vabbè dai, tralasciamo i miei perenni ritardi e veniamo a questo capitolo!
Per prima cosa, devi sapere che il fatto che tu abbia deciso di continuare mi ha resa felicissima!
Cioè, soprattutto perché è passato parecchio tempo e riprendere, almeno per me,
diventa tanto più difficile quanto più a lungo sto via da una storia.
Ma a quanto pare tu ce l'hai fatta alla grande!;)
Sei tornata grintosa ed energica e sappi che ho notato che hai già postato anche il sesto capitolo,
ma io proprio non volevo leggerlo senza aver prima commentato questo!;)
Che dire, Chloe ed Harry mi piacciono tantissimo!!!*.*
Brittany, giuro, l'avrei voluta ammazzare all'istante, mentre Katie e Chloe sono troppo carine!!!*.*
Inutile dire che tutta la mia attenzione è finita sul momento hot tra i due...
Insomma, il capitolo è fantastico tutto, ma non mi aspettavo un'evoluzione di questo tipo!!!!:D:D
Harry con la torta è qualcosa di favoloso!!*.*
Okay, il capitolo mi è piaciuto davvero, volevo solo farti notare qualche banalissimo errore,
credo di battitura, come ad esempio quando Harry dice "Non posso starmi alla larga", nel pezzo finale.
Tranquilla, si tratta di sciocchezze, a me capita spessissimo di non accorgermene proprio!xD
Bene, per ora credo sia tutto... non vedo l'ora di passare a leggere il sei!!!!
Quindi, welcome back!!!!*.* Alla prossima!:*

20/12/13, ore 06:36

Alloora io questa storia piu' la leggo e piu' la amo...Harry e Clo' insieme li amo troppo *-* beh e' inutile ripetere che mi piace il modo di scrivere e le emozioni che trasmettete perche' sarei ripetitiva...complimenti..un bacio grande <3.
P.S=Ok adesso rompo,ma ci provo lo stesso, non e' che potresti pubblicare anche una foto della protagonista :D giusto per curiosita' hahaha ora me ne vado davvero un bacio <3

13/12/13, ore 11:30

Io amo questa storia e tu devi continuare a pubblicare!! Sei troppo brava e poi l'idea della storia mi piace troppo...spero di leggere presto un nuovo capitolo..un bacio <3

08/11/12, ore 17:59

Muahah vai Clo, vai! :D
Uuuh, l'ha baciataa ♥
Vado a leggere il prossimo :)

08/11/12, ore 17:52

Puahah che bella storia :D ♥
Ahahah ce lo vedo Hazza come sbruffone ;)
Volo a leggere il prossimo capitolo, lol :)

04/11/12, ore 20:38

io già la amo,sinceramente spero che continuerai presto dsajkgfkadjsfh.

04/11/12, ore 18:18

E rieccoci qua!!! Quasi non ci credevo che tu avessi aggiornato, finalmente!!*.*
Allora, la nostra Clo fa diciotto anni e se ne dimentica???xD
Beh, presa com'è da un tipo come Harry quasi riesco a capirla!xD
Comunque sia, tutta la scena è carinissima!! Insomma, a Noah Harry sta proprio simpatico, eh??:D
Ma è comprensibile, conoscendo il tipo...-.-
Piuttosto, che carini: piombano tutti a casa di Clo!!
Ed Harry!!*.* E la festa!!*.* E Noah che è rimasto fuori per controllare!!xD
Ancora mi viene da sorridere se ci ripenso!!:D
Anyway, ora sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà alla festa!!:D
Continua presto questa volta, che voglio il seguito!! Mi raccomando!!;) Ciao:*

09/10/12, ore 21:09

Ma ciao!! Allora, eccoci al terzo capitolo!!
La conversazione è troppo carina! Insomma, lui fa di tutto per attirare l'attenzione e lei fa finta,
perché ormai le ho capite bene le intenzioni di Clo, di non essere minimamente interessata: che carini!!!!*.*
Mi piace troppo quando si rispondono a tono!
Per non parlare poi di quando lui le da un passaggio facendola salire in macchina con lui!!!
Cioè, è dolce pure quando dice che non sa più cosa fare con lei!!
Vabbè, io sono un caso disperato della serie stravedo per Hazza, quindi non farci caso se mi piace tutto quello che fa!xD
Un'uscita a quattro? Prospettiva davvero interessante! Secondo me potrebbe essere davvero molto divertente!!!
Comunque, lei è carinissima quando lo invita a casa... e Poi quel bacio a stampo... Lui che l'abbraccia...
Tutto rovinato dal tradizionale arrivo di gente del tutto indesiderata!-.-"
Ma vabbè, ci saranno molte altre occasioni, o almeno spero!!xD
Dai, ora voglio proprio vedere cosa diranno ci Harry e Clo!!
Scommetto che ci sarà da divertirsi anche per le varie reazioni!!xD
Dai, aggiorna presto che voglio proprio leggere come continua!! Alla prossima! :*

08/10/12, ore 19:12

mi piace questa fan fiction, yes. continua, è bella come storia. :)

08/10/12, ore 19:00

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

07/10/12, ore 15:13

That's what's going on, Notihng's fine, I'm torn, I'm all aut of faith, This is what I feel...
Mi hai messo questa canzone in testa ora, considera che la sto cantando mentre scrivo questa recensione!xD
Vabbè, tornando seria, mi piace la tua storia! :D
L'ho appena letta e ovviamente siamo ancora agli inizi, quindi non posso sbilanciarmi molto,
ma i presupposti per un ottimo prosieguo ci sono tutti! ;)
Mi piace la protagonista che hai creato, è diversa, è quasi normale nel verso senso della parola.
Niente ragazze bellissime o perfettissime, come Brittany insomma, ma neppure piene di problemi che poi riemergono dal passato, o almeno così non sembrerebbe.
Certo che i modi di fare di Harry sono alquanto... innovativi, diciamo cosi!!xD
Davvero credeva di cavarsela con tanto poco? Evidentemente non conosce per nulla Clo!
Sono sicura che gli darà del filo da torcere e non vedo l'ora di leggere!
Che poi credo che anche la stessa Brittany in futuro ci sorprenderà e non poco!
Ho come la sensazione che in fin dei conti non sia proprio così perfettamente perfetta come Clo l'ha dipinta.
Mi piace l'intraprendenza di Harry e mi piace questo suo fare ambiguo.
Mi piace anche l'insicurezza che Clo cerca di nascondere dietro quello sguardo di sfida a cui hai fatto riferimento più volte.
E poi l'ha baciata!!!!*.*
Ed ovviamente come non ricordare Katie!! Mi sembra piuttosto simpatica e sveglia.
Bene bene, mi pare di aver accennato a tutto...
Anzi no, volevo dirti un'altra cosa... Aggiorna!!!:*