Your eyes have the colour of the sea, infact they're like the water: needful in my life.
di HaroldEdssmile

12/09/12, ore 12:09

eccomi quaa c:
sto leggendo. ed è okkka, quindi passo al prossimo capitolo, ci si vede al capitolo 9.
dkcbvhcusbncjeid.

XX vasHappeninPotetos

12/09/12, ore 11:45

Ehii, ciao eccomi come promesso!!
La trama mi ha subito intrigato, e tu scrivi molto bene!!
spero continuerai al pi presto,
Bacioni xx

10/09/12, ore 14:50

Mi ero abituata così tanto ad Amanda che la comparizione di queste altre due ragazze non mi piace u.u
Be', anche questo alla fin fine è un capitolo d'intermezzo e va bene, altrimenti sarebbe tutto troppo appicicato e c'è il rischio di non capirci nulla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

10/09/12, ore 14:42

Potrei essere gelosa, ve' u.u
Niall è tanto asdfghjkl *^*
Ok, mi sto comportando come una demente. Sem, riprenditi e respira.
Ora che sono tornata, forse, normale posso dire con assoluta certezza che mi sta prendendo tanto bene questa storia.
È vero, ce ne saranno di simili, ma tutte si differenziano per qualcosa!
E pensare che di solito non amo molto le long, soprattutto perché finiscono dopo 80 anni e io sono impaziente ç.ç

10/09/12, ore 14:32

Non hai idea di quanto questa storia mi stia prendendo bene *^*
Appena finisco di recensire ti metto fra gli autori preferiti, così so subito quando aggiorni dato che è la prima cosa che controllo c:
Vediamo, non ho assolutamente nulla da dire. NIENTE. A parte le solite cose, ovvero controllare, ma sono dettagli!
ASDFGHJKL, mi piace :3

10/09/12, ore 14:21

Salto la parte dei saluti, tanto sai che sono io xD
Allora, che è un capitolo d'intermezzo si è capito e non è nemmeno troppo confusionario.
Dato il finale s'intuisce chi abbia scritto e se davvero è chi si pensa, a me personalmente viene l'incazzo! e.e
Hai scritto per due volte "on" invece di "con", quindi credo sia la tastiera che va come le pare e, anche qui, sei tornata a scrivere "perchè". Ripeto: so che è difficile ricordarselo, ma è solo questione di abitudine :D

Al prossimo C:

10/09/12, ore 14:11

Questo capitolo è perfetto. Non è troppo "veloce", ma nemmeno così lento da far passare la voglia di leggere ed è scritto bene. Io recensisco e ti dico una cosa e ne capitolo dopo, che era già stato pubblicato, è gia sistemata.
WTF?
AHAHAHAH
Meglio così. Non ho puntualizzazioni da fare e mi piace moltissimo, ho solo un dubbio: "mi incazzai più che mai e mi tirai istantaneamente giù i calzoncini del pigiama estivo" Giù? Quindi gira in mutande? O volevi dire che istantaneamente se li è tirata su?
È un dubbio che mi assale! c:

10/09/12, ore 14:03

Come ho detto ieri: non cancellarla. È bella e a me piace tanto.
Qui hai fatto solo un errore di distrazione dimenticando la i di "in", ma nulla di grave, insomma.
Ah, so che magari è difficile ricordarselo, lo era anche per me, solo che poi c'ho fatto l'abitudine: perchè non è corretto.
Dovresti scrivere "perché".
Per il resto mi piace il capitolo anche se fatico a credere a Niall che si scopa una ragazza ogni notte, ma è proprio questo il bello delle FF. Senza considerare che come trama è ben avviata e ispira bene.
Come impostazione mi piace anche se, forse, sarei andata a capo con i dialoghi per non attaccare tutto, ma è a tua discrezione, ovviamente! c:
Al prossimo capitolo!

09/09/12, ore 21:48

Ri-salve!
Sì, sono una di quelle che recensisce ogni capitolo o non è contenta!
Be', la cosa delle note d'autore l'hai sistemata.
La storia, come contenuto, si sta facendo più interessante, quindi continuerò a seguirla con piacere.
L'unica cosa è che anche qui c'è qualche errore di battitura da ricontrollare. Meglio tardi che mai! c:

09/09/12, ore 21:39

Ciao! c:
Vediamo un po' cosa potrei dire... Come prologo mi piace, non si intuisce molto, ma almeno presenta bene i personaggi.
Mi fa solo strano che il soprannome di Amanda sia "Man". Ho un'amica che si chiama così e nessuno si è mai sognata di chiamarla Man, quindi fa strano.
È scritto bene, c'è solo qualche pecca qua e là, probabilmente errori di distrazione quindi ti consiglio di rileggere bene prima di pubblicare e/o dopo.
Poi... lo spazio "Nota d'autore" staccalo dal resto del testo, è meglio.

Vado al prossimo capitolo c:

06/09/12, ore 14:41

e adesso? nono tu devi continuare subito non puoi lasciare cosi sulle spine una povera lettrice. è assolutamente fantastico oshiofguf *-*
io sono curiosa aspetto il prossimo

01/09/12, ore 11:04

ok questo è decisamente sadjfisgjnsidfgjn *-*
spero che presto la storia venga recensita da piu persone perche merita davvero, adoro come scrivi.
muoio di curiosita vorrei tanto leggere il prossimo :)

30/08/12, ore 23:09

MANMAN E' ADREJHGJ E' BELLISSIMO! You're a genius.

28/08/12, ore 20:39

uuuhh io divento sempre piu curiosa e tu metti sempre piu suspence nei tuoi capitoli, comunque il modo il cui descrivi i personaggi, niall cosi misterioso o harry ancora innamorato... insomma sono tutti asdhfjk.
non metterci troppo a scrivere il prossimo, spero lo pubblicherai presto.
Fel xXx

25/08/12, ore 18:24

sono di nuovo io, beh prima o poi ti stuferai, volevo solo dirti che il nuovo capitolo è bellissimo e spero che un giorno o l'altro smetterai di credere che non scrivi belle storie perche non è cosi. forse l'ho detto in modo confuso, insomma il messaggio era che sei una bravissima scrittrice e io aspetto il seguito xXx