Your eyes have the colour of the sea, infact they're like the water: needful in my life.
di HaroldEdssmile

21/10/12, ore 14:19

Sono tornata - ma quanto sono brava.
La domenica è un toccasana quando si è sempre impegnate, come me. Senza contare che sono riusciti a incastrarmi anche la domenica.
Non è proprio possibile, nemmeno un giorno di pausa.
Comunque, tralasciamo la mia vita impossibile.
Sembra proprio che la protagonista adori le lingue, eh?
Piccola cara, e non lascia nemmeno Niall a dormire sul divano, è decisamente adorabile.
Passo al prossimo - tanto ho già gli appunti dato che prima di recensire leggo tutto e poi recensisco capitolo per capitolo, perché altrimenti rischio di far notare cose che invece servono per i capitoli successivi - sono pignola, lo so.

20/10/12, ore 15:37

Mi piace da morire mad.
Sei tutto tutto, lo sai? c:

20/10/12, ore 14:18

Okey..io voglio sapere il continuo... Aspetto con Ansia il prossimo capitolo.. :)

17/10/12, ore 21:17

E' tutto manman. Però sei cattiva, non mi metti nella tua ff ç_ç
Sei un geniaccios.

17/10/12, ore 21:13

Finalmente sono arrivata - 20 giorni non sono poi tanti - l'ho letta tutta e, povera cara, gliene fai davvero passare di tutti i colori!
Chiedo scusa per il ritardo della recensione ma sono stata davvero impegnatissima!
Ah, ammetto che all'inizio non sapevo chi scegliesse la protagonista tra Harry e Niall e la mia mente malata c'aveva messo anche Louis nel mezzo, non chiedermi il perchè.
A presto,
-J

Ps: attenta agli spazi tra le nda e la storia che altrimenti si fa confusione. Ah, e scusa se recensisco il primo ma l'ho letta tutta ieri sera prima che mi passassero a prendere per uscire e ora è il primo capitolo che mi è uscito!

13/10/12, ore 10:02

anche se è solo un capitolo di passaggio, lo trovo bellissimo.
mi piace davvero molto come scrivi, non vedo l'ora di sapere come continua :)

06/10/12, ore 14:14

Mad a me piace da impazzire il modo in cui scrivi, te lo giuro. Se mai scrivessi un libro correrei a comprarlo e sono sicura che diventerebbe il mio preferito.
L'unica cosa è che scrivi tutti i dialoghi attaccatti e, quando i personaggi parlano, vado un po' in confusione ..o sbaglio a leggere una riga piuttosto che un'altra (spero tu capisca cosa intendo)
Comunque sia è davvero un capitolo stupendo, nonostante sia di passaggio ..mi piace moltissimo!
Continua presto.

-Eva.

23/09/12, ore 17:09

Ohwww da romanticona quale sono mi hai spiazzata, è fantastico *-*
Però mi aspettavo un inizio diverso, insomma è stato molto veloce, la litigata iniziale (quella Harry-Louis-Niall-Man) poi era troppo impulsiva e "piccola", non mi è sembrata molto seria ma devo dire che hai gestito tutto magnificamente.
In fine devo dire che sono innamorata di questa storia non vedo l'ora che la continui *-*

20/09/12, ore 13:51

il capitolo è splendido come al solito, ma l'ultima frase è qualcosa di spettacolare.. ti fa sentire quel momento come se fossi li beh insomma è.. perfetta
la curiosità di vedere come continua mi ucciderà prima o poi.. spero che continuerai presto.

16/09/12, ore 19:56

Tipo che sto piangendo peggio di Amanda (?) ç__ç
Poi la parte del ristorante "Lotterò per te, per me, per noi" santissimi numi, è un colpo al cuore.
Ci credo che ti sei impegnata per questo capitolo, infatti è stupendo, davvero! Mi piace un sacco !
Scrivi subito il continuo appena puoi che se no piango troppo uu
Love you,
-Eva x

13/09/12, ore 14:27

Mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il resto *------*

12/09/12, ore 19:19

okkkay, l'ho letta tutta oggi c:
bene bene. ora CONTINUA,lol.
è troppo bella c: e voglio sapere Niall che cosa dice in quella frase ahah,non posso avere un anteprima?
vabbè ci vediamo al prossimo capitolo. adioss

XX
VasHappeninPotetos

12/09/12, ore 14:26

Continua ti prego sto morendo dalla curiosità..questa è una delle mie storie preferite e ora come ora la tua storia è al 1.posto :D <3 continua presto mi raccomando un bacio :)

12/09/12, ore 13:33

mmh, che figata questa storia..!
adesso vado ma tanto tra una mezz'oretta torno e continuo a leggere.
Harold **
che dolce Lou.
okay levo le tende.

XX VasHappeninPotetos

12/09/12, ore 12:42

ohh santo cieloooo.

pfff ma questa fanfiction è djbfiabdhjanbdhandbwifhgsk.
okaay corro a leggere il prossimo capitolo ( e non inciamperò) <3
Niall,, che stronzo, acciderbolina