Your eyes have the colour of the sea, infact they're like the water: needful in my life.
di HaroldEdssmile

15/11/12, ore 15:57

Aspetta,aspetta,aspetta .........quei ricci? no,non dirmi che............... oddio,ci sono rimasta sinceramente di sasso! ma comunque sia,tu scrivi sempre da dio i capitoli Mad,mi piace da morire tutto quello che scrivi e come lo scrivi. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction,sperando di trovare il tuo lato più ...........selvaggio? Boh,se si può dire così,allora si. Vogliamo l'epilogoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)
Bacii.

01/11/12, ore 00:13

MIO, MIO, MIOO! Ok, ora posso anche conquistare il mondo, yeah!
Fai uscire una troiottola che me lo rubba e ti uccido e.e
With love <3
Ps: Sbrigati, voglio sapere cosa si inventa l'ossigenato, qui. No, seriamente, me lo stai facendo odiare porello.
Io fossi stata la ragazza di Lu ti avrei smontata a prescindere-Cit. Aronica

31/10/12, ore 20:29

allora, stavolta ho due cose da dire:
come al solito adoro il tuo modo di scrivere, mi piace proprio tanto.
altra cosa in questo capitolo, almeno secondo me, si riesce a vedere il carattere di Man che finora è sembrata perlopiu una persona che riesce ad andare avanti in qualsiasi situazione, adesso invece si capisce che anche lei ha i suoi punti deboli ma non si lascia scoraggiare.
detto questo, la tua suspence rischia di uccidere me e la mia curiosità ogni volta che scrivi un nuovo capitolo peerciò non vedo l ora di leggere cosa succede dopo *-*

23/10/12, ore 21:03

Come avrai capito, le ultime due recensioni non le avevo scritte su word - e dire che ero convinta di sì - quindi mi tocca farle in due secondi.
Personalmente - lo so, rischierò il linciaggio - mi piace di più Sophie come personaggio, non lo so, lo vedo più statuario, chissà. Amanda mi sembra troppo una bambina, almeno in questo capitolo. Specie perchè, andiamo, baciare Louis per ripicca non è una cosa che una persona matura farebbe, è più il gesto di una bambina che deve fare i capricci. E poi, povera Eleanor. Cioè, non erano amiche? Fosse dipeso da me, sarebbe stata radiata dalla mia vita insieme a Louis, e Louis avrebbe radiato lei dalla propria in quanto innamorato di Eleanor. Ma questo è il mio modesto parere, spero non ti sia offesa u.u

23/10/12, ore 20:59

Ciao cara - ho giusto 5 minuti circa, ma come sono di fretta -.-"
Comunque, si può tranquillamente dire che ad Amanda si legga tutto in faccia... povero Harry, chissà come reagirà. Passo a recensire il prossimo o non faccio in tempo
Un bacione

22/10/12, ore 20:25

No, ok, ma chi è questa putt***?! Ti prego, fammi picchiare prima lei e poi lui, immaginerò che sia Layla ** no, seriamente questo povero biondino tinto me lo stai facendo passare per il diavolo, non gli si addice, ha la faccia troppo da bravo ragazzo! Boh, aspetto con ansia il prossimo capitolo Mad Mad, e il momento in cui tu sai.chi sarà mio. MUAHAHAHAH! OK, mi sto fomentando troppo ahahah Ti voglio bene, sbrigati a postare u.u <3

22/10/12, ore 18:09

cioe.. è adesso? io voglio sapere che succede dopo.
scrivi proprio ashdhsodjn *O*
spero proprio che tu lo continui perche sei brava e la storia merita tanto xXx

21/10/12, ore 15:18

E, a essere sincera, per me la storia poteva finire qua. Ma non è un'offesa o altro, e che mi piace come finale totale messo così, non come parziale. Ma io sono strana, lo so.
In fondo lei ha scelto, no? Sarà che per me girava tutto intorno al triangolo, quindi boh. Ma ripeto, non è un'offesa, è solo che mi piace come fine. In realtà è un complimento.
Non sono normale, non c'è bisogno di ripeterlo -.-"
Un bacio - ora devo davvero andare.

21/10/12, ore 15:15

Che carine le amiche e che stronza la madre.
Cioè, loro sono così dolci, e lei è coosì acida e.. beh, hai capito. Una stronza. Cioè, chiamare solo per un paio di scarpe? Ma che botta c'ha?! No è normale, proprio no.
Piccolo e dolce Horan teneroso, mi fa quasi pena, non c'è che dire. E' anche stupido, come tutti i ragazzi, ma questo lo rende ancora più carino.
E mi avanzano ancora due minuti, quindi posso fare anche la prossima - ma come sono geniale!
Riprendo a copiare e incollare stasera - in realtà ricopio a mano dato che il pc non mi fa copiare dal documento office, dato che è scaduta la versione di prova e posso usare solo l'open - mondo crudele.

21/10/12, ore 15:10

Oddio, questo triangolo si sta facendo davvero complicato. Cioè, sembrano arrivati a una specie di guerra fredda, tipo "se seglie te ti ammazzo, e poi uccido pure lei perché non sono rientrato nelle sue grazie o qualcosa del genere. Ci sono ancora piccoli errori di distrazione - lo so che lo scrivo ogni tanto quando ci sono anche negli altri, ma essendo di distrazione, non credo sia il caso di puntarmici troppo.
Passo al prossimo - ultimo perché poi devo uscire, riprenderò non appena il tempo me lo permetterà.

21/10/12, ore 15:04

Ahahah Eleanor è proprio dolce in questo capitolo, anche se non ce la vedo molto ad entrare dalla finestra. E in versione "terzo incomodo" proprio non l'avevo mai vista.
E Niall in versione ruba-baci? Non so, non lo farei così intraprendente. Ma è anche vero che non lo conosco - cosa già detta fino alla nausea- quindi posso solo esporre le mie teorie sull'atteggiamento che Horan sta ostentando nella tua storia.

21/10/12, ore 14:56

Ed eccomi qui.
Beh ci sono errorucci qua e là, ma io sono la prima a metterli - cosa non fa la distrazione - tanto che conto di perdere una settimana per rileggere ogni storia e sistemarle. Ma non so se lo farò, per ora rimando e basta.
All'inzio pensavo fosse stato Harry a mandarle in messaggio, di certo non mi aspettavo da Horan una tale "botta di personalità" e uno spirito di iniziativa così... sviluppato, ecco sì.
Per quanto riguarda il problema di formattazione - dici che da tre pagine passi a poche - è un problema della "dimensione" del documento di EFP, le cui "righe" sono molto più lunghe rispetto a quelle di word, quindi tranquilla, il tuo è un problema che affligge tutti.
Un bacione,

21/10/12, ore 14:46

Dio.
Amanda è folle. Tagliarsi i capelli dal due al tre? MAI.
Indovina cosa sto per dire? Esatto "piccola cara". Perché chiudere con i propri migliori amici non è mai facile, io ho vinto il primo premio per aver chiuso con tutti i miei amici maschi, tranne uno. Ma non è colpa mia se i maschi sono idioti - in realtà ho più amici maschi che femmine, ma questo conta poco.
Passo la prossimo,

21/10/12, ore 14:29

Povero Harry, piccolo caro, usato come ruota di scorta. E' anche vero che è così dannatamente dolce... okay, il mio cervello sta andando in pappa, non è colpa mia.
E lei, piccola cara, si sveglia con le urla... della serie: "dolce risveglio".
Certo che Mad fa tanta pena, piccola cara - lo so, sto mi sto ripetendo. Ma non è colpa mia se mi fanno tenerezza.
Passo al prossimo, prima di continuare a ripetermi fino alla nausea.
un bacio,

21/10/12, ore 14:24

Ciao cara :D
Povera Amanda, schiacciata da Horan - sebbene non credo Niall sia un peso sovrumano da sopportare, ma lasciamo perdere questo dettaglio.
Ammetto anche che è un po' strano, almeno per me, vederlo in versione donnaiolo. Ma, come dico sempre io, chi lo conosce Horan e sa davvero com'è? Io no di certo, quindi non posso giudicare.
Certo che anche in versione rubacuori non mi dispiace, sebbene certi atteggiamenti li vedrei bene su Harry, ma ripeto la stessa cosa di sopra: non li conosco, non posso sapere come sono davvero.
Passo al prossimo,
un bacio