I figli dei draghi.
di Lily_nee

15/05/13, ore 21:19

Capitolo emozionante! *---* Ommiodio! Axel *Q* ... *Sbava* Okay, questo non è il momento e.e
Vado a leggere l'altro <3

15/05/13, ore 21:11

No, okay! Sto ancora rotolando dal ridere quando Natsu continuava a chiamare Axel Laxus ! AHAHAHAHAHA *-* Come al solito la storia è M A L E D E T T A M E N T E Fantastica! Corro a leggere il prossimo capitolo! :33

13/05/13, ore 22:15

ECCOMI QUI *-* No vabbé... Il mio Sting *QQQ* -Arriva Hanako e porta via Sting.- q___q ... mlmlml... Non ho letto l'altro capitolo, ma ho trovato dannatamente dolci Rogue e Corinne >\\<
Vado a leggere il prossimo!

12/05/13, ore 22:21

Gi ih ih non so come fai, ma tutti i dragon slayer che hai creato mi sembrano troppo fighi!!! :D bellissimo questo capitolo come sempre del resto (tranne il cap di sting...sì mi sta proprio sulle palle il biondino XD) aspetto con ansia il prossimo scontro! Chaos!

12/05/13, ore 22:11

OMG! E ora che è successo a Corinne? D: Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo e_e vado! *Vola alla velocità della luce*

12/05/13, ore 21:53

Lily! Un'altra Dragon Slayer? ODDIO *-* che emozione!
Vado a leggere l'altro capitolo *D* <3

12/05/13, ore 21:44

OMMIODIO! *-* Vado a leggere immediatamente l'altro capitolo *QQQQQQQQQ* <3 q.q uuuuh, io mi sono talmente fissata con la mia storia che aspettavo di leggere Kaen x'' *Viene picchiata* okay, okay! La smetto!
Vado a leggere l'altro...
CIAUU! <3

LucyEucliffe.~
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 10:39 pm)

12/05/13, ore 21:36

Ehi ehi eccomi qui! Corinne che mangia i fiori, che cosa XANCKANCAPNCA xD mi sono incuriosità molto, corro a leggere l'altro capitolo e_e mhhhhh... un sogno D: *Corre al prossimo capitolo*

10/05/13, ore 07:31

Chaos veloce come sempre! :) dunque sting x me è un cazzone fatto e finito, l'ho odiato dal primo momento che l'ho visto nel manga! Rapla parla e alla fine usando la dragon force è stao massacrato da natsu...non so se segui le scan italiane del manga, per cui non preciserò su come sia morto weisslogia. Alla prossima chaos!!!

09/05/13, ore 13:45

Lily Nee! *D* Ho letto fino a qui la tua storia ç_ç Gomen, ho avuto molto da fare ultimamnete. SCUSA SCUSA! Vedo se stasera riesco a leggere ç_ç la storia mi incuriosisce molto, ora l'aggiungo tra le preferite D: Comunque mi piace questa Dragon Slayer della terra *D* è una genialata! Sei stata mooolto brava u.u sul serio <3

08/05/13, ore 23:59

Bellissimo sto scontro, serse mi sa molto di figo :) se posso azzardare qualcosa sono luxus e cobra i due sconosciuti. XD se ho indovinato sono meglio di cobra. Ho un'ipotesi anche x gli urli ma me la tengo per me XD ci vediamo alla prossima chaos!!!

06/05/13, ore 22:34

Finalmente non ci speravo più! Una storia così interessante non poteva essere dimenticata! Bellissimo questo capitolo, anche se si è visto solo Axel. Ho come un brutto presentimento però...beh ci vediamo alla prossima chaos!!!

06/09/12, ore 17:31

Oh rieccomi. 8D
.... RIVALE IN AMORE. STING-SAMA E' MIO çAç. (???)
No wtf x°°°
CAPITOLO STUPENDO. RQOH3UROHU3RU STING E ROGUE FINALMENTE *Q* La prova dello spazio era interessante *Q*
La Dragon Force è stata epica. *A*
Ooh il prossimo è di sicuro quello elettrico. (?) XD
Aspetto il prossimo. e.e

27/08/12, ore 21:21

Oh eccomi 8D Oh, Celeste mi stà molto simpatica **
Hux *3*
Bellissimo capitolo ovvio *A*
AGGIORNA PRESTO. è_è <3 (??)

24/08/12, ore 04:22

OGW *W* Si fà sempre più interessante *Q* CONTINUAAAAAAAH <3