French Kiss
di Rosie Bongiovi

17/10/12, ore 22:59

Povero Richie!! :"( chissà perchè ma me lo immagino davvero così sfigato! ehehehe

emh.. Ciao Tesoro! *si ricompone*
Alexander deve esser fermato! non me ne frega delle dichiarazioni d'amore perfette, Kayla non sarà mai SUA! *Richie!!!!! fermalo!!! zuccone! testone! coniglio! ma perchè scappi??? spero per te che non interromperai la cerimonia di nozze proprio sul più bello! perchè tu ne sei capace, vero????*
Ok! si è capito che sono incacchiatissima con il nostro Moro preferito? XD
Rinnovo i miei complimenti a te, adoro questa storia..mi prende sempre di più! spero presto in un nuovo capitolo succoso! :-Q___

un saluto dolce zuccheroso abbraccioso! :*

la tua Fan numero UNO
XD

16/10/12, ore 22:45

No, seriamente... Richie è sicuro di non essere passato sotto una scala con un gatto nero in braccio? Perché più sfortunato di così non poteva essere!!
Parte bello convinto, pronto a dichiarare tutto il suo amore a Kayla. E chi trova? Alexander in a full wedding mode! Non si fa così!!
E ora, cosa ha intenzione di fare? Non tornerà davvero a New York senza combattere, spero!! Kayla è la ragazza per lui!!
Giuro che se parte lo vado a prendere io direttamente ù.ù
Bon, stai già scrivendo il prossimo capitolo, vero? Perché la scimmia curiosa che è in me sta già scalpitando :)
Ottima prova anche questa volta, benché il capitolo sia un po' più corto.
E ora me ne vado, fiera di essere riuscita a recensire così velocemente *assume espressione compiaciuta*

16/10/12, ore 22:23

Capitolo scarno e poco interessante? Ma vuoi scherzare? E' il mio preferito in assoluto!!!
Oh questo Alexander,ma io lo uccido se fa soffrire il mio Richie!!! Vuoi sposarmi? Ma come si permette,Kayla e Richie devono stare insieme e questo sta scritto nel destino della storia! OKay,io sto sclerando...
E poi il finale è semplicemente unico, "Si torna a New York, ragazzi. Preparate i passaporti" (cit) è la frase che mi ha colpito di più e che di sicuro mi farà leggere il prossimo capitolo!

16/10/12, ore 17:59

Ma noooooooooooooo!! Ma cos'è, scemo?!?! Ma dai!! Ma per favore!! Ma NOOOOOOO!
Ok, è chiaro il concetto?!?! Non può andarsene, non può lasciar perdere, non ora che ha capito cos'è successo, non ora che l'ha baciata!!! NOOOOOOO!
Sono ufficialmente arrabbiata con Richie, sappilo. Se non sistema le cose è un uomo morto!!
Gli va bene che quando quel poveraccio di Alexander le chiederà di sposarlo lei risponderà di no perché ha detto che non vuole lasciarsi andare per non soffire più... GIUSTO?!?! Perché lei dirà di no, VERO?!!?
Sì sì, lei dirà di no (se no sei una donna morta) e il bel Alexander si farà fuori da solo. Bene, bravo, sette più!
Ok, adesso hai solo due alternative: o posti subito o posti subito. Quale scegli??

Chiara un po' minacciosa, ma ne ha ben donde!

16/10/12, ore 16:45

Inanzi tutto dovrei eclissarmi per il mega ritardo, ma va beh, oltre ciò ringraziarti perché la tua fan fiction è uan delle poche che seguo con vero interesse e che per ogni capitolo ha qualcosa di ...'wow' potremmo dire.
Poi, poi ... Dai, da colei che mi chiama 'Mrs. Stradlin' io.. io... potrei piangere çoç oh che bella cosa che m'hai detto *inizia a ridacchiare isterica oh oh oh*
...
Okay, ora tralasciando i miei attacchi, passiamo al dunque: CAVOLO. Jon! Pure lui un fantasma dei natali passati, futuri e presenti? LoL. No d'accordo, torno immediatamente seria e ti dico che ho apprezzato veramente che, oltre al Richie del futuro ci sia anche un 'ospite' -uno SPECIAL GUEST, oh yeah- per intraprendere e sfogliare il passato -ma non tanto passato- della band. Bella trovata. Un po' complessa ammetto, ma mi piace giacché è tutto un po' non realistico in questa fan fiction, ma le redini e le basi sono ferme e salde -ragion per cui nella sua 'non realtà' sembra tutto avere un senso e un fine.-
Sapevo la storia fra Richie e come è entrato a far parte del gruppo, però ti confido che mi è piaciuto come l'hai scritto. Soprattutto come Jon -quello del futuro potremmo dire così- dice al Richie del 'presente' come già negli occhi, nello sguardo si poteva notare la scelta e l'ntenzione del cantante nei riguardi del suo ormai prossimo chitarrista e amico.

Poi, tornando alla 'realtà' -che tanto reale non è. O meglio, lo è... Però in teoria Richie, quel Richie, appartiene ad altri anni... Anni addietro, eh va là.- ecco spuntare proprio quei quattro scanzonati amici nonché i BON JOVI(!)
E...
...
Che bello l'affiatamento che metti fra di loro, veramente! *lacrimuccia* Certo, si nota l'amicizia dorata che lega Richie e Jon, ma anche quella che percorre ogni componente con l'altro mi ha affascinanta, sì.
Poi il finale, è una spronata di buoni propositi, ma ti dirò, la frase che mi è piaciuta di più è di certo: '"Hai le occhiaie e quel sorriso è il più falso che sia mai comparso sulla tua faccia. Sputa il rospo, King of Swing. Che ti succede?".  wow. Sì, e qua questo 'wow' ci sta davvero bene.
Bella la frase, bello che ne meti il suo 'soprannome' e m'immagino come glielo dica.

Okay, ho scritto un mare di cose sconclusionate, I'm sorry D':

Alla prossima, e perdonami ancora u_ù

Enjoy,
Giò.

16/10/12, ore 16:31

Alexander >.< Non può sposarla...uffa!! Kayla ha Richie e Richie ha Kayla...stavo per piangere (anche se ammetto che forse era per la dolcezza del gesto di Alexander: le rose rosse, il proiettore, ... mooolto da "sono un egocentrico pieno di soldi", ma mooooooooooooolto dolce)!
Come al solito, brava! anzi BRA-VIS-SI-MA!!!!! (ho rispolverato la suddivisione in sillabe delle elementari XD)!

A presto
Vale :*

16/10/12, ore 12:53

Wow, i ragazzi non hanno fatto un plissè (o come cavolo si scrive) quando lui gli ha spiegato cosa sta succedendo?!?! Devono essere proprio tutti matti!! XD
Mi piace la piega che sta prendendo sta storia!! ^^ E adesso?!?! Sono curioserrima!!!
Dai, posta prestissimo, please!! Adesso mi funziona di nuovo il PC!!

Chiara

16/10/12, ore 12:43

Ma porcaccia di una miseria, mi si rompe il computer e tu cosa fai?? Pubblichi certi capitoli?!!!
Wow, non vedevo l'ora che si baciassero!! Anche se devo dire che mi hai davvero spiazzata con l'entrata in scena di Alexander!! Davvero non me l'aspettavo. E adesso?!?! Ok, corro a leggere il prossimo!!!

Chiara

16/10/12, ore 01:11

Credo che Richie stia mandando nel pallone anche la povera Cameron. Ormai nemmeno lei ci capisce più niente :D
Questa storia dell'asciugamano comparso magicamente potrebbe anche sembrare incredibile. Ma da Richie Sambora, uno che di notte vede i fantasmi, ci si può aspettare di tutto XD
Scherzi a parte, se mi arrivasse lui e mi chiedesse di partire, non farei tante domande. Il tempo di prendere un cambio e la giacca e andiamo. Un po' come ha fatto Kayla.
E in più abbiamo altre informazioni su quello che è successo dopo Parigi, di come le cose tra i due si sono definitivamente complicate.
Il foglietto, poi...
Bon, ormai sono una fan di questa coppia *da leggersi: devi metterli insieme, ne va di quello che rimane della mia salute mentale ù.ù*
Ora vado.
Ci si sente al prossimo aggiornamento!! :)

15/10/12, ore 22:30

Ok, ci sono. Ancora un po' scombussolata, ma ci sono.
Quante cose sono successe in questo capitolo!
Santa Cameron ha fatto del suo meglio per trovare una sistemazione ai due ragazzi, ma è andata a scegliere proprio l'albergo del fidanzato di Kayla. Se non è sfiga questa! XD
Io comunque continuo a fare il tifo per Richie, anche se questo Alexander sembra essere un fotomodello ù.ù
Richie che, bisogna dirlo, ha fatto una cosa santissima: l'ha portata a Londra a sentire Springsteen. E non è poco!
Ma veniamo alla parte saliente del capitolo... SI SONO BACIATI!
Ok, sono calma. No, non è vero.
Cioè, si sono baciati! Tutto... l'atmosfera, il momento... tutto perfetto :3
Perfetto come il tuo stile. La scritture è scorrevole e leggera, la storia sempre interessante. Lo so, suona banale, ma è vero ù.ù
Bon, ora mi manca solo un capitolo da recuperare... volo! :D

14/10/12, ore 02:45

"Alexander lo investiamo e facciamo anche retromarcia, così non soffre troppo" Sagge parole, David XD
Bene, così si sono formati i Bon Jovi! E così si è creata quella... definiamola alchimia, tra Jon e Rich che si noterebbe lontano un miglio.
Oh, ci terrei a far notare... Habemus di nuovo Jon!! Anche se in forma di fantasma, è di nuovo con noi!! *entra in adorazione*
Vedi cosa vuol dire essere un gruppo affiatato (e avere una madre che non sa tenere la bocca chiusa)? Finisce che te li trovi tutti in albergo :)
E che ti convincono a fare il 'grande passo' (E ti vogliono taaanto bene, nonostante pensino che la tua storia sia un tantino pazza ^^)
E ora? Non mi dire che non la trova e non riesce a parlarle! Non può essere davvero così sfortunato, povero ragazzo!! E non si accetta nemmeno un no come risposta da parte di Kayla ù.ù
Qui urge un aggiornamento, ragazza mia! :)
Ok, ora ti lascio e cerco di recuperare i capitoli che ho lasciato ancora indietro *me profondamente spiacente*
Alla prossima! :)

14/10/12, ore 00:49

Oh oh, che capitolo *___*
Finalmente scopriamo un po' di quello che è successo dieci anni prima. Anche se mi hai incasinato ancora di più la mente già incasinata di Richie: vedersi a cinquantatrè anni deve essere stato un colpo non da poco :D
Diciamo che Richie un po' ci ha provato a estorcere a Kayla alcune informazioni. Quindi lei è stata via un anno, e non si sono più visti. E questo è male, perché vuol dire che quel testone non ha potuto rimediare al suo errore.
Grazie al cielo, è arrivato un fantasma che, armandosi di tanta pazienza, potrà spiegargli esattamente dove ha sbagliato.
Bene bene, devo dire che sei riuscita a tirar fuori un altro ottimo capitolo! Non vedo l'ora di passare al prossimo!!
Volo! :)

13/10/12, ore 22:40

Eccomi, ci sono. E piano piano (molto piano, conoscendomi) recensirò tutto, promesso :)
Piacere, signori Sambora. E complimenti per il figlio ù.ù
E Santa Mamma che aiuta il suddetto figlio degenere a prepararsi per l'appuntamento! Altrimenti chissà che guai avrebbe combinato!
La lettera... amettiamolo, Richie è stato tremendamente dolce. Anche se le cose che ha scritto avrebbe fatto meglio a dirle a voce. Soprattutto visto che, alla fin fine, la lettera non è nemmeno arrivata tra le mani di Kayla.
Parlando di lei, mi è sembrata un po' triste, come se rivedere Richie non le avesse fatto granché piacere. Ma, lo spero, quel testone riuscirà presto a farsi perdonare! *annuisce convinta*
Ora corro al prossimo capitolo!!

13/10/12, ore 21:57

Che dire,la tua storia non mi deluderà mai! Su questo ne sono più che sicura!
E' bellissimo questo capitolo,hai mai pensato di fare la scrittrice? Se faresti questo lavoro secondo me diventeresti ricca in men che non si dica! :D
"Alexander lo investiamo e facciamo anche retromarcia, così non soffre troppo" (citazione) oddio sono morta dal ridere,gli sta bene a quello là!!! E' carina l'idea che tutta la band si metta a risolvere questa faccenda complicatissima del nostro Richie!
Inutile dire che voglio la coppia Richie-Kayla!
Bravissima come sempre!!! :D

13/10/12, ore 20:26

Wooho! La squadra al completo per risolvere il problema di cuore di Richie!! Penso che le persone sul tram mi abbiano guardato male piú volte...mi ha divertita molto questo capitolo e sul finale sono anche scoppiata a ridere (per intenderci quando propongono di investire Alexander) . Che dire? Brava come al solito!! (: Vale