French Kiss
di Rosie Bongiovi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/08/12, ore 02:02

Ma... ma... oddio, ci sono rimasta troppo male, davvero.

Sai che mi è venuto una specie di magone lì, all'altezza dello stomaco e volevo saltar le righe solo per leggere più velocemente cosa succedeva, cosa accadeva! E mi dovevo calmare e rileggere di nuovo per approfondire meglio quello che c'era scritto, tanto era l'ansia con cui continuavo a correre.

Per Jim!

Povera, povera Kayla.... dio, se odio il bullismo. Ed è realistico, ed è vero, ed è perciò che mi è pesato ancora di più leggendolo, che tristezza...!
Quanto mi dispiace per questa 'improbabile' coppia d'amici...

Kayla ha messo il tarlo del dubbio a Richie, e so che Richie ha la forza e la determinazione alla fine di riuscire a far comprendere che, è grande anche con una chitarra e non solo perché è fra quelli del basket e sta con la tipa più ganza. Ci spero, perché è dolcissima la parte in cui Kayla rimugina e non dichiara chi è solo perché non vuole che finisca come lei. È dolce, ed è un gesto gentile che apprezzo.

Non vedo davvero l'ora già che aggiorni,
a prestissimo spero,

Giò.

27/08/12, ore 00:28

Già, non c'è niente di allegro, qui.
Oh, Ciao!, prima di tutto. Sembra strano anche a me essere qui a recensire così presto :)
Finalmente i grandi chef ce l'hanno fatta! Dopo svariati tentativi (e disastri), quelle famose cose alla ciliegia sono pronte. E hanno fruttato, se mi passi il gioco di parole, un bel voto, a quanto pare! Ora Richie ha una buona media.
Ora, devo dirlo: ma è completamente matta??? Katy, intendo. Quella ragazza deve essere psicopatica, qualche rotella deve mancarle di sicuro.
Spero che almeno Richie adesso capisca con chi ha a che fare e la lasci definitivamente.
Ammetto di aver adorato anche questo capitolo! Spero di leggere presto il seguito, perché sono una scimmia molto curiosa ù.ù
Complimenti, carissima!
Alla prossima! ;)

26/08/12, ore 15:28

Grazie,almeno per me non hai dimenticato nessuno(!!!) Troppo buona...capitolo fantastico come gli altri,specialmente la scena della bibliotecaria "volete incendiare un ulivo?...nella mia biblioteca?" hahahaha mi sono spataccata dal ridere. Il nostro Sambora,a dir la verità mi fa un po' pena,non so perché,forse perché lui prova a fare amicizia con Kayla ma lei non le da tregua...povero figacciaccio...bello bello...bene,ho finito di romperti,ciao ci si "legge" alla prossima!

26/08/12, ore 00:11

Eccomi!
Sì, sono in ritardo. Mi sono un po' persa, mi succede spesso. Chiedo scusa. Anche per le recensioni a venire.
Propongo di eliminare Katy una volta per tutte. Ma quanto è odiosa? Non vuole capire che (per adesso) tra Kayla e Richie non c'è proprio niente. E arriva anche a minacciarla... psicopatica.
Quanto a Richie, non ci può far niente se è così, quel benedetto ragazzo. Riesce a dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. Vabbé, forse non lo ha fatto apposta, ma quella pessima battuta poteva evitarsela.
Ma lo perdoniamo, anche per quello che ha fatto dopo: convincere la professoressa a dar loro una seconda possibilità non deve essere stato facile. Come non deve essere facile cucinare le Clafoutis alle ciliegie, soprattutto con uno come Sambora nei paraggi :D
Ottimo capitolo, davvero! Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra i due (e quando farai fuori Katy).
Quindo mi metto buona buona qui, aspettando il prossimo aggiornamento.
Complimenti!! :)

23/08/12, ore 23:16

'Sera!
Come avrai visto seguo questa storia e l'ho messa fra le seguite -alias gioco di parole-  proprio perché tengo a vedere come continuerà.
Sarò franca: mi piace.
È partita con uno stacco temporale, o almeno credo, nel futuro e ciò non mi fa presagire niente di buono nell'ultimo periodo della storia. Ma comunque per ora quel che so è che si sta istaurando -volente o non- una bella conoscenza fra Richie e la protagonista.
E come stai seguitando a scrivere lo leggo con molto interesse, ammetto. Il fattore dei pregiudizi, è anche la prima volta che leggo su fanfiction inerenti alla musica dei pregiudizi negli ambiti scolastici che, in fin dei conti, molti potrebbero avere. Il risultato quindi dà una specie di parvenza veritiera e realistica di Kayla.
PS: ma c'è Alec! Ma c'è Alec! ....E non ci sono ancora i suoi lustrini colorati? O: Perché è lui vero? *non mi sto sognando niente, dimmi la verità!*

Purtroppo in questi giorni ho poco da stare al pc quindi perdonami per la recensione scarna. D:
Alla prossima,
Enjoy.

23/08/12, ore 22:15

Ecco qui un altro capitolo di questa storia.
in barba a quello che pensi te, è molto carino.
Quando la prof di francese (che ricorda tanto la racchia delle medie, anche lei ci ha fatto fare la ricetta francese .-.) li ha sbattuti fuori ho fatto una faccia per dire "adesso Sambora le prende, le prende un sacco" XD invece è stato capace di far piangere Kayla *prende Jon e ci picchia Richie* però alla fine...eh, ha saputo farsi perdonare, ya.
La bibbliotecaria mi ha fatto morire xD Cioè, incendiano un ulivo, ma LOL! XD
Avrei tanto voluto essere lì ad assistere xD così come avrei tanto voluto vedere Sambora in cucina xD Chissà che casino xD Fortuna che c'è Kayla a risolvere tutto. SOno proprio curiosa di sapere come si mettereanno le cose tra i due e quando la cara cheerleader verrà pestata, fammi un fischio xD
ancora brava, cara lupo felice, continua così >.<
Bacionissimi,

22/08/12, ore 15:30

Alloooooooooooora.
Capitolo bello, ovviamente^^ Ma non potevo aspettarmi diversamente da te.
Premessa: adoro maya, è appena entrata nella top ten dei miei idoli, posso andare a vivere con loro? XD
"Magari non mi fa fuori.. Beh, non subito, perché forse è andata dalla polizia a denunciare la scomparsa" qui mi sono cappottata xD
E poi, beh, la parte dove kayla costringe Richie a parlare in francese e lui ci rimane male mi ha fatto tenerezza...
No, non è vero, se lo merita, muahahaha!
Però è stato così tenero con la nostra protagonista mentre lei piangeva inconsapevolmente...che cosa bella ç_ç *si riprende*
E poi, la cheerleader...*si mangia le mani mentre la insulta in sumero* quella lì deve crepare, accidenti, e lo deve fare per mano mia, ti prego, fai di me il tuo sicario
Ok, stop.
Ache se quando ha rosicato perché ha visto Richie uscire da casa di Kayla...muahhaha, si, cullati nel dubbio.
OOk, ti lascio con questa recensione sclerata che fa schifo.
Tanti complimenti cara Lupo felice del cuore <3 xD

22/08/12, ore 11:14

Pensavo di leggere una storia di genere comico ma non avrei immaginato di ritrovarci dei ringraziamenti che mi fanno commuovere :D lo dico perché non mi succedono spesso queste cose,di solito non mi considera nessuno... (va bene sto sclerando,vado al sodo.). Un altro capitolo bellissimo che mi ha incuriosito sempre di più,a parte quell' odiosa Katy che mi fa venire il nervoso (però se non ci fosse lei la storia non sarebbe più così bella)...sembra proprio reale,anche perché delle persone come lei le trovi nella vita di tutti i giorni e secondo me loro sono al mondo solo per farti imbestialire (!!!). Per il resto non ho pèiù niente da dire,solo che sono molto curiosa di sapere come va a finire. Ciao alla prossima! :-)

22/08/12, ore 01:48

Ok, devi sapere che io sono incredibilmente pigra. E lenta. Per questo ho inserito la tua storia tra le seguite ma non avevo ancora recensito. Chiedo scusa.
Bisogna dire che generalmente non leggo storie su musicisti, anche se io ne ho scritta qualcuna. Non so, semplicemente non è una sezione che frequento d'abitudine.
Ma ho trovato questa e mi ha incuriosito.
Mi piace l'idea di un Sambora adolescente, alle prese con i problemi di tutti i giorni (fidanzata mezza matta compresa ^^). I suoi tentativi con il francese, poi, sono fantastici.
Mi piace anche il modo in cui si comporta con Kayla, altro personaggio che adoro. Quella ragazza ha una storia molto triste alle spalle, ma ha saputo rialzarsi e tornare a vivere la propria vita.
Adoro Kayla tanto quanto odio Katy. Seriamente, perché esistono tipi del genere, nei film o nei libri? Servono solo a farti venire il nervoso. L'unica soddisfazione che ti danno è quando, nel finale, perdono la guerra contro la protagonista :D
Bon, dopo tutta questa pappardella, mi rimane da farti i complimenti e dirti che non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!

17/08/12, ore 22:14

E' bellissima!!!! Anche a me piacciono tanto i Bon Jovi,avrò ascoltato LIvin On A Prayer e Never Say Goodbye fino alla noia,per non parlare di You Give Love a Bad Name,troppo belle! Povera Kayla,quel figaccio di Richie la sta proprio torturando poverina! "e mancava solo John Wayne a darci il benvenuto" hahaha che ridere,troppo forte!!! Sono stracuriosa di leggere il seguito!
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 10:16 pm)

17/08/12, ore 11:49

Uhu!
Che capitolo bello ** esattamente come tutti gli altri, cara u.u
Allora, il fatto di inserire una parentesi scolastica nella storia mi piace. PErché ci sta, ecco. Non c'è una vera motivazione. C'è la protagonista particolare, per ora invisibile alla scuola, il belloccio di turno (e che belloccio xD) e la maledetta cheerleader che ci sta sempre -.- Spero che le spaccherai la faccia :3
Per il resto che dire? Mi è piaciuto tantissimo il clima di odio/affetto che si sta istaurando fin da subito tra i due protagonisti, yessssss, e la parte dove la cara kayla si aspettava di veder uscire John Ford mi ha fatto spisciare, perché me lo stavo aspettando anche io, hahahhaahha xD
ed il finale...è stato triste e mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo la storia di Kalya ne che si aprisse con lui subito, ma non ci stava male, affatto. Ora vediamo come va, sono curiosa :D
un bacione cara, sei sempre bravissima.

16/08/12, ore 18:52

Ok...
Oggi torno dalla piscina con il mio DNA modificato dal cloro e cosa trovo??? una nuova storia sui Bonjovi, che oramai stanno iniziando ad appassionarmi. Colpa tua!
Tornando a noi...
Allora,il prologo mi intriga proprio, che cosa è successo tra kayla (bel nome) e Richie?? aaaaha, devo assolutamente saperlo >.< E poi sono curiosa di vedere che cosa ti inventerai e come sistemerai gli altri Bonjoviani!
Quindi vedi di aggiornare, o Sergei ti perseguiterà anche qui u.u (???)
un bacione,
Lady Phoenix
PS: non mi mettere nei ringraziamenti all'improvviso che io mi commuovo...ah, sono troppo vecchia per queste cose *scappa lacrimando* XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]