French Kiss
di Rosie Bongiovi

11/09/12, ore 21:15

Oh porca paletta!!!! E com'è che io me la sono persa questa storia?!?!?!? O.o Chiamate la NATO, la CIA, l'FBI e tutte le Intelligence del mondo!! Perché NESSUNO mi ha avvisata che avevi pubblicato una nuova FF??? E pure tu ragazza mia, me lo dovevi dire!!
Ok, adesso non ho un cavolo di tempo perché ho un esame il 19 (A.I.U.T.O), ma ti prometto che appena ho finito me la leggo tutta d'un fiato, perché il prologo già mi piace tantissimissimo!!!!

CIAO

Chiara

10/09/12, ore 13:44

Cavolo, cavolo, cavolo. Bel modo di iniziare una recensione né? D:
Cosa diamine mi combini Richie? 10 anni che davvero non vi incontrate? Cosa leggono i miei occhi? Cosa odono le mie orecchie? Cosa odora il mio na- no basta.
Dunque.. mi stavo domandando: ma se poi Richie magari rinsavisce, dice che aveva ragione Kayla, e blablablabla...non è che quando poi ritorna indietro nel tempo allora sa cosa deve fare E quindi le dice 'okay, hai ragione tu, lo so per quello che sarò...' e diciamo che non ci saranno PIU' allora quei 10 anni senza mai rivedersi? Ma ANZI saranno amici anche per il resto di quegli anni che ora Sambora non ha vissuto?
-Non so se hai capito il mio trip mentale, al massimo se lo rileggi forse lo comprendi...forse, non prometto nulla. Ma è così 'intrippata' questo quesito che... non ho la forza di andare a riscriverlo D:-
Cameron  è una grande ammettiamolo xD Ma lo è ancor di più Hilary...

“E'? E' cosa, dannazione? Cosa?”.

- Ti prego, ti prego no -.

“Mo..”.

: - Mortificata. Molto distante da qui. Tutto ma non quello -.

potrei morire solo immaginandomi la tensione e la faccia sconvolta/sconcertata/inebetita e tutto insieme di Richie ...x'D

Anyway, questo capitolo preannuncia poi un incontro alle 20.00... eh beh, non vedo l'ora di leggerlo u_ù

Alla prossima,
Giò

10/09/12, ore 01:39

Bene bene, allora Richie ha trovato Kayla!
Certo che Emily gli ha fatto prendere uno spavento mica da poco! Con quel 'mo' poteva voler dire un sacco di cose :D
Sono contenta che abbia avuto una bella vita, se la meritava. In primis per tutto quello che ha passato, poi per aver dovuto sopportare Richie XD
Cam è sempre di grande aiuto... bisognerebbe farle una statua. Voglio dire, lo ha salvato da morte certa!! Quella avrebbe potuto anche ucciderlo, ma per fortuna c'era Santa Cameron che, con la sua prontezza di riflessi, ha salvato la situazione ù.ù Tre urrà per lei! :D
Ora sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento tra Kayla e Richie!! Le dirà subito di provenire dal passato? E lei, come reagirà? Lo prenderà per matto o gli crederà?
E tu, perché mi hai tolto Jon?? *_____*
Vabbé, per questa volta ti perdono ù.ù
Ottimo lavoro con questo capitolo!! Rimango in attesa di un prossimo aggiornamento!!
Baci8
Ps: Sto meglio, grazie. Solo una piccola congestione :)

09/09/12, ore 15:01

Che carina questa storia! Devo dire che sei davvero brava a scrivere, è davvero scorrevole e non ci sono errori nè di grammatica nè di battitura :) Poi bello questo colpo di scena alla ''30 anni in un secondo'' (Film con Jennifer Garner e Mark Ruffalo) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao! Baci :* :*

09/09/12, ore 11:19

Kayla è mortificata! Hahaha dio che ridere!
Dato che come gli altri capitoli è fantastico sei perdonata! No dai,odio fare fretta alle persone,non è da me.
Mi ha stupito,mi è sembrato di entrare nella storia e di andare indietro nel tempo assieme a Richie,e poi il pezzo dei volantini! Non è mica un gatto!
Non so che dire,ogni volta che leggo ciò che scrivi rimango di sasso,questi capitoli sono uno più bello dell'altro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,non ti preoccupare che non ho così tanta fretta come sembra...ciaooo

09/09/12, ore 10:29

Ok, in questo capitolo Richie torna a casa ed Hilary gli fa un bello scherzo..:LOL
l'ho amata xD
Ed ora sono davvero curiosa di sapere il perché dell'atteggiamento di Kayla così freddo, sarcastico, ferito...che sia davvero solo per la lontananza?
ghrfrergehrge!!! Aggiorna! *si mangia le mani* (ero rimasta troppo seria, eh? xD)
Ok, torniamo serie!
La mia Cam ** Oddio quanto la adoro, soprattutto quando ha detto a quella tipa idiota di essere la ragazza di Richie!!!! Hahahaahha, è stato il top, che donna u.u *abbraccia Cam* ma mi dispiace, Cam, Richie è di Kayla. Però la amo, la amo sempre più, non ci posso fare niente.
Bravissima cara Lupo felice *coccola* ad ogni capitolo diventi sempre più brava, spingendomi a divorare tutto ciò che leggi ^^ Ed ora ti lascio con l'ennesima recensione schifosa e ti lascio un bacio *corre via*

04/09/12, ore 22:35

Oh bella, questa non me l'aspettavo. Credevo che quella di Kayla fosse una frase buttata lì, che avrebbe avuto come unico risultato quello di fare arrabbiare Richie.
Invece, devo ammetterlo, mi hai piacevolmente sorpreso.
Richie si ritrova catapultato nel futuro, in una band di cui nemmeno sa il nome, con gente (Alec a parte) con cui non ricorda di avere nemmeno mai parlato. Fortuna che ad aiutarlo arriva Cameron, che gli suggerisce cosa dire per non farsi passare per matto :D
E ora va a cercare Kayla, l'unica (forse) che lo può aiutare.
Anche io sono curiosa di sapere come sarà Kayla nel futuro... spero che abbia avuto una vita felice!
E, notizia del giorno...habemus Jon!! <3
Mi scuso di nuovo per il ritardo nel recensire, ma tra problemi di salute e Efp non funzionante, non sono riuscita ad arrivare prima.
Hai fatto un ottimo lavoro, devo riconoscerlo. Mi stai facendo adorare il personaggio di Richie ancora più di quanto già non facessi prima :)
Bon, direi che non mi resta molto da dire. Oh, complimenti. E, please, aggiorna presto, che sono una scimmia curiosa.
A presto ;)

03/09/12, ore 14:51

ok...
Questo capitolo mi ha totalmente spiazzata.
Cioè...ma che ca...quindi...?
Non ci sto capendo nulla xD
Ok, quindi Richie ha avuto questo mal di testa e si è risvegliato DIECI anni dopo? Ma che cavolo è successo, chissà?XD
E Kayla che fin ha fatto?! Sono così curiosa di sapere come si metteranno le cose tra di loro dopo tutti questi secondi/minuti/ore/giorni/mesi/anni lontani!
Ed ora veniamo a Cameron...
quanto è adorabile <3 xD
Mi è paiciuta la parte in cui ha rovesciato la bibita su Richie e quando dice "La costumista della band e quella che ti odia sempre più ogni volta che non ti presenti alle prove del gruppo" xD e quando crede che lui faccia uso di droghe xD avrei reagito esattamente così xD però mi piace il fatto che alla fine gli creda e si decida di aiutarlo e seguirlo nella sua folle impresa di ritrovare kayla. Non vedo l'ora di leggere il seguito cara >.<
Alla prossima, complimenti e bravissima!!

03/09/12, ore 14:39

wiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Torno dalle vacanze e cosa trovo???? Ben due capitoli di French Kiss ** Questo capitolo è stato veramente bello, dalla parte in cui Richie va a trovare Kayla e le da un bacio sulla guancia (carini, carini, carini, carini >.<) a quella in cui le fa la sorpresa portandola in quel localino ** che uomo <3
Poi la parte del viaggio a PArigi mi incuriosisce molto, sìsì,. La conversazione/litigio di Kayla e Richie mi ha molto colpita, perché hai creato un personaggio maturo, idealista e soprattutto coraggiosa, che non ha paura di affrontare il mondo per mostrarsi com'è...
ma ora cosa è successo a Richie? ç_ç
Poveretto non mi far preoccupare!
Vado subito a leggere un altrocapitolo >-<
Un bacione e tanti complimenti carissima <3
PS: Katy deve morire <3

02/09/12, ore 15:56

E' bellissimo come sempre! Mi ha davvero stupito,non pensavo che la storia fosse ambientata negli anni 70'...e poi adesso i Bon Jovi...e il colpo alla testa,dio che curiosità che mi hai messo! Ho letto questo capitolo a bocca aperta. Forse ho capito cosa centra il prologo....aaaaahhhhh wowowow!!! Va bene sto calma... è una specie di "Ritorno Al Futuro",mi piace l'idea anche perché io amo quel film e amo anche i Bon Jovi,che bel mix...non vedo l'ora di leggere il seguito, che bello!

02/09/12, ore 09:56

Sì, cioè.. wow.

Uhm, come inizio recensione non è il massimo però ammetto che mi hai scombussolato per bene(!) È una specie di 'ritorno al futuro' versione Sambora che fa ancora di più la storia intrigante e figa. Giacché quelle paroline magiche 'fra 10 anni' si sono avverate e ...puff, altro che Parigi...s'è ritrovato a New York, con una band, il suo sogno -in cui ancora non credeva nel '76(!?)-, degli amici -e di quelli che fileranno per tutti gli anni a seguire- e... okay, non tutte le ciambelle vengono col buco: senza ricordarsi cosa cavolo siano successi nei 10 anni passati della sua vita.

L'hai fatta grossa Kayla! D: A meno che non sia solo tutto ciò un sogno premonitore e si risveglierà chissà fra quanto sotto gli schiaffi di Kayla che c'erca di rianimarlo; dopo che, nel futuro, Richie ha ritrovato la medesima ragazza che gli avrà detto le parole magiche '10 anni fa/ nel '76 eri davvero tutta un'altra cosa/blabla'.

In ogni caso questo capitolo, il quale mi ha colpito per il tuffo temporale avanzato -insomma, proprio questo ''cambio di scena'', l'ho trovato interessante.
C'hai una fantasia tu... (e non ho ancora capito come facevi a scrivere in chat con me, mentre scrivevi le ultime cose sul capitolo D: magia...!)

Anyway, come promesso e perché volevo -sia chiara l'intenzione, io commento quel che mi piace (;- ho scritto questo commento -traballante e insolito forse (?)-.
Voglio proprio vedere cosa farà il nostro caro chitarrista quando troverà Kayla, sempre se lei abiti ancora lì o chissà dove, e chissà in 10 anni cosa sarà mai diventata... O:

Okay alla prossima,
Giò.
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 09:58 am)

01/09/12, ore 15:54

Bellissimi questi capitoli!!!!! Sono imperdonabile,non mi devi ringraziare,non ho recensito in tempo(colpa delle vacanze)
Tornando alla storia,è bellissima! Si fa sempre più interessante,dannata Katy che ha "massacrato" la nostra Kayla...ho un urgente bisogno di sapere cosa succede al mio dolce Richie,visto che è stato molto dolce e carino a definire Kayla la sua migliore amica per poi portarla al parco tutto innevato....il viaggio a Parigi poi,sono appena arrivati e già ricominciano a litigare... Non ho parole,bella bella bella e bella. Sono tanto ansiosa di leggere il seguito!!!

31/08/12, ore 00:49

No, ma non mi puoi lasciare così! Ne va della mia salute mentale!!
Ho urgente necessità di sapere cosa sta succedendo a Richie!
Tornando a inizio capitolo, comunque, bisogna ammettere che è stato davvero dolce. Insomma, ha definito Kayla 'la mia migliore amica'! Con questo guadagna qualche punto in più.
Condivido la scelta di Kayla di non riverlargli niente circa Katy... anche se mi sarebbe piaciuto vederlo realizzare che è fidanzato con la peggiore arpia del mondo!
E ora: Paris! Sono appena arrivati e già cominciano a litigare. E, benché pensi che Kayla abbia le sue buone ragioni, non posso dare torto a Richie. La vita è sua e se la gestisce lui.
Ok, ora sono pronta per il prossimo capitolo. Quando arriva? Nelle prossime 48 ore, vero? Sì, lo so, sono un pochino esigente. Ma il mio unico neurone sta scalpitando, e io non riesco a trattenerlo :D
Bon, non mi resta che dirti che hai fatto un ottimo lavoro! La storia si fa sempre più interessante. Il tuo stile è perfetto sotto ogni aspetto.
Ci piace! :)
A presto!!
Baci8
Ps: Mi chiedevo... hai intenzione di far entrare anche un certo Jon Bon Jovi nella storia? No, perché qui sarebbe molto gradito, sai? :D

30/08/12, ore 19:07

No dai! Non puoi lasciarmi così. Non puoi proprio farlo... io, io ne risento! Ed adesso come faccio ad aspettare? Ti rendi conto che la suspense può uccidere? Sì che può, ho l'esempio perfetto: il mio.
...
Beh, sì okay, un po' di melodrammaticità non guasta mai. Comunque: questo capitolo spiega e racconta una casino di cose. E Kayla e Richie sono arrivati a qualcosa che va al di là della conoscenza e forse già più dell'amicizia. O magari no, ma è un rapporto speciale, in così poco tempo quando due amici si fidano e si confidano l'uno e l'altro il rapporto che ne consegue è qualcosa di tremendamente duraturo, sebbene me lo sento...oh sì me lo sento, ci sarà sempre qualche guazzabuglio
Soprattutto l'ultimo pezzo l'ho apprezzato moltissimo seppur.... ma Richie sviene? D: Ha a che fare con qualcosa...(?) Con CHI diamine stava parlando? -no okay, purtroppo credo sia abbastanza chiaro, ahimè.-

E la verità e la finzione che girano intorno a questa trama sul comportamento dei protagonisti è veramente ben scritto, really. Poi mi è piaciuta la trovata sul "Richie ha corrotto chi doveva stare nella porta di fronte a me, per starci lui." sembra più da reale...invece che la classica "oh, sto nella stanza davanti alla tua, guarda il destino alle volte, ah!"
...
Vai Alec, fagliela vedere a quella tipa <__< Fatti valere! Vai *prende volantini e bandiere*

D'accordo la smetto e ti saluto.
Alla prossima,
Giò.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 07:08 pm)

27/08/12, ore 10:12

che...che...che...
Brutta ****!!! Ah, ma lo sapevo che prima o poi la maledetta sarebbe spuntata di nuovo fuori, come si usa dire da me "l'erba cattiva non muore mai" è_é
Ma non può restare così impunita, davvero.
Accidenti l'ha mandata in ospedale!!! E davvero la farà franca? No, no,no, no, no, no!
Ok, torniamo calme!
Richie è stato così...coccoloso ad andare in ospedale a trovarla, ma lei avrebbe dovuto dirgli tutto, sisi. Anche se sono sicura che il nostro Sambora (che ora ha preso B+...cioè, B+! XD) ha già fiutato qualcosa e la farà pagare a quel branco di galline. PErdonami, sono un pessimo sicario xD ma ero in pausa cioccolata e...
*se ne va sconsolata* continuo a pretendere il mio ruolo di picchiatrice di cheerleader xD
un bacione cara e bellissimo capitolo.
Ti adoro,
PS: eeeeeeh, caro, saggio Paul <3