from the moment i met you, everything changed.
di belierauhl

28/09/12, ore 15:32

Bellissimo!Mi piace tantissimo questo capitolo!
Poi Cher è troppo abvfahkfbvq :3
Solo che Zayn ha fatto una cosa sbagliatissima :(
vabbè, continua presto :3

22/09/12, ore 22:02

ciao snti potresi recensire una ff chiamata ^cazzo ma sei fatta di acito?^ per favore è molto importante comunque anche tu sei molto ma molto brava il personaggio è un mitooo

21/09/12, ore 17:34

Oddio.. la tua FF è stupendamente stupenda la devi continuare per forza!!! kiss chiarachiara :)xx

19/09/12, ore 16:39

come sempre tutti i tuoi capitoli sono stupendi *-* peccato che sia un po' corta D: ma comunque scrivi benissimo forse te lo già dett xD am non importa
spero che continuerai al più prestooooooo!!!

19/09/12, ore 16:02

effettivamente questo capitolo non è stato bello come gli altri, ma come al solito mi è piaciuto.
Ti dico solo una cosa che dovresti fare, secondo me: dovresti fare capitoli più lunghi.
Magari aspettare più tempo ad aggiornare, ma farli più lunghi e più ricchi di azioni.
Comunque amo questa storia.Un bacio, il muffin di tomlinson

17/09/12, ore 22:36

il capitolo mi aveva preso talmente tanto che stavo leggendo il tuo "angolo dell'autore" come se facesse parte del testo ahahahah okay, anche se è corto mi è piaciuto tantissimo *-* il colpo di scena finale è perfetto u.u
Aggiorna presto!
Baci,
Chiara :)

17/09/12, ore 20:37

Eeeccomii c:
Noooo cioè, mò che si sono messi insieme... D:
adjafjdsjaf nononono Cher e Zayn devono, DEVONO stare insieme.. cwc
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere la goccia.. (?) LOL
Aggiorna presto c:
Ora passo dalla nuova ff :D
Un bacio :33

17/09/12, ore 20:09

cazzo è bellissimo!!!
bvrvugwueyv continua prssto!

17/09/12, ore 16:32

carino dai :) adesso Cher glio farà il culo, povero ciuffo!!!
ahah, più che ciuffo da quando si è fatto la cresta bionda io lo chiamo banana ahahahah, carino :')
bacibaci

17/09/12, ore 16:17

ohhhhhhhhhhh yeahhhhhhhhhhh ma che belloo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo anche se è corto è molto bello! arrrgggg l'ha presa male D: povero zayn D: c'è bho non lo so ahah .-.
bravissima!!!!!! mi piace mi piace mi piace!!! vado a fare i compiti che è meglio ho iniziato oggi e già 3 interrogazioni domani! ma c'è ti pare?!???! io ho una vita! comunque meglio andare :D complimenti ancora ;D
xxxxxx sofy

03/09/12, ore 15:08

ciao :)
allora, questa storia me l'ha suggerita un'amica. è carina, l'ho letta tutto 'un fiato ma (c'è un ma purtroppo) i capitoli li trovo corti e quest'ultimo troppo veloce.
Prova la prossima volta a descriveer meglio li ambienti, insomma, non ci hai dato molto peso alle descrizioni...
va bhe, aspetto il prossimo!!!

P.s. ho voluto fare una recensione neutra perchè tutto sommato mi piace la storia e te come scrivi

01/09/12, ore 16:12

hei! :D
che bella questa fan fiction!!!!!!!!! la amoooooooooooooooooooooooooooo è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *********** ahah le parole della "nonna" mi sono piaciute un casino, anche perchè sono assolutamente vere :33333 waaaaaaaaaa che belli che sono cher e zayn!!!!!!!! sono teneri ^^ che bello non vedo l'ora di leggere il continuooooo ******** buona vacanza!!!!! sciaoooooooo se hai voglia passa da me :D xx sofy

01/09/12, ore 10:43

come al solito storia fantastica, capitolo isjifwheue e tu scrivi veramente bene, insomma che c'è da dire? nulla, perchè è bellissima.
Spero che presto un nuovo capitolo comparirà nella lista in altro delle preferite.
Un bacio, il muffn di tomlinson

31/08/12, ore 22:36

Oddio è stupendo *-*
Adoro questa storia sei fantastica mi vuoi morta tu.
ah, e buona vacanza! :D

31/08/12, ore 13:59

credo che questo sia il capitolo più bello:')
CHEEER E ZAYN, CHER E ZAYN, CHER E ZAYN lalala