from the moment i met you, everything changed.
di belierauhl

26/08/12, ore 17:38

QUESTO CAPITOLO LO A-D-O-R-O è STUPENDO AMO QUANDO ZAYN DICE CHE PERRIE HA BISOGNO SOLO DI TRUCCHI CHE POI è LA VERITà SI VEDE IN ONìGNI FOTO E POI IO ODIO UANDO SCRIVONO ZERRIE LO ODIO PIù DI ME STESSA è BRORIOSO E SONO CONTENTA CHE NON PENIA ERRIE IN QUESTA STROIA PER QUESTA LA DEVO METTERE NELLE PREFERITE GLI FAREI UN PAGINA DEL GIORNALE E LA INVIEREI A ZAYN TUTTI I GIORNI ER QUANOT MI PIACE ANCHE PERCHè RISPECCHIA TUTTI I MIE PENSIERI E SPERO CHE TI SIA PIACIUTA LA MIA RCENSIONE E SPERO CHE ZAYN CONTINUI AD AVERE QUESTA IDEA SU PERRIE ASPETTERò IL PROSSIMO CAPITOLO PER VEDERE COSA CAPITA SPERIAMOOOOO
GRAZIE DI QUESTA SODDISFAZIONE CHE NESSUNO ANCORA ME L'AVEVA DATA
UN KISS
DARCY MALIK

26/08/12, ore 15:37

Bellissimaaaaa *-*
Adoro questa F , complimenti. Messa tra le preferite (:

26/08/12, ore 15:20

uuuuuuuuuuuh che dolci zayn e cher djkgbnajkfsgfjng
stanno bene insieme. ùù
lui deve amare cher! (?) okay.
certo che ha un bel problema. badboy (zayn) o harry? ahahahah io non potrei scegliere, cioè, sono entrambi dddfgndgj
capisci? jfgndfgn
ok, continua presto jsfgngagn
xx

26/08/12, ore 14:56

oh-oh-oh! amo il tuo capitolo, la storia! si è fichissima!!!
cher mi è troppo simpatica poi!
Zayn... deve dirlo.. deve sputare tutti  i rospi e dire tutta la verità a Cher secondo me... però deve aspettare un po...

Insomma si mi piace tanto questa storia!!!! Se ti va passi anche da me??? :3

Grazie se leggi la recensione.
Aspetto il continuo, Mymmi xxxx

26/08/12, ore 14:29

Bella la storia anche se l ruolo che dai a Perrie è un po' troppo da stronza ( si lo so ' io sono di parte essendo una mixer) mi piace il tuo stile anche se secondo me dovresti farli un pizzichino più lunghi ! ma anche così sono bellissimi !! continua presto mi raccomando <3

26/08/12, ore 14:13

Mi piace moltissimo!

Continua presto!!

Ciao,bella!

-Sofia.

Ps. ti va di passare da me a leggere la mia ff 'Piacere,Page.'? :) mi farebbe veramente piacere!

26/08/12, ore 14:08

woah, adoro la tua ff *--* e poi scrivi molto bene! e poi c'è il "mistero" di badboy dalla parte di cher e quello di itscher dalla parte di badboy.
si, mi piace veramente tanto :)
anche come hai curato la struttura, perché metti il corsivo nel punto giusto, evidenzi le parole e non metti in grassetto i dialoghi (cosa che a volte da fastidio per via di errori nella selezione)

aggiorna presto,
Chiara :) (abbiamo lo stesso nome dctfvbghjn)
@acciologan on twittah.

26/08/12, ore 14:03

bellisismo!
devi continuare per forza!
Mi piace tantissimo!
soprattutto qusta parte:
«Zayn, guarda.»
Niall mi mise davanti un giornale.
C'eravamo io e Cher in prima pagina.
«Cazzo!»
"La nuova fiamma di Zayn Malik?"

Appena Cher scese le feci vedere il giornale.
Cominciò a ridere divertita.
«Che cazzo ti ridi?»
«Lo so, ho letto due minuti fa le minacce di morte delle tue fans, quanto sono carine e dolci, le amo proprio!»
«Hanno già cominciato?»
«Sì, mi fanno morire! Dio quanto le adoro, sono simpaticissime.»

26/08/12, ore 14:02

evvai lo ha ammesso !! ahaha troppo simpatica cher ! mi piace questo personaggio me la fa tagliare !! continua !!! :D xx nat

26/08/12, ore 13:57

uioftngklskldfjg ciaooo , eccomi qui .. che cucciolo Zayn (?) vabbè lasciamo stare .
comunque mi piace , mi ha attirato sopratutto il pezzo dove cher dice di trovare simpatica le fans di zayn :) bhè ora vado ciaoo xxx

24/08/12, ore 18:25

ahahah stupendo sto ancora ridendo per questo «Mannò, non intendevamo te. Parlavamo di Cher..il cane di mia nonna.»
«Zayn, stai dicendo che il mio nome è paragonabile a quello di un cane?»ahahah . continua così sei bravissima e avvisami quando aggiorni . e mi raccomando aggiorna presto perchè io devo assolutamente sapere come va a finire tra quei due ahah :D xx nat

24/08/12, ore 16:53

hdfsfbdghbfsdhgb fantastico!
povero niall, il latte con il sale è bruttissimo, una volta mi hanno fatto questo scherzo ahahahahaahahah. °-°
secondo me non ama perrie, o almeno nella storia, poi non lo so, lol.
continua presto, voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo dsjabnsjkfgbfjg
xx

24/08/12, ore 14:46

Ahcnidncidnd È tutto quello che ho da dire ahah modalità seria on : allora la tua storia mi prende sempre di più,adoro Cher (soprattuto il nome *w* ) e.. Sei fantastica :) xx non c'è bisogno che dica di avvisami quando aggiorni vero ? Lo ho fatto lo stesso ahah un beso <3

24/08/12, ore 14:30

Hi baby!!! appeno ho visto che il personaggio era Zayn subito l'ho voluta recensire la foto è troppo bella la storia idem anche se i discorsi sono un pò corti c'è è come se l'avessi finita all'improvviso senza una parte dove pagano o dove vi salutano anche se per me era meglio se zayn stesse con gli amici invce con Perrie comunque nel complesso è bella !! La prossima volta leggerò i prossimi i capitoli sperando che siano molto più lunghi
un kiss
Darcy Malk<3<3<3<3

24/08/12, ore 14:18

Forza Zayn cosa aspetti a conquistare Cher? Forse ha paura che lei lo guardi in maniera diversa... forse fa bene così... e poi si confida con Harry.. uhuhuhuh...
beh questo capitolo è stupendo!
Appena riaggiorni fammelo sapere!!!
Ciao, Mymmi :)xxx