from the moment i met you, everything changed.
di belierauhl

23/08/12, ore 16:19

E' bellissima la storia! Spero che dalle parole che dice Cher a BadBoy lui possa cambiare!

Continua al più presto!

Baci baci! xx

23/08/12, ore 16:14

bellissimo!!!!
continua subito o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o !

23/08/12, ore 16:03

eccomi qui come mi avevi chiesto , anche questo capitolo mi piace tanto , non vedo l'ora di continuare a leggere :)

23/08/12, ore 16:02

è veramente carina la tua storia si mi piace decisamente. Il fatto che lei scrive "tipo computer" a lui è veramente fantastico. Insomma sembra tipo il film LOL non so se lo hai visto. Mi piace come idea e sei anche brava!!!! :))

Complimenti! Aspetto il seguito,
Mymmi xxx

Se ti va passa anche da me. Ne ho due... hai la scelta se passi hahaahahaha ciao :))) e grazie se leggi la recensione :)

23/08/12, ore 15:59

Io amo la tua storia!! Mi fa morire dal ridere ogi santa volta! Grazie mille per aver aggiornato: ogni volta che salgo controllo sempre le storie seguite e tadààààààà, aggiornamento avvenuto!
Poi non è possibile: non puoi infliggerci così tante curiosità!!!
Un bacione ;)
xxx
Cri_.

22/08/12, ore 15:23

hahaha bellissimo!
continua prest!
Certo che BadBoy è troppo dolce...spero che mi chieda l'amici su Msn così parliamo come loro due...così parlerò con Zayn LA-LA-LA-LA-LA che figo!
hahah passando alla storia voglio il continuooooooooooo! hahah poi quando ha dwtto sono alta un metro e una virgosol hahahaha
La conversazione che mi piace di più è questa:
ItsCher: e se non mi prendono?
BadBoy: una ragazza come te, la prendono sicuro! ma dimmi un po', come sei fatta?
ItsCher: sicuro di volerlo sapere? ahaha
BadBoy: sì!
ItsCher: ho i capelli castani, e gli occhi dello stesso colore, sono anonimi, non sanno di niente. Sono abbastanza magra, ma sono alta un metro ed una vigorsol!
BadBoy: le ragazze basse sono più sexy lol
ItsCher: mister ragazzabassa io scappo, grazie ancora!
BadBoy: ciao dolcezza!

22/08/12, ore 11:14

Scrivi davvero bene :) mi piace il fatto che Zayn non abbia rivelato a Cher chi è veramente subito ! Mantiene un aria di mistero (?) ahaha comunque la storia mi piace un casino ;) avvisami quando aggiorni xxx un bacio

21/08/12, ore 20:23

Eeeee continuo a leggere i tuoi bei capitolo,stupendi come al solito del resto! ;)
E come sempre aspetto con ansia il seguito,ciao bellezza!
xx.

21/08/12, ore 19:32

Oddio, anch'io voglio vive con loro :'((((((
Bello dai, voglio proprio vedere che succede :)
A presto, si spera :)

21/08/12, ore 19:09

Che cariini!
Hahaha, che poi se ci vive insieme Cher potrebbe conoscere Zayn vero, non Zayn con i riflettori....
Che poi non dimentichiamo che Zayn sta con Perrie! That's a problem!
Che poi si potrebbero lasciare....
Che poi lui si potrebbe mettere con Cher...
Che poi tanto è già un po' cotta!
Che poi che palle con 'sti che poi! ahaha, poco ripetitiva insomma.

Se ti va passi tu, dalla mia fan fiction? Ho aggiornato, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)
Ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1219531
Un bacione :D

21/08/12, ore 15:27

fgbnjkfngf questa storia mi piace sempre di più!
secondo me è meglio BadBoy Zayn (?) perchè in pratica è il Zayn che io in effetti mi immagino. cioè.. il carattere.. ok, non so se hai capito, lol. (?)
continua prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c: x

21/08/12, ore 14:52

anche questo capitolo è meraviglioso , mi raccomando pubblica al più presto la continuazione , io ci sarò .
mi piacerebbe tanto inoltre che tu leggeresti la mia storia e la recensiresti , ci tengo . ciao , baci xxx

21/08/12, ore 11:39

che bello!
il badboy è zayn, da quello che ho capito, vero? lol
certo che il capo di cher è veramente cattivo!
comunque, continua presto! xx

21/08/12, ore 10:04

Ehi bella! Questa storia mi piace tanto tanto:3 la cosa della chat è proprio carina,brava:) continua presto n'è?:D -Ele

20/08/12, ore 23:43

Ciiiaaaaooo:) Vedo? Sono passata! Mi piace la storia, nulla da dire, scrivi bene! (diminuisci i colori haha) BadBoy è Zayn, Zayn Malik! Lo ha anche detto:) Ciiao