from the moment i met you, everything changed.
di belierauhl

24/08/12, ore 14:16

Bellissima ** Sei bravissima mamma mia! Spero che continuerai presto ! <3

24/08/12, ore 14:08

Hahaha! ;) Sono io che devo ringraziare te per la tua dolcissima risposta *____________*
Ritornando alla storia: mi rendi la ragazza più felice su questo pianeta terra ogni volta che aggiorni!
E' una ff originalissima, non le solite " una ragazza va a londra, incontra i suoi idoli e si innamora di uno di loro!" Bhe, niente al contrario su queste, per l'amor di Dio! D'altronde è grazie alla fantasia che riusciamo ad "evadere" dalla realtà!
Ma questa, sia per il modo di scrivere, di far parlare i personaggi, per la trama in se incentrata anche sui social network è qualcosa di *w* sbavvvvvv ;P
Grazie mille per aver aggiornato e per avermi reso la giornata più positiva, dato che non lo è per nulla :'(
Bando alle ciance, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione :**

24/08/12, ore 13:58

sasjgfjgjafj Mi piace un sacco questa ff *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo.. gskfgahsdlg :)
Mi piace la coppia BadBoy-ItsCher u.u li shippo troppo.. :3
Ti va di passare dalla mia ultima ff e magari lasciarmi una recensioncina? *occhi da cucciolo* :33 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1213461&i=1

24/08/12, ore 13:50

Bella storia, veramente complimenti, è scritta benissimo ed è scorrevole. Una trama già vista, eppure l'hai resa particolare, ma non capisco una cosa, come fa a non capire Zayn che Cher è lei? Insomma non è che ospitano nessun altro. Comunque complimenti veramente e vedi di aggiornare presto. Un bacio, il muffin di tomlinson

24/08/12, ore 13:44

Wow un'idea fantastica! Mi piace e non ved l'ora che continui!!*--*

24/08/12, ore 13:31

No, Zayn non ama Perrie, ama me (?) scusa Cher... Uhm... Curioso, davvero curioso, non ti devo manco minacciare di continuare perché tu pubblichi in pratica ogni giorno, quindi a domani o a dopodomani :)
Bacissimi
Megghy

P.s. Stai tranquilla che non annoi coi capitoli lunghi :) va beh, fai quello che riesci

24/08/12, ore 13:26

bellissimo!
Ceh ma tu sei fantastica!
Questa storia e bellissima al quadrato!
hahaaha la parte che mi piace tanto tanto è questa:HAHAHA IL CANE DI MIA NONNA HAHAHAHA
«Che volete?»
«Cher..?»
«Voi mi avete chiamata!»
«Mannò, non intendevamo te. Parlavamo di Cher..il cane di mia nonna.»
«Zayn, stai dicendo che il mio nome è paragonabile a quello di un cane?»
«No, non volevo dire questo..»
«Certo che siete strani!»
Sorrisi e me ne andai.

24/08/12, ore 13:20

ciaoooo ! questo capitolo mi piace , e sicuramente mi piacerà anche il prossimo , spero che lo pubblicherai presto .
ciao bella , bacixxx

24/08/12, ore 13:15

Oddio si , mi piace un casino questa fan fiction ,
quando la continui? *-*

24/08/12, ore 13:09

Mi piace da matti questa storia.
Cher che si confida con BadBoy dicendo di tutto e di più su Zayn quando è lui. D:
Che figura! AHHAH povera.
Sono curiosa di vedere come andrà a finire in discoteca.
Comunque sei bravissima.
Un bacio.

24/08/12, ore 12:17

Mi piacciono moltissimo le parti dove ci sono le chat tra Cher e Zayn.
Come fa a non capire che è lui? Ci sono 394548 Zayn nel mondo? no haha
E  poi, ma lei perchè vive coi ragazzi? Sembra che li fa pena... io non capisco D:
Bel capitolo, mi piace!
Alla prossima :D

ps. passi da me?<3

23/08/12, ore 19:59

bellissimo *-* ma quando esce allo scoperto Zayn?? comunque pure a me Perrie piace non tanto però piace , ma in questa storia è quella stronza spero?? una solo cosa , anzi due , tre : continua continua continua è fantastica questa ff beh alla fine erano 7 le cose , anyway non far caso alle stupidaggini che scrivo :D xx nat

23/08/12, ore 19:25

Bello, come sempre ma se posso dire la mia dovresti allungare un po' tutti i capitoli, allora si che sarebbe perfetta :)
A prestooooo
Megghy

23/08/12, ore 18:50

Come al solito il capitolo è bellissimo :) come sempre avvisami quando aggiorni xx

23/08/12, ore 16:21

sempre più fantastico! shfbaghbsfghb
io penso che si innamora di zayn, perchè lui è BadBoy dentro di se, e BadBoy è buono. (??)
però anche harry è dolce jfbjgbdgb.
forse non l'hai notato, amo scrivere jdfhnjksgn lol
comunque, continua appena puoi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c: xx