Hunger Reality
di anna21

03/09/12, ore 20:32

Waaah!
Questo capitolo è favoloso. I personaggi sono IC al cento per cento.
Giuro sulla mia saga di Harry Potter che questo capitolo l'ho atteso con un'ansia mai provata prima.

E' scritto benissimo e senza nemmeno un errore.
Già.

Aggiorna presto, mi raccomando.
Baci,
Stramboide
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 08:32 pm)

03/09/12, ore 15:24

*v* Che bello.... quanto sono carini tutti!!! Soprattutto Alejandro ed Heather... i miei preferiti *w*
"Continuò Chris.... leccandosi le labbra in modo sensuale." Oddio!! Ma chi è, Finnick Odair?? Me la ricordo troppo bene quella parte *v*
Vedo che scoccano scintille tra tutti, eh?? Si, mi piace molto, TROPPO!!!
Oddio, Eva che ridere!!! Povero Lightning xD
Ma lo sai che Izzy mi ricorda troppo Faccia di Volpe?? E poi Bridgette sembra un pochettino Rue, così indifesa.... *v* che bello.
Anche qui però ho notato i tipici errori di battitura u.u ma vabbè, sopporterò xD
Al prossimo capitolo!!! *Porta le tre dita alla bocca e tende braccio in segno di rispetto* LoL il mio segno di rispetto.
P.S: Saluta Effie Trinckett (mi sta troppo simpatica)!!
Ciao!!
MartyBridgette99!

03/09/12, ore 15:01

*v* Un sogno che si avvera... gli Hunger Games con i personaggi di Total Drama... e per di più non gareggiano da soli, ma a coppie, come Peeta e Katniss!!!! Spero che vincano Alejandro ed Heather *v*
Chris ci sta proprio bene in quel posto, ma chi è, il Presidente Snow?? xD
Ho notato alcuni errorini di ortografia.... come ad esempio "Alejandre"... oppure "Classificia". Ma devo dire che nessuno è perfetto, e che qualche errore ci può stare u.u
Che belle che sono tutte le coppie, e poi Lightning e Eva sono proprio azzaccati!! Secondo me sarebbero una specie di Cato e Clove... anche se Lightning mi ricorda di più Thresh xD
Proprio bellissima la trama, ora vado a leggere il capitolo 2!!
A tra poco :D
MartyBridgette99

02/09/12, ore 12:41

Ciaoooo...
Hai finalmente aggiornato !!!
Questo capitolo è fantastico , decisamente miglioredel primo.
Si comincia già ad entrare nel vivo degli Hunger Games, penso proprio che la sflita dei carri non la fariai altrimente ci  sono troppe cose in comune con il vero HG , però mi piacerebbe ,non proprio come la sfliata ma qualcosa di simile .
Le parti che mi sono piaciute di più sono quella di Dawn e Scott , Scott ha una cotta per viso pallido !!
Poi Heather ed Alejandro , anchè se però non sono una fan della Gwencan , mi piace la parte sono una sorta di Peeta e Kattnis e ciò mi fa pensare che farai vincere loro ma sarebbe troppo scontato.
Scott mi  sa molto di Cato , ahhh quando adoro Catoo.
Mentre Brick Marvel , Izzy Faccia di Volpe .
Poi basta , Faccia di volpe è la mia preferita insieme a Clove e Effie .
Bene penso di aver finito , e alla prossima.

Ladra di Mele Marce

01/09/12, ore 23:04

Veramente bello!
Errori non ce ne sono e i personaggi sono IC quindi... *rullo di tamburi* bandierina verde!
Le parti che mi sono piaciute di più sono di certo quelle di Scott e Dawn e quelle di Heather e Alejandro. Che carini :3
Bè che altro dire? Complimenti per il bel capitolo!
Alla prossima
_Smeralda_

01/09/12, ore 19:47

Wow, che bello! Hai aggiornato!
Il capitolo è stupendo: i personaggi sono venuti IC e poi adoro il tuo modo di scrivere! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia MERAVIGLIOSA!

E poi ha quel nonsoché di angosciante che suscita l'interesse del lettore... Mi piace!
Continua così, aspetto con ansia il prossimo chappy!  ;D
Ora vado! Alla prossima!
Bye-Bye ^_^

22/08/12, ore 15:58

Salve, anna21 carissima ^^
La storia? Doppio,triplo WOW!!!
Purtroppo non ho letto i libri, anche se ho la seria intenzione di cominciare tra poco, ma il film l'avrò visto non so quante volte! Ovviamente mettendo in pausa nei momenti in cui appariva e si vedeva bene Josh Hutcherson *___*
Questa idea sadica di Chris è...beh...sadica! All'ennesima potenza! Ma sono ultracuriosa.
Hai fatto bene a inserre le varie conversazioni delle coppie, in questo modo le hai già presentate!
Ma sai qual'è la cosa che adoro in modo assoluto?....la TxC *.* inutile dire che mi hai tenuta incollata allo schermo!!
Ho paura che Courtney sarà la prima a morire, conoscendo il tuo amore per DxG, ma fa lo stesso ;) però lascia almeno un momentino ino ino per la mia coppia preferita :( altrimenti vabbhe :)
in ogni caso aspetterò con il naso attaccato alo schermo il prossimo capitolo ^^
a presto, anzi, prestissimo! Ciaooo ^^

21/08/12, ore 14:47

Macciaoo!! ;)
emh emh non so da dove cominciare XDD
umh.. vediamo.... massì ecco... ci sono... due parole: STORIA BELLISSIMA !!!
Il testo è scorrevole e scritto bene, grammatica priva di errori e poi Hunger Games *___*  ancora due parole: FILM FANTASTICO!!
Ma adesso veniamo ai personaggi:
Chris: uno stronzo come sempre ( spero che Duncan gliela farà pagare)
Sierra&Cody: maccheteneriii  ^_^
Bridgette&Geoff :  non limonano... waooo non me lo aspettavo da loro!!
Scott&Dawn: sono unici nel loro genere ;)
Lightning&Eva: sono troppo sicuri  per i miei gusti, secondo me saranno tra i primi a crepare muahahahaha ( lo spero non li sopporto)
Ale e Heather:  carini e coccolosi ( mitica heather che si mangia il Twinkie *__* )
Noah&Izzy: Izzy che piange e Noah che la consola... PATATOSI  <3
Trent&Courtney: awwww *__*
Jo&Brick: Brick ce lo vedo bene come cuoco, ma Jo che cattiva spero che non faccia fuori la povera Dawn :(
Duncan&Gwen: Belli loro aww <3 comunque  si hanno ragione un bell'horror ci sta sempre ;)
Ora vado aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciaoooooo :D

Anny_12

20/08/12, ore 17:49

E' davvero bello! Scusa se non ho recensito prima, quando me lo hai chiesto! Solo che non riuscivo a trovarlo!XD

19/08/12, ore 16:05

Ciao anna21, ti sono mancata? (certamente no nda) L'idea è molto, molto interessante , anche perché mi piace tantissimo Hunger Game. Dubito che Al e Heathy possano farcela :( ma, dopotutto, la speranza è l'ultima a morire XD Aspetto il continuo, sperando che arrivi presto Alla prossima ^^

19/08/12, ore 01:14

Hola!
Scusa l'orario ma alla sera tardi mi sento ispirata XD
Comunque cosa ti posso dire? Io ti stimo infinitamente!
Amo letteralmente gli Hunger Games, ho divorato i libri e consumato la Tv a forza di vedere il film (No, ma Josh Hutcherson? Ne vogliamo parlare *_____*)
Anche a me frullava nella testolina un idea del genere ma avevo paura di non saper rendere onore a la saga, quindi ho aspettato che quacuno lo facesse e finalmente....TADAAA! :)
Come primo capitolo è davvero bello e interessante anche le coppie sono carine solo chesarà davvero difficile vederne morire anche solo uno visto che sono attaccatissima a tutti...
Aspetto con ansia il prossimo, la storia và assolutamente nelle seguite. E' la bandierina non è verde. E' più che verde.
Alla prossima
Xoxo AYNIL_G

19/08/12, ore 00:20

premette bene, non vedo l'ora di vedere duncan e gwen ammazzati da qualcuno (muahaha). mi raccomando continua presto.
ps: hai avuto proprio una bella idea =)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 01:03 am)

18/08/12, ore 20:44

Alloraaaa...Hai avuto un idea fantastica complimenti , ti stimo , io adoro Hunger Games , ho visto il film letto tutti e tre libri , sono ostinata sostenitrice della Clato (Cato e Clove) cioè so tutto di Hunger Games , mi piace molto questo primo capitolo , bhè mi piace quando descrvi le camere , e poi mi piacciono tutte le coppie , e cosa leggo mai Trent e Courtney che si baciano , bene hanno entrambi dimenticato presto il punk e la darkettona , ahhhh dolcissimi Dawn e Scott , per non parlare di Jo e Brick , poveri Sierra e Cody effetivamente sono gli più svantagiati , Izzy  che piange mai vista, e che carino Noah che la consola e la prende in braccio !!!  Bhè che dire questa storia va fra le preferite , però controlla prima di pubblicare la storia ci sono alcuni errori di battitura ma non sono gravi !!! Adesso io ti lascio , ciaooo

(Recensione modificata il 18/08/2012 - 08:45 pm)

18/08/12, ore 20:42

Fantastico *--* adoro hunger games, sono curiosissima per il continuo

18/08/12, ore 20:17

Okay, va immediatamente nelle seguite.

Premetto che io non ho visto Hunger Games... Se il film è così, beh, credo proprio che lo guarderò prima o poi.
Mi piacciono le cose di questo genere.

Come primo capitolo è fantastico. Scritto e bene e con solo qualche erroruccio di battitura - niente di che.
Mi mette paura, a dirla tutta. Quando Duncan è stato frustato devo aver avuto più o meno la reazione di Gwen.

Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Baci,
Stramboide