Hunger Reality
di anna21

11/09/12, ore 16:01

IHHHHHHHHHHH!!! [Cit.Katie e Sadie]!!! A WAWANAKWA!! Evvivaaaa!!! Quindi Wawanakwa sarà l' "arena"... che bello *v*
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte della cena.... xD Courtney: Quale strategia segreta userete?? ...Scusa ma così non sarebbe più segreta xD
Vabbè, comunque... ho trovato solo alcuni errori di battitura... ma proprio pochi pochi...tipo uno xD
A parte questo la storia è scritta veramente benissimo, hai talento ^.^
No, ma quanto sono dolci Scott e Dawn?? Lei che nemmeno lo guarda, povero Scottex :')
S: Mi chiamo Scott -.-"
Si, va bene, ora zitto che devo recensire u.u
Allora stavo dicendo.... ah, già. Mi è sembrato un po' strano quando Alejandro ha messo la mano sulla spalla di Heather e lei non abbia reagito... come minimo l'avrebbe guardato male... ma mi va bene anche così *-*
Beh, io aspetto il prossimo capitolo, sperando che Heather ed Alejandro non siano uccisi subito alla Cornucopia... a proposito chissà da che parte metterai la Cornucopia... in mezzo alle due baracche?? Oppure in cima alla collina dove si è svolto A Tutto Reality: Azione?? Bohhh!! Lo scopriremo nel prossimo capitolo *v*
Bye!!!
MartyHeathy99 ^-^

07/09/12, ore 19:25

Wow! Wawanakwa!
Sono così curiosa, credo che impazzirò.
E poi il nostro Scottino è geloso...
Scott: Ma che stai dicendo?! Io non solo geloso!
Si certo, e io mi chiamo Tyler
Linsay: Tyler? Oh eccoti qui!
Ehm... o.o'
Ok, credo si ora di fare la seria (see certo xD). Allora i personaggi sono IC e devo dire che sarebbe veramente simpatico far vincere il povero Cody!
Anche se ciò significherebbe la morte di Duncan, l'amore della mia vita e...
Gwen: Scusa non credo di aver sentito bene! Hai forse detto che Duncan...
Nonono ma che dici Gwen! Non voglio mettermi con Duncan.
Gwen: Ora ti sistemo io *prende oggetto contundente e inizia a inseguire Snixx*
Ehm... Credo di dover andare... *scappa da Gwen*
Bacioni,
Snxx

07/09/12, ore 14:53

Wawanakwa! Già mi immagino le imprecazioni di tutti. XD

Comunque, spesso un capitolo di transito - come questo - è difficile da scrivere, il più delle volte. Invece tu ci sei riuscita bene.
I personaggi sono IC al massimo. Errori non ce ne sono.
Hai usato bene anche le metafore e le similitudini, complimenti!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci,
Stramboide

07/09/12, ore 14:20

Hello!
Che bello hai aggiornato! Nom vedevo l'ora!
Il capitolo è stupendo, come tutti gli altri d'altronde e poi la storia si fa sempre più interessante.
La grammatica è corretta, il testo è scorrevole e i personaggi ti sono venuti IC;
inoltre riesci a trasmettere al meglio le loro emozioni e la tensione si fa davvero sentire  pensa che viene l'angoscia a me, quindi figurati loro che sono nella storia XD
Occhey, per questo capitolo credo di aver finito.
Aspetto con ansia il prossimo ^_^
Bye-Bye. a presto!

07/09/12, ore 12:36

Ccciauuuuu!
Come promessso ecco la recensione! :)))
ankke qst cappy e belixximo!
l'idea una cenba tra i concorent è bellxxima! poveri k poi si dovranno ucciderre!!!
tutti i perdonaggi erano perfettamente ic come e carina jo quando pensa alla sorella!!
nn avrei mai pensato ke lei si potrebbe commuovere cosi ma é cmq ic tranqui...
ke bel finale ke colpo si sciena vanno tutti a wawanaqua!!!!!!! nn vedo l ora di leggere il segiuto e vedere ki morira (spero curtney! hihhiihhi)
muahahah sn malefica, mi piace trpp veder soffrire la gente XD e per qst ke adoro il fim di huger game (josh e un figooooooooooooooo! :Q_____________________)
p.s. la stori e bellixxima e originale!!! fregatene di qll ke dicono li altri... sei un autrice bravixxima, sono solo invidiosi!
alla prossima :)
._.-anticurtenyxseo-._.

07/09/12, ore 11:38

Ciao
Sono Gaia e noto con piacere che hai finalmente aggiornato :)
Per quanto riguarda l'avviso non ho avuto il tempo di recensirlo, ma ti dico quello penso: FREGATENE!
Una si chiama AnnaMaria21 una Anna21.... e allora? Non vuol dire che sono la stessa persona! E se anche fosse... fatevi i fatti vostri -.- no?
Capitolo stupendo! Mi sono piaciuti molto i dialoghi, specialmente l'attacco di gelosia di Scott quando ha visto Dawn e Brick.
Io tifo per la squadra di Scott&Dawn, stranamente non mi importa molto di Gwen stavolta, ed è il mio personaggio preferito IN ASSOLUTO.
Vabbè, anche se mi fai morire il rosso e la fata, prima falli almeno mettere insieme. Però non subito... sennò sarebbe scontato (e per nulla divertente).
Un ultima cosa... falli soffrire, muahahaha!
Al prossimo capitolo.
BlackSkull (Gaia)

07/09/12, ore 02:27

wawanakua *w* ottima scelta! Gwen si trovera' bene.. Infondo e' gia' stata seppellita li' (muahahah) non vedo l'ora di sapere chi saranno i primi eliminati.. Ho idea che cody mi sorprendera' sopravvivendo per qualche capitolo (un po ci spero)
-Bye Rosaria =^.^=

07/09/12, ore 02:01

*me arrivata tardi '-'* davvero bel capitolo ^ .^... Spero tanto gwen e duncan si ammazzino a vicenda.. O vengano ammazzati da courtney.. O da trent.. O da scott... O dawn o heater o al o izzi... Insomma spero tanto qualcuno li faccia fuori *w* apparte quasto: sierra, dawn, courtney e bridgette (soprattutto sierra e bridgette) mi hanno sorpresa.. E brave le donzelle che si sanno difendere u.u mo vado a leggere il prossimo capitolo e spero di recensirlo subito ^^
-Bye Rosaria =^.^=

07/09/12, ore 00:45

Ciao Anna21
E così continua... Speriamo in bene...
Mi dispiace troppo per questi poveri ragazzi, speriamo che non gli succeda nulla di terribile!
Non farmi morire: Duncan, Sierra, Cody, Alejandro, Bridgette, Geoff, Dawn, Scott, Izzy e Heather, o puoi dire addio alla tua preziosa vita. Sfogati pure con Gwen, Trent, Courtney, Lightning, Eva, Noah, Jo e Brick, se vuoi.
In bocca al lupo ragazzi, e attenti a non morire!
CHRIS SE MI MUORE DAWN (adorabile) IZZY (mito vivente) SIERRA (stima profonda) DUNCAN (genio) e AL (mio futuro marito) SEI UN CONDUTTORE MORTOOO!!!!!
A presto
MiticaBEP97

06/09/12, ore 23:23

Ma ciaoo!
Rieccomi con un'altra noiosa recensione!
Allora per prima cosa ripeto che adoro la storia!
Perché? Perché, nonostante io ami TUTTI e ripeto TUTTI i personaggi del cast, amo vedere la tansione, la tristezza, la PAURA! >:D
Ok, sono sadica D:
Dalle altre tue storie ho capito che sei una DxG D: Vabbè, ti perdono solo perché sei tu ;) no scherzo, non ho niente contro i DxG *sventola una bandierina di pace*
Quindi... deduco che... Court morirà presto... D''': (non ci devo pensare...)
Ma sono molto curiosa di saere chi vincerà!
Con questo ti saluto e al prossimo caitolo!
Channa

06/09/12, ore 23:15

Ciaooo.
Allora vedo che hai seguito il consiglio di noi tuoi fan , e ciò mi fa piacere , se terminava questa storia , io , non so cosa avrei fatto .
Che dire , penso che tua sia molto migliorata , dalla prima volta che ho letto una tua ,storia , dove c'erano precchi errori , adesso nella tua ultima storia non ne ho trovato neanchè uno, complimenti .
Questo capitolo è molto carino peccato che alcuni personaggi che mi interessavano se ne sono andati subito ,e hanno parlato troppo poco , però sarà per la prossima volta .
Che carino Scott che guarda Dawn , sai per me ogni loro singolo gesto è carinooo.
Povero Cody , in fondo , con qualche botta di culo XD , potrebbe anchè vincere .
Bhè  non vedol l'ora , di vedere se qualcuno verrà dilaniato dagli ibridi preso a coltellate ecc...
Alloora al prossimo capitolo .
Bacii.

Ladra di Mele Marce

06/09/12, ore 22:23

Ciaooo ^^
Ovviamente sono qua a recensire!
Povero Cody...Piangerei si fosse il primo a morire...Lui è così dolce e pucciosetto a modo suo :( ma sono certa che lui non potrà vincere: di solito i più deboli perdono subito...
Sai di cosa mi sono accorta? Che Eva e Lighthing assomigliano in un certo modo a Cato e Clove: entrambi sportivi, spietati, senza scrupoli, eccetera...Sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono veramente curiosa di scoprire chi sarà il prima/la prima a morire!
Buona l'idea di usare l'isola come "arena"! appariranno anche i mostri, come nel film? Immagino di sì, dopotutto l'isola ora è una discarica tossica :)
Comunque la storia finisce tra le seguite! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ ciao! a presto!

06/09/12, ore 22:05

Ciau!
Di nuovo xD
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto!
Povero Cody, poveri tutti. :(
Se ne tornano nell'isola? Oddio ma cos'è uno scherzo?! Poveretti di nuovo...
Bè anche questa volta niente errori e personaggi IC.
Alla prossima
_Smeralda_

06/09/12, ore 01:24

Ciao, anna20. Sono PoemDestroyer25 e questa è la mia prima recensione in assoluto. :)
Spero quindi che sarai clemente nei miei confronti, poiché, in effetti, dovrò prenderci la mano in qualche modo!

Iniziamo, dunque. Come storia, direi che è veramente ben congeniata, in particolar modo nella descrizione della situazione di ogni singola coppia in attesa che il loro destino si compia...
Diretto ed efficace, inoltre, è l'inizio in "medias res", cioè nel vivo dell'azione, senza dare troppe spiegazioni e alimentare vari retroscena su come i concorrenti siano stati catturati; lo svolgimento dei fatti iniziali, poi, ha un ritmo incessante e fluido, rendendo perfettamente l'idea del clima di sadismo e violenta competizione che latita all'interno dell'ambiente contro la volontà dei poveri ragazzi. I quali, però, sono comunque costretti ad esercitarsi per le mortali sfide.
Dulcis in fundo, vogliamo parlare del mitico Chris, nei panni dell'antagonista assoluto? La sua deviazione e il suo compiacimento per le sofferenze altrui a scapito dello spettacolo sono sublimate ottimamente nei singoli gesti e nella sua immancabile, falsa affabilità.
Ultima nota riservata all'incontro... ravvicinato fra Trent e Courtney che, lo confesso, pur non essendo una coppia canonica, la trovo piuttosto interessante! ;)
Parlando della grammatica e dell'ortografia, devo ammettere che non ci sono errori e tutto è al suo posto!
Continua così, la tua scrittura è ottima e... fregatene delle false accuse! Dimostra loro di essere più forte e capace, e continua a fare quello che più ti piace (ho fatto pure rima... se sono patetico accidenti! =P).

Detto questo, ti saluto calorosamente e... sempre in contatto!
Distinti saluti, PoemDestroyer25.

04/09/12, ore 12:34

Ehi!
Ma che bella storia!
Non ho mai letto Hunger Games ma credo che rimedierò subito!
Mi piacciono i personaggi che hai scelto e le coppie che hai formato!
Sinceramente non saprei chi potrebbe vincere, tutti hanno delle caratteristiche adatte.
Forse i più deboli sono Geoff&Bridgette e Cody&Sierra, anche se Sierra per il suo Codichino si trasformerebbe nel killer più agguerrito!
Aspettiamo con ansia il 3 capitolo
BlackSkull, (Gaia)