Damon's Diaries
di tiger lady

21/03/13, ore 14:38

ciao, mi mancava la damon diaries, wow capitolo ricco ed emozionanate, brava, vedo che è apparsa una strega, aggiorna presto, scusa se la recensione è vaga ma devo scappare, comunque se può farti piacere ho appena aggiornato e spero senza troppe pretese se mi avvertissi quando aggiorni ti prego fallo al piu presto, ciauuuuuuuuu

14/12/12, ore 13:01

ciao rieccomi a leggere le pagine del diario di damon, non mi dire che claudia a parigi ha incontrato proprio lui? ora devo saperlo aggiorna ti prego.
PS: ho aggiornato la mia storia se ti fa piacere e sai anche io ho scritto il diario di stefan in due parti spero ti piaccia sempre che lo vuoi leggere ovvio, aggiorna!!!

24/10/12, ore 19:20

ma ciao, indovina chi sono e chi ha deciso di lasciarti un bel commento stronza? u.u
strano da credere ma ho letto la tua storia, contenta? yeeeaaah! <3
mi piace molto, però è noiosa ahahahah mettici molte più scene travolgenti **
comunque mi piace ja <3

ora te lo chiedo io e lo devi fare, continua quando non hai un cazzo da fare u.u capito scansafatiche del mio cuore? ** akhdjdklwa
I love u, bye <3

21/08/12, ore 00:03

ciao, allora scusami se te lo dico ma questo secondo capitolo mi ha un pò confusa. ma nella tua storia damon quanti anni ha??? ma a parte questo spero che aggiornerai presto e mi chiedo se un giorno claudia se lo ritroverà faccia a faccia sono curiosa!! ciao

20/08/12, ore 15:35

CIAO, BREVE MA INTENSA QUANTO BASTA A FARMI INCURIOSIRE, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO QUINDI AGGIORNA PRESTO OK? COMUNQUE SE VUOI PASSARE A LEGGERE LA MIA FF SPERO DI SI CIAOOOOOOOOOOOOOO