She will be loved
di madnesslight

07/11/12, ore 01:22

Wow si sono baciati finalmente!! Certo era solo un bacio di lavoro ma immagino ne verranno degli altri in seguito ;) e non vedo l'ora di leggerli.
La scena del cimitero è meravigliosa. Non ci sono altre parole. Mi sono commossa un'altra volta :)
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo :)

07/11/12, ore 01:20

Wow, devo dire che non mi aspettavo questa piega. La storia si fa interessante :)
Il film è un modo per distrarsi e per riprendere in mano la sua vecchia vita e devo dire che è la cosa migliore. Non ha nemmeno diciotto anni e ha già sofferto tantissimo, per cui ha bisogno di trovare un po di felicità da qualche parte anche se ora sembra improbabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anzi vado subito :)

07/11/12, ore 01:18

Wow, la scena iniziale è meravigliosa, davvero. Non è per niente ridicola anzi devo dire che mi ha commossa. Kristen adesso vede tutto nero e non riesce a trovare la felicità in niente ma chissà che un bel British boy dagli occhi azzurri non inizierà a farle capire che la vita non è solo bianco e nero ;)
Bravissima complimenti, vado subito a leggere il nuovo capitolo.

07/11/12, ore 01:17

Wow che bella storia :) l'ho appena scoperta e devo dire che dal prologo mi incuriosisce molto :)
Sei davvero brava a scrivere non c'è che dire. È solo un piccolo capitolo quindi non posso esprimermi troppo ma sembra davvero promettente e originale!
Ora vado a leggere i prossimi capitoli.

06/11/12, ore 23:23

JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMS.
C'est moi. Okay, faccio schifo. E' un sacco che non ti scrivo una recensione. Sono sempre piena di impegni e solo adesso che ho la febbre ho trovato un momento di respiro.
Anyway, ho appena visto Twilight, quindi sono in fase RLKJLEKRJLERLJK. Okay, io amo quell'imbranato londinese. Ma che cos'è?! E' dolcissimo.
Seriamente, io lo amo. Ha occhi solo per lei ed è sempre pronto a fare gaffe su gaffe. AW.
Per quanto riguarda Kristen... Ma quando la descrivi non ti viene voglia di abbracciartela tutta?! So che può sembrare una cosa stupida, ma seriamente, ogni volta che leggo sento quasi un istinto di protezione (?) e un senso di affetto, verso di lei.
Una cosa però ci tengo a dirla: deve smetterla di sentirsi in colpa. Capisco che era tremendamente innamorata di Michael e tutto quanto, ma lei è stata talmente fortunata da rimanere in vita che non può gettare tutto al vento rifiutandosi di gustarsela a pieno (if you what I mean tstststs.) Va be', taglia la parte tra parentesi. lol
Che altro posso aggiungere? Oh, sì. Sei sempre più brava. Sembra che ti venga semplicissimo descrivere le emozioni di questi due cosetti teneri. ç_ç
Se ho scritto qualche stron*ata di troppo, dai colpa alla febbre. lol Ricordati sempre che ti voglio un bene dell'anima, okay? Alla prossima, Jems - aggiorna presto.
Un bacio,
J. :3

06/11/12, ore 23:16

Ciaoooo! Un bel capitolo anche questo. Triste. Porella si, lei! Uff deve essere difficile andare avanti senza di lui. Io credo che abbia il nodo allo stomaco perché crede di star infrangendo una promessa. Cioè sta andando avanti. Vive una vita che non appartiene più a lui. Va avanti senza di lui. In un Certo senso crede di tradirlo. E vedremo drammi quando si renderà conto di provare qualcosa per Robert. Lì si che sentirà di tradirlo davvero secondo me. E chi Potrebbe dirle che sbaglia? Nessuno saprebbe come comportarsi in questa situazione. È quello che sente lei. Sarà sbagliato per noi giusto per lei. Non lo so, Buuu. Mi viene il nervoso a vederla stare male Ma so che è una fase che deve superare, da cui deve passare. Altrimenti resterà sempre un qualcosa di sospeso. Bravissima :) complimenti. E non preoccuparti x i poemi adoro leggere ciò che scrivi , anche se è risp alla recensione :) un bacio

28/09/12, ore 21:31

OH MIO DIO.
''Leggere quel nome sul marmo freddo era ogni volta orribile. Anzi, era sempre peggio. C'erano dei momenti, soprattutto negli ultimi giorni, in cui pensavo che avrei potuto farcela. Con il tempo pensavo che sarebbero guarite tutte le mie ferite, pensavo che in fondo non ero la prima né l'ultima a vivere un lutto, e molte persone prima di me erano sopravvissute alla perdita. Quindi perché avrei dovuto star male per sempre?

Ma poi ce n'erano altri in cui sapevo che sarei stata male per sempre, c'erano momenti in cui pensavo che non sarei mai guarita, momenti come quello. Una parte di me lo voleva davvero, ma sapevo che non era giusto. ''

''"Mi manchi, sai? Mi manchi ogni giorno di più, ma tiro avanti. Ci provo. A volte vorrei solo raggiungerti, ovunque tu sia... So che non ti fa piacere. Probabilmente però lo sapevi già. Tu sai tutto, vero? Certo che è così. Tu mi guardi da lassù, e mi proteggi, e mi ami. Ti amo tanto anche io. Io...''

'Un altro secondo senza vita. Un altro secondo senza sapere che non stavo incasinando tutto col mio disperato bisogno di sentirmi bene.''
MI SONO INNAMORATA DI QUESTE FRASI.
NON MI SONO MAI SENTITA COSI'....CAPITA.CIOE'.
ODDIO GIULIA HAI CREATO UN CAPOLAVORO.
Dico davvero.
Questa storia mi piace sempre più,è sentita,è ''reale'' è.....tutto.Mi piace.
La scena del cimitero è la più straziante\reale...è bellissima.Sono scoppiata i lacrime OMG.
E poi il disperato bisogno di Kristen di stare bene e di non dimenticare è qualcosa di inspiegabile,
Non sono per niente brava a recensire ma..volevo esprimere il mio parere su questi punti e poi....

Posso farcela, mi dissi.

Accumulai concentrazione e iniziai a recitare le mie battute.

"Come hai fatto a entrare?"
"Dalla finestra."

"L'hai fatto tante volte?"

"Solo nell'ultimo paio di mesi."

Ma ancora, le parole mi uscivano in maniera naturale.

"Vorrei provare una cosa, ma non ti devi muovere.

Iniziò ad avvicinarsi, così lentamente che sembrava quasi non si muovesse. Sentivo l'elettricità nell'aria crescere mentre le distanze tra le nostre bocche diminuivano.

"Non ti muovere", ripeté.

OH LA MISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERIA.
Ho avuto i brividi-
Brava Giù,continua così :)
Un bacio
-Rob
P.S. SAIFHOISADASDNHUOEDJAHNUDUSHDUISA QUESTI DUE SONO L'AMOREEEEEEEEEEE ASDHSOIDAS *-*

27/09/12, ore 18:32

Ciao :) cm va? Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E non perché hanno recitato e lui era dolcissimo, no. Nemmeno perché si sono baciati Ed ero tipo così *.* in versione ajgkjalijkwolij Ed era Stupendo Ed erano bellissimi Ed in quel momento di ho amata profondamente! No non è questo! (se come no u.u Ovvio che lo è Ahah) Ma davvero sei bravissima! :) complimenti! Beh si avrebbe potuto interpretare quel segno come una coincidenza -anche se io credo a quelli del destino- o semplicemente in un altro modo. Ma Onestamente... Nessuno Poteva pretendere una cosa del genere da lei. E se questo la farà stare bene. Ben venga :) un bacione a dopo!

27/09/12, ore 15:14

Ma è bellissimo *-* Questo capitolo è il più bello (fino ad adesso, chiaro ù.ù)!
Kris è sempre depressa al massimo, certo, ma ha più determinazione di prima. E' convinta che non possa continuare solo a "sopravvivere", ma che debba ricominciare a vivere, come non ha più fatto dalla morte di Mike. Ed è per questo che ha accettato di interpretare Bella in Twilight (ottima scelta u.u). Ha incontrato finalmente BERTO *-* e si sono pure baciati *-* e potrebbero... "scoparsi per la chimica che c'è tra loro"? :') Bella questa... sul serio? xD ahah. Berto ha gli così... così BLU *-* diventerà il suo colore preferito, lo so ù.ù Va be', continuo a commentare altrimenti mi perdo. La scena del cimitero è una delle migliori nel capitolo! Mi sono commossa leggendo il suo dolore... ma poi arriva il "segno" e lei accetta definitivamente di essere la "sbadata Bella" e di recitare insieme all'affascinante Edward (interpretato dal Figone Pattinson u.u). Le cose stanno migliorando ma lei deve smettere di sopravvivere e vivere. Essere finalmente felice come non lo è da molto... ma qualcosa mi dice che non sarà facilissimo, eh? ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Choc :D

27/09/12, ore 09:49

Oddio... Mi sono emozionata, si! Il capitolo é perfetto e cavolo la scena di quando Kristen incontra Robert é ahsvsnsvsjsb *_____* non vedo l ora di leggere il seguito <3 baci

26/09/12, ore 23:08

...se vi ho commosse minimamente posso ritenermi più che soddisfatta (parlo soprattutto con te, VIOLET).

Sai che non mi commuovo, perchè mi sfidi a viso aperto? Sei proprio impavida.
Lo ammetto, in un altro contesto, epoca, era, storia e soprattutto con "PERSONAGGI DIVERSI", sarebbe stata DAVVERO COMMUOVENTE.
Ma come puoi aspettarti che una scena che ha come protagonista il MAKAKO, E DICO IL MAKAKO, mi commuova e mi faccia provare delle emozioni?
Sei completamente IMPAZZITA! Devo chiamare i tizi dell'igiene mentale..devo provvedere subito, prima che diventi un pericolo per l'intera umanità. Sentimenti, io, per il Makako..no no, tu sei proprio diventata pazza. Sei stata a Pandora e sei tornata e ti sei persa il momento in cui ho iniziato ad odiarlo -.-'

Per esserti d'aiuto, ti cito il dizionario u.u

odio[ò-dio] s.m. (pl. odi)
• Sentimento di avversione, rifiuto e ripugnanza verso qlco. o, più spesso, di livore, astio e malanimo verso qlcu.; estens. antipatia: un o. furioso
• sec. XIII

ENTIENDES?!?!? (si scrive così?!?!)

Ficcati nella tua zuccaccia vuota, che io ODIO il MAKAKO. Per lui, come disse un mio amico, "SO SENZA SENTIMENT".

VOGLIO SOLO BERTO E IL BERTLIPPO.
So..BERTO is the ONLY way. u.u

Passo e chiudo.
Con amore, Me. <3

26/09/12, ore 22:40

In una parola: OMG!!! :)
Seriamente Giuls, è stata una cosa spettacolare leggere questo capitolo... Stupendo, veramente!
Comunque, a parte i soliti convenevoli ;), andiamo per gradi, così è possibile che riesca a ricordare con questa testaccia bacata tutte le cose che ti voglio dire!!! xD
Allora, first of all, la scena del cimitero... Meraviglia delle meraviglie! :)
Cioé, non mi spiego veramente come tu possa dire di averla "resa minimamente commovente"...
Cazzarola, non so se è solo un problema dei miei bulbi oculari eccessivamente sensibili :D, ma ti posso garantire che l'ho trovata molto più che minimamente commovente.
Altro che gli occhi rossi e gonfi di Kristen... Dovevi vedere io come ero ridotta dopo aver letto il capitolo!
Con tutto il mascara colato.. Ti dico guarda, una cosa raccapricciante!!! :D
Comunque, lasciando perdere la mia trasformazione in panda, credimi se ti dico che è stata una scena tenerissima...
Non tanto per la situazione, che è tristissima per antonomasia, ma per le parole che hai usato e che, ovviamente, sono finite sulla dolce boccuccia di Kristen. Mi hanno toccato molto, sul serio! :)
Poi, seconda cosa... il BACIO!!!!!!!!!! Cioé, AWWWWWWW all'infinito... :D
E' stato stupendo... Esattamente come me lo sono sempre immaginata guarda!
Con un Robert impacciatissimo (perché è quello che è, anche nella realtà!), ma di un tenero tremendo... :))
Poi vabé, ovviamente siamo ancora impantanate nei cosiddetti "baci lavorativi" :D, ma non credo che tarderanno molto ad arrivare quelli veri...
Okay, penso di non aver dimenticato nulla (grazie a Dio xD) e quindi ci sentiamo alla prossima chicca, che, come sempre, spero sia a breve... Cioé, con quale cuore ci lasceresti così, proprio sul più bello?! :))
Per cui, a prestissimo!!
Ps: Oddio mio, quanto sono petulante... ahahhaha :D Scusami ma mi sono ricordata l'ultimissima (giuro che è proprio l'ultima! xD) cosa!! Ti volevo fare i complimenti per la lunghezza del capitolo.
Cioé, non so se ti sei resa conto, ma hai scritto, ovviamente per la gioia di tutte noi :), veramente tanto, anche rispetto ai capitoli precedenti. Quindi, bravissima!! Ci piaci di più quando scrivi tanto tanto ahahhaha :D
Bisous <3

26/09/12, ore 22:28

Ormai non voglio essere ripetitiva, ma davvero quanto è bello il capitolo!!!
Il bacio tra Rob e Kris!! OMG!! <3 Certo a nessuno sono indifferenti quegli occhi blu *_*
Per quanto riguarda la parte del cimitero, ancora una volta sei riuscita a commuovermi, bravissima! :)

26/09/12, ore 21:26

Cucciola ç_____ç Si la parte del cimitero è stata davvero :'(. Comunque lei l'ha interpretato come un segno come hai detto tu! Il capitolo è stato stupendo! La parte Robsten è *-*. Cioè sono dei cuccioli! Ahahahahah e quando poi Rob cade dal letto ahahahah...Se solo Cath ci facesse vedere i video del provino muahahah. So che potrei rotolarmi dalle risate. Comunque no davvero sono dolcissimi! Kris sta cercando di riprendere la sua vita in mano...a piccoli passi. Ma quanto possono essere bellini Tay e Kris insieme??? *-* Sono troppo ashdkgfdgfghjagfhjsdf. Comunque solo tu puoi passare dal parlare del povero Mike a fare doppi sensi a go-go. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-* Brava tesora <3. Baci

26/09/12, ore 01:35

No okay addio *________*

Mi è piaciuta questa frase: "Vite che crescono, vite che cambiano, vite che vanno avanti" è così, hai ragione. La morte è bruttissima, ma la vita continua. Devi trovare la forza per andare avanti nonostante tutto.
L'ultima scena è *________* non vedo l'ora di sapere chi è l'attore, anche se mh.. ho in mente un nome: robert pattinson forse? ahahahaah xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baciii e scusa per le lunghe recensioni <3