She will be loved
di madnesslight

26/09/12, ore 01:23

"Non puoi continuare così.
Devi andare avanti.
Devi dimenticarlo.
Lui non vorrebbe questo.
Quante volte avevo già sentito quelle parole? Centinaia, migliaia di volte. Le detestavo.
Cosa ne sapeva la gente di quello che avrebbe voluto? Come si permetteva di dirmi come avrei dovuto sentirmi? Non ero un robot, non funzionavo a comando" mi sono rivista nelle tue parole ç_ç Purtroppo la gente in questi casi non sa cosa dire, come comportarsi. Pensa che un uscita o una chiacchierata possa far bene ma non è così. Quando soffri non riesci a vedere le cose positive della vita. Quando perdi qualcuno a cui vuoi bene, non ti importa del resto. Ti chiedi: "perchè è successo a lui/lei? Perchè è successo a noi?" e il dolore ti assale ancora di più perchè non hai una risposa. Semplicemente, io l'ho imparato, devi accettare la vita come viene anche se difficile.

Okay basta ç_ç Il capitolo è perfetto e tu se bravissima <3

26/09/12, ore 01:08

No vabbè ma io so già che piangerò ç____ç Il prologo è scritto benissimo e sei riuscita a trasmettermi tutto il dolore di Kristen. Non avere più accanto una delle persone più importanti della tua vita è davvero brutto, cavolo. (Esperienza personale :'() comunque sei bravissima e l'ultima frase è davvero bellissima *o* Continua così.. :)

23/09/12, ore 19:11

Evvai u.u al svolta è finalmente arrivata e io sono contentissima per la nostra Kris!
Sua mamma è davvero molto saggia: continuare a lavorare non può che farle bene, se è davvero quello che adora fare nella vita.
Ma lei vede la recitazione come un modo per distrarsi... be', se è felice così, lo sono anchio ;)
Mah... il titolo del copione mi è familiare... tu che ne dici? xD ahah! Finalmente incontrerà il ragazzo che interpreterà Edward Cullen u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Chocolate

22/09/12, ore 14:30

Ciao Giuls! Non lo so perché ho appena scoperto questa meraviglia! Ma complimenti :) Wow! Mi piace tantissimo! Bella finalmente ha reagito, per ora ha solo finto! È la svolta giusta. La porterà a distrarsi e ad andare avanti finalmente. Ti dirò che quando ho capito in cosa consisteva il "lavoro" ci speravo proprio che Fosse twilight! Awwww bello bello bello. E chi sarà mai l'attore che interpreterà Edward? Mmm proprio non lo so, Ma tiriamo a indovinare. Si chiamerà Robert? Ahah Brava davvero. Aspettando il prossimo vado a leggere lo spoiler u.u un bacione

20/09/12, ore 19:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH È FANASTICO! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, okay? Quindi sbrigati a finirlo u.u Bacioni! :***

19/09/12, ore 23:23

Bhe, che abbia accettato questo nuovo lavoro è davvero un grande passo avanti.
Il dolore di kristen è palpabile e immaginarlo mi mette tanta tristezza addosso.
Mi immedesimo soprattutto in jules; non c'è cosa più triste per una mamma non poter aiutare i propri figli.
Beh... è arrivato lui... il bel tenebroso per eccellenza, anche se non saranno tutte rose e fiori.

P:S: hai sentito la notizia? pare che i robsten siano tornati assieme,...

19/09/12, ore 21:22

E anche questo è un altro capitolo che mi ha fatto versare più di una lacrimuccia... *-*
E' così commovente la storia di Kristen che non mi posso veramente trattenere dal commuovermi, ogni singola volta... Mi fa una tenerezza assurda!
Anche perché, come ti ho detto l'altra volta, non posso non immedesimarmi in lei (ovviamente tutto ciò accade grazie al tuo lavoro... Sei riuscita a creare un legame tra la storia e i lettori, e, secondo me, non ci potrebbe essere niente di meglio!), ed è proprio tutta questa immedesimazione che mi annienta...
Per quanto riguarda il finale, non ti odiamo dai... Hai solo prolungato irrimediabilmente l'incontro fatale che aspettiamo con tanta ansia e che genera un'agonia infinita in noi lettrici!!! :D
Cioé, una cosa da niente praticamente! xD
No vabé seriamente, giuro di non odiarti mai più :D se prometti di pubblicare il prossimo capitolo tra pochissimo... Non lasciarci impatanate così per troppo tempo, ti prego!!! :)
Va bene, per il momento non mi viene in mente nient'altro da dirti, se non innumerevoli stronzate che la mia testa ogni tanto crea... Quindi, forse è meglio se te le risparmio!!! xD
Ti volevo solo ripetere (ancora e ancora xD) che sei molto più che brava e che devi veramente crederci... Perché è la verità!!! :)
Okay chicca, adesso chiudo e ci risentiamo presto!
Ps: "fallono in love for the last time subbbbito"... Cioé LOL!!!!!!!! ahahahhahah :D L'ho trovata un'uscita di scena totalmente GENIALE!!! Mi hai fatto ridere per una buona mezz'ora quando l'ho letta!
Bisous :)

19/09/12, ore 01:21

Non sono daccordo con te sul finale devo dire che bo sarà che sono felice ma mi piace questo finale no aspetta forse e perchè so chi è l'attore? Chi non lo sa xD
Comunque altri capitoli deprimenti non li avrei retti praticamente ti avrei uccisa quindi grazie e amo questo capitolo. Okay..in realtà parzialmente amo la fine u.u

18/09/12, ore 17:33

Ahhhh è stupendo questo capitolo! Dai piccoli, piccoli passi! Speriamo bene! Conoscendoti però tu ci farai penare ç__ç. Comunque ora sta riemergendo dal buio anche se forse siamo ancora moooolto lontati dal vedere uno spiraglio di luce. In un certo modo sta riprendendo in mano la sua vita :). Comunque cioè ti sei fregata bellamente da sola muahahaha. Non puoi chiederci chi sarà il fantomatica attore, quando 11 righe prima hai detto "...tutto si risolve e Rob e Kris fallono in love for the last time" e hai parlato del bacio. Ahahahaha ti sei sgamata da sola xD. No comunque è bellissimo il capitolo brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro! :*

18/09/12, ore 16:23

Oddioooo che bello!! :D Non mi aspettavo introducessi il loro incontro sul set! E' proprio difficile indovinare chi sarà l'attore, che rompicapo xD le tue note a inizio e fine capitolo sono uno spasso xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimoooo, capitolo bellissimo come sempre! ;) <3

18/09/12, ore 11:35

Eeeeee...con l'ultima frase, iniziamo a ragionare e anche benissimo direi!
Però, se per questa intuizione ho dovuto aspettare meno di una settimana, diciamo che per l'incontro vero e proprio sono disposta ad aspettare..ehm..fino a dopodomani?
Muhahahahahahahahah, oddio, quanta perfidia ho in corpo da non provare neanche un briciolo di pena per questa Kris affranta e per il povero Makako defunto?
Faccio proprio schifo lo so! Ma sai, come hai già avuto modo di appurare i miei pensieri sono tutti per il "ROBLIPPO" e la sua entrata in scena! *-*
Si Kris, è perfetto per te..e il Makakuccio non era l'amore della tua vita!
Non farle fare tante storie con Bertino o ti decapito! Via il dente via il dolore u.u
Oh Giulsina, quasi ti adoro in questo momento, ma la cosa sarà confermata solo nel prossimo capitolo u.u

GO TWILIGHT! GO BERTINO! GO KRIS!

Ahahahahahahahahahaah ohges..vi prego, aiutatemi! xD

16/09/12, ore 18:26

Okay. Ho preso una decisione.
Mi dispiace per Mike, cioè era il fidanzato di Kris e non è giusto che sia morto ç___ç  Kris sta soffrendo tanto e neanche questo è giusto D:  piccina mia ç___ç
Rob dove cacchio sei?! Sbrigati a comparire, altrimenti te la vedrai con delle girls moooolto agguerrite u.u  (sarà l'influenza che mi fa scrivere 'ste cose LOL)
Comunque, sei tu che non sei normale. Mi spieghi come fai a ridere in QUEL pezzo?  Io mentre leggevo avevo l'ansia e tu ridi, okay °-°
Mi piace questa storia, mi piace tanto ç___ç Cioè scrivi benissimo tesoro ç___ç
Aspetto il prossimo capitolo u.u
A presto honey, love you <3

P.S. ancora auguri :D

15/09/12, ore 15:22

Ahhhhh mi era mancata! Ho letto il pezzo del "vedo la luce"...sincermanete tesoro non sei normale xD. Comunque è triste. Cioè nonstante tutto mi è dipspiaciuto per la morte di Mike ç___ç. Kristen deve assolutamente riprendersi! Cucciola mi fa male vederla così! Poi ci sta male anche la sua famiglia! Loro fanno di tutto per tirarla su, ma lei sembra apatica. Comunque nonstante questo capitolo sia così triste è davvero bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava <3

14/09/12, ore 16:51

Dio mio che depressione T_T Povera Kris... perdere il primo amore in questo modo l'ha distrutta... e come biasimarla? Povera cucciola. Ha perso il suo Mike, il suo tutto e adesso non le è rimasto nulla. E non desirera altro se non il "buio". Non capisco proprio perché trovi divertente la prima parte del cap :') E' piuttosto drammatica! xD ahah Va be'. La nostra Kris è in preda a una vera e proprio depressione cronica. Povera...
Non dico altro, non c'è molto da commentare :)
Al prossimo cap! :)
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 06:31 pm)

13/09/12, ore 23:12

Ok, ma hai deciso di farmi commuovere va :') Mi piace molto come descrivi il suo malessere, questo capitolo sarà anche deprimente, ma mi piace troppo!
Ancora una volta sei riuscita a coinvolgermi nel suo dolore, davvero bello, brava! :)