She will be loved
di madnesslight

13/09/12, ore 22:49

GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç________ç
ODDIO..no okay.Ce la facciooooooooo...*respira*..si,ce la faccio a recensire.
MMMaaaa spiegami perchè c'ho l'ansia?Perchè mi sento come se anch'io avessi perso qualcuno d'importante nella mia vita?E perchè,soptattutto,questo mi porta a dubitare di me stessa?AAAH ODDIO.
Tu non hai la minima idea di cio' che significhi questo capitolo.Potrà sembrarti una cosa un po' stupida,ma ho vussuto 'qualcosa del genere' anch'io...e mentre leggevo....mentre Kristen 'parlava' piangevo come una cretina.Pensavo e mi chiedevo 'PERCHE' NON MUOVI IL CULO?'
Beeeh,sarà che sono una pappamolle,insensibile e cretina...maaa non ci riesco.E' davvero difficile 'andare avanti in queste situazioni,e leggere la storia di Kristen...mi ha fatto sentire 'capita'.
Non so se riesci a capirmi.OKAY.Non mi disperdo in chiacchiere-inutili?- che ti annoierebbero e vado al sodo:
AMO LA PRIMA PARTE.
La amo in modo fottuto......Il gioco d'illusione e realtà che hai creato è davvero bellissimo.
E MI SONO INNAMORATA DELLE RIFLESSIONI DI KRISTEN.
Dio...se ci pensi:quanto cazzo è fragile l'essere umano?Basta un niente,un secondo,attimo e la tua vita cambia per sempre.Prima sei felice,vivi nella tua bolla ma poi arriva qualcosa...quell'ago che fa scoppiare la tua bolla,quel buio che cattura la tua luce e quelle 'tenebre' ce invadono il tuo cuore e BUM!-effetti sonori YE-la tua vita è fottuta.
Beh,poi....poi bisogna ritrovare la forza,il coraggio...per andare avanti.Basta trovare la felcità,e andare avanti.'La felicità va vissuta,cercata...la felicità va apprezzata nelle piccole cose' e qualcosa mi dice che presto la nostra Kristen troverà questa luce che porterà il giorno nel suo cuore,no?
-SPERIAMOOOOOOO*incrocialedita*-
Io mi dileguo,domani primo giorno di scuola ç______ç *TRAGEDIAAAAAAA*.
Buoanotte Giu <3
Un bacio,alla prossima...
-Rob :')

13/09/12, ore 21:57

Okay, a parte il "VEDO LA LUCE"..ce l'avrei spedita volentieri nella luce!
Ma ti pare che si disintegra per il Makako?!?! Ha ragione la mamma, deve tornare a vivere!!
Vabbè, ma perchè vuoi una mia recensione dove ti impreco contro? Ci Tieni davvero così tanto? U.u
Le mie recensioni splendide splendenti le beccherai quando "La ragazza che si stressava per la scimmia" incontrerà il più figo, il più bello, il più magnifico. il più dolce, il più sexy degli uomini con capello di due metri ramato, il labbruccio, le dita luuuuunghe ed affusolate...aw, sante siano le sue mani, quel popò scolpito nella pietra...! Aw, ti prego salvamiiiiiii!
E niente, scusa, ma proprio zero tristezza per il macaco. Io ci provo, ma niente.
Comunque, tu sei figa, la storia è figa. Già lo sai. Io aspetto solo il momento.
Per solidarietà verso la tua mente bizzarra, leggero anche i capitoli del Makako e recensirò anche.
Love U Giuls <3

13/09/12, ore 17:04

Allora... Cosa posso dire?!
Solo che è una delle cose più tristi che io abbia mai letto...
Boh, sarà che oggi non è stata una delle mie giornate migliori, sarà che questo cielo grigio topo mette una tristezza che non finisce più, ma il capitolo è veramente ma veramente triste! :"(
Non sono d'accordo con te quando dici che la prima parte risulta ridicola. Affatto! Anzi, l'ho trovata tutt'altro che ridicola sinceramente.
E' molto ben scritta e rende anche bene l'idea di un possibile coma, per quanto io, grazie a Dio, non abbia esperienza in queste cose! :D
Quindi questo è stato solo l'inizio di una serie di lacrime incontrollate, che si sono andate intensificando nel corso della lettura... Vabé, io faccio poco testo perché sono una piagnona cronica xD, però effettivamente è molto commovente!
Cioé, a parte che solo il pensiero che una ragazzina nel pieno dell'adolescenza si ritrovi a vivere un'esperienza traumatica come questa, fa piangere da solo!
Non lo so, mettendomi nei suoi panni, penso che sarebbe stata molto dura reagire in maniera diversa da come fa Kristen...
La morte è orrenda, ma non tanto per chi se ne va, ma per chi resta!
Okay, poi mi ricordo che è stato il nostro amato Makako a morire tragicamente e la cosa non potrebbe non riempirmi di felicità!Lol  Mi dispiace, ma proprio non lo digerisco!
Quindi preparati, perché finché ci sarà di mezzo lui, non mancherò di mettere nero su bianco tutto il mio profondo disprezzo per questa sottospecie di scimmia!ahaha xD
Okay, concludo il sermone xD dicendoti che sei molto brava e che ho apprezzato molto il fatto che rispondi ad ogni rencensione... Non sei obbligata, e il fatto che tu lo faccia mi sembra una cosa molto carina e dolce! ;)
Va bene cara, adesso ti saluto e ci risentiamo alla prossima!
Baci :)

13/09/12, ore 13:01

Jeeeems!
Eccomi qua a recensire, ovviamente.

Well.
Iniziamo subito con un parere generale sul capitolo: a me non fa ridere. AHAHAHAHAHAH okay, mi sento anormale a dire questa cosa. Ma in realtà la psicotica sei tu (con amore, s'intende). Voglio dire che hai espresso benissimo l'ansia e l'angoscia di Kristen, ma soprattutto il senso di perdita.
Mi è piaciuto molto il buio inteso come rifugio. Quante volte, nella vita quotidiana, ci è capitato di voler essere invisibili solo per non permettere a niente e nessuno di non farci del male? Bravissima, davvero. Adoro questa cosa.

Passiamo al punto due.
AHAHAHAHAHAHAH (mi sento molto professional LOL) Devo assolutamente dirti che hai uno stile very english.
Intendo proprio a livello sintattico. Frasi molto brevi, coincise, dirette. Si può benissimo notare quali tipi di letture ci siano nella tua libreria (AHAHAHAHA okay, oggi mi sento troppo maestrina, sarà che domani torno a scuola. çwç)
Comunque, seriamente, mi piace. Io credo che una buona parte di quelle che scriviamo venga da quello che leggiamo - o meglio - che amiamo leggere. (?) Spero tu capisca quello che voglio dire.
Credo sia per questo che riesci a esprimere con così tanta scioltezza delle emozioni così forti. E' una cosa che amo, davvero.
Io amo il tuo modo di scrivere.

Terzo punto: la mia Kristen. çwç
Amava troppo il piccolo makako. No, seriamente.
Troppo amore, basta. AHAHAHAHAHAH voglio vedere cosa combini quando la metti con Roberto.
Voglio almeno dieci volte tutto questo: tutta questa dipendenza, tutto questo bisogno di averlo accanto.
10 volte, eh. ç_ç E' inutile che te lo dico, ma Roberto deve essere THE BEST IN THE WORLD, chiaro? AHAHAHAHAH *fangirlando per Roberto*

Va be', facendo la serie. (°-°)
Mi fa una tenerezza assurda quello scricciolo.
Non so, mi viene tipo da dargli una copertina e un sacco di abbracci. ç_ç Lo so che sembro una demente, ma lo credo davvero.
Ha perso il suo sostegno, la sua stabilità: è sola in mezzo agl'altri.
E' come se non vedesse più niente. Tu, hai un'idea di quanto sei riuscita a rendere bene questa cosa? E poi vogliamo parlare di Jules? Piccola, pure lei ç_ç Quella frase che le ha detto mentre mangiavano il gelato mi ha colpito un sacco. "ERI VIVA."

Non c'è due senza tre e il quarto vien da sè. LOL
Quarto punto: ti voglio bene Jems, okay?
AHAHAHAHAH molto costruttivo per la storia, lo so. Maaaaaa te lo voglio dire. :3
Sei semplicemente bravissima. Grazie per aver iniziato questa storia.

Un abbraccio grande così *apre le braccia più che può*
Jems.

ps. Se non muovi il culo a pubblicare il prossimo ti meno a sangue, okay? :')
Tanto adesso non hai scuse, il quaderno non è più al mare (cerca di non metterlo nel tostapane, plis LOL) eeeee niente.
SCRIVI TANTO CHE TI FA BENE.

Lot of love for you.

13/09/12, ore 11:54

WOW. Very very WOW.

Perchè continui a sorprendermi sempre di più?
Perchè diventi sempre più brava?!

Awwwww AMO questa storia. Per diversi motivi (quelli tragici compresi).

Beh tutto questo amore e disperazione per il Makako non è che m'intusiasmi molto maaa.... La mia piccola Stew sta soffrendo e questo non va affatto bene!

Pattinson muovi il culo e falla innamorare di te!

A proposito... Ma dov'è quel gran coglione di inglese??

Fallo comparire prestoo...
Un bacio mon amour!
Ele*

13/09/12, ore 00:15

Che inizio drammatico, triste, funerario per la povera Kristen che - dopo la morte di Mike - nonè riuscita più a riprendersi. Sua madre ha avuto ragione: sembra che non si fosse mai svegliata dal coma. Ci vuole una svolta... Dalla capigliatura biondo cenere e occhi colo mare ;). Si sentono buone novelle per i robsten: saranno vere? Bye

29/08/12, ore 15:36

Ciao :D Come promesso eccomi qui! Oddio, mi si è spezzato il cuore. La prefazione promette bene, devo dire. Il tuo modo di scrivere, lo adoro e penso che seguirò la tua storia, non perché abbiamo fatto quella cosa dello scambio di recensioni, ma perché mi piace da impazzire! *-* L'ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere? Forse... Okay, bando alla ciance. Kris è completamente distrutta per la perdita di Mike, poverina. Ha perso tutto il suo mondo. Come hai detto tu, la bolla di felicità che la circondava è scoppiata con un sonoro BOOM, rendendo la vita di Kris un calvario. Mi fa tanta pena la Stew. Come riuscirà ad aprire il suo cuore ad un altro uomo se è così determinata a non farlo? Non so proprio...
Recensirò sicuramente il prossimo :)
Chocolate

21/08/12, ore 00:09

Ciao Sò!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay, da dove inizio?
Potrei tipo dire che... Sei bravissima? Ma non mi crederesti, ovviamente. Ti conosco.
Perciò inizio a spiegare alla mia maniera.

"E allora lo senti, lo senti forte, lo senti vivo, lo senti vero dentro di te, quando guardi negli occhi dell'altra persona e ti senti amata di nuovo."

Questa parte: l'ultima.
Sai che in pochi sono riusciti a farmi piangere dal prologo, vero?
Be', tu sei una di quelle che ce l'hanno fatta.

L'altro giorno mentre parlavamo ti scrivevo di sensazioni e della bellezza, della vita che un libro può trasmetterti.
Ti parlavo di crampi allo stomaco e di sensazioni da vertigine.
Tu capivi quello che volevo dire.

Ecco, adesso io intendo la stessa cosa.
Sei da vertigine, Giuls. Da crampo allo stomaco. So che può sembrare stupido fare un commento del genere solo dal prologo, ma credimi, quando il talento c'è si riconosce in due righe soltanto. E qua c'è.

Sei una di quelle persone che sanno maneggiare e descirvere le emozioni forti.
Sai scrivere d'amore. Sai scrivere di vita.

Ti giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Per Michael un po' mi dispiace, dai. (no, non è vero AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
Va bè, che dire...
Vado, perchè mia madre scassa. Anche se vorrei dire un sacco di cose, ma ci sarà tempo.
Ciao, mia scrittrice. Orgogliosa di averti come sosia :3
AHAHAHAHAHAHAHAH notte cucciola,
Ti voglio un bene incredibile.

Giulia.

19/08/12, ore 18:50

Umh, okay. Io adoro questa canzone e, cacchio, ho letto il titoto e non ho potuto resistere e l'ho aperta. Mi piace. L'inizio mi piace un sacco. Spero che ci farai penare fino al momento cruciale (K e R insieme) perchè le cose che vanno troppo velocemente sono scontate, e le storie scontate non sono belle, almeno la maggior parte delle volte. Non voglio metterti ansia, sia chiaro, ho visto che sei molto agitata. Anche io lo ero quando ho pubblicato per la prima volta un mio capitolo e lo sono ogni volta che posto, ho solo 15 anni.:) Non devi preoccuparti di nulla, la storia è tua e sei unicamelte e solo TU che decidi come si svolgerà. Beh, ti lascio. Se ti va, fai un passo sul mio profilo, anche io sto scrivendo una ff su r\k, perchè io ancora credo in loro.
xxx, Sonia:3

19/08/12, ore 18:18

Questa storia sarà fighissima, già lo so u.u
Sai che ancora non riesco a capire se provo pena per Michael o no? '-'  Sono combattuta, come Bella in NM/Eclipse (battuta squallida, lo so .___.)
Vabbè, per ora sarò neutrale come la Svizzera lol
Un mondo senza Boyce sarebbe come un mondo senza Nutella, pizza, patatine, lasagne al pesto (buone çwç) e granite siciliane (che so tu adori, altro motivo per venire da me u.u)
Btw, posta presto, voglio leggere il prossimo capitolo ç_____ç
E se in un loro futuro non inserisci quella dolce bimba ti ammazzo, sei avvisata u.u
E mi raccomando, convinci i tuoi T_____________T
Bacioni :*
P.S. ti lascio un paio di cuoricini che ti piacciono tanto tanto <3 <3 <3 <3 <3

19/08/12, ore 17:41

ma che meraviglia!! Sai mentre leggevo la sofferenza di Kris, anche a me è venuto un magone, si mi sono proprio emozionata... sarà anche perchè immagino come sta in qst'ultimo periodo, non vederla mi manca un po' <3
Cmq ritornando alla storia, mi piace già e non vedo l'ora di leggere il resto!! :)

19/08/12, ore 17:23

No okkeey, se questo è il prologo allora so già che mi farai morire con questa storia (che è già finita nei preferiti ;)
mi è saltato subito all'occhio il titolo, visto che She Will be loved è anche per me una delle mie canzoni preferite, e poi ho letto e cavolo, ho pianto! Ora dirai che sono una strappalacrimeultrasensibile ma ti giuro che nemmeno io me lo avrei aspettato, sarà perchè immaginare kris che sta male, fa star male anche me, bho comunque adoro il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente! aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo!
Per l'attuale situazione sui Robsten condivido a pieno con te! fin dal 2008 credo in loro e non smetterò di farlo dopo 4 anni , se non è tutto a posto sono convinta che si sistemerà tutto :D

19/08/12, ore 16:57

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAO! *urlatissimo*
Bene, bene *-* iniziamo u.u se non capisci qualcosa, tranquilla. Sorridi e annuisci :D
Allorssss. La storia, come già sai u.u, mi ispira tantissimo *-* è davvero una trama carina, quindi bene.. stai sicura che la leggerò.
PEPEPEPEPPE PEPEPEPE PE PEEEEE! MACACO E' MORTOOOOOO! *contegno* povera Kristen, però ç___ç mi dispiace per lei, davvero. Che morte di merda, poor cucciola ç_ç
Ma tornando al dunque u.u prima o poi starà meglio, quindi. #js
Ti prego aggiorna presto *____* AHAHAH. Ti tartasserò ogni giorno :') aspettami.
Comuuunque, grazie a te, ancora u.u sei carinissima ç__ç *hugs* non vedo l'ora di rivederti. Ti porto un barattolo di nutella. :D
So.. la finisco di dire cose senza senzzzzzzzzo. Me ne vado :')
Ci sentiamo tipo.. adesso? AHAH ciao bellina, sei brava e stai tranquilla. Noi ti seguiremo sempre. :)

Cià, Ellie.
Love u!

19/08/12, ore 15:13

Non lo so... Se questo è solo il prologo direi che promette più che bene! :)
Mi sono commossa... Mi sono commossa veramente tanto! Lasciando perdere che quando c'è qualche morto di mezzo io piango sempre come una fontana (ma questo solo perché sono un'isterica ipersensibile xD), però seriamente è scritto molto ma molto bene...
Per quanto non abbia mai amato molto il Makako (cioé penso che più brutto non se lo poteva trovare anche Kristen... xD ma, come si dice in questi casi, l'amore è cieco!), immaginarlo morto in un tragico incidente, mi ha fatto comunque uscire qualche lacrimuccia. Anche se il fatto che già all'inizio della storia si presenti come un cadavere in fase di decomposizione mi rincuora molto! xD
No vabé, a parte gli scherzi, spero veramente che l'ispirazione non finisca perché l'idea è molto convincente! Insomma, penso proprio che questa storia meriti di essere continuata. :)
Per quanto riguarda i nostri amati Robsten, ti dico che non sei l'unica a crederci ancora, a sperare di rivederli in qualche foto rubata mano nella mano, o all'interno della loro solita bolla... :) Sarebbe veramente stupendo!
Comunque, nell'attesa che questo accada, noi lettrici continuiamo a sognare con le storie, come la tua, che parlano di loro, del loro amore, anche se completamente inventate.
Va bene, per essere la prima recensione penso di averti tediato abbastanza! xD
Quindi ci sentiamo alla prossima...
Ps: La canzone è fenomenale! :) Decisamente migliore rispetto alla versione originale...
Baci :)

19/08/12, ore 15:01

Il punto è...una volta che hai ucciso il makako (sia lodato il signore oggi e sempre sia lodato), quanto tempo vorresti farci aspettare prima di fargli incontrare "L'UOMOCHEFAPARTIREL'ORMONEATUTTELEDONNEDELPIANETA" ?
Non pretendo di chissà cosa, solo di trovarli appesi al lampadario in preda alla passione u.u
Io odio il makako. Non voglio sentir parlare del makako. Voglio carbonizzare il makako u.u
Ma so, che non mi cagherai neanche di striscio..e bestemmierò il calendario in aramaico prima di vederli rotolarsi da qualche parte o (MODE CHRISTIAN GRAY: ON) appesi a qualche rete con con qualche cinghia di pelle e un flagellatore tra le mani (lasciami stare, ti prego, quell'uomo mi ha fatto perdere la ragione) *-*

Ok, basta, mi vado a suicidare. Ciao u.u