Tutto finisce nel modo giusto.
di zaynsmile

27/08/12, ore 13:53

Carina! Penso che Zayn e Cloe debbano prendere più coraggio e parlare!

Aggiorna presto!

Baci baci! xx

27/08/12, ore 11:25

uhm..vedo che le cose tra chloe e zayn non vadano per il meglio..credo che dovrebbero chiarire.. anyway hai scirtto un capitolo strepitoso, veramente sei bravissima, kajsnfja. c: aggiorna prestooo

27/08/12, ore 11:21

Questa storia mi piace un sacco! Sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Anche io sto scrivendo una FF è la prima, quindi se ti va di pasarci per qualche consiglio. (per ora c'è solo il prologo).
xx
Defoe.

21/08/12, ore 17:09

Aveva gli occhi lucidi*-* che bella questa frase*-*
non vedo l'ora che continui!

Baci Baci, Jimmy xxx

21/08/12, ore 16:50

oddio, scrivi benissimo, sei davvero brava è un capitolo cakjbcka, mi raccomando aggiorna presto almeno vengo a sapere cosa faranno i due amici c:

21/08/12, ore 16:45

" Sei nuova? Non ti ho mai visto qui. " Mi disse mostrando un sorriso perfetto.
" Piacere, Chloe Wills. " Gli risposi mostrando uno dei miei sorrisi piu' belli.
Si girò verso di me di scatto, aveva gli occhi lucidi, aprì la bocca, ma non uscii nessuna parola. Riprovò ma nulla, era troppo "difficile".

awwww, aspetto impaziente il continuo :)
Scrivi davvero bene,
un bacio,xx
-alice

20/08/12, ore 16:08

ciaooooo bellissima! :3
questa storia mi piace, è davvero bello come inzio e scrivi davvero molto bene! ;D
non vedo l'ora che posti il continuo ^-^
baci :*
-Andre xxx

20/08/12, ore 13:52

niente male come inizio, questo prologo mi affascina, sei molto brava a scrivere. spero tu continui presto, intanto ti aggiungo alle storie preferite. Un bacio c: