тσgєтнєя ωє αяє sтяσиgєя
di TheStormborn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/12, ore 21:14

è molto carina e promettente!
Mi piace molto la coppia e anche la situazione!
Mi piace anche molto come fai pensare Care, è realistico, alla fine è una ragazza sempre ottimista.
Lui è come sempre molto dolce, lo adoro davvero.
Mi dispiace per Tyler, all'inizio mi piacevano insieme ma Klaus è imbattibile, un po' come Damon!
Carini, Carini, Carini! Vado a leggere il seguito.

28/08/12, ore 21:08

AAAAAAAAAAAAAAAAH CHE MERAVIGLIA ** Adoro Kol, peccato che se ne è andato quasi subito ç.ç
Capitolo bellissimo :D Klaus che fa il gelosone è fantastico <3 Che dolce ^^
Caroline che cerca di fermarlo, si è proprio da lei :))

Li adoro, e adoro questa storia :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che è finito così ç.ç

-Baci Sara

28/08/12, ore 20:46

Ciaooo carissima rieccomi :3 (Non ti libererai più di me muahahahah xD)
Aggiorni spesso e non lo si può negare *__*, ma il capitolo era davvero corto :(
Poi hai fatto sparire subito il mio Kol :( Ma già per il fatto che tu l'abbia inserito ti farei una statua <3
Adoro Kol e le sue battutine: Ciao bambolina xD E Klaus gelosone è fantastico <3
La cosa positiva è che almeno non ha sterminato tutti quei licantropi ed è già un passo avanti :D
La scena finale e davvero meravigliosa *__*
Secondo me lui l'abbraccia (credo sia ancora presto per un vero e proprio bacio Klaroline) <3
Adoro sempre di più il rapporto che si sta creando tra i due *__*
Aspetto con ansia il prossimo cap <3
Ciaoo ed a prestoo cara ;*

27/08/12, ore 23:54

Bel capitolo bravissima anche se un po' corto :p posso farti una domandina : come mai klaus si é comportato in quel modo ? A presto un bacio

27/08/12, ore 21:56

Ciaooo carissima scusa il ritardo ;)
Anche questo chappy come il precedente mi è piaciuto molto ^^
Rivedere Caroline come quando era umana è stato abbastanza esilarante x'D
E Klaus in questo capitolo mi ha sorpreso molto (in tutti i sensi) xD
Detto questo ti faccio sempre i complimenti e attendo con molta ansia il prossimo cap ;)
Ciaooo cara ed a prestooo ;*
P.s: Ho pubblicato il nuovo cap della mia Klaroline ^^ Se vuoi passare e lasciarmi un parere mi faresti davvero felice :D
P.p.s: Che bella l'immagine di inizio capitolo *___*

27/08/12, ore 21:31

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro Caroline, davvero! Era un po' OOC in questo capitolo, ma mi è piaciuta lo stesso! <3 Complimenti e alla prossima!
XOXOXO
Erika <3

27/08/12, ore 20:25

Awww :'3 La manina... Caroline, Caroline, non me l'ha racconti giusta v.v E neanche Klaus, cos'è che l'ha turbato ? >.< Voglio scoprirlo ^^
Capitolo fantastico, piano piano Caroline proverà nuovi sentimenti per Klaus ne sono sicura :))

Non vedo l'ora di leggere il prossimo... Chissà cosa gli è preso a Klaus :\

-Baci Sara.

PS.Complimenti ancora ^^

20/08/12, ore 16:34

Ciaoooo cara ^^
Eccomi a recensire il secondo capitolo :3
La storia continua a piacermi e continui a mantenere il carattere dei personaggi abbastanza invariato ;)
Klaus che si arrabbia per essere stato chiamato idiota ci sta.. eccome xD
E' anche vero che Klaus che cucina è abbastanza strano, ma perché no? :)
La nostra Barbie Vampire non si smentisce mai: SHOPPING *__*
Ahahahahah povero Klaus x''D
Comunque il rapporto tra i due inizia a farsi più forte, ma come hai scritto tu nell'angolo autrice sono Klaus e Caroline, ci vorrà un po' di tempo ;)
Il capitolo tutto sommato è sempre scritto in maniera fluida e chiara, anche se in questo capitolo ho notato degli errorini, ma di distrazione sicuramente :D
Detto questo ti dico di continuare così perché la storia mi sta piacendo ;D
Ciaoooo ed a prestoo ;*
P.s: Sono felice che la mia storia ti piaccia ed aspetto con ansia una tua recensione :D

19/08/12, ore 20:10

Ciaooooo :)
Questa storia mi piace **
Scrivi magnificamente e poi c'è una delle mie coppie preferite: il Klaroline <3
Sisi Care a te non piace Klaus... Ma a chi vuoi darla a bere ?? xD
I dialoghi mantengono abbastanza inalterato il carattere dei personaggi **
Che dire? Questa storia va dritta nelle seguite ;)
Attendo con molta ansia il seguito :D
Ciaooo ed a prestooo ^^
P.s: Anche io ho scritto una Klaroline (Always and Forever) !! Se ti va di leggerla e lasciarmi un piccolo parere mi faresti molto felice :D

19/08/12, ore 20:07

Questa storia mi intriga parecchio :) Sei molto brava a scrivere, è semplice e diretto. ^^
Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Adoro questi due, adoro i loro litigi, adoro tutto di loro, in ogni minimo particolare <3

-Baci Sara.

PS. Complimenti, ancora :))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]