тσgєтнєя ωє αяє sтяσиgєя
di TheStormborn

14/09/12, ore 15:55

Eccomi di nuovo qua:)
Devo dire che stai stuzzicando alla grande la mia mente che già si fa i filmini mentali XD
Caroline quando ti arrenderai al fascino di Klaus??? Tutte noi ormai gli saremmo saltate addoso, ma perchè ti ostini tanto??
Comunque è un capitolo molto bello e quindi corro subito a leggere il prossimo^_^

13/09/12, ore 13:40

Ehilà sono di nuovo io;)
Anche se dici che la storia tra di loro non si è evoluta molto, in questo capitolo Car e Klaus mi sono sembrati una dolce coppietta^_^
Ahhh che carini quando vanno a fare shopping*-* per non parlare dei vari gesti di attenzione che le rivolge Klaus
Questa storia mi piace sempre di più!!

13/09/12, ore 13:25

Ciaoo:) la tua storia mi è stata suggerita da winner_
La storia mi ha interessato, anche perchè c'è il Klaroline, quindi vado subito a leggermi il prossimo capitolo;)
Il testo è semplice e scorrevole da leggere; e anche il carattere dei personaggi non mi sembra alterato^_^

P.S.  anche se ho letto solo il primo cap. sono diventata ancora più Klaroline anche se non ho neanche finito di guardarmi la 3^ stagione XD
Ciao e a presto^_^

09/09/12, ore 00:28

Io adoro il klaroline e ora adoro anche questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come sarà il risveglio :-) ancora complimenti ciaooooo

07/09/12, ore 01:29

No ti prego non bloccarla! l'ho appena scoperta ed è stupenda! sul serio! non so perkè non recensiscono ma so che questa storia merita di essere portata avanti...suuu please :3 cmq avere Nik nudo x casa...mmm ottima immagine direi XD continua coi nostri klaroline dai :) aspetto il continuo ;) a presto un bacione <3

02/09/12, ore 12:58

Ehi....carina tesoro!
è tenera questa Caroline sonnacchiosa...e di domenica mattina la capisco benissimo...
cmq Klaus è troppo troppo figo...
Brava!

01/09/12, ore 20:50

É vero il capitolo é un po' corto ma comunque molto bello e dolce :) al prossimo un bacio

31/08/12, ore 22:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *w* Li adoro!!! <3
Klaus si sta cominciando ad aprire e anche Caroline, i loro sentimenti l'uno per l'altro stanno crescendo :D

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo **

-Baci Sara.

PS. Avevo già recensito, ma forse la connessione faceva schifo e non è arrivata :\ Me ne sono accorta rileggendo il capitolo ^^ Sorry (:

31/08/12, ore 20:41

AhAhAh .. ogni tanto il ceffone Klaus se lo meriterebbe proprio, bacio o non bacio!
Comunque, falli baciare daiiiiiii :)
Ma vedi te, quel ragazzino impertinente, che voleva fare alla nostra splendida bionda???
Bravo Klaus...
carini carini carini, come sempre!

30/08/12, ore 22:11

Ciaooo cara eccomi:)
Capitolo un po' cortino, ma il fatto che aggiorni una volta al giorno ti fa onore *-*
La lotta Klaroline è stata ahsjxkjdskjdfg <3
E quando poi si mettono a ridere x''D
Klaus che salva la nostra Care dai licantropi e non li trasforma è stato magnifico <3
Poi in questo capitolo la nostra Caroline commette una piccola gaff, ma al nostro Klaus non può che fare piacere quindi fa felice anche me *___*
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo cappy ^^
Ciaooo ed a prestooo ;*

30/08/12, ore 16:55

There's love in the air *_* ahahah ! Cmq bel capitolo al prossimo un bacio :)

28/08/12, ore 21:43

Bacio bacio bacio !! :p adoro questa coppia spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione :)

28/08/12, ore 21:33

Io detesto Kol! Lo odio proprio!!!!
E cmq questo ibrido perde il pelo ma non il vizio! Bisognerebbe picchiarlo un po'!
Comunque è vero che sono fatti l'uno per l'altra (unica cosa sensata che ha detto Kol nella sua millenaria esistenza!)
Vai avanti così, ma ti prego, non lo interrompere mai più sul più bello che mi sento male!!!
xoxo

28/08/12, ore 21:25

Ihihihih ... che carini gli sposini piccioncini <3
Sono adorabili!! CAROLINE MA SEI FOLLE??? Buttati su quel letto e datti alla pazza gioia!
Lui fa lo spavaldo ma poi secondo me capisce che non ce la fa mica tanto a resistere!
Ho adorato questo capitolo, quando battibeccano ma si attraggono vado in un brodo di giuggiole!
Brava :=)

28/08/12, ore 21:19

Ma che dolce che la porta a fare shopping!
Poi sicuro avrà sbirciato dal camerino questo malandrino!! :)
Cmq li trovo assolutamente adorabili e la cosa che mi piace di loro sono i loro repentini alti e bassi!
Alla fine stanno insieme come se si conoscessero da sempre, ma lei fa la dura!
Ha ragione d'altronde lui è un po' pazzo!
Ma sono sicura che tutto andrà per il meglio...