Gli Hunger Games? Non sono mai finiti.
di _wallflower13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/12, ore 20:36

ho letto anke qst capitolo.
Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere due fratelli nell'arena :) (non per sembrare crudele).
Tutto sarebbe stato così... triste... xò sarebbe stata una cosa travolgente, secondo me.
Comunque, anke questo tipo qua, mi incuriosisce... chissà cosa salta fuori!? :)
xxx

20/08/12, ore 19:40

Ciao ancora, per iniziare il personaggio di Peeta ubriaco? Uao e pensare che nel libro è quasi sempre descritto come un bravo ragazzo e qui in pratica è diventato come Haymitch.
Be' per il resto mi piace sempre di più il personaggio di Louis

20/08/12, ore 18:58

Ahahaha è bellissimo trovare qualcuno con le tue stesse idee. Bellissimo, anche se non è lunghissimo (:

20/08/12, ore 18:52

Ehi!
 Sai cosa? Mi piace molto questa FF alternativa, se non fosse per il fatto che Peeta è alcolizzato ):
 Prim è viva, magari Finnick anche e Kat è morta (m'è sempre stata un po' sulle palle...) Bèh, per il resto questo capitolo ricorda molto la mia, gli altri non li ho ancora letti ma lo farò presto ;)
 Se ti va di leggere la mia poi me lo dici e te la passo.
 Ciao, alla prossima recensione!

20/08/12, ore 18:43

Ehi, carino il personaggio di Louis, non è descritto come me lo immaginavo, cioè voglio spiegarmi, non sembra il tipo, smarrito, impaurito ma in vece sembra pronto ad affrontare quello che gli è successo e la cosa mi piace.
Bacio.continua così.

20/08/12, ore 18:35

Ma Porca paletta, Peeta è ubriaco!!!
C'è il dolce ragazzo del pane, che tanto odiava il vizio di Haymitch è diventato peggio di lui.
No, il mio Peeta!!
*Riprende il controllo di se stessa*
Allora per quanto riguarda la somiglianza con il libro, si beh prendi spunti ma poi evolvi la situazione a modo tuo ( è un piccolo consiglio)
Ora dico sono una cosa. " Voglio sapere di Katniss!!!!!!!!"
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,
Sil :)

20/08/12, ore 17:45

Ciao ho appena iniziato a vedere le ff sugli Hanger Games, e questa mi sembra una tra le più belle, o anche la più bella che ho trovato. È carina la trama anche se è abbastanza triste che vengano scelti proprio due fratelli, sono proprio curiosa di sapere cosa ne farai. Di loro due.

20/08/12, ore 10:44

Che bel capitolo, sono felice che Joey abbia avuto la fortuna di essere "salvato"
ma perché questo ragazzo si è offerto volontario?
Ce lo dirai, no?
Comunque, Katniss dopo quello che hai scritto nelle note finali me la sto immaginando come una senza voce, magari proprio quella che serve il distretto 12.
Ma non mi conviene fantasticare troppo, altrimenti rischio di farmi 2400 film mentali :)
Bella storia,
Ciao Sil :)

19/08/12, ore 20:12

Non ho molto da dire, trovo che questa storia sia molto bella ... mi incuriosisce! :) Mi dispiace un po' per la sorte di Katniss, ma me ne farò una ragione. una sfiga quasi surreale, poi, quella di questa povera ragazza!
Va be', sxo ke tu continuerai presto.
XXX
DrehFantasy_thepervert00

19/08/12, ore 19:51

Mi piace tantissimo,soprattutto perchè non è morta Prim :) l'ho sempre adorata e quando è morta...bhè ci sono rimasta molto male...Sei molto brava! Continua!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]