Gli Hunger Games? Non sono mai finiti.
di _wallflower13

26/08/12, ore 21:13

Io tifo per Nate.
Ah, ciao, sono Akil. E' da un po' che leggo la tua storia, ma non recensisco mai, per un motivo o per l'altro.
Sto aspettando la rivolta. Il tempo che Louis si riunisca ai due futuri innamorati (ormai ho deciso, Nate ed Eloise devono essere una coppia, nulla mi farà cambiare idea, neanche la morte di uno dei due) e scommetto scoppierà il finimondo. Per il prossimo capitolo prevedo già l'attacco degli scoiattoli (che per me sono quelli della Seconda Edizione della Memoria) o delle scimmie arancioni. Se poi uccidono Louis (di cui anche il nome mi sta antipatico), anche meglio, Oppure lo possiamo mandare al depistaggio a Capitol City, l'importante è che non ostacoli Eloise e Nate.
Chissà perché tifo quasi sempre per le coppie che non avranno futuro. Per esempio io stavo dalla parte di Gale, altro che Peeta che non sa fare un tubo. *Me prepara il bunker di difesa dalle Peeta's fan*

Va be', attendo il prossimo capitolo.
Ciao,
Akil

25/08/12, ore 17:47

Oh dio Katniss finalmente, ma è diventata una stratega, non me lo sei mai immaginato, era l ultima cosa a cui pensavo onestamente pensavo a uno specie di incontro nell arena o qualcosa del genere ma mai una stratega.
Bello il personaggio Nate, sembra un ottimo alleato

25/08/12, ore 17:25

Ciao, bella l idea di utilizzare gli stessi costumi, anche se questo ha tirato fuori il povero Cinna.. Che brutta fine che aveva fatto.. Comunque bell cap.

25/08/12, ore 00:17

Bella, bella, bella. L'ho scoperta solo oggi, ma ho subito rimediato divorando velocemente tutti e sei i capitoli, uno dopo l'altro. Non riuscivo a fermarmi, mi aveva preso tantissimo la storia! Bellissima l'idea di provare a capire cosa sarebbe successo se la rivolta avesse fallito e Capitol avesse continuato a prevalere, mi è dispiaciuto tantissimo per il povero Peeta che si é ridotto a nuovo Haymitch, ma soprattutto per Katniss, che dopo aver lottato tanto per la libertá dei distretti si è vista non solo sconfitta ma anche costretta a programmare la morte di altri ragazzini. Beh che dire piú, adoro il personaggio di Eloise, il suo inconscio istinto ribelle che viene sempre più alla luce, e la nascita di questa nuova coppia di Innamorati Sventurati del distretto 12...sono curiosissima di sapere come continua l'avventura di questa figlia di Gale, di sapere quali saranno le regole nell'Arena(anche se non prevedo nulla di buono o almeno di poco pericoloso purtroppo ç_ç) , di capire se Eloise continuerá la strada di Katniss, se nell'Arena avrá alleati.... Assolutamente nelle seguite. I miei migliori complimenti,
Una nuova, ma giá appassionata, fan ^^

24/08/12, ore 14:45

Oddio, è stupendaa! *-*
Mi piace tantissimo questa tua ff e adesso non vedo l'ora di continuare a leggere dei due figli di Gale..
Che bello rivedere i vecchi personaggi :3
Complimenti! :D
Baci ♥

24/08/12, ore 11:52

Io, giuro che ora posso morire quasi felice.
Quasi perché Peeta non sa' niente della sua Kat.
C'è che bello che Katniss ed Eloise si siano incontrate.
Mi dispiace che Katniss debba subire tutto questo da parte di Snow, è una vera ingiustizia.
Comunque, sono pulciosissimi insieme Eloise e Louis, credo che qualcuno abbia una cottarella (Louis) o sbaglio?
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo.

22/08/12, ore 19:00

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Katniss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio *cerca di ricordarsi come si fa a respirare *
Porca paletta, avevo immaginato di tutto, perfino che si trovasse di nuovo nell'arena come ibrido ma non pensavo che fosse diventata una stratega!!!
L'idea della ghiandaia che va' a fuoco è stupenderrima :)
Sono troppo felice che tu abbia messo Katniss in questo capitolo!!
C'è non riesco neanche a scrivere una recensione decente.
Comunque, piccolo post-it: Ma gli occhi di Katniss non erano grigi?
Storia stupenda,
Aspetto il prossimo capitolo,

22/08/12, ore 18:33

Katniss una stratega? O.O Wow è caduta in basso! Ahahahahah! Mmmm ... Nate ... non so se fidarmi o meno di lui, ma sembra uno a posto. Però fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

22/08/12, ore 18:28

Che bel capitolo!
E che sorpresa!!!
Quindi, Katniss sarebbe parte degli strateghi??? ??? ???
Ma dai! O.O
L'unico problemino che ho trovato... è il fatto che tu, secondo me, ripeti troppe volte il verbo "dire". io cerco di sostituirlo con altri verbi, per rendere la lettura più piacevole e scorrevole... anche più complessa. Meno ripetizioni fai, meglio scrivi ;) pensaci.

22/08/12, ore 18:26

Mi ha fatto tornare in mente Cinna questo capitolo!
Poverino che finaccia che ha fatto ... Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà negli Hunger Games!

22/08/12, ore 18:23

Wow, Peeta è diventato peggio di Haymitch >.< Forte la cosa dei coltelli! :3 Mi piace questa storia!

22/08/12, ore 18:17

Meno male che c'è questo qui :'D La spilla di Katniss le porterà fortuna, spero!
Scrivi troppo bene *O*

22/08/12, ore 18:13

*O* FANTASTICA! :DD Wow, la figlia di Gale :3 E poverina! Contro il fratello!! D':

21/08/12, ore 18:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
mi fai soffrire!!!!
Prima mi dici che per la sorte di Katniss devo aspettare ancora a lungo, poi in questo capitolo mi salta fuori Portia con accenni a Cinna.
C'è sappi che la tua coscienza è macchiata dalla mia prematura morte per ansia. (si può morire per ansia?)
Comunque, stupendissima l'idea di cambiare un po' il costume.
Si, storia stupenda.
Alla prossima,

20/08/12, ore 21:17

Bella la parte in cui Peeta si fa dare un pugno O____O
Mi piacciono i pugni!
Comunque il capitolo è... carino.
Continua presto!
kisses.
xxx
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 09:18 pm)