Gli Hunger Games? Non sono mai finiti.
di _wallflower13

03/06/13, ore 19:04

L'idea è carina, anche se banale.
Si vede che sei alle prime armi con le fanfiction, non è molto accurata, lo stile è sbrigativo.
E la cosa che ti sconsiglio di usare è il nome 'sfiga' non è molto bello nel linguaggio scritto. Per il resto mi è piaciuta :)

MockinChosen

07/12/12, ore 22:19

Ti prego non dirmi che ho finito.
Ho pianto già dopo il secondo capitolo c: sei fantastica, scrivi davvero bene! Questa fanfiction mi piace da morire te lo ripeterei in continuazione ma so che dopo diventerei noiosa e ripetitiva.
Spero non sia finita qui perché vorrei davvero sapere come va a finire, amo Hunger Games amo Katniss Gale Primose tutti coloro che fanno parte degli Hunger Games.

Mi dileguo baci Giulia c:

10/09/12, ore 15:03

Sinceramente non ricordo se ho recensito o no questa storia, ma sappi che la amo alla follia! >w<
Be, con quello che è successo è come se ci stai urlando "Okay, voglio farmi uccidere." D:
Louis non può morire, no. DDD:
Se no vengo con un focone (?) a casa a farti un'amorevole visita. (<3)
A parte gli scherzi, amo davvero tanto questa storia, sono sempre lì a controllare, ogni giorno, se hai aggiornato. **
Mi raccomando, aggiorna presto! Alla prossima~

10/09/12, ore 11:04

No, no non Louis!!!
C'è non è morto, non può essere morto ,devono tornare a casa insieme, glielo aveva promesso!
*sceneggiata da isterica*
Comunque amo la tua storia è splendida e dopo la notizia che mi hai dato la scorsa volta sono ancora più felice :)
Poveri Bart e Cissy, innamorati sfortunati con un tragico finale,
spero che Louis sia vivo *incrocia le dita speranzosa*
Al prossimo capitolo,
Sil :)

07/09/12, ore 21:22

Non mi puoi scrivere dei colpi di scena, insomma, ora mi fai morire di curiosità!
Spero tanto che entrambe , Katniss ed Eloise, mantengano le promesse fatte.
Oh, sarebbe così bello leggere di un ipotetico incontro da Peeta e Katniss *Sospiro, sguardo sognante che non mi si addice*
Tornando al capitolo, Si Eloise, fai saltare tutti in aria!!
Alla prossima,
Sil :)

07/09/12, ore 12:03

Che carogna quello dell' uno comunque non ho capito una cosa; chi sono quelli ancora vivi? e poi come mai quelli dell' otto e del sei erano alleati con i favoriti? comunque il capitolo bello come sempre aspetto il prossimo ciao!

07/09/12, ore 11:53

No povera roxanne !!! All' inizio mi stava antipatica ma adesso mi dispiace. vediamo se io capito bene, lei vuol far saltare in aria i favoriti vero? non vedo l ora ha ha ha ha a presto!

07/09/12, ore 11:49

Nate nooooooo!!!! Uffa era il mio preferito! Pero come sempre il capitolo e bellissimo e aspetto il prossimo. speriamo che non gli succeda ninte a loro cadendo dalla cascata ciao al prossimo

07/09/12, ore 11:44

Ciao scusa se sono passata subito al settimo capitolo, ma gli altri erano tutti molto belli e non avevo niente da scrivere se non"bello mi piace". allora questo qui e bellissimo come tutto gli altri, l arena e imteressante e cosi anche i tributi piu deboli hanno la possibilita di prendere le armi. vado a leggere il prossimo ciaoo p.s io amo troppo nate, e un tesoro!!!

07/09/12, ore 11:31

E' commovente quando il distretto alza le dita dalle mano per Eloise.
Ma sembra quasi cattivo Gale quando dice a sua figlia che non deve piangere.
Però è giusto, deve mostrsrsi forte per gli sponsor.
Come il primo, bello anche questo capitolo.
Ci sentiamo al prossimo ciao!!!
Clover_ trifoglio1997

07/09/12, ore 11:26

E' bellissima!
Chissa che fine ha fatto Katniss???
Ma dai, ma non è possibile, sempre i fratelli o i migliori amici.
Non è giusto!!!! ( ueeee)
Comunque scrivi benissimo. Adesso vado a leggere il prossimo capitolo e recensisco anche quello.
Ti perseguiterò! (risata)
Complimeti ancora.
A presto! ciao
Clover <3 <3

04/09/12, ore 19:20

Si, evviva Eloise la terrorista.
Capitolo Bellissimo, povera Roxanne, mi dispiace molto per come è morta.
Ma, alla fine doveva succedere, no?
Comunque, la storia mi piace sempre di più, la storia degli innamorati sventurati questa volta è regola, mi piace. :)
Mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero in vacanza, ma tanto sono bellissimi pure i precedenti.
Nate non mi è mai andato a genio :)
Al prossimo capitolo,
Sil.

31/08/12, ore 11:44

Ah, ho azzeccato il tradimento di Nate. E l'hai ucciso. Brava, adesso sono anche senza farmacista di fiducia! E sono caduti in una cascata... ma non c'è il campo di forza, perciò arriviamo alla seconda parte dell'arena, immagino. Oppure moriranno tutti spiaccicati sul terreno... ma la vedo dura perché i protagonisti non muoiono mai, soprattutto se il raconto è in prima persona.
Perlomeno rompigli qualche osso, però. Sono messi troppo bene!
Altro da dire? No... non credo. Non ho consigli su come uccidere...

29/08/12, ore 21:27

Aspettare? Sono stati solo due giorni, c'è gente che fa molto peggio, la tua storia è fin troppo puntuale!

Uhmm... c'avevo azzeccato: una delle due doveva morire. Meglio che sia stata Juliet, Roxanne si sta dimostrando crudele fino al midollo, perciò è un grande personaggio! Adesso aspetto che cerci di uccidere qualcuno nel sonno.
Probabilmente è stata segnata da qualche trauma in passato. Peccato che non sia la protagonista, immagino non vivrà a lungo. Louis la ucciderà credo. Sì, vedo proprio la scena: Ro con il coltello sulla gola di Eloise, Nate morto/rannicchiato in un angolo a dondolarsi/in giro a girarsi i pollici e Louis che arriva e le pianta una freccia nella schiena. Così si prende anche il ruolo di eroe della storia.
C'è da dire, però, che dubito i Favoriti abbiano risparmiato Nate per nulla... Aspetto il tradimento. Immagino che la scena illustrata prima si possa invertire con Nate armato di coltello e Ro a caccia.

Inizio a pensare che sarà solo la centesima edizione, e nessuna ribellione... ma dentro di me ci spero ancora! Magari anche senza Coin.
Va be', tanto immagino non mi spoilererai nulla -.-"

27/08/12, ore 10:33

Adoro la tua velocità. E' un dato di fatto.
Uhm... il cerchio si allarga. Okay, Roxanne o Juliet moriranno. Il mio fallibilissimo sesto senso mi fa propendere di più per la prima, ma in effetti è fin troppo sfortunata: prima le sabbie mobili poi la caduta durante la fuga... E inoltre è del Distretto 11, per definizione morirà. Come Rue, Seeder e Chaff. Katniss porta sfortuna all'11, e qui è una Stratega. E' matematico.
La mina/yo-yo... presumo sarà ciò che ucciderà Ro, immagino una scena commoventissima in cui le si sacrifica per far vivere gli altri.
Ah, ecco altro punto a favore per cui Juliet sopravviva: sembra inutile e le persone inutili sopravvivono sempre... guarda Peeta. (Per la serie: "Come giocarsi la simpatia dell'autrice")
Io continuo a tifare per Nate, anche se immagino Louis farà in tempo a salvare Eloise ventordici volte prima che lei si accorga di Nove.
Le scimmie le avevo previste, ho sbagliato solo il colore. Adesso mancano gli ibridi/zombie che abitano i ruderi. E gli scoiattoli. Gli scoiattoli sono persone cattive... più dei cavalli. (Riferimento ai Griffin)

Ora ti chiedo: hai più o meno in mente quanti capitoli durerà la storia?
E Haymitch servirà a qualcosa in questa storia anche se ormai ha quasi 70 anni? (E' il mio personaggio preferito, oltre che il più intelligente della saga)

Non credo di avere altro da dire.