L'era degli Alpha
di Hazel92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/07/15, ore 15:35

Mamma mia che battaglia bellissima. Noooooo povero Peter devo dire che mi sono messa a piangere quando muore. RIP Peter Hale. E si ti sei riscattato per la morte di Laura. Bellissima storia tutta

19/07/15, ore 21:43

Wow Derek che diventa padre chissà come sarà. Sta cosa mi incuriosisce. E Peter che diventa una sorta di zio per il bambino? Chissà. Mi sa che ci sarà da ridere

30/07/14, ore 17:36

Allora:
1. Dovrei studiare Inglese per il debito, invece mi sono ricordato della tua FF e sto leggendo questa, quindi sentiti in colpa.
2. Sto scrivendo una FF dove Isaac diventa un Alfa, ambientata due anni dopo la 3b, e mi sentivo molto originale nel farlo, poi ho letto questi ultimi capitoli e ho capito che mi hai anticipato pure qui.
3. Il sequel ragazza, un cazzo di sequel a breve!

Peace

30/11/13, ore 16:52

Oh mio Dio, questo capitolo è perfetto! Sì, mancheranno anche a me tutti, e aspetto lo spin off eh u.u
Grazie a noi? Io direi innanzitutto grazie a te che hai cominciato scriverla, davvero <3
Beh, anche io con le ultime recensioni faccio abbastanza pena, mi manca sempre scrivere "al prossimo capitolo" D: Quindi ti lascio con poche parole: davvero un ottimo lavoro!

29/11/13, ore 20:13

Il finale epico è finalmente arrivato ogni dettaglio ogni particolare era semplicemente perfetto, mi sono sempre immaginato che fosse un maschietto ma come mi ha detto qualcuno a cui voglio tanto bene "non sempre posso avere tutto ciò che voglio" e comunque mi piace ugualmente! Ora però esigo lo spin off e lì si che la mia cara amica dovrà fare un eccezione a ciò che riporta la frase qualche rigo qui sopra. Sono curioso di sapere Isaac e Grace come continueranno la storia a distanza e come lui agirà adesso che è un Alpha La piccola Evangeline è una futura lupacchiotta Alpha? Ho bisogno di risposte xD

29/11/13, ore 19:56

Ora piango ç_____ç
Evangeline Hale, è perfetto! Così come è perfetto tutto il resto. Un lieto fine meraviglioso. Adoro il fatto che ora Stiles sia un licantropo e Lexi un'umana, adoro Grace e Isaac! Sei stata bravissima, originale, dall'inizio alla fine, inserendo colpi di scena, momenti di allegria e tristezza che mi hanno sempre fatta rimanere a bocca aperta e spesso con gli occhi lucidi. Voglio, pretendo, lo spin-off! :)
Continua così, socia! <3

21/11/13, ore 20:47

Tu ti sei quasi emozionata, e a me è scesa davvero la lacrima.
Dico sul serio, non lo scrivo tanto per. Questo capitolo è perfetto, come il resto della storia, ti faccio davvero tanti complimenti!
La parte finale specialmente, davvero molto emotiva. Che Peter possa riposare in pace, povero il mio zio ç-ç
Isaac adesso è un Alpha, Stiles e Lexi sono vivi. Lui come licantropo e lei chissà...
Beh, direi che a questo punto uno spin-off ci starebbe proprio alla grande. Io lo leggerò di sicuro u.u

21/11/13, ore 13:49

Peter ç_____ç
Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Tutto. Ho quasi pianto. Non può essere arrivata sul serio la fine!
Sì, voglio lo spin-off! *-*
Sei bravissima, come sempre, socia! :)

21/11/13, ore 10:09

Devo ammettere che il finale mi ha scatenato un brivido. mi sono immaginato la scena XD Mi spiace che sia terminato, ma devo dire che hai dato a questa storia una degna conclusione. Ottimo lavoro davvero, hai dato un ottimo epilogo a tutti i personaggi, anche al povero Peter. spero che ne inizierai presto un'altra. :D

21/11/13, ore 00:02

Splendido semplicemente unico e bellissimo non so come fare adesso che siamo arrivati alla fine :-( già mi manca :-(

06/11/13, ore 11:16

Caspiterina questo capitolo è wow non riesco nemmeno a trovare un termine per poterlo definire è semplicemente stupendo anche se odio atrocemente la suspance che si è creata, la parte pre plenilunio con Grace ed Isaac era a dir poco fantastica avevo le lacrime agli occhi ahahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/11/13, ore 20:28

Io continuo a dire che ne vale completamente la pena aspettare un po' se i risultati sono questi *--*
Caaavolo, è bellissimo! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, giuro!
E poi la chiusura è stata fenomenale. E' ovvio che non devo dirti di salvare Stiles, no?
Fantastico, alla prossima :D

03/11/13, ore 11:32

E' incintaaaaa *-*
Ma quanto è dolce Derek? Tenero! Bellissimo capitolo però devi aggiornare, eh u.u
Al prossimo ;)

06/10/13, ore 13:53

E questo è quello che scrivi quando non hai ispirazione? Cavolo, è fantastico! Mi sono venute le lacrime agli occhi :')
Davvero, i tuoi capitoli sono bellissimi, non potresti fare di meglio. Non vedo l'ora di leggere il continuo, di questa famosa battaglia!
Aggiorna presto :33

02/10/13, ore 20:43

"Innamorarsi di qualcuno che non vuole amare è una bella scocciatura" oh dolce il mio Stiles *__*
Mi piace come Lexi piano piano si stia lasciando andare. Non lo ha ancora detto a Stiles, ma almeno ha ammesso a sè stessa dhe è innamorata di Stiles, e comunque Stiles lo sa! U_U
"Possiamo fare entrambe le cose" mmmm :-Q___ beata Lexi!
Derek che dà uno schiaffo a Stiles non mi piace! Ahahaha li shippo troppo, preferirei facessero altro...
I zii psicopatici sono di moda a Beacon Hills ahahaha xD
Io amo Stiles, lui è sempre quello intelligente, quello che arriva sempre a tutto!
Lydia Lydia, è una delle mie preferite, sono curiosissima di sapere cosa c'entra, quindi... Tra un pò vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciauuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]