I will have my fuckin' day of revenge.
di mharrytheniall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/12, ore 14:00

oddio è stupenda cavolo cavolo cavolo cavolo kdakbjbjak ma come fai a scrivere così bene?

24/08/12, ore 20:46

Wow! Inizia a piacermi questa storia *-* Spero che continui presto sono davvero curiosa *-* e.e ok sto impazzendo leggermente oggi quindi non ti preoccupare se qualche volta mi vedi sclerare nelle recensioni XD Ciaooooooo!!
K. xx

24/08/12, ore 17:29

Ok, ora che i capitoli sono finiti, mi fai rimanere di cacca. XD aggiorna prestissimo!

24/08/12, ore 17:24

Non vedo l' ora di leggere il capitolo 3 ù.ù e poi il 4, il 5 eccetera. lol <3

24/08/12, ore 17:21

Che bello *-* quelle patetiche ebeti. Quando Stefani diventerà famosa le inviterà ad un loro concerto e dedicherà una canzone che si chiamerà 'ho vinto, bitches!' LOOOL ok, sto delirando. Haha mi piace questa storia, tanto! **

24/08/12, ore 14:41

Di solito sono una lettrice "anonima": leggo ma non recensisco.
Però, devo farti davvero i complimenti per la storia!
Mi piacciono molto queste "realtà" dove i One Direction non sono ancora famosi e hanno una vita completamente diversa(e soprattutto sono raggiungibili..più o meno!) da quella che conducono come band.
Non aspetto solamente che il continuo e, niente. Ancora complimenti! :))

24/08/12, ore 14:11

Wow davvero bello!!! Scrivi divinamente!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Peccato che domenica sarò via!!! >.< Comunque complimenti!! continua così.. ciauuu xx :D

24/08/12, ore 12:14

ora ci siamo! ora ci siamo! hai fatto un grandissimo passo e immagino che sia stato davvero difficile, sono molto fiera di te! brava! ovviamente devi sempre un po' migliorare, io avrei messo un po' di narrazione anche verso la fine ma non posso richiedere tutto! brava e brava c:

24/08/12, ore 12:12

Mi piace tanto :3
Si,Harry è troppo dolce sjsmjpsmps
Non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo xx

24/08/12, ore 11:58

Bellissimo! ** Spero che continui presto e anche se sono lunghi a me attirano tantissimo *-* sono un'amante delle ff c: bacione x

24/08/12, ore 11:24

Oh! Mio dio!
Già il primo capitolo mi appassiona **
Sei brava, hai talento!!
So che è brutto chiedertelo così ma...potresti ricambiare la recensione??
Sempre se ti và di leggere la mia FF!
La trovi subito perchè ne ho scritta solo una e la sto postando man mano...

Kiss, Vale.

PS:SE PASSI A RECENSIRE SAREI CONTENTA ;)

24/08/12, ore 10:16

La tua fan fiction mi piace,spero che continui c:

24/08/12, ore 09:25

eccomi qui , come promesso .
la tua storia mi piace molto , non vedo l'ora che continui . bacixxx

24/08/12, ore 01:00

Eccomi qua come promesso..
Allooooora: questa storia la trovo molto carina, mi piace come si comportano quei due insieme.
Cavoli ma quelle tre troie sono proprio.. troie(?) Si non so come altro definirle. Insomma dovrebbero andare al diavolo!
Vorrei dirti anche che in generale non amo le FF che cambiano quel che è successo nella realtà in modo così radicale, ma la tua non mi dispiace!
La metterò sicuramente nelle seguite :)
A presto xx

24/08/12, ore 00:53

la tua FF e gfigufvragvfa non vedo l'ora che continuiii!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]