100 buoni motivi per odiarlo!
di rub_

27/08/12, ore 19:08

Ciao, eccomi di nuovo qua a lasciarti una recensione..
Che dire, questo capitolo non di ce molto, ma come hai detto
tu è un introduzione, ed è comunue molto bello, ben scrtto..
Quindi direi che va benissimo.. ho letto che gerchi delle FF da leggere..
beh, la mia FF preferita in assoluto è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1105965&i=1 ..
è veramente spettacolare, e poi la scrittrice ha un senso dell'umore spettacolare!
E veramente molto simpatica, anche se la sua autostima è pari a quella di una persona
che si vede grassa (?)..
Detto questo ti faccio i complimenti, perchè il capitolo è veramente molto carino, interessante!
Aspetto il prossimo con ansia.

Ciao xx,
La Critica Storie

27/08/12, ore 18:10

prima cosa: QUESTA STORIA è ASDHFHBFSDHB, MA TUTTE LE TUE STORIE SONO ADKJHSDN
seconda cosa, scrivi davvero bene , davvero!
terza cosa, sse vuoi puoi leggere la mia storia, anzi, mi farebbe davvero piacere se te mi dessi un tuo parere, amo come scrivi, perciò davvero, sarebbe meraviglioso avere un tuo parere!
si chiama AMO ET ODI ma basta che vai sul mio nome per trovarla :D

27/08/12, ore 15:29

Questa FanFiction sta assolutamente prendendo una forma :3
è bellissima, è piena di "allegria" e io adoro il personaggio di Mel :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno in  questi mesi continua presto!!!!

P.S. Per le FF mi farebbe piacere se passassi dalla mia nuova ha prologo e due capitoli  : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209994&i

27/08/12, ore 10:31

Anche io sono una drogata d FF ma in questo momento non so cosa consigliarti :s
Sara' divertente leggere i battibecchi continui tra Harry e Mel *o*
Già la stimo :33
Continua al più prestoooo <3

27/08/12, ore 01:20

è bellissimaaaaaaaaaa sei troppo brava mi piace tantissimo questa storia..devi assolutamente continuarla al più presto *-*
io ti consiglierei di leggere due FF di due mie amiche...a me piacciono tantissimo! e poi quelle della mia autrice preferita :D
questa è di una mia amica (che ho conosciuto qui su EFP): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1063186
l'altra mia amica *-* : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1129620 ...questa è la più recente...ma ne ha scritta un'altra e ne sta iniziando altre... loro sono tra le mie autrici preferite.... ma io assolutamente adoro : 'Egg___s' adoro tutto ciò che scrive...te ne metto una ma a me piaccino davvero tutte ;) --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=908368&i=1

vorrei ridirti quanto sei brava...quindi: SEI BRAVISSIMAAAAAA!!! mi raccomando continua così :P
penso che la tua storia sia magnifica e quindi devi continuarla al più presto..pleaseeeeee <3
much love,
Sara xxx

27/08/12, ore 01:05

Anche se è un capitolo un po' di passaggio a me piace comunque, perché così si capisce bene che tipo di rapporto c'è tra Harry e Mel.
Nonostante non vadano d'amore e d'accordo sono veramente divertenti insieme, prevedo cose interessanti da questa convivenza lol.
Poi non vedo l'ora di vedere come sarà il rapporto invece tra Mel ed i ragazzi, magari con loro andrà meglio come che con Harry!
Beh che dire ancora, aggiorna presto mi raccomando :)
Ciao, un bacio.

27/08/12, ore 00:19

mi piace come iniziooo!! andrai avanti presto vero?? cosi` recensisco (o non so come si scrive! ) ma soprattutto leggo ;) <3
baci,
alessia ;)

26/08/12, ore 23:50

Eccomi! Finalmente hai aggiornato!
Ovviamente sei solo all'inizio quindi è giusto che sia così (:
Una presentazione dei persenoggi è più che sufficiente lol
Come inizio comunque mi piace, probabilmente l'ho scritto anche nell'altra recensione, però fa niente '-'
Sarà quindi un rapporto odioso ahahaha ci sarà da divertirsi u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito..bravissima! **

Per quanto riguarda qualche fan fiction potrei consigliarti la mia? °-°
Non sono brava a consigliare di solito, però mi farebbe piacere se la leggessi, tutto quì!

Alla prossima recensione bella..
baci, mich.

26/08/12, ore 22:54

Questo capitolo mi piace particolarmente, vai Mel, fai vedere che hai le palle! YEAH!
Anche io sono una drogata di FF ne leggo un sacco, ma non saprei prorio quale consigliare...
Io tra poco metto una nuova storia, se vuoi te lo dico quando la metto.. dimmi tu ;))
alla prossima *3*

26/08/12, ore 22:41

Questa storia mi ispira davvero molto aggiorna presto!! Anche io sono una drogata di capitoli infatti seguo un sacco di storie ma la mia preferita in assoluto è sheer madness è una ff fantastica davvero è già completa e adesso l'autrice sta scrivendo il seguito che si intitola what's my real name ti consiglio assolutamente di leggerla perchè te ne innamorerai poi ti consiglio "69 cose che odio di te" anche questa già completa poi " fuck. I love you!" e "return" che non sono complete spero ti piacciano e fammi sapere se vuoi altri titoli :) :) :)

26/08/12, ore 21:51

aspetta, non ho capito: perché Anne prende le valige?

dopo...

allora ti consiglio prima di tutto le mie *capitan ovvio* http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=208479
poi la mia migliore amica: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=216949
e poi.. lei è una scrittrice sjfhskh e scrive soprattutto su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=182851
e anche lei: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143158
e lei: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=195219
ho letto TUTTO quello che hanno scritto...
se vai nella mia pagina, nelle mie storie preferite, hai l'imbarazzo della scelta, tutte quelle che ho messo lì sono favolose, ma soprattutto, le mie preferite fra le preferite(?), sono:
al primo posto (Liam) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1139519
questa è un po' diversa dalle solite, ma è bellissima (Harry) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=882969
se proprio non hai niente da fare ce ne sono di jsdghk anche nella sezione 'da ricordare' (sempre nel mio profilo)
....................................
queste sono le mie preferite IN ASSOLUTO (sono tutte complete quindi non devi neanche rimanere con la curiosità, le puoi leggere tutte...)
questa l'ho anche consigliata per le scelte (Liam e Harry) e c'è anche il 2: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=849439
questa è jkdfhakh (Harry, ma anche altri...): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=849439
questa delle gemelle, stupenda!: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=983651
questa è meravigliosa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1074992&i=1
e questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=791170

e per la cronaca, la tua (Hey idiot...I hate you) rientrava in questa lista di preferite in assoluto...

credo di averti dato tanti spunti, no?
stupita del fatto che le abbia lette tutte? ebbene sì, queste le ho lette tutte, ma è solo il 'best of' ne ho lette mooooolte altre che mi sono piaciute tanto :D
ok adesso ti sembrerò una pazza malata di fanfiction...
allora buona lettura!

26/08/12, ore 21:51

Dio santo quant'è bello questo capitolo?
Quanto scrivi bene?
Quant'è asdfghgfd il rapporto di Mel e Harry?
Quanto sei fantastica?
Dannazione io ti amo, sisi e questo capitolo è meraviglioso *-*
Amo come scrivi ma questo te l'ho già detto 23456 volte ahah.. sei stupenda, giuro!
Sei assolutamente tra le mie scrittrici preferite.
Continua presto per favore! :)
Ciao xx
Ah dimenticavo.. vuoi leggere una storia? Io ti consiglio questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=973012
è Già finita ed'è una delle mie preferite asdfgrs *w*
Buona lettura :3
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 09:55 pm)

26/08/12, ore 21:35

QUESTO CAPITOLO è DIVERTENTISSIMO E BELLO SOPRATUTTO PERCHè MI PIACE IL CARATTERE DI MEL !! CONTINUA E AVVERTIMI QUANDO AGGIORNI . A PRESTO !! XX NAT

26/08/12, ore 21:09

- Mi piace girare nudo - Sbottò lui improvvisamente.
Sbarrai gli occhi - Che? -
- Vuoi che ti aiuti con un  disegno? -
- Oddio no, l’immagine di te che cammini nudo per casa potrebbe farmi andare in terapia psichiatrica! Quindi vedi di coprirti, almeno quando sono a casa. -
- Cercherò - Acconsentì lui deluso.
- Ah, un’ultima cosa, stasera vengono i ragazzi, vedi di comportarti bene, almeno con loro. -

Harry Styles che mi dice cosa devo o non devo fare , questa è bella! Sento che sarà molto difficile questa "convivenza", dai è rimasto deluso perchè non può girare nudo per casa, se serve casa mia è disponibile, è libera, okay la finisco, è già iniziata male la convivenza figuariamo il mentre della convivenza, non voglio immaginarmelo, mi piace. Stupendo il capitolo, al prossimo. :)

26/08/12, ore 20:56

BELLO QUESTO CAPITOLO!!!! MI PIACE MOLTOOOO!!!! E QUEI DUE MI FANNO MORIR DAL RIDERE AHAHHA CONTINUA PRESTO :)