100 buoni motivi per odiarlo!
di rub_

23/08/12, ore 12:50

neanche io nei titoli sono una cima, ho pensato per circa un'ora al titolo da dare alla mia nuova storia!!!a me, personalmente, piaceva anche la tua altra ff, ma questa mi convince di più come, ma ti chiami davvero rugiada?se, si, mi piacemolto, anche se è no!comunque, anche il mio è strano...

23/08/12, ore 00:49

bello bello bello! è stata una buona idea quella di iniziare una nuova storia,anche se amavo l'altra! non è che potresti dirmi come finiva? C: l'unica cosa negativa che aveva la vecchia storia era che i due protagonisti non si amavano! cioè dopo 20 capitoli ancora litigavano come due amici,senza alcun segno di amore! Amo la canzone a fine capitolo! Aggiorna prestissimo jkngjbhjbgjng Un bacione!

22/08/12, ore 23:42

mi ero legata davvero tanto alla tua precedente ff e mi dispiace che tu abbia deciso di eliminarla :(
però si va avanti, no? In fondo se questa ff è ispirata all'altra non tutto è andaro perduto :)
vuoi sapere cosa ne penso?
Penso che questo prologo sia fantastico, davvero! Non credevo che potessi essere più brava di quanto non sei già c:
mi piace un casino quest'inizio e mentre leggevo pensavo esattamente a 'fuckin' perfect' di P!nk, c'avrei scommesso che ti stessi riferendo a questa canzone :)
sai quanto vado pazza per il tuo modo di scrivere, per la tua sincerità e sono completamente d'accordo sul fatto che molte ff sono davvero irreali.
Continuerò a farti i complimenti fino all'infinito: sei originale, divertente e matura, e tutto ciò l'ho capito semplicemente leggendo i tuoi capitoli. Ribadisco 'matura' perché certi pensieri, certe frasi, non possono che essere frutto di una profonda riflessione.
Inoltre, ma questo già lo sai, mi fai morire dalle risate, davvero, non so come ti vengano in mente certe battute geniali :'D

boh, sei grandiosa. <3

un bacionee,

Le xxx

P.S. Questa recensione è molto confusa, ma è un po' tardino tutti i costi e non potevo aspettare domattina per recensire ;) e probabilmente appena la pubblicherò, mi verranno in mente altre 2585641679131 cose da dire D:

okay,
ciaooooooo

22/08/12, ore 21:53

Okay con questa storia NON TI SEI FATTA PERDONARE.... DI PIU'! ASDFGHJHGFDSDFGHJKHGFDSDFGHJKJHGFDSASDFGHGFDFGHJMHGFDSDFGMHGF NON SO COME SPIEGARTI LA MIA EMOZIONE (?) AHAHAH NO SERIAMENTE, DIRE CHE MI ISPIRA E' DIRE POCO.. OGNI CAPITOLO CHE LEGGO, OGNI STORIA, OGNI SANTISSIMA COSA SCRITTA DA TE MI FA PENSARE CHE HO FATTO PIU' CHE BENE A METTERTI NEI MIEI AUTORI PREFERITI. SEI DAVVERO STUPENDA E AMO DA IMPAZZIRE IL MODO IN CUI SCRIVI.
MI PIACE IL FATTO CHE LA MADRE DI MEL PIANGE (?) VOGLIO DIRE.. QUASI NESSUN GENITORE VUOLE FARSI VEDERE PIANGERE DAI PROPRI FIGLI QUINDI E' STRANO CHE LEI LO FACCIA E BOH MI PIACE AHAH :)
SONO FELICE ANCHE DEL FATTO CHE I DUE NON FINIRANNO PER AMARSI DOPO DUE GIORNI, AMO I RAPPORTI ACIDI TRA I PROTAGONISTI *-* (MAGARI VERSO FINE STORIA PERO' PUO' SUCCEDERE QUALCOSINA EHEH NO OKAY LA SMETTO AHAH)
E BOH NON SO, TI AMO ASDFGNJMHGFDFG *w*
QUESTA STORIA FINIRA' DRITTA NELLE PREFERITE E NELLE RICORDATE.
LOVE YA BABE :3
CIAOO xx
Ps: Se ti stai chiedendo del perchè ho scritto tutto in maiuscolo beh.. volevo dare l'idea di essere euforica e felice (?) ahah vabbò vado che è meglio, ciaoo :3

22/08/12, ore 21:20

MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE.
Mel mi assomiglia in tutto e per tutto, mi è sembrato di leggere la mia biografia HAHAHA
Scrivi molto bene, mi piace.
Okay.. questo prologo è hnjuh continui, vero?
un bacio

22/08/12, ore 20:06

Ok direi che sto già amando questa ff! Ti prego continua appena puoi perchè sono davvero curiosissimaa! Baci ceci xx

22/08/12, ore 19:47

Ehi :3
mi piace tantissimo come inizio, scrivi molto bene :) continua così! <3

-Carola. xx

22/08/12, ore 18:53

Eccomi qui come promesso :)
Il prologo mi piace molto, è scritto veramente bene e credo che come idea sia interessante.
Inoltre mi trovi d'accordo con te, anche a me piace essere il più realistica possibile, perchè tutte quelle storie dove si innamorano in tre giorni non hanno molto senso, non sono veritiere.
Spero che continuerai presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciao, un bacio.

22/08/12, ore 17:44

wow spero k continui mi piace un casino dai su alza le chiappe e continua no scherzo nn devi per forza stare al coputer solo x farmi felice

22/08/12, ore 17:35

Ed eccomi qua a lasciarti una recensione...
Beh, devo essere sincera..sono passata a leggere le due storie
che hai scritto, ovvero questa e Hey idiot I hate you..e sinceramente
l'idea di riniziare quell'altra storia con quella e' stata un idea geniale..
E ora parliamo del capitolo..non ho molto da dire, credo che il capitolo sia ben
scritto, apparte qualche errore di battitura o un paio di parole
dimenticate, e' tutto corretto.
Mi piace molto la parte in cui Mellory descrive una
classica bambina e poi descrive se stessa.
L' unica cosa che forse mi e' sembrata estremamente esagerata
e' stata la scena con la madre... La figlia le rispondeva male e lei
scoppiava a piangere..ok la sensibilità, però addrittura non avere
carattere e pugno nei confronti di Mellory mi sembra troppo!!
Il fatto di mettere una tua canzone preferita alla fine di ogni capitoli
non e' male come cosa, ma non e' indispensabile.. Anche se non
lo mettessi non cambierebbe niente, ma l'idea mi piace nonostante tutto..
E dopo averti detto tutto questo, credo che il capitolo sia, tutto
sommato, bello..e anche la storia si prospetta come interessante...
Ho solo un consiglio da darti... Nell' altra storia al 20 capitolo,tra Ru e Harry
ancora non succede niente...ecco, non fare lo stesso in questa FF...le lettrici
solitamente di aspettano un imprevisto..odio ma anche amore allo stesso tempo..
e se dopo Una decina di capitoli questo non succede, la storia inizia a diventare meno interessante
e sembra infinita.. Però per tutto il resto va bene...ti avviso, la mia e' una recensione positiva, perché
la storia, ripeto, mi piace :)...

E ora vado, intanto metto la storia tra le seguite e recensiro' ogni capitolo per dirti che ne penso.

Ciao xx,
La Critica Storie.
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 05:55 pm)

22/08/12, ore 15:39

ehilaaa sono qui a recensire :), questa storia mi sembra abbastanza carina, e sinceramente anche io mi sono scocciata di quelle storie dove si odiano e dopo un capitolo si odiano perchè si amano troppo -.- suvvia...
Ma la tua promette bene ;D, ciao ciao :)

22/08/12, ore 15:31

Bellissimo prologo!! Sei bravissima!! Sono sicura che ogni capitolo sarà più bello dell'altro!!! Grazie per avermi chiesto di leggere questa storia :D Continua e mi raccomando avvisami quando aggiorni! :) Baci..
Nicole..

22/08/12, ore 15:02

Ma Ruu ma te sei bravissima a scrivere mi piace un casino continua presto sono inpasiente di leggere il primo capitolo per dire che fosse il prologo eeeeeee' molto lungo , così mi piacciono le FF Moolto lunghe dettagliate abbastanza per capire i sentimenti dell'autrice/autore... Bella mi piace il fatto che sia basata sulla realtà perchè è ovvio due che si odiano di odiano PER SEMPRE
Bacioni xx

22/08/12, ore 14:57

l'inizio non è male
aspetto il continuo per vedere cosa faranno Mel e Harry

22/08/12, ore 13:58

Ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui! Sono sempre molto felice di leggere una nuova ff! Immagino tutta la fatica che c'è dietro e quindi mi piace sempre aiutare in qualche modo l'autore! Ok, parlo troppo... Sappiamo al capitolo :-) Come prologo è molto interessante e l'idea mi piace molto! Adoro anche il fatto che tu sia molto realista, sono d'accordo con te... Molte volte alcune storie fanno innamorare i protagonisti troppo in fretta! Ti ho già inserita nelle preferite! Spero in un aggiornamente a breve :-D sono molto curiosa! Spero inoltre che possa farti piacere leggere questa recensione...
Un bacione, Sara