100 buoni motivi per odiarlo!
di rub_

07/09/12, ore 21:55

Ti lascio questa recensione solo perchè stasera voglio Harry nel mio letto :3
Ahahahah scherzo mi piace molto questa storia e non è affatto noiosa u.u
La parte di Harry che parla con il gatto è a dir poco stupenda *o*
Soprattutto la parte del bacio ahahahahahahah :')
Al prossimo capitolo.. spero al più presto xD
Sciaoo Bella **

07/09/12, ore 21:04

Sto capitolo qua non è affatto noioso! A me è piaciuto, ed anche parecchio.
Mi ha meravigliato un pò quetsa Mel che si preoccupa degli altri. Cioè, aiuta Niall a conoscere quella tipa là,Brittany. E poi si occupa di Harry cercando di farlo ritornare a casa sano e salvo. Però non mi preoccupo più di tanto. E' Mel! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo, alla prossima.
Un bacione,
Marialuisa <3

07/09/12, ore 20:50

Ciao,scusa il ritardo ma solo ora ho il tempo di passare :)
Questo capitolo è divertentissimo,Dio! La mazza da baseball,oddio quando l'ho letto non volevo crederci. Ma è Mel ragazzi, e ci si può aspettare di tutto e di più dalla ragazza, eh?! Ahahahah, ancora rido!!
Vado a leggermi l'altro capitolo, e scusa ancora il ritardo!
Un bacione,
Marialuisa :)

07/09/12, ore 20:30

Dio , harry che parla coi gatti è una scen a dir poco orrendaaaaaaaa hahhahahaahahhahahaahahhahahahha
CONTINUA PRESTOm  ;) bello come tutti i capitolo :)

07/09/12, ore 19:29

Bello questo capitolo e anche la storia! Sei molto brava. Continua presto :)

07/09/12, ore 19:07

Questo capitolo non era affatto noioso, anzi era molto bello e divertente sopratutto quando Harry era ubriaco lolol!
Comunque non vedo l'ora che aggiorni, nel frattempo vado a controllare se Harold è già arrivato...
LOL!
Alla prossima, un bacione!

07/09/12, ore 18:36

Porca paletta, già immagino cosa succede nel capitolo successivo!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Sei davvero bravissima e continua al più presto! :D
Sara <3

07/09/12, ore 17:15

Ehy a me entusiasma invece. :)
AHAAHAHAH Harry con il gatto è fenomenale, mi hai fatto scompisciare :'D
Ma dove vuole andare Mel senza patente? D:
Me la immagino mezza pazza che sfreccia sulle strade notturne, quando ad un certo punto va addosso ad un palo. o.o
Beeeene, possiamo dire addio alla macchina di Hazza.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ora che ho recensito mi ritroverò Harold nel mio letto,tonight?
Sè, magari. AHAHAHA
Un bacio.

07/09/12, ore 16:26

Ommioddio questo capitolo ahahah :D perfetto direi. E poi Harry che parla con il gatto ahaha. Faceva crepare. E lei che guida senza patente... Absolutely unbelieveble (mi sa che non si scrive così però ahahah ho il cervello in fumo) continua al più presto, ok? Moooolto bene, allora alla prossima.

07/09/12, ore 16:20

Che dire... Bellissimo! Poi le battutine di Mellory, ehm cioè Mel (sennò mi uccide a colpi di mHazza) <--- lol. Comuuuunque. Avrai notato la mia pazzia.. Ma! Non preoccuparti questo è niente! Mettimi i 1D davanti e non so che ti combino! Aaaaalora *taglia corto perché la situazione sta diventanto leggermente imbarazzante per lei* bravissima. Vado al quarto,

07/09/12, ore 16:18

Ccciao! :))
ahahaha il pezzo di harry con il gatto mi ha fatto scompisciare dalle risate ahaha xD
mi immagino adesso che cosa succederà con mel alla guida!
continua presto!
baci, celine xx

07/09/12, ore 16:14

Oddio se non fosse perché lui è Harry Styles e lui non è davvero così, lo odierei pure io! È insopportabile nella tua storia agahah. Gli avrei già tirato qualcosa in tesa, sperando di farlo svenire ahahah. Ma vabbè... Mi incuriosisci yeah yeah ;) (?) vado a leggere e recensire il terzo capitolo :) ah, ovviamente scrivi benissimo, mi piace. Poi la storia del vecchio ahahah (aspetta era vecchio almeno?) un bacio xx

07/09/12, ore 16:06

La tua ff mi piace molto e mi incuriosisce. Recensirò tutti e 4 i capitoli (sono 4 giusto?) per farti sapere cosa ne penso. Scrivi davvero bene. Non si fa fatica a leggere, anzi è piacevole. Le descrizioni non sono esagerate, ma al punto giusto direi. Bene, ora procedo nel mio recensimento (?),

06/09/12, ore 22:37

leeeeeeeetta tutta, oddio è davvero carina e mi piace taantissimo come scrivi sul serio!! comuqnue come ti ho mandato nel messaggio per ricambiare questa è la mia ff grazie se recensisci :)) xx http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1244882&i=1

06/09/12, ore 21:46

Come fai ad odiarlo ? ç_ç
Comunque adesso tu continui èèè.
Io voglio sapere. LOL
Ciauuu. c: