100 buoni motivi per odiarlo!
di rub_

05/09/12, ore 15:37

Vi sarei IMMENSAMENTE GRATA se lasciaste un recensione…. io ti sarei immensamente grata se continuassi!!!!!!! cavoli ! posso amare una storia più di così? no cavolo! sei una scrittrice come poche! hai un modo di scrivere che prende tantissimo, fai sempre ridere i lettori, pure in momenti che magari non dovrebbero far ridere! vorrei poter scrivere bene come te, ma non ci riesco ahahah <3
continua o muoio <3
bacioni ! robi xxxxxxxxxxx

05/09/12, ore 15:34

Harry Styles che mi dice cosa devo o non devo fare , questa è bella!
Ahahahah bellissimo questo capitolo c:
Io una volta ho rotto le piante al mio
Vicino invece del vetro muaahahahah (?)
Ho messo questa storia tra le seguite,te lo meriti tanto
E poi è una storia meravigliosa c:
Ciao bella <3

05/09/12, ore 15:27

Eccomi c:
Scrivi davvero benissimo wow
Che bello il nome Mellory è originale gjfgufuti **
mi piace la trama della storia anzi già l'adoro
Poi le frasi che hai citato all'inizio sono favolose <3
Ciaoo bella :D

05/09/12, ore 15:03

N. 1 : Odio quel suo stupido sorrisino.
N. 2 : Odio il suo essere sbruffone.
N. 3 : Odio quando si crede al centro del mondo.
N. 4 : Odio il suo modo di parlare rilassato anche quando non dovrebbe esserlo.
N. 5 : Odio quei suoi stupidi capelli che stanno a posto in qualsiasi modo tu li metta.
N. 6 : Odio le sue battutine maliziose.
N. 7 : Odio il modo in cui la fa sempre franca quando combina un casino.
N. 8 : Odio quando insiste su qualcosa e non la smette.

amo questa parte !! *-* continua presto

05/09/12, ore 14:33

HAHAHAHAHAHA le presentazioni sono state bellissime anche se mi dispiace un po per quella di liam il lecchino(?)
comunque bel capitolo
continua presto
baci eva :3

05/09/12, ore 12:53

La storia è incredibilmente bella..
sei bravissima a scrivere e come hanno detto in molte la rendi molto realistica
No, come delle storia che già nel primo capitolo si incontrano e casualmente si innamorano .. la ragazza dice che è brutta e lui dice 'ma no tu sei bellissima.. vuoi essere la mia ragazza?'
Davvero odiose le storie così .. Tornando a noi .. Metti al più presto il prossimo capitolo sono curiosissima .
Un bacione A.

05/09/12, ore 12:35

Ok, tu sei maledettamente brava. ADORO la tua storia. Finalmente incontro un racconto credibile e realistico dove non ci sta il colpo di fulmine improvviso. Ogni storia che recensico devo sempre ribadire di non correre con gli avvenimenti perché si perde il senso della storia, mentre a te non devo consigliare assolutamente niente. Tu sei perfetta così. Sono curiosissima di scoprire come continuerà. La mia ff è un pò diversa. Parla di un amore improvviso ma ho provato a renderla più realistica possibile, per questo mi servono dei consigli :)) Avvisami, quando continui, ci tengo! Un bacio e a presto xx -C

05/09/12, ore 11:35

Oh mio dioooooooo,
ragazza, continua immediatamente!
Voglio leggere 'sti fattarelli su è.é
E' un capitolo awzesrxdcfvgb, ma tutti insomma!
Continua presto, please.
Charli :3

05/09/12, ore 10:21

Questo capitolo é molto divertente,mi è piaciuto leggere i momenti nei quali Mel e Harry si battibeccavano! Mi è piaciuto anche come hai introdotto i ragazzi,davvero spassoso! :) La canzone che hai scelto di citare all'inizio la adoro anche io,come stravedo per Gossip Girl! :) Un bacio e alla prossima! (sono curiosa di leggere tutti i 100 motivi per cui Mel odia Harry!)

05/09/12, ore 10:20

Oddio , hai già fatto due capitoli di passaggio ç__ç

Quando continui la storia? Ti prego , dimmi presto !

-Cate.

05/09/12, ore 10:16

Mi piace tantissimo questa FF :3

Solo che dovresti fare i capitoli un pò più lunghi ;)

Se cerchi delle FF da leggere , nel mio profilo ne dovresti trovare alcune bellissimi che ho recensito ;)

-Cate.

05/09/12, ore 08:54

Salve salve! Sono qui per recensire questa bellissima storia fddffdb.
Ok Lous anni cinquanta è stato fenomale HAHHAHAHAH. Zayn con la cresta allo frank è stato mitico.
Continua presto bella.
Al prossimo capitolo!
Un bacio xx
V.

05/09/12, ore 06:06

Hey proprio come avevi chiesto sono qui a recensire la tua storia :) per ora mi piace mi incuriosisce il fatto che hai detto che sei realista e che quindi non finiranno subito a letto magicamene odio quelle storielle surreali e scontate quindi non vdo l'ora di sapere come continua la tua storia :) ah quasi dimenticavo mi piace come scrivi complimenti sei brava! :)
PS trattami bene Niall che è il mio preferito :P
Al prossimo capitolo baci baci xo xo

05/09/12, ore 02:44

Io già amo questa FF! No sul serio mi piace il carattere di Mel diciamo che mi rispecchio un po' in lei (?) Hahhhahahha mi avevi detto che posso anche criticarti ma non posso sei molto brava a scrivere e a me piace molto come ff . E a chi non piace che vada a quel paese perché è stupenda u.u
Mi piace quest'odio tra Mel e Harry u.u
Okay bela ora evaporoooo
Ci si ''vede'' al prossimo capitolo (è passa nella mia ff se ti va u.u)
Sciaoo belaaa e aggiorna presto :D

05/09/12, ore 00:58

Mi piace molto la tua storia. Come inizio è molto bello. Non vedo l'ora del continuo. Baci.