...What could have been...
di ChibyLilla

31/07/15, ore 09:55

Ho appena finito di leggere la storia precedente, e non potevo non catapultarmi subito in questa! Perciò eccomi qui a recensire questa magnifica, meravigliosa e fantastica storia! Devo dire che la trama è bellissima. Mi hai lasciata sorpresa, più volte (in senso positivo, eh) nel corso della lettura, da tutti gli eventi che capitavano... Che bello! Anche se in genere preferisco le Wolfstar, qui adoro la James/Sirius! E Regulus che si avvicina a scoprire il segreto di Remus? Incrocio le dita sperando che lo scoprirà e che capirà... E che stiano insieme! La Regulus/Remus è una delle poche cose che mi ha fatto restare a bocca aperta (di nuovo, nel senso positivo!) per tutto il resto della storia... Spero che le cose mantengano il loro equiilibrio (vanno benissimo le litigate, le lotte, basta che dopo torni tutto come prima, eh) perchè una storia come la tua, scritta così bene, con la trama ben fatta, non la trovi neanche se paghi! Non vedo l'ora di vedere un altro capitolo di questa storia, anche se il tuo ultimo aggiornamento risale a tre anni fa, ma non importa! Scusa se ho messo la tua storia fra le seguite e non fra le preferite, ma non ho più posto in quella categoria.... Alla prossima, nella speranza di un altro meraviglioso capitolo!
Namárië,
Elanor Hermione.
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 09:56 am)

07/11/12, ore 22:12

Eccotiiiiiiii! Lo sai quanto ti ho aspettato? Ed ora eccotii *-* però, si c'è un però, non puoi mollarmi così in sospeso! E il mio Jamie... piccino T.T come diavolo ha potuto Sirius fargli una a cosa del genere? :( a questo punto mi aggrappo con tutte le mie forze alla tua rassicurazione sul fatto che Felpato e Ramoso staranno insieme, spero che sia vero u.u devo ammettere che l'acume di Peter mi ha scioccata.
Spero che tu ti faccia viva un po' prima per il prossimo capitolo ;) Non farmi penare xD
Un bacioo <3

06/11/12, ore 21:44

Ho adorato questo capitolo!
Lo adoro lo adoro lo adoro! Non tutte le frasi sono pienamente comprensibili, a dire il vero, ma è meraviglioso lo stesso!
Anche se James... James!!!
Non pensavo di poterci star così male, soprattutto con una Wolfstar di mezzo!
Sentiti tremendamente onorata, perchè io sto pregando tutti i santi che conosco per riportarmi sulla retta via ed esultare alla Wolfstar fregandomene di James!
Come al solito sei stata fenomenale, non vedo l'ora di sapere il seguito ;)
Per quanto riguarda il resto, spero che tu riesca a riprenderti presto. So che detto così sembra stupido, ma mi spiace veramente che tu stia male, vorrei poterti aiutare, anche se più di così non posso effettivamente fare...
GO CHIBY GO!!!!!
Sono dalla tua parte, puoi riuscire a superare tutto ciò!!!!! *fa la danza della tranquillità*
Mi raccomando, pregherò per te!
Con affetto,
D.L.H.

27/09/12, ore 14:12

Dire che mi sei mancata è riduttivo, nessuno riesce a scrivere bene quanto te! Ma anche per me è stato un periodo un po' no, quindi ti capisco e ti perdono u.u
Non capisco però, ne tanto meno potrei perdonarti, quello che sta succedendo fra Remus e Sirius... Ok, se remus si innamora di nuovo di lui mi può anche stare bene... ma sirius resta con Jamie, vero?! (Immagina un tono minaccioso xD)
Abbiamo tanto aspetto il fatidico momento in cui queste predestinate anime gemelle si sarebbero finalmente messe insieme, non può andare tutto a rotoli :(
Anche perchè sono troppo carini come li descrivi tu<3
Spero vivamente che la situazione non degeneri, ma essendo tu l'autrice hai facoltà di farla di farla degenerare (ma non farlo, ti pregoooo)
Vado prima che tu inizi a odiarmi per la mia insistenza xD
Spero che aggiornerai in tempi un tantinello più rapidi rispetto questo capitolo :)

25/09/12, ore 21:11

Non ci speravo più!!!
Ora che ho questa meraviglia la mia serata si è rischiarata...
Come al solito eccezionale, e il finale poi... WOW!!!! CACCHIO CHIBY, COSA MI SIGNIFICA TUTTO CIò???
Sai che attualmente il mio spirito Wolfstarista sta urlando ARCOBALENI come un matto... vero? XD
Sei davvero fantastica, ho adorato questo capitolo, in tutto! Forse avrei aggiunto un qualcosina di più di Remus e Regulus e anche qualche pensiero di Sirius magari, giusto per capire il tutto più completamente, ma il capitolo è già perfetto così com'è, e poi non possiamo rovinare l'onnipresenza di James, poverino! XD
Sei bravissima, non so più come dirtelo! Brava brava brava, sei davvero eccezionale, non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Certo, prima vedi di rimediare i tuoi casini vari, che meglio stai meglio è ;)
Mi raccomando Chiby, sempre in gamba
Con affetto,
Draco

p.s. Inutile dire che ho adorato il discorso dei piselli, vero? XD

25/09/12, ore 19:41

No, allora, con calma. Faccio un respiro, perchè è da quando ho finito di leggere le ultime righe che emetto un suono acuto. Ma...ma...ho capito bene? Cioè...Remus sta capendo di avere ancora un interesse per Sirius o ho le traveggole? Toglimi questi dubbi appena hai un attimo libero.
Comunque, come sempre, complimenti! Ho adorato questo capitolo e amo con tutto il mio cuore James, soprattutto quando è geloso di Sirius!
Alla prossima,
Gra :)

29/08/12, ore 00:49

Ahah intanto sappi che mi è piaciuta molto la tua frase di chiusura 'UNA RECENSIONE NON UCCIDE CHI LA SCRIVE, MA RENDE FELICE CHI LA RICEVE!' Sono del tutto d'accordo, perciò eccomi qua, spero di renderti felice xD
Il capitolo è quasi interamente ed esclusivamente dedicato a Jamie e Sir, e io non potrei davvero essere più felice di così! Sono tenerissimi *-* (un ghigno si è aperto sul mio volto quando ho letto l'ultima parte ;))
Effettivamente, una bella litigata ci stava proprio, cos'è il rapporto di coppia senza qualche colpo basso (letteralmente xD), giusto?! L'importante è che poi si riappacifichino!
Che altro dire... CONTINUA COSI'!

P.S. Se vai a controllare noterai che la storia è stata aggiunta alle Preferite dalla sottoscritta ;) te lo meriti proprio!
Un bacio
Prongs

28/08/12, ore 19:33

Oh, quei due sono troppo teneri... a tu smettila di ritardare l'incontro tra Remus e Regulus!!!! Prima o poi l verità dovrà venire al pettine, o comunque si dice!!!!
Comunque ancora una volta brava, stavo agonizzando aspettando tue notizie! XD
Ho in mente solo brutti pensieri: tipo James che ricasca nella Evans (oh mio dio!!! Perchè improvvisamente questa frase mi suona tanto male!?) o Regulus che molla Remus o... *esplode cervellino*
Tu però continua, mi raccomando, che vai davvero forte ;)
Non vedo l'ora che sia martedì prossimo!!!!
Come sempre bravissima Chiby, sei una delle poche che riesce a farmi apprezzare la Sirius/James, il che è tutto dire!
Scusa la recensione sgozza ma sono di fretta.
Fammi vere presto tue notizie, devo sapere che succede!!!! >w<
Sempre tua,
D.L.H.

P.S. PICCOLO Sirius! XD

22/08/12, ore 13:00

Sei tornataaaaaaaaa :D Prima di dilungarmi in complimenti per questo capitolo fantastico però devo chiederti una cosa, con la frase: Sono ufficialmente pronta a distruggere l'idillio che avevo creato, non intendevi dire che farai lasciare Jamie e Sir, vero?! Va bene un litigio, te lo concedo, ma non puoi farli mollareee :(
Tornando al capitolo; mi fa piacere che Sirius e Regulus ricomincino ad avere un rapporto, anche se poi Paddy lo schianta (dettagli u.u), James e Sirius sono la cosa più tenera che esista, con i loro sfioramenti.. *O*... Peter... è Peter! Lo odierò sempre e comunque e di notte sognerò di farlo a pezzzetti :)
A questo punto immagino che una qualche spiegazione a Reg circa l'accaduto dovranno pur dargliela, no?! Gli diranno la verità? Beh lo scoprirò solo leggendo, e considerato che sono curiosissima temo che dovrai aggiornare in tempi piuttosto rapidi u.u (te ne pregoo)
Comunque è un capitolo davvero bellissimo, non mi stancherò mai di elogiare la tua fantasia e il tuo perfetto stile di scrittura!
kiss kiss
Prongs
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 02:08 pm)

21/08/12, ore 14:39

*-*
hbvkjhsbvikjabv! Le tue fic mi fungirlizzano tesoro, la mia salute mentale ti odia!
Merlino, degna erede della fic precedente, già l'adoro!
"Sono ufficialmente pronta a distruggere l'idillio che avevo creato" come si può non amare una donna che spara frasi del genere!? XD
Tesoro, la mia mente è ufficialmente intrippata con la tua storia!
Sto a segarmi la mente da un quarto d'ora buono: "oh Merlino. Cosa succede adesso? Reg saprà la verità? Sir e Jamie non litigheranno mica??? Povero Remus, perchè ho il timore che tutto gli andrà a puttane!?! Ma quanto sono teneri, tra tutti e quattro? Oh Merlino, e se succede un disastro??? E l'autrice seguirà il vero corso degli eventi? Toh! C'è anche Pet..."
Insomma, Chiby: subito tra le seguite e non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo u_u
Mi raccomando eh! Io mi aspetto sempre grandi cose da te, non deludermi ;)
Con affetto incommensurabile,
Draco