Unexpected News
di eugy14

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/13, ore 21:50

Ahahahaha Blaine che interrompe continuamente per fare "discorsi Gay" .L'ho adorato, giuro!
Ora torna anche tutto il discorso per il quale hai messo Blaine come migliore amico di Rachel... Non vedo l'ora che i due si conoscano! *shippa Klaine senza ritegno*
Ok,ok passiamo oltre. Adoro Quinn, ma shippo Finchel e perció spero che Finn si innamori presto di Rachel! E che la storia di Puck sia un enorme equivoco, naturalmente!
Bè, continuo a leggere perchè stravedo dalla voglia di sapere cosa succederà!
Katgale97

09/10/13, ore 21:44

Ciao!!
Ho letto i capitoli fino a qui e non ho resistito a lasciarti una recensione! Fin qui la storia è molto carina e molto originale. Sei riuscita a non rendere i personaggi OCC nonostante il contesto sia completamente diverso dal Glee, forse solo Quinn è leggermente non fedele al personaggio originale, ma non è niente di trascendentale e soprattutto non dà minimamente fastidio al racconto.
Ho adorato Rachel che non fa nemmeno parlare Finn mi ricorda proprio i vecchi tempi, nella prima stagione quando l'unica cosa che faceva lui era risponde "penso che si fantastico" Ma in fondo li amiamo - e li abbiamo sempre amati- anche per questo,no?
Mi sarebbe piaciuto Kurt come migliore amico di Rachel, sia perchè io adoro il signor Hummel, sia perchè anche in Glee è così. Sono sempre stati amici per la pelle,no?
Mi piace come scrivi, anche se ogni tanto potresti aggiungere qualche descrizione di luoghi che circondando i personaggi.
Puck che tradisce la povera Quinn con Santana? Giuro che lo faccio fuori.Seriamente. Puck lo sai che io ti adoro, ma spero per te che questa storia non sia vera.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succedera, mi hai incuriosita perció...continuo a leggere :)
Ah, forse i capitoli sono un po' corti.
Kagtale97

04/10/13, ore 21:00

Che bello, grazie veramente per aver scritto questa FF. Come ho sempre detto, sei bravissima e la storia è bellissima. Posso capire tutti i problemi che hai avuto. La tragedia della morte di Cory ha distrutto tutti noi, io ancora stento a crederci. Non ci voglio credere, spero che da un momento all'altro twitti qualcosa di stupido o escano delle sue foto con Lea.
Grazie ancora per questa FF.

28/09/13, ore 15:32

ciao io amo la tua storia sei fantasctica nn vedo l ora che tu aggiorni aspetterò con ansia un baciooo :)

25/05/13, ore 00:41

Io ti adoro. Lasciamelo dire. Io ti adoro. Insomma per fortuna che ci sei te con questa magnifica storia... Rachel e Finn e Allie sono l'amore.
Finn è troppo tenero, soprattutto perché fa tutte quelle cose per le persone che ama. Sono stata davvero felice di leggere che lui si è reso conto che non era amore quello che provava per Quinn. Davvero bravissima. In più Kurt. Kurt lo adoro.
Alla prossima, continua presto
Baci

02/05/13, ore 00:27

No...no...no! Per favore...non puoi permettere che Rachel se ne vada di casa con Allie. Finn deve fermarle...ti prego. Quei due sono fatti per stare insieme, non ci sono altre possibilitá. É il loro primo litigi, ma non possono mollare alla prima difficoltà. Spero tu riesca ad aggiornare presto, perché adoro questa storia. Ele
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 12:32 am)

01/05/13, ore 22:00

Ma come? What? Dai non puoi! Insomma Finn e Rachel sono troppo perfetti perché questa discussione! Dai fa qualcosa! Lo sai che adoro come scrvi e adoro la tua storia, ma non possono andarsene. Alle e Rachel devono impanerei con Finn. Perché diavolo non le gA detto di restare?! Vabbè. Spero ch le cose si risolvano al più presto. Complimenti ancora per come scrivi e ricordati che adoro la tua storia.
Alla prossima

01/05/13, ore 01:53

noo non può finire così questo capitolo, non posso attendere troppo per sapere se fanno pace, mi farai morire! spero solo sia uno screzio passeggero e che tra i due torni presto il sereno. complimenti per la tua storia mi piace davvero tanto, non mi perdo un capitolo. adoro blaine e kurt e odio la quinn svenevole che fa l'avvocato. Grande davvero. baci aggiorna presto

11/04/13, ore 00:19

Aww i miei amati Finchel. Quanto mi mancano. Per fortuna ci sono le FF. Spero davvero che quando Cory uscirà dalla riabilitazione e tornerà in glee, li facciano ri mettere insieme. Insomma sono perfetti. Detto questo vorrei solo dire che Quinn è una stronza. Insomma io la amo e amo Dianna ma presentarsi all'improvviso a casa di qualcuno che non vedi da un sacco di tempo e che si è rifatto una vita in più dicendogli anche che ha fatto degli errori è stata un po' na bastardata. Ma quello che mi ha fatto sorgere qualche dubbio è, Perché adesso? Insomma Quinn hai fatto i fatti tuoi per tutto sto tempo e adesso hai tutta questa voglia (anche Puck) di fare pace con Finn? Mi puzza sta storia. Ok continuerò ovviamente a seguire e recensire la storia. Sei bravissima come al solito
Un bacio

09/04/13, ore 21:52

Letta tutta tipo in due giorni tralasciando l'odioso spagnolo da studiare! Domandina velox : questo è l'ultimo capitolo??
Comunque davvero carina e originale, complimenti!

08/04/13, ore 21:46

Ciao
Ogni capitolo è sempre più avvincente, mi ha fatto piacere sapere che Finn è felice e contento della famiglia che si è costruito e, sono convinta che saranno tanto amorevoli con la loro bambina ... mi piace sempre di più.
Baci e Abbracci
Federica

08/04/13, ore 21:32

Siete fantastiche non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! Spero di vedere almeno un vero litigio dei finchel dove lei va via ma poi torna da lui

26/03/13, ore 00:50

Innanzitutto scusa se recensisco solo adesso, ho avuto da fare. Poi... ODDIO Rachel è stata con un uomo per cinque anni e solo dopo si è accorta che la tradiva? E che in più aveva due figli, ben due figli? Ma povera cucciola, è normale che era così restia nei confronti di Finn. Ma lui la ama e le cose si risolveranno al meglio. I due sono perfetti perciò... E poi Finn con la piccola Allie? Che dolce, sono tutti dolci. è la perfezione, la famiglia Hudson-Berry è spettacolare.
Alla prossima

21/03/13, ore 03:12

storia stupenda lo letta tutta d'un fiato, avrei voluto recensire capitolo per capitolo ma dopo sarei risultata ripetitiva. Adoro questa storia e adoro questo finn agiorna presto

18/03/13, ore 23:57

Oddio sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. Insomma, credevo che la povera piccola non ce la facesse, ma per fortuna la testona di Rachel si è convinta ed è andato tutto bene. Mi sono spaventata quando ha detto che non aveva sentito il pianto, ho detto "Cavolo non ditemi che la piccola è morta". Poi Finn che era agitato, povero cucciolo. Sono felice che si sia risolto tutto per il meglio. Detto questo non vedo l'ora che aggiorni, voglio sapere come si chiama la bambina
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]