Ombre di una storia infinita
di Unicorno Peloso

29/08/12, ore 16:39

Ohhhh, mi commuovo sempre D:
CIAO LIACH ♥
devo dire la verità, ho una memoria del cavolo quindi di Liach ricordavo solo il nome u.u
'Perchè il fuoco della speranza di un futuro migliore senza Hunger Games continuerà abruciare nel mio petto,
anche dopo che il mio cuore avrà esaurito i suoi battiti.'
questa frase è bellissima sdjhsjbh
Bacii ♥

ps.Tutti i tributi sono molto fighi ahaha

29/08/12, ore 15:19

Che tristezza :(
Mi sono appena ricordata che Liach era quello con la sorellina malata,povera...solo che non mi ricordo che era successo con i genitori;se qualcuno se lo ricorda e me lo spiegasse sarebbe gradito :)
Ormai mi deprimerò ad ogni capitolo, comunque mi dispiace moltissimo per la sua morte e per il suo mentore.

29/08/12, ore 14:12

Povero Liach....
Mi dispiace che sia morto era un personaggio interessante ( sarebbe potuto essere un buon alleato per la mia Theia), condoglianze al suo mentore....
Per quanto riguarda il capitolo posso solo dire che lo ho adorato!!!! È triste ( tra poco la piscina del'arena sarà stracolma delle nostre lacrime) ma alla fine c'è quel barlume di speranza, simboleggiato dai tizzoni inspiegabilmente accesi, che non si spegnerà mai. Davvero complimenti.... Ormai è chiaro che entrambe le storie danno dipendenza quindi mi raccomando aggiornate presto....
P.s. Concludo con un ultimo ricordo per Liach, non sei passato inosservato.... ARRIVEDERCI LIACH....
Un saluto dal mentore di Theia....

29/08/12, ore 12:51

Wow
E' impressionante come riuscite a far intendere al lettore i sentimenti e le angosce del personaggio *w*
Siete bravissime ma proprio tanto tanto tanto :D
R.I.P. Liach e un abbraccio virtuale al suo mentore
Vi saluto

❤BACIONE
-c

29/08/12, ore 12:50

eccomi qua!!
Questo capitolo è veramente bello sdfghjk *-* pure il protagonista *sbava*
oddio, sono tutti dei gran fighi qui u.u
bravissima, come sempre!
occhio che ci sono alcuni errori di battitura!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
pace a tutti (?)
Queen_B

28/08/12, ore 23:30

Belissimo davvero. Soprattutto l'ultima frase, molto ad effetto. Complimenti, mi stupisci ogni volta.

28/08/12, ore 19:47

Povero, povero Rhys. Una scrittura così amabile che accompagna un tema così infausto, WHY, GOD, WHY?TOT *alza le mani al cielo, la pioggia che scroscia* L'ennesimo personaggio che non si meritava di morire- come tutti gli altri, d'altronde. Almeno gli avete dato un pò di giustizia con questa one shot *tira su col naso* Ammetto, non mi ricordavo che Rhys avesse paura dell'acqua e mi è tornato in mente solo troppo tardi, quando lo avete descritto pietrificato al bordo della piscina; mi è sembrata una morte triste perchè inutile, in quanto il povero Rhys non ha potuto fare nulla per evitarla ;-; l'ultima riga mi è piaciuta molto, e anche lo scorcio nei ricordi del ragazzo riguardo alla morte dei genitori è ben reso. Deduco che anche i prossimi capitoli saranno in prima persona...bene, morirò di dolore leggendo quella di Jude, scommetto piena di risentimento e vergogna per non aver vendicato la sorella *si affloscia* Tuttavia, non posso nasconderlo, sono terribilmente elettrizzata all'idea delle altre drabble che ci aspettano sui tributi; mi sono affezionata così tanto a loro che non voglio vederli morire, ma questi capitoletti sono così poetici che ammetto, quasi mi dispiace per il tributo che resterà in vita ;)
con affetto, yanyan
p.s. Rhys è interpretato da Darren Criss (rima del cavolo lol). Intendo dire, finchè leggevo la mia mente sparava a flash immagini di Darren Criss che veniva brutalmente ucciso, il mio cuore non reggeeeee°Д°

28/08/12, ore 18:26

Finalmente trovo un po' di tempo per recensire questa flashfic e dire, come tutti hanno detto prima di me, che è davvero meravigliosa e commovente ! Scrivere piccole drabble per ogni tributo caduto è davvero una magnifica idea, ci aiuta a non dimenticarli e a sentirli un po' più vicini !
Questo piccolo testo è straziante, davvero, e mi dispiace che Rhys sia morto ma, purtroppo, qualcuno deve morire, altrimenti non si finisce più !
La frase più bella, a mio parere, è la penultima "Ed è soffocante perché, mentre i ricordi tornano a galla... Io vado a fondo. " è quella che mi ha dato il colpo di grazia ç.ç
Spero di non leggere mai, mai, mai una di queste drabble sulla mia tigre, perchè se dovesse accadere penso mi distruggerebbe !
ç.ç Un bacio, brava ancora

28/08/12, ore 17:19

Povero Rhys,
mi stava anche simpatico cwc R.I.P
anyway
è una bellissima idea ricordare i tributi con le drabble :3
Aaanche se Emma non ci dovrebbe proprio essere qua ahaha *sogna*
incrociamo le dita u.u
Bacii ♥

28/08/12, ore 13:43

Non è lunga, a me va benissimo così, forse perché non sono esperta di drabble, ma mi piace così com'è. :)
Diciamo che Rhys non l'ho mai calcolato troppo non so perché, forse perché mi ero fissata sulle ragazze, però mi dispiace per lui.
Credo che sia giusto scrivere queste drabble tipo ultimo saluto ai tributi.
Ma la foto in alto sarebbe Rhys? Il mio Blaine D: Buaaaaaaa
Va be nel prossimo capitolo voglio Jude per favoreeee, o Cassya ma preferibilmente Jude ;)
Nic
p.s. sono una cretina ho appena visto che vai in ordine di distretto. -.-
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 01:46 pm)

28/08/12, ore 13:33

Ciao eccomi anche qua :)
Penso che qualsiasi cosa voi scriviate è fantastico quindi scrivete scrivete scrivete.
Tutto quello che avete fatto fino ad adesso è bellissimo e originalissimo,credo di aver già visto su efp qualcuno che vi copia ma voi rimarrete sempre le migliori.
Bella questa raccolta per i poveri tributi morti, per ricordarli almeno una volta dopo che sono morti. Siete delle genie (?)
Credo però che andando avanti saranno sempre più tristi i capitoli.
Vado al prossimo per deprimermi un po' ;)

28/08/12, ore 13:10

Wow o.o
Rhys mi stava simpatico e mi dispiace che sia morto
R.I.P.
Almeno non è morto di fame o sete sarebbe stata una morte orribile :'(
Continuate presto
Vi saluto

❤BACIONE
-c

PS: abbraccio virtualmente il mentore di Rhys ^_^

28/08/12, ore 12:57

Sono la mentore di Larev; mi dispiace un pò per quello che ha fatto a Rhys.
La drabble è molto commovente; complimenti per aver saputo infondere i suoi stessi sentimenti nelle sue parole.
a presto
alpha_omega

28/08/12, ore 11:58

Voi due insieme fate scintille, c'è poco da dire.
Adoro sia lo stile di una che dell'altra. E questo prologo è bellissimo!

28/08/12, ore 11:56

Ohhh medusina çç
Non ostante Rhys l'abbia sentito nominato solo giusto nei capitoli, la sua storia e le sue 'parole' dette mentre stava ricordando la sua brutta esperienza con l'acqua mi hanno fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi.
Questa drubble è lunga?
Secondo me la lughezza è perfetta, altrimenti non si riesce a commemorare giustamente ogni tributo u.u
Tu comunque sei perfetta. E tu e Annie state facendo un lavoro spettacolare, siete davvero fantastiche.
Non vedo l'ora di leggere il resto e l'altro capitolo :)
Un bacio, Eli <3