Ombre di una storia infinita
di Unicorno Peloso

01/09/12, ore 22:26

Bella anche questa, scorrevole e piacevole. Lapidario il finale, come ogni flashfic che si rispetti. Complimenti :)

01/09/12, ore 14:59

*Piange fontante al posto di lacrime* (?) Questa è la mia preferita! Cavolo, è proprio triste!la parte finale era sfjgjdhug çç Il banner non mi ha distratto,visto che questo maledetto cell non me lo fa vedere! Tu dimmi a cosa serve un cell che non mi fa vedere il banner della mia unicorna (?) coomunque, povera Cassya, lei mi piaceva çç in qualche mdo Luke l'ha vendicata, mi sento fiera (?) (?) Ub bacio bagnato (?) alla mentore di questo personaggio stupendo e CHE NON È UNA DELLE TANTE! Una Queen_B in lacrime çç

01/09/12, ore 14:04

Cassya ='(
Quanto mi manca! Adoro questa drabble, è la mia preferita e hai perfettamente ragione, non sei una delle tante! Sei unica!
Concordo con chi ha detto che la parte migliore è la fine, il distretto in lutto, Caesar dispiaciuto e la mia povera Shaileen distrutta...
Bellissima! Complimenti!
Addio Cassya, vivrai per sempre nel cuore di tutti quelli che ti hanno conosciuto
Baci,
Jessy!

01/09/12, ore 13:28

Oh che triste :'( Povera Cassya.
A me lei era piaciuta subito soprattutto perchè era amica con Shaileen, mi piaceva il fatto che ci fossero due amiche mi ricordavano Katniss e Rue. Pensavo che almeno nell'arena riuscissero a stare insieme e non dovessero sopravvivere da sole, e invece è stata uccisa subito :'(
Speravo di vederla un po' di più e, si, Cassya ha ragione, non è una dei tanti.
Bravissime come al solito ormai parlo al plurale anche se so che questo l'ha scritto solo una ;)
Baci,
Nic

01/09/12, ore 12:56

Ho adorato questa drabble dedicata a Cassya....
Davvero è fantastica ed è bello anche il banner. Mi dispiace per Cassya, era uno dei miei tributi favoriti e con questa storia le avete veramente reso onore. È toccante e commovente ma il finale è la parte che ho preferito, con la sua famiglia, il suo distretto, la sua alleata e perfino degli abitanti del Capitol in lutto per la sua morte. Queste storie danno veramente assuefazione....
P.S. Cassya non mai stata una dei tanti.... ARRIVEDERCI CASSYA....
Un saluto dal mentore di Theia....

01/09/12, ore 12:06

Forse dovrei capitlo anche io che non sono una dei tanti...
Vedete mi fate pensare, cosa che di solito non faccio mai LoL
Comunque parliamo della drabble...
WOW
E' la migliore tra tutte (senza offessa), mi ha fatta commuovere e ragionare allo stesso tempo, perchè nessuno di noi è una persona qualunque, non per quelli che ci vogliono bene *piange il Tamigi (?)*
Ora vi lascio prima di sparare qualche scemenza.
Vi saluto

❤BACIONE
-c

PS: R.I.P. Cassya ç__ç

01/09/12, ore 11:47

QUESTA DRABBLE, SIGNORE E SIGNORI, QUESTA DRABBLE!
*indica con fare teatrale*
La mia preferita quanto la tua, mia amata medusa!
Lasciate che vi offra dei fiori in segno della mia devozione (?), perchè il capitolo è divino. Loamoloamoloamo <3
Cassya ha preso tutta una nuova luce, cara, mi sono sentita molto partecipe e se devo essere sincerissima, sono davvero contenta del finale con un pò di speranza, anche sapendo che la protagonista è morta.
L' idea del Distretto in lutto mi ha fatto specie. E' una bella immagine, tutti cupi per la morte di una delle loro bambine. Anche la povera Shaileen distrutta mi ha fatto molta pena ;-; Shaileen, ora puntiamo su di te per vendicarla! *sventola in aria un pugno*
con affetto, yanyan

01/09/12, ore 10:06

che bella.
Sai, cassya era ispirata a una mia grande amica, e, ora, sembra sia lei a parlare, penso che siate riuscite a capire nel profondo ognuno dei personaggi, e mi avete fatto commuovere..
brave!
tanti abbracci.
Trottola

01/09/12, ore 00:12

voi due mi fate sempre pianeta con le dabble sbjdbudfnbgbhnhcbj perchè? uh! lo so perché. Perchè siete bravissime qlevsobeia lo dico sempre, ma perchè é davvero la verità geksvissjixsk *^* complimenti a gattapelosa per la bellissima dabble e niallsunicorn per il banner (non è brutto! non dirlo mai più o i picchio! (?) lol) che la piccola cassya riposi in pace (?) -marty

31/08/12, ore 23:56

Non è vero che il banner non è bello, è bello ù.ù quindi non osare dire il contrario capito ?? Altrimenti ti perseguiterò nel sonno ù.ù
Cooomuuunque, qusta drabble è veramente bellissima, è toccante anche se è un po' triste, nel senso, è striste sapere che valevi qualcosa solo quando sei morto, un po' come quando fai la domanda "Ma se io muoio chi piange ?" hahaha *lascia stare, queste sono le mie seghe mentali LOL* comunque almeno adesso Cassya sa di non essere stata solo una dei tanti, e questo è confortante.
Mi dispiace tanto che sia morta, mi stava simpatica.
RIP Cassya.
Un grosso abbraccio al suo mentore *Da un abbraccio virtuale ma finisce solo col strapazzare il computer e si sente un po' idiota* hahahahhaha ok basta.
Bacio :-*

31/08/12, ore 23:52

Questa drabble è tanto corta quanto intensa, è vera ogni singola parola, nell'Arena puoi essere forte quanto vuoi ma se non hai fortuna sei perso.
E' per Jude non avere fortuna è stata una condanna, voleva vendicare la sorella e suo nonno ma è diventata solo l'ennesima vittima.
Mi dispiace.
RIP Jude.
Un grosso abbraccio al suo mentore *Si asciuga una lacrima*

31/08/12, ore 23:00

Mi sono accorta solo ora di questa raccolta e sono al contempo triste per essermene accorta solo ora ma, insomma, felice per essermene accorta!
Concordo. Anche per me questa è la drabble che mi è piaciuta di più, ma anche le altre non scherzano. Siete molto brave :) e i banner sono molto carini.
Vi inserisco tra le storie da ricordare :)

31/08/12, ore 22:07

Cassya ç____ç
Forse la sua morte mi ha toccato di più perchè io sponsorizzo Shayleen.
O forse perchè comunque è un bellissimo personaggio. Mamma mia, che tristezza.
Complimenti, NiallsUnicorn. e anche a gattapelosa, per quando scrive lei, ovvio.
ps. se vi interessa, ho appena scritto una os su Cinna. Un bacio, aspetto la prossima su Ivy!

31/08/12, ore 21:12

Gooo Gattapelosa,
sei fantastica anche tu :)
Sei due scrittrici fantastiche... so che uso troppo spesso l'aggettivo FANTASTICO nelle mie recensioni alla vostra FF o alle drabble, ma siete grandiose e io sono un po' ripetitiva.
Ma va be' anche a me piace molto questa drabble, è fhdjgfjhdgfd ♥
Mi dispiace aver perso l'altro capitolo, ma ora rimedio subito e corro a leggere e recensire :)
Un bacio a tutte e due, Eli ♥
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 12:04 pm)

31/08/12, ore 17:01

è fantastica kfjkdhdfsjk