Ombre di una storia infinita
di Unicorno Peloso

14/10/12, ore 21:19

Molto bella anche questa. Mi è dispiaciuta la morte di Yvonne, infondo era uno dei più amati. Veramente un peccato.
La frase finale è quella che mi è piaciuta di più, molto d'effetto, anche se mi sembra un po' poco fluida, forse io avrei scritto "Falso. Perché pensi sia giusto farlo e sei un mostro", ma è un dettaglio, alla finfine.

Brava gatta.
Ciao,
Akil

14/10/12, ore 20:49

No lui è quello che stava scappando e viene afferrato alla caviglia da quella piccoletta che poi muore e di cui non mi ricordo il nome?
poverino o o o o o o oo  ma dai! fa una morte così supida e inutile! poverino.
mi dispiace davvero tantissimo!
ok, vado al prossimo in lacrime :'(
ciao al prossimo coral

14/10/12, ore 20:46

Poverino anche a me + dispiaciuto stra tanto quando è morto.
era già morto ancora prima di cominciare, poverino. che sfigato!
Mi è dispiaciuto stra tanto quando è morto davvero (aspetta l'avevo già detto!)
ok è sera, sn stressata e manco di fantasia!
vado al prossimo ciao <3 <3 <3

14/10/12, ore 20:41

Ciao non so se ti ricordi di me. . . . . .ha ha ha
ho visto questa storia collegata a quella interattiva e allora sono venuta a rompere le palle.
allora concordo con l'altra autrice: scrivete troppo bene davvero. complimenti!
quindi coltivate questo vostro talento perchè scrivcete davvero da dio!
ok vado  a leggere la prima. . . . ciao coral!

14/10/12, ore 20:36

Questa è la più bella in assoluto. davvero :))
la più intensa, la più drammatica, la più WAOW!
mi piace Yvonne come personaggio e mi dispiace sia morta, pensavo vincesse e invece... çç
complimenti, davvero mitica!!
tremo per il mio Luke e per tutti gli altri tributi! :s
bascii e continuate così, voi siete fantastiche!
bascii c:
Queen_B

Falso. Finché pensi sia giusto farlo, sei un mostro.

14/10/12, ore 20:08

E' davvero bellissima, sei riuscita a dare una spiegazione soddisfacente del comportamento di Yvonne in fondo era una ragazza come tante e tutti posso fare un errore per differenti motivi (come avere paura di non tornare a casa) e stavolta l'errore della mia piccola le è costato la vita.
La frase alla fine è bellissima e molto alla Yvonne.
Non so che altro dire a parte che siete state bravissime, sia NiallsUnicorn a fare il banner che gattapelosa a scrivere questa drabble.

R.I.P. YVONNE

Vi saluto

❤BACIONE❤
-Millo

30/09/12, ore 17:23

Scuusate ma in questi giorni su efp non ci sono proprio entrata e.e
anyway
è tutto fantastico, dal banner alla drabble, anche il my space è figo(?)
è triste, tanto..
ohhhhh Emmaa cwc
no, non dire che fa schifo perché a me piace un casino e non c'è nulla di cui scusarsi è.è
vado a leggere e recensire il uovo capitolo dei 48esimi hunger games u.u
bacii e grazie per la bellissima drabble ♥

29/09/12, ore 20:44

Stupenda davvero! Ma dannatamente tragica.
Io tifavo per lei, poverina...e ora come farò?
Ora tengo per Sara, so che può farcela! Deve farcela!
Un bacione C:

29/09/12, ore 20:19

Pensavate che mi fossi dimenticata di recensire il capitolo. Invece mi dispiace ma, anche se un po' in ritardo, dovrete sopportare un' altra delle mie recensioni....
Ora però sarà meglio passare alla drabble dedicata ad Emma. Come puoi dire che fa schifo???? Mi è piaciuta molto l'idea sulla quale si basa, anche se il finale è un po' malinconico ( è sempre triste pensare ad un' amore che finisce prima ancora di sbocciare ). Come al solito non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di queste due fantastiche storie, quindi mi raccomando aggiornate presto.
P.S. Mi ero quasi dimenticata del mio ultimo saluto a questo tributo: ARRIVEDERCI EMMA....
Una saluto dalla mentore di Theia....

28/09/12, ore 14:09

Hey :)
A me è piaciuta :)
Mi piace il fatto che descrivi quando l'hanno sorteggiata e cosa pensava in quel momento.
E mi dispiace quando è così sicura che tornerà dal suo amore, mentre in realtà morirà.
Dopotutto era un bel personaggio.
Non ho capito bene la parte sui genitori, ma forse perché non so la sua storia.
Quindi oggi aggiorni :) Perfetto :D
Nic

27/09/12, ore 22:40

sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssì!
Domani aaaggiooooorni, domani aaaaggioooorni, domani aaaaggiorrrni.
Nel caso non si capisse, sono troppo felice.
Emma, mi è dispiaciuto per lei. Ha avuto una vita difficile, non lo meritava.
Come sempre, spero che Shayleen non sia la prossima *incrocia tutto ciò che si può incrociare*
Un bacio ragazze!

27/09/12, ore 22:33

FINALEMNTE AGGIORNERAIII!! SIII!!!
a me invece piace, anche se hai ragione tu, le altre sono più waow (?)
questa è waow - ahahah (?)
però sempre adfghjkl
amo la frase "parole di nulla" o era frasi (?) boo xD
complimenti e povera Emma çç però una cosa positiva della sua morte è che la mentore ha sponsorizzato il mio Luke uu (?)
ok, era pessima çç
bascii c:
Queen_B

27/09/12, ore 21:43

Cavolo sono la prima a recensire.. Come al solito la drabble è bellissima, l'idea di fondo che la pervade è bellissima!! Sono veramente dispiaciuta per Emma perchè ho riletto la sua descrizione (ovviamente prima che cancellassero tutto :'(  ) ed era un bellissimo personaggio, ben caratterizzato con tante abilità e una bella storia. Ma purtroppo è questa la crudeltà degli Hunger Games... abbraccio virtualmente la sua mentore. a parte questo ancora brave, ora vado..

Baciozzoli dalla mentore di Gaison *.*

20/09/12, ore 22:23

R.I.P. Kylar, una cesta di odds alla mentore ;-;
Ammetto di non essermi mai interessata molto a Kylar nella storia principale, e ora me ne pento. Questa drabble è stupenda, rende benissimo la sua rabbia!
Vi donerei un Ceasar di cioccolato da quanto siete brave (per la scrittura E per quei banner stupendi **)
con affetto, e magari anche col Ceasar di cioccolato, yanyan

19/09/12, ore 20:28

Awww è bellissima è fantastica.... wow
*resta senza parole*
Bene, mi piace questo esperimento promosso!
Mi spiace per Kylar era un bellissimo personaggio (in tutti i sensi lol) R.I.P
Ora vado