Ombre di una storia infinita
di Unicorno Peloso

31/08/12, ore 16:56

:(((( poi lei che è morta così duramente.... un abbraccio al mentore*hug*. Mi piacciono queste drabble anche se sono strazianti c_______c questa è bellissima, soprattutto l'ultima riflessione mi fa commuovere: io non ho mai avuto fortuna. Ma ma ma... çç__________________çç *scoppia in lacrime*

Mandy

31/08/12, ore 16:52

NO LIACCCCHH!!!! A me lui piaceva tanto tanto :'c non è giusto che le persone, anche le più buone e innocenti debbano morire così. Uffa! Quant'è commuovente questa drabble, l'ho amata. Continuo a leggere le altre <3
Ciao Liach...

31/08/12, ore 16:45

Povero cucciolo mi dispiace tanto per lui. Uffa uffa uffa, spero che il suo mentore non sia troppo dispiaciuto... Ma certo che lo è gkjhkhg cazzo povero Rhys R.I.P

Mandy

31/08/12, ore 14:34

La mia povera Jude, sob ç_ç era la mia tributA preferita, ora non mi resta che sperare in Theia e Miranda, oltre ovviamente al mio prezioso Gaison *tira su col naso* al solito ottima drabble (non nutrivo dubbi, ovvio u.u) e concordo con toi, chère gemella, il banner è ottimo *applaude* Anche l'espressione della ragazza nella foto mi ricorda lo sguardo assassino di Jude <3 Non vedo l'ora di leggere ciò che produrrete per Cassya; temo che sarà il più triste tra quelli fatti fino ad ora, tenendo conto dell'amicizia nascente che avrebbe potuto avere con Shaileen. Ma ha fatto una bella morte, se si può metterla così, urlandole di scappare :') confido nelle vostre doti di scrittrici/creatrici di banner pregevoli per il prossimo capitolo e quelli a venire!
con affetto, yanyan

31/08/12, ore 14:33

Bellissima, avete un talento impressionante nel trovare frasi d'effetto e far commuovere la gente i pochissime righe.
Complimenti a voi :D
E R.I.P. Jude, abbraccio virtualmente il suo mentore.
Incrociamo le dita purchè Yvonne non finisca qui troppo in fretta *w*
Vi saluto

❤BACIONE
-c

31/08/12, ore 12:39

Corta è corta.. ma è perfetta.
A parte che io non potrei MAI scrivere una drabble.
Hai presente il potere della sintesi? Quando lo distribuivano io e Peeta eravamo a comprare il pane.
Comunque, bellissima drabble, aspetto la prossima, su Ivy giusto? Complimenti, siete meravigliose.
ps. visto che entrambe seguite la mia fic sugli incubi.. sto per scrivere l'ultimo capitolo.

31/08/12, ore 08:20

AH! Che bella, cioè, è corta corta, ma bella bella...come diamine si fa?

31/08/12, ore 01:02

afsbsjvs altra dabble meravigliosa dbdbjcbk
mi è piaciuta tantissimo questa parte:
"perchè il fuoco della speranza di un futuro migliore senza Hunger Games
continuerà abruciare nel mio petto, anche dopo che il mio cuore avrà esaurito i suoi battiti."
davvero bellissima, complimenti unicorno :')
-marty

31/08/12, ore 00:55

cacchio, sto piangendo sosbsoiesow cwc
gattapelosa ha fatto un ottimo lavoro, davvero *si asciuga la lacrimuccia* (?)
-Marty

30/08/12, ore 23:11

Mi dispiace per Jude....
Era davvero un tributo temibile, non per niente è morta combattendo.... Gli Hunger Games sono stati particolarmente crudeli con la sua famiglia e lei che voleva vendicare i suoi familiari morti in questi giochi ha finito per fare la loro stessa fine.... Per quanto riguarda la drabble mi è piaciuta molto, penso sia riuscita a cogliere bene la storia di questo tributo. Bello anche il titolo, d'altronde è proprio vero che per quanto bravo tu possa essere se la fortuna non è a tuo favore avrai vita breve nei giochi della fame....
P.s. Prima di chiudere vorrei dare un ultimo saluto a questo tributo, ARRIVEDERCI JUDE....
Un saluto dal mentore di Theia....

30/08/12, ore 22:33

Oh Jude <3
Io scommettevo tanto su di lei *mi sento tanto Cinna* credevo fosse una delle possibili vincitrici, e poi mi dispiaceva per lei, la sua storia è tristissima :'(
Adesso spero proprio che muoia Elaine,o come si chiama che non mi ricordo, so che non è una bella cosa, ma ha ucciso la mia Jude :'(
Perdo anche io il conto quindi non so se sia Cassya però l'aspetto impaziente ;)
Tranquilla la drabble è carina :)
Nic

30/08/12, ore 21:38

bella e anche questa molto triste, diciamo però meno delle altre (?) e non so perchè!
mi piace da pazzi (come è stata tradotta una frase di Miley Cyrus in "LOL") (?) l'ultimissima frase "io non ho mai avuto fortuna". li ero tipo : perchèèè!!???!!
siete una più brava dell'altra, mi stupite ogni volta!
complimenti!
basci c:
Queen_B

29/08/12, ore 21:31

Queste drabble sono una più straziante e drammatica dell'altra!
Povero Liach... Un abbraccio forte alla sua mentore (che molto comprensibilmente griderà vendetta contro il mio tributo)!
Lu

29/08/12, ore 18:48

Mmmmm.... Carino Liach!
E' ovvio che pensava di vincere, tutti lo pensano..
Comunque, questa idea mi piace, rende ancora più 'vivi' i vostri Hunger Games.
Complimenti a entrambe le autrici, complimenti complimenti complimenti :)
Aspetto la prossima!

29/08/12, ore 17:34

AH!
Ho scoperto solo ora la raccolta di drabble..non ditemi niente, eh?
Però vi perdono, perchè siete bravissime..liach..deve averlo mezzo ammazzato cassya..mi spiace..
però è morta anche lei, quindi i conti sono pari!
Scherzi a parte..è bellissima! Stupenda sotto ogni punto di vista...