Quando amare fa male
di hele

28/09/12, ore 23:58

Ciao! Io anche avevo letto questa ff, ma non ero ancora registrata a quei tempi! xD Comunque è stata una delle prime storie che ho letto su questo sito e devo dire anche una delle più belle... Mi ha fatto molto piacere ritrovarla! Hai uno stile molto coinvolgente, non ci sono errori, o almeno non ne ho notati, e anche la trama non mi dispiace... xD Seguirò sicuramente questa ff, che va dritta dritta nelle preferite! Spero che aggiornerai presto! Ciaooo!!! :D

24/09/12, ore 20:55

Ciao! Che bello questo capitolo! I pensieri di Bulma sono così reali e così ben descritti che è davvero facile immedesimarcisi. Mi è piaciuta davvero tanto la scena del rapporto con Yamcha. Bravissima.

20/09/12, ore 22:36

Bellissima storia! :)))) buona fortuna con l'esame Hele! Ciao,studia sodo! ;)

20/09/12, ore 22:07

Carina! Ma la frase "che stava facendo con quei pantaloncini?" ha fatto avvampare anche me! He he! ;)

20/09/12, ore 16:30

Ora ti spiego, la recensione neutra è dovuta al fatto che sono sicura che non è la prima volta che leggo questo episodio ... intendo quello in cui Bulma e Yamcha sono al letto. Sei sicura che l'abbia scritto tu? Non prendertela, magari sono io che sbaglio, oppure l'ho sognato (xD). Dimmi se sbaglio. Comunque se è frutto della tua immaginazione, devo dire che è un bel capitolo. Spero tu possa chiarire questo mio dubbio.
Baci, Serena.
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 04:46 pm)

13/09/12, ore 11:33

=) Perché è tornato il rompipalle?
Vogliamo lo scimmione sexy!
XD Scusa oggi deliro! Carino anche questo aggiornamento. Alla prossima!^^

09/09/12, ore 13:04

Ciao, ho letterarlemente divorato i tuoi capitoli e devo complimentarmi per la fluiditá con cui hai descritto l'intera storia. Devo dire che mi sono completamente innamorata di questa fan fiction, e credo che sia dovuto principalmente al tuo accurato modo di descrivere i personaggi. Credo che tu abbia un grande talento, raramente mi capita di trovare qualcuno che scrive cosí bene. La trama é molto veritiera e scorrevole, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Intanto ti ho aggiunto fra i preferiti. Attendo con ansia. Ancora complimenti.

06/09/12, ore 17:40

O.o!!! Bulma? Siamo già al nome proprio? Ok scherzi a parte...
Carino l'aggiornamento! Contenta che Vegeta pur di vincere la sua guerra personale contro il rammollito arrivi a tanto! Ma insomma... L'ha chiamata per nome!
XD Carino davvero.

06/09/12, ore 13:19

Brava Bulmatira fuori gli artigli! E lascia perdere quel Yamcha per favore (;

02/09/12, ore 00:08

uhuhauuhuah ho appena trovato quest storia e già sono felice ù.ù
mi ha fatto crepare dalle risate ..... ci voleva un battuta del tipo ''ehi uomo, ora chi comanda'' (non farci caso del mio sclero )
Comunque davvero bella questa storia, descritta bene e senza errori grammaticali ù.ù
Scommetto che ci saranno moltissimiiiii colpi di scena giusto? sono Baba una veggente
Continua così ed aggiorna prestoo
Baci <3

30/08/12, ore 13:59

Ciao, mi è piaciuto anche questo capitolo, nonostante io non veda molto bene Vegeta che fa il "cagasotto" solo per qualche punto di sutura e un po' d'alcool, l'idea è molto interessante e sicuramente Bulma è molto ben caratterizzata. Brava, complimenti.
Alla prossima^^

30/08/12, ore 13:49

Ciao, fin qui davvero molto carina. I personaggi mi sembrano estremamente IC ed è una cosa che apprezzo davvero molto!
Sono curiosa di leggere il seguito.
A presto!^^

30/08/12, ore 11:21

Sei una forza Bulma! Eh si sono le donne che comandano! Veramente bei capitoli, anche molto divertenti e scritto bene. Complimenti aggiorna presto,
samantha_cullen

22/08/12, ore 13:39