Spell ~ Ti mostrerò un gioco che, no, non potrai dimenticare
di Tayr Seirei

Che dolce questo capitolo troppo carino! Spel è fantastico nel suo tiro al piccione meccanico e la storia di Maha è tenerrima! Brava brava non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia!

*Guarda*
... in realtà era tutto un losco (?) piano per farmi dedicare questo capitolo. *risata malvagia*
Perché, in questo capitolo... in questo... loro... *inserire suoni a caso, di cui alcuni traducibili solo da chi parla il fangirlese*
Grazie! *_______* *sbrilluccica* Proprio questo, poi! *______*
Questo, in cui c'è Spel, in cui ci sono i piccioni (!), in cui c'è Maha che narra la sua storia, in cui-

Ma partiamo dall'inizio.

Spel.
Spel che, non so se ti sei accorta, ma, ogni volta che narri di lui, c'è fAighitudine ovunque. C'è fAighitudine in ciò che dice, come lo dice, in ciò che fa, come lo fa e come tu racconti il tutto.
... ed è Yugi, diamine! XDDD *Sì, continuerà a ripeterlo!*
Spel, che c'è anche quando non c'è (?), che viene nominato sempre&comunque, ma che si fa desiderare (?). Insomma... Spel. (Eh?)
Nonostante tutto ciò, qui hai l'occasione di mostrarci la Verità: come un po' tutti i personaggi, Spel è sostanzialmente pirla. *E questo gli fa guadagnare punti in più!*
L'uccello meccanico postale! x°°°D *Se non fosse per essi, sarebbe lui il Vero Protagonista del capitolo!* *rotola tre volte*
Cosa dire se non Epic Win? xD

Lasciando Spel a figheggiare&architettare Chissàcosa per la sua amata (?), spostiamoci nella granchiarrozza, dalle tre leggiadre fanciulle, che tengono al lettore un corso su Come Non Annoiarsi Durante Un Viaggio - con la partecipazione straordinaria di Casimi!
Io propendo per il Metodo-Temu! *O* *Ma anche il Metodo-Mana ha il suo perché...*
Tutto questo finché non si comincia a parlare di sbavamenti vari (?) ("il suo lato tsunderico" Tsun! Tsun! Dere! Dere!) e le due fangirls non possono che rispondere a cotal richiamo (?). *O*

" - Gioventù... perché tu sei stata giovane, vero, somma maestra? [...] Insomma, non sei... venuta fuori... già grande, no?"
... uno dei Grandi Dubbi che vengono in mente guardando Mahad e dunque, di contro, Maha. °A°

E dunque, finalmente, ecco avere inizio il Flashback di Maha - che sono davvero contenta del suo essere divenuto protagonista del capitolo. <3
Già cominciamo con un nuovo personaggio: Fares, il leggendario (?) Fares. XDD *Posso dire: Io c'ero! (...?)* In ogni caso, continuo ad essere della mia idea. U.U *Qui resa alla perfezione!*
Te lo confesso: la prima volta che mi parlasti del "bambino con i capelli neri e gli occhi azzurri" e della "bambina bionda", non capii chi fossero. Nonostante sapessi e fossero, alla fin fine, i genderbendisti (?) che più volevo vedere.
... OSIRIS! *______________* MALIKA! *_________________*
*Strilli fangirlici oltre ogni possibilità*
Eccoli in tutta la loro strabordante pucciosità! OAO
No, davvero, già te l'ho detto, ma mi ripeto - ... mi ripeto parecchie volte, in questa fanfiction. -: Maha, Osiris e Malika sono di una pucciosità disarmante! OAO Ogni loro gesto, ogni loro parola fa sciogliere dalla tenerezza fluffosa! OAO
(In tutto ciò, fa la sua apparizione di sfondo anche Karim (proprio lui!), qui nelle vesti di babbo di Maha&Fares! *Olè!* Il quale fa un Lavoro Misterioso... ... ... oAo)

"Una cosa che mi è rimasta particolarmente impressa di lui è che credeva fermamente in quella strana forza chiamata "destino"."
... è Osiris. Non ci sono storie, è decisamente Osiris.
(E Malika è puccissima! çAç)

In tutto ciò, da come narra Maha, nei momenti in cui parla di Osiris, si può chiaramente sentire come colonna sonora "L'amore è nell'aria, stasera". **
Il ricordo di quella notte in cui Fares se n'è andato è raccontato con una dolcezza e una delicatezza adorabili. oAo Sia per le reazioni di Maha, sia per i gesti di Osiris. E' davvero... **
Credo sia il momento in cui più si "sentono" i personaggi, di tutto il racconto. ** Forse perché è una cosa che tocca Maha da vicino - il momento in cui ha capito di amare Osiris, no? -, quindi lei lo racconta con più trasporto. E, davvero, sei riuscita a renderlo semplicemente alla perfezione. *__*
Comunque, sospetto che Malika shippi Plea.

"Il destino migliore in cui potessi imbattermi."
... Osiris è inquietantemente (?) romantico. oAo

"Come, Mana? Ci siamo mai baciati...? Mh... chissà. Questo lo lascio immaginare a voi...!"
... Epic Win per Maha. Davvero.

Ovviamente, le cose non sono continuate così pucciose&fluffose: il fatto che con Maha, in Spagna, non ci siano né Osiris né Malika, già faceva presagire cose poco carine.
La cosa rimane, tuttavia, per ora ancora avvolta nel mistero: semplicemente, i due hanno ripreso contatti con il loro fantomatico fratello, Rishid.
(E viene nominato anche Isidoro - che io collegherò sempre al gatto X°D -. Cioè: Fares, Osiris, Malika, Karim, Rishid, Isidoro: hai introdotto sei personaggi in un capitolo! X°D *Non che la cosa le crei il benché minimo dispiacere, intendiamoci.*)
Tornando agli Ishtar: per non ben precisate ragioni, i due insistono nel voler rimanere in Egitto. Perché mai? Quand'è che la cosa sarà svelata? *Perché sarà svelata, vero? *A**

Malika... la candela... la frase... çAç *Davvero, è di una dolcezza allucinante, quella bambina!*
... pensa a come crescerà.

Anche Osiris, seppur in altro modo, riesce ad essere dolce: fa una promessa a Maha, una delle più "forti" che potesse farle.
Ma, in fondo, Osiris e Maha riescono ad intendersi anche con semplici sguardi, come lei stessa si è premurata di ripetere. **

Ah, il flashback del primo incontro con Temu! *___* *Sprizza "kawaii" per ogni dove*
... *è stato un capitolo di un tenerezza sgargiante. (?) Il flashback non poteva che concludersi come i fuochi d'artificio. (?)*

E si concluse il flashback di Maha. Tra l'altro, ha delle grandi doti oratorie. *____* Complimenti, Maha. XD
Ovviamente, Mana e Temu non potevano che essere state rapite dal racconto. XD *E anche Temu iniziò a sviluppare istinti fangirlici*

"Avevo prurito alle palpebre."
Tsuuuuuun! (Di nuovo!)

... però, Maha, avresti dovuto prevedere cosa sarebbe successo. Hai acceso la miccia, ora la fangirl e la protofangirl Inizieranno. Sai perfettamente cosa ciò significhi.
E, sì, probabilmente, in quei secondi, hanno già pianificato il tuo matrimonio e pensano a come accudire la tua prole e la prole della tua prole. Pensaci bene, la prossima volta, Maha.
*Anche se... <3*

Fortunatamente (?) a "salvare" Maha ci pensa... un qualcosa che blocca la granchiarrozza.
"un'enorme barriera composta da... alberi caduti. [...] alberi fatti a rondelle, le suddette poi impilate ordinatamente una sull'altra, fino a formare un muro di colonne di legno."
... perché sto immaginando delle rotelle di liquirizia, perché? OAO
In ogni caso... complimenti per la fantasia, Spel. Davvero. XD *La Scenografia è importante!* OAO

"a pochi metri di distanza in senso orizzontale e MOLTI metri di distanza in senso verticale"
Non chiedermi perché, ma ho apprezzato tantissimo questa descrizione. XD

Ovviamente, il capitolo non può che concludersi con l'ennesima dimostrazione del profondo legame spirituale (?) che unisce Temu e Spel! *___*

*Guarda le note*
Ah, il post con i nomi+cognomI dei personaggi! *__* Sergito Caballito!
Però, sul serio, lo trovo un post utile. **

Uhm, cosa dire di questo capitolo a me dedicato e che contiene Tanta Roba Pucciosa Et Kawaii Nonché Loro?
... vabbè, tagliando le urla fangirliche, i moti Pleashipping e gli scuoricinamenti, non posso che farti ancora una volta - l'ennesima ma sempre attuale (...?) - i complimenti. **
Per come hai strutturato il capitolo, per la tua capacità di cambiare "registro" a seconda dei personaggi - perché il racconto di Maha non è affatto nello stesso "stile" della narrazione solita della storia xD - e per come sei riuscita a rendere "vivide" le emozioni della maga attraverso i suoi ricordi. *____*
... OSIRIS! MALIKA! *____________* *Per l'appunto.*

Grazie ancora per avermi dedicato il capitolo! *^*
E complimenti! *_______*

Sono rimasta indietro con le recensioni ad una tua long perché l'hai aggiornata in fretta. D:
... *riguarda cosa ha scritto*
*va a prendere una boccata d'aria*
*torna*

Dicevo.
Mi fa davvero piacere vederti così presa da una long. ** *Considerando che è anche una di quelle di Tayr che preferisce, la cosa è accentuata*

E dunque, il terzo capitolo si rivela un capitolo di transizione. Beh, servono. XD Altrimenti, tutto sarebbe troppo veloce e irreale. *asd*
Nonostante ciò, questo si rivela comunque un capitolo a suo modo "pieno", soprattutto sul fronte personaggi. *^*

Mi è piaciuto come hai introdotto il tutto: la ricerca di notizie di quegli strani ritrovamenti, i ragionamenti di Temu sugli altri cacciatori, fino ad arrivare all'adorato cugino. Si vede che stai costruendo la storia con attenzione e cura del realismo ** - a prescindere dagli anacronismi, che mi lasciano sempre tra il ?A? e il LOL. XDD
Occasione, questa, in cui presenti Kisara, qui veggente & moglie di Seth.
... "la più grande peculiarità di Kisara non erano né i suoi poteri da veggente, né il suo insolito aspetto albino, quanto la pressappoco infinita pazienza che aveva per sopportare quell'uomo"
La Frase del capitolo. Non ho altro da aggiungere.
Se non che è bello saperli sposati. *___* *Vogliamo scene Mizu!*

Ah, in tutto ciò, alla fin fine, era ovvio che ci fosse lo zampino del buon Sergito! *O*
E non credo che Kis si sia bevuta la sua struggente (!) spiegazione. Del resto, lo conosce e lo ama così... U.U
"In nome del profondo affetto che univa i nostri padri..."
Se stiamo parlando di Aknamkanon e Aknadin, stiamo a posto, allora.

Ecco, anche il fatto che tu abbia "giustificato" pure l'Apparizione di Seth nel primo capitolo, lo dico di nuovo, fa vedere come tu stia studiando nel dettaglio ogni cosa. ** *E le fa davvero piacere*
"Così avrebbe finalmente avuto l'occasione di mettere le mani su Spel"
Rivalshipping!
... sbagliato fanfiction, scusate.
"ma con lui e Jonas si arrivava ai limiti del ridicolo, tanto che non li si poteva lasciare nella stessa stanza da soli per più di due minuti senza che cominciassero a volare insulti - e mobilio.
Qualunque cosa avesse avuto in mente Jonas, quando avesse saputo che aveva disturbato un piano di Seth, sicuramente si sarebbe fatto molte risate.
"
Puppyshipping! - E stavolta è la fanfiction giusta!
Voglio Sergio e Jonas in scena insieme! *A* O anche solo vedere la faccia di Jonas nell'apprendere la bella (?) notizia. XD *intanto fa segno dell'okay*

"Sono giunta ad una conclusione." <-- Ti informo di aver letto: "Sono giunta ad una colazione.". So che volevi saperlo.
Maha, Maha, che difende sempre Sergio a spada tratta (ah, i teneri dialoghi (?) tra le due maghe!)... sono curiosa di vedere un "confronto" tra loro due. *asd* *Perché ha come l'impressione che Maha non sarebbe così accomodante?*

Ed eccolo. Proprio lui, esso. La vera essenza di Temu (?), ciò che realmente ama (?), quello che, se potesse, sarebbe il suo primo&unico lavoro (...?)!
"Hai un'esibizione di flamenco, fra tre giorni!"
Ora pretendiamo suddetta esibizione. *___*/
"Non poteva dire che non le piacesse davvero ballare [...] senza tirarla molto per le lunghe, la imbarazzava. Ecco."
Tsun! Tsun! <3

Temu prova a scappare, a rimandare, ancora cinque minuti (?) ma... Maha parla. E, se parla Maha, non c'è scampo.
Perché Maha sbrilluccica. Perché Maha è una fangirl di Temu.

"d'altronde prima o poi sarebbe diventata la sua assistente, doveva sussistere un legame di fiducia reciproca indistruttibile fra loro due e... no, d'accordo, pensava semplicemente che abituarcisi fin da subito fosse più rapido e indolore."
Ecco. XDD
Scenetta pucciosa (?) tra Temu e Mana, che in questa storia sono assurdamente kawaii. ** (?)
"E poi il visino entusiasta dell'amica [...] era un'ottima ricompensa."
Temu + Mana = Fluff kawaii. OAO *Notare come Tailuchan metta vaghi accenni Vase pure in forma di shojo-ai/amicizia!*
Gli ovetti (OVETTI! OAO) magici. ** Stavolta apri uno scorcio sul funzionamento di armi&magia in questo mondo, senza alcuna forzatura. ** *Insomma, l'ho detto che è un capitolo pieno!*
"D'altronde non siamo nemmeno sicure che ci sia Spel di mezzo..." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
"- Dici sul serio?
- Ovvio che no. -
" Ecco. *asd*

"E sai pure che, mescolando due tipi di energia diversa, quest'affare diventerà un esplosivo vero e proprio anche al semplice tocco...?"
... perché ho come l'impressione che questo particolare ovetto non sia stato inserito a caso...?

"Temu, sembri islandese."
... *fissa Tailuchan* Non mi è nuova.

E così, Temu sviene - per la seconda volta nel giro di tre capitoli! Mana&Maha la vegliano, probabilmente le scattano foto a raffica e le fanno trovare, al risveglio, dell'Horchata.
... tutto questo inserire cibarie spagnole *indica capitolo precedente* mi fa venire fame. XD
E i biscotti. SIA MAI! OAO

"d'accordo, non era sicura che dietro la faccenda di Pontevedra ci fosse Spel. Ma se se lo fosse davvero trovato davanti? Gioirò un sacco."
Visto? Si amano alla follia! ** *Come palesemente ovvio anche dalle frasi successive* (...?)

Una cosa che ho notato di Temu è che, appena sveglia, dopo aver mangiato, la prima cosa che fa è dirigersi in biblioteca. Per cercare cose sui vampiri. *Che fanciulla acculturata!*
Ma stavolta c'è una sorpresa...
... parlavo di personaggi, prima? Ebbene, ecco fare la sua ectoplasmatica (?) apparizione Lui, Colui Che Riesce Sempre A Dire/Fare La Cosa Sbagliata Al Momento Sbagliato - meglio ancora se suddetta cosa ha poi ripercussioni più o meno catastrofiche in seguito: Shadi!
"Le ci mancava solo di trovarlo nella credenza a sbafarsi i biscotti di Maha."
Ho avuto questa splendida (?) immagine di Shadi appallottolato nella credenza che si strafoga di biscotti. Grazie, Tailuchan! *rotola*

No, sul serio, tutta la scena di Shadi (la SCena di SCiadi... uhm...) è così lol che sarebbe tutta da citare, frase per frase. XD
"Non riusciva mai ad impedirsi di immaginare Shadi che appariva dal nulla e trascinava via il fortuito prescelto per le caviglie."
QUESTA non potevo non citarla, però. X°°D *rotola intorno al mondo*
Con tutte queste meravigliose (?) immagini mentali, Shadi comincia ad essere visto sotto una nuova luce. XD *... anche se, per quanto faccia tutto il solenne, Shadi ha davvero parecchi risvolti lol.*
Ma ecco fare la sua "apparizione", anche se solo nominato, Valon, il presunto spagnolo (?) della Doma! *O*
... mi ha sorpresa vederti inserire il suo personaggio. oAo Ma approvo la cosa! *___*v *Sarebbe carino se apparisse sul serio! ***
Tra l'altro, dopo la granchiarrozza, ecco apparire il motorso! Ma... XDDD *Adesso è curiosa di vedere il mezzo di trasporto di Sergio.*

Riguardo i cacciatori di vampiri internescional: dopo averli scoperti pettegoli, ora si scopre pure che approfittano delle "missioni" per farsi vacanze esotiche. Ma soprattutto...
"avevano cominciato a stampare una rivista di gossip su cacciatori&mondo vampirico a sua insaputa?"
Come fare a non prenderli pienamente sul serio? XDD
*Sono così fescion (?)*

E così, Sergito si è casualmente mosso per Pontevedra? Eh...
"Spel, non ti preoccupare: lo accoppo e torno. Un attimo di pazienza!"
... l'amore! <3

Cos'altro dire, sproloqui senza senso a parte?
... niente che tu già non sappia. U___U *__*
Ragion per cui, non posso che farti tutti i miei complimenti per il modo con cui sei riuscita a rendere così "traboccante di tanta roba" (?) quello che teoricamente sarebbe un capitolo di transizione, senza azione vera e propria.
Quindi: complimenti! *_______*
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:54 pm)

*si lancia nell'abbraccio di gruppo*
(Ri)eccomi qua! *O*
Cercherò di tralasciare tutta la mia giUoia per i tuoi aggiornamenti - cosa che devi sorbirti ogni volta, perché tu DEVI sapere U__U(?)
Orbene, stavolta te lo risparmio. <3
Dunque, dunque... il capitolo è stata una sorpresa. Sia perché da quando ti seguo - e ci conosciamo da parecchiuccio, ora che ci penso òwò - non mi sembra sia mai capitato che una tua storia sia stata aggiornata dopo così poco (e, visto che questa è una di quelle che preferisco, come sai, la cosa è assolutamente gradita =ççç=) e sia perché non mi aspettavo il flashback di Maha.
Vabbé, il capitolo si apre con l'adorabile Spel - lo adoro, lo adoro! *____* -, e forse proprio questo mi aveva fatto pensare a un capitolo d'azione. Ma, ti dirò, non mi è dispiaciuto nemmeno un po' che tu c'abbia inserito questa storia. Forse non te l'ho mai detto, ma in una storia mi interessa quasi più il passato dei personaggi che il "come va a finire". XD (ovviamente a tutto c'è un limite XD).
E trovo molto innovativo il modo in cui hai inserito questi nuovi personaggi. *____*
Ti confesso che anch'io ero rapita dal racconto come le nostre due donzelle. <3 Insomma, se mi ficcavo tra loro, tra me e loro, a livello di espressione, non si sarebbe vista la differenza - specialmente con Mana. <3
E niente. Spel, alla fine, ci ricorda sempre che è presente. Ma che caro! *---------*
Complimenti. <3

Yeah!
OMMIEIDDEI COSA VEDONO I MIEI OCCHI?! *sconvolta*
Tayr-sensei, Tayr-sensei , che aggiorna una long in meno di un mese o due?! 0.0 *ancora più sconvolta*
*si riprende (quasi) dallo shock che ciò le ha causato*
Bhe, a parte l'incredulità generale(?), è stata una sorpresa alquanto bella... (specie perchè ho visto l'aggiornamento durante l'intervallo a scuola XD ho visto il nuovo chappy e ho urlato "TAYR-SENSEI HA AGGIORNATO SPELL!!!!!!".... le reazioni dei compagni sono state epiche, tra chi mi consigliava lo psichiatra e chi pensava mi fossi ubriacata ... ma tralasciamo ^^")
Passando a cose più serie, dopo aver fatto la figura della pirla davanti ai compagni di classe che da un paio di giorni mi credono squilibrata, chissà perchè ho finalmente letto questo capitolo e l'ho trovato.... impossibile da descrivere, tanto è perfetto, fAigo, ben scritto e chi più ne ha più ne metta...... *per qualche strana ragione, ogni capitolo sembra più bello di quello prima...*

*rotola* XD in effetti, Temu non ha tutti i torti... per sopportare Seth ci vuole una dose di pazienza non da poco!
Kisara l'hai inserita benissimo, non ne hai mai parlato prima ma è ovvio che era già nella storia, c'è sempre stata e sempre ci sarà (?)

quale Seth: quel pirla di SERGIO, ecco

Per qualche ragione a me ignota, il fatto che il vero nome di Seth sia Sergio mi fa morire dalle risate ogni volta XD

- Non è esploso niente! - L'informò l'altra, in un trillo, orgogliosa del loro buon operato.
Come se fosse una cosa stran- ah, giusto, lo è.

XD Temu, stiamo parlando pur sempre di Mana... il fatto che non sia esploso niente è decisamente un evento unico&irripetibile (speriamo di no, per la loro e nostra salvezza)

In realtà Temu, dal profondo del suo spirito pratico, aveva in grande simpatia chiunque le procurasse del buon cibo, ma non stiamo a puntualizzare...

Suvvia, è un dettaglio trascurabile.....
Dubbio: ma se Spell/Sergio le portassero dei biscotti, lei li avrebbe in simpatia? O sospetterebbe che glieli abbiano avvelenati? da SERGIO (ormai lo chiamerò così a vita, il poveraccio) potremmo anche aspettarcelo O.o

'spetta, ma quanti anni ha questo qui?

è uno dei grandi misteri dell'umanità, Temu cara come il SetoVerde!!!

Spel, non ti preoccupare: lo accoppo e torno. Un attimo di pazienza!

*rotola via, sempre più lontano...* SERGIO caro, mi sa che questa volta non la scampi...... XD

... Nuo, già finito.... Vabbuò, corto ma bello *sto sviluppando una grande stima anche per Shadi, non avrei mai detto*
Se dovessi segnare tutte le mie parti preferite, dovrei prendere Ogni Singola Frase e commentarla con un grandissimo *rotola* *LOL non le piace proprio, è un caso disperato *
Complimenti ancora per come hai inserito anche Shadi e Valon, che come Kisara sembra che ci siano da sempre e che sempre ci saranno (?)
La storia passa anch'essa tra le preferite all'istante Tayr-sensei, un nome, una garanzia
Per essere un capitolo di passaggio (in effetti, a ben vedere, non succede niente di particolarmente sconvolgente... o forse si) è molto... ricco. Ricco di dettagli, di cose spassose & interessanti.
OK, dovrei aver finito (ammazza, che recensione lunga che è venuta... non ho mai scritto tanto XD)..... nel caso, mi rifarò più avanti u.u
Ancora tanti compimenti Tayr-sensei, sia per l'ottimo capitolo che per la velocità con cui è stato pubblicato! (non mi aspettavo proprio un aggiornamento così rapido, brava! ^*^)
A presto, Capitana T.S.Eyes! XD
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 09:24 pm)

Questo è l'evento del secolo (perché dell'anno sarebbe stato riduttivo)! *_____*
Sensei, immagino che questa storia ti abbia preso proprio, dato che l'hai aggiornata così velocemente (e con un capitolo anche piuttosto lunghetto, quindi...). *^* Beh, personalmente non posso che esserne felice, perché sai che dopo QUELLA long, questa è la mia storia preferita! *^*
Mi piace come inserisci nuovi personaggi. Compaiono così, dal nulla, per la prima volta, e sembra che ci siano stati da sempre. Tipo, quando hai nominato Kisara, ho avuto persino paura di aver saltato un capitolo. XD
Temu, comunque, adesso mi sembra molto ma molto agguerrita! XD Non so se dire povero Seth o se dire "ti sta bene, Sergio". <3 (ah, ho notato&apprezzato quel rigo dove si parla di Jonas e Seth messi nella stessa camera *^* Che ovviamente non riescono a stare fermi per più di due secondi =çççç= ok, no, non nel MIO senso. =w=").
E la parte del flamenco? Chissà se vincerà la gara. XD Do il via alle scommesse clandestine e punto tutto su di lei. <3
Da notare che in questo capitolo Mana è riuscita ad aiutare la nostra protagonista senza uccidere nessuno. Questo è un altro evento. Potrei scioccarmi. Anzi, è stata Temu ad autodistruggersi, a momenti. XD
Beh, ho farneticato già abbastanza per i miei gusti. =w=
Semplicemente bravissima, come sempre, sensei! *____*

oooohhhhh..... che capitolo interessante. Non mi aspettavo proprio l'entrata in scena di Shadi ma devo dire che non è affatto male. Confesso che Kisara moglie di Seth (pardon sergio... pffffff... no inutile non riesco a trattenermi BWHAHAHAHAHAHA!!!!!!!) ce la vedevo sono felice che l'hai messa subito, in un certo qual modo, è troppo caruccia secondo me. Ovvia complimenti non vedo l'ora di scoprire cosa stanno combinando Spell e Jonas complimentoni!

Sì. Sono io. Di già. *O*
Però lo sai: sto davvero adorando questa storia. *___*
E sai anche che sta salendo sempre di più sul mio Tayrfanfictionpodio (?). *______*

Capitolo decisamente più tranquillo (?) del precedente, meno chilometrico ma assolutamente non meno fAigo interessante. **
*Tante faccine sbrilluccicose, in questa recensione*

Inizio molto kawaii, con le due sorelline (?) che si rimbeccano pucciosamente (?). **
*Mana deve essere adorabile, di giallo vestita ***
Dai loro appassionati dialoghi, si scoprono due cose:
1. "- ... Mana, senti... - chiese ad un certo punto, inquieta - Ma io non parlo di Spel anche quando dormo, vero?
Gli occhi che le rivolse Mana erano sinceri e compassionevoli. - Sei proprio sicura di volerlo sapere?
Temu ci pensò. Scosse piano la testa.
- Ecco, appunto.
"
... Temu è leggermente ossessionata da Spel.
Ma solo leggermente. Ogni tanto, capita che lo nomini. Insomma, succede, è pur sempre una Grande Preda, le è sfuggito e tutto. Ovviamente.
2. A Mana piace il giallo. Soprattutto se sui capelli. Soprattutto se sui capelli di un individuo chiamato Jonas.
Chi sarà mai il misterioso Jonas? °A° *Come se non fosse ovvio e la scritta "Impulseshipping" non facesse bella mostra di sé nell'introduzione*

Finalmente le due fanciulle arrivano a Madrid, luogo dell'appuntamento con Jonas.
Dopo quei due-trecento quarti d'ora di preparazione da parte di Mana e dopo che l'autrice ha lasciato intendere una sua accennata simpatia per il buon Casimiro, ecco apparire lui.
No, non Spel. Per quanto sia onnipresente anche senza essere presente. (?)
E' Jonas, alias Jonouchi! *O*
Ti dirò, mi fa piacere saperlo vampiro. XD Un ruolo più cazzuto con tocchi fAighi, ogni tanto, ci vuole. *___*
Inoltre, Jonas è sia vampiro sia informatore di fiducia di Temu. E Temu dice di conoscerlo da prima della vampirizzazione. Vedremo mai il passato di Jonas? Com'è stato vampirizzato? °^° *Le piacerebbe!*
... e non mi dispiacerebbe vedere un incontro/scontro tra Jonas e Seth. Con Jonas che sopravvive, ovvio. OAO

Mi piace Jonas. ** Beh, è pur sempre Jonouchi, anche se con la tendenza a succhiare sangue ogni tanto. U.U
E mi piace anche come stai rendendo la Impulse. XD Del resto, sono entrambi così scemi *con tanto affetto, lo sapete*. *asd*
Sì, era un momento serio... prima che Jonas e Mana incrociassero gli sguardi e iniziassero a guardarsi. E' bello perché si fissano e basta, con sguardi ebeti, e a loro sta bene così. Sono pucciosamente idioti. oAo
Temu, smettila di star lì a reggere il moccolo e vai a farti un giro! OAO Sia mai che incontri un certo individuo con "quel nome che cominciava per S. E, no, non era Seth."... *rotola*

E invece no.
Temu trascina i due trottolini amorosi e dudù dadadà (?) nella locanda per ingozzarsi di roba tipica spagnola discutere. U.U
Geniale l'idea di far "spifferare" tutto attraverso delle storie. *___*
*Le è piaciuto davvero molto questo particolare*
Dunque il prossimo scenario sarà a Pontevedra? *__* *Googla* Uhm, lontanina...
"Il finale di questa storia è ancora da scrivere. E l'antagonista... lo conosci già."
... uhm, Tailuchan, per caso ti piacciono le NighT? *occhieggia i titoli dei capitoli* *asd*

Temu e Mana tornano a casa, ma qualcosa non convince la cacciatrice...
... Jonas non ha toccato cibo! OAO Ommioddio, è senz'altro successo qualcosa di gravissimo, probabilmente starà nascondendo qualcosa! OAO *Son cose scioccanti!*
Nonostante questo, però, si apre una parentesi adorabile: l'amore di Mana e Jonas sarà sì pucciosamente idiota, ma è innegabile che sia anche piuttosto travagliato - specie per la futura assistente di una cacciatrice di vampiri.
E' tenero il modo in cui hai descritto questa scena. ** Insomma, Temu non si fa tutti questi problemi, è Mana stessa ad ingigantire la cosa (... forse.), quindi... perché esitare? *O*
Temu dà quindi la sua benedizione - che non avrebbe mai dato a Spel.
Perché Temu pensa spesso ai vampiri - soprattutto a Spel - perché sono la sua fonte di lavoro (?) - specialmente Spel -, anche se non sono tutti kattiwi - a parte Spel.
Come detto precedentemente, Temu è leggermente ossessionata da Spel.
Detto ciò, sai anche che il loro reincontro mi incuriosisce sempre di più. *_____* *Si promettono più che faville *asd**

Ora, se ti dicessi che l'ultima parte è tra le mie preferite del capitolo?
E' breve, non va per le lunghe: con pochissime parole, però, sei riuscita a rendere un'atmosfera perfetta, così come sei anche riuscita a rendere benissimo ciò che prova Jono/Jonas. *Considerando che la scena inizia subito dopo la minaccia di Temu...*
E così Jonas ha "raccontato quella storia" per conto di Spel. Perché? Cosa succederà quando Temu scoprirà la verità? E chi sarà mai la misteriosa Selene?
(Io lo so! Io lo so! E'- *viene portata via*)
Spel è fAigo. Anche se dice solo cinque battute. *... e si sta parlando di Yugi. Rendiamoci pienamente conto della cosa.*

Te l'ho già detto, te lo ridico: sto adorando davvero questa storia. Per quanto sappia già qualcosa, mi incuriosisce tantissimo. *________* *... o forse proprio per questo?*
E poi, davvero complimenti anche per tutto il lavoro di ricerca che c'è dietro. *^* *E lei non riuscirà mai a ricordarsi l'anno in cui è ambientata la storia. Però sa che è in Spagna!*
Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose. *^*
Complimenti! **

Allora. Guarda caso, l'aggiornamento di una delle mie storie preferite arriva proprio quando vado a dormire a casa di un'amica, ma uffa. ;____;
Sono tornata da poco, ma prima di fare qualunque cosa io debba fare, DOVEVO leggere e recensire "Spell". Scusami se la recensione non sarà troppo elaborata, ma vado un pelino di fretta e non mi va di rimandare la recensione, preferendo commentare a mente "fresca" post lettura. <3
Oh, l'Impulse divaga in ogni riga, e semplicemente amo questa cosa, perché mi piace un sacco la coppia. Sì. =ççç=
Mana è così carina, dai. Ma MAI quanto i commenti di Temu. Io ero divisa tra il "oddio, oddio, oddio, sono troppo tenerissimi, li amo a morire, baciatevi, vi adoro" a momenti di "Temu ha ragione, i fidanzati - anche se non tutti - diventano così... scemi XD". E niente, apprezzo moltissimo quanto tu stia documentando! *_____* E' assolutamente bellissimo imparare certe cose da fanfiction, unire l'utile (eventuali informazioni) al dilettevole (ovvero il divertimento che c'è nel leggere il tuo racconto *^*).
Ma poi... Jonas. Quando Temu saprà che ha incontrato/contrattato/qualunque cosa abbia fatto lo uccide. Anche perché ha messo una buona parola con Mana, eh. U.U
Sono curiosissima di leggere il seguito. >w<
Bravissima, sensei, bravissima davvero! *.*

Mana.. e Jonas... Che pucciiiiiiiii!!!!!!! *seriamente convinta di diventare Impulseshipper* Troppo carini sono perfetti insieme! Sono felice che hai aggiornato questa ficcy mi aveva incuriosito da morire e ora sono riuscita a soddisfare la mia curiosità! In verità mi immaginavo che Jono (pardon Jonas) fosse in qualche modo collegato a Spel ma non immaginavo che anche lui fosse un vampiro. Mi hai sorpresa brava brava! Capitolo delizioso nonvedo l'ora di vedere quale sarà la tua successiva impresa o aggiornamneto continua così!

25/10/12, ore 19:49

Visto che anche tu volevi la long di Spell? E long di Spell sia! *O*

L'inizio è particolarmente evocativo: un vampiro ha appena cenato.
La descrizione, nonostante non sia ricca di particolari fin nel microscopico, riesce a mostrare benissimo non lo solo la scena, ma anche l'atmosfera notturna. **
La canzone non ricordo se fosse inventata o già esistente. Nel caso fosse inventata... i miei complimenti, è molto affascinante, nel suo essere quasi una filastrocca. ** (Nel caso fosse già esitente, i miei complimenti per la scelta. XD)
Ma ecco che appare lei: Temu.
Sono solo poche righe, eppure il confronto tra il vampiro e Temu, prima dello scontro, è tratteggiato benissimo. ** Le emozioni sono quasi palpabili, si sa che sta per succedere qualcosa di molto caotico, che è solo "la calma prima della tempesta". E poi...
"Allora tu... vuoi fare un gioco con me!"
... eh, beh.

Ovviamente, Temu è risultata vincitrice.
Certo, è stata ferita ad un braccio, ma non è tutto questo grande problema.
Una cosa che mi piace molto di questa fic è la "struttura" dei vampiri, classi e abilità. ** Quella dei vampiri di classe C...
"Al contrario delle credenze popolari, non tutti i vampiri prendevano fuoco al sole, anzi. Era una tipologia abbastanza rara: proprio a causa delle varie autocombustioni, avevano finito per decimarsi da soli."
In effetti... *è una cosa parecchio probabile, eppure non ci pensa mai nessuno*
E tal vampiro prossimo alla polverizzazione ha ucciso un... OAO Ha ucciso un povero piccolo procione! OAO Inammissibile! OAO Meritava una simile fine! OAO Come ha osato? OAO Povera creaturina! OAO
Hai ragione, Temu! Come si può non rispettare le piccole creaturine pelose kawaii? OAO Mostro! OAO

Insomma, Temu ha fatto fuori un vampiro, ha vendicato un povero procione, ha salvato una ignara famiglia, sta per tornarsene a casa quando...
"Ciao, Seth."
... OAO E' lui! OAO E' lui, Seto Kaiba Sergio! OAO
Povera Temu, che triste fardello l'averlo come cugino...
Tuttavia, Sergio/Seth è pur sempre lui. Ed è inquietantemente IC. Lui sa, lui PUO'. E scopriamo che i cacciatori di vampiri sono straordinariamente pettegoli.
"Seth stava sorridendo da troppo tempo. E questo non significava nulla di buono."
Ammirevole come tu riesca a descrivere alla perfezione Egli ricorrendo a simili frasi, lol e inquietanti al tempo stesso.
Ma ecco che Seth rivela di voler mettere le mani sulla tanto ambita preda Spel (!); allorché Temu sente salire la Gelosia (!) e ribatte che, no, non permetterà una Rival/Link, lei porterà sempre alto il vessillo della Blind/Puzzle! (...?)
Dopo un confronto più-o-meno-diretto e minacce non-tanto-velate, Seth evapora.

Ed ecco che appare essa: la granchiarrozza! XDDD
E' un semplice particolare, ma è una cosa adorabile. *____*
Giustamente, chi può esserci alla guida di cotal mezzo? Casimiro! ** Casimiro detto Casimi aka Kajiki. L'ho detto che quel ragazzo sta avendo il suo momento di gloria. U.U/
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel ritrovarlo qui. xD
Ovviamente, la sua parlata e la sua allegria sono riconoscibilissimi - anche se forse è un po' carente nel canto, ma lo apprezziamo lo stesso!
... solo... i cavallucci marini... ç___ç Sono pucci, i cavallucci marini. ç__ç Specie quando srotolano la codina. ç___ç Ma... ma... *Dilaniata tra la pucciosità dei cavallucci marini e quell'altisonante nome*.

Finalmente, la signorina Temu torna a casetta - alias la sua megavilla.
Ad accoglierla, logicamente, non poteva che esserci lei: Mana! *Che, straordinariamente, mantiene intatto il suo nome!*
Mana, che vorrebbe tanto guarire il braccio ferito di Temu. Mai ci fu minaccia più inquietante, quel giorno.
Fortunatamente, la fanciulla riesce ad impedire una sua inavvertita (?) trasformazione in TakoTemu, grazie alle sue grandi doti di diplomatica (?).
Ed è mentre Mana dà voce a tutto l'amore per il cugino che appare lei, Maha!
... Maha. Mahad. Sempre e comunque. E' lui. Cioè, lei. Qualunque aspetto abbia, è sempre lui/lei. Beh, hai capito. U.U" **
(Giustamente, Mana e Maha. Fanno molto "Cip e Ciop".)
Maha, la donna che ogni giorno salva la vita di Temu solo esistendo.

E' una scena adorabile, quella che segue: Temu stanca, Maha che la porta dolcemente in camera, Mana che dice tante belle cose. E Temu-chan che si addormenta, sotto gli amorevoli occhi delle due fanciulle.
... delle sue due fangirls.
*Temu, ci sono tante cose che non sai sulle due maghe... Muahahah!*

Quando la bella addormentata si risveglia dal suo lungo sonno, oltre a pensare subito al nutrimento necessario per campare, nota di non essere più ferita e di non essere TakoTemu: questo altro non può significare che Maha ha impedito a Mana di avvicinarlesi e l'ha curata personalmente. Che cara donna! *Perché Temu non sa cosa succede mentre lei dorme... (...?)*
Così, mentre pensa alle terribili macchie che è proprio tanto difficile mandar via, Temu si trasforma in un'angelica creaturina che sente pulsare, dentro di sé, lo spirito egiziese (altrimenti detto: allergia ai vestiti).
In tutto ciò, come già si era precedentemente accennato, la gonna da battaglia (?) di Temu nasconde tante sorprese... (Cosa avrà voluto dire? [cit.]) U.U
Finalmente, fresca&riposata, Temu può pensare a Cose Davvero Serie E Importanti.
"Punto Uno dell'ordine del giorno: doveva decidere se fosse il caso di sopprimere suo cugino Seth."
*alza la mano* Io sono favorevole.
Anche se forse questo costerà un'eventuale Mizu, ma è un sacrificio che posso fare. *Balle, è curiosa di vedere come Seth incasinerà la vicenda.*
La descrizione dei modi del caro cugino è da manuale. *asd* Diciamo che fa capire tante cose... *Più che altro è un continuo: Stai lontano! Scappa! Fuggi!*

Ma riportiamo l'attenzione su ciò che davvero - davvero - conta: Spel.
Alias Yugi OOC da paura - anzi, direttamente con il carattere ribaltato, alto ben più di tre mele, fAigo e secchesi, la preda tanto ambita dal Circolo dei Cacciatori di Vampiri & Pettegole del Quartiere.
Il cannoscopio che passa apparentemente di sfuggita, ma io l'ho visto!
E Temu pensa, ci ripensa, ripensa al loro primo incontro, al fatto che ne dovranno seguire altri, che devono conoscersi meglio, che si aspetteranno l'un l'altra forevAH&evAH, che s'innamoreranno e che-
... beh, era il succo del discorso. Lo so che era il succo del discorso.
Anche se... Spel dovrà farsi perdonare per averle strappato il vestito. ò__ò
E poi... guarda come diventa vivace Temu non appena pensa a Spel! E quant'è su di giri quando lucida la sua amata pistola, sempre pensando a Spel!
Eh, Spel ha proprio un influsso particolare sulla fanciulla. Certo, perché lui è un vampiro ultraricercato e lei una cacciatrice. Senza dubbio, ovvio.
"Ogni proiettile gli era affettuosamente dedicato.
Fino al momento in cui lo avrebbe, con immensa soddisfazione, trapassato da parte a parte.
"
Come si fa a rimanere impassibili di fronte a cotanto ardore? oAo Si sente proprio come Temu sia totalmente, completamente, xxxmente presa da Spel! oAo
Fa persino le prove per la Scenografia! OAO *Quella è VITALE, l'ho sempre detto!*

Beh, una bella fetta di capitolo è dedicata ai pensieri di Temu per Spel. Ammirevole come siano tutti appassionatamente sentiti e nessuno di questi sia tecnicamente positivo. x°D
I biscotti! *__________* La loro entrata in scena dà un nuovo profumo alla fic (?), spostando la vicenda in biblioteca, dove Temu e Mana biscottimunita di mettono a fare ricerche sul vampiro finora mai nominato.
Dopo che Temu ha adeguatamente fangirlato i libri - Mana&Mana fangirlano Temu, Temu fangirla i libri, quindi i libri fangirlano Mana&Maha? - e dopo aver degustato i leggendari Mahabiscotti, le due fanciulle si mettono a disquisire su succhiasangue vari&eventuali.
L'ho già detto che adoro la cosa delle classi e delle abilità. ** Quindi questo paragrafo non può che rendermi ancora più felice, anche se è una semplice spiegazione. **
La scena viene interrotta dall'arrivo di una lettera: l'informatore di fiducia di Temu, tal insgamabilissimo Jonas, ha - OHIBO'! - notizie su Spel.

Così, mentre Temu, Mana e Casimi si dirigono in città - con le prime due abbigliate in maniera "consona" (!) -, non poteva mancare lui: lui, che è stato nominato fin dall'inizio, lui, che è tanto amato&cercato, lui, che tanti pensieri generò nella leggiadra (?) mente di Temu.
Lui, Spel!
Ovviamente, la sua apparizione non poteva che avere stile. E' di Spel che si parla, su. E' il momento di gloria di Yugi, nonché usa occasione per essere incredibilmente fAigo e un pelino meno puccioso.
E mentre Temu pensa&ripensa a Spel, quest'ultimo agisce e la stalkera direttamente. Eh, beh...

Capitolo davvero chilometrico, soprattutto per i tuoi standard. xDD
Però sono felice che tu abbia deciso di scrivere una long per "Spel". *____*
L'ambientazione - España ottocentesca steampunk! -, te lo dissi già, è originale ed è piacevole vedere una storia ambientata in un luogo così poco (o mai?) usato nel fandom. **
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: adoro tutti i particolari che hai inserito. Le classi vampiriche, le armi di Temu, la granchiarrozza, le "coperture"... ecco, gli stessi personaggi, in queste nuove vesti, hanno un fascino particolare, forse perché viene proprio voglia di scoprirli. **
E... sebbene io sappia chi sono gli altri lui>lei & lei>lui, sono curiosa di vedere come si muoveranno. <3 *Sai bene chi sono particolarmente curiosa di vedere, non c'è bisogno di dilungarsi... *asd**

Non potevi fare inizio migliore. *____*
Complimenti! *^*

11/09/12, ore 14:27

E finalmente riesco a trovare un briciolo di tempo per commentare >.< Scusa per il ritardo, Tairi XD Ma ci sono. Prima di tutto farò un respiro profondo per dirti che…
RAGAZZA TU SEI GENIALE XD
Complimenti per l’originalità della trama ._. Non ho mai letto qualcosa di simile, e lasciatelo dire: assolutamente spettacolare.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla scelta dei personaggi (Non sono stati affatto inseriti a caso) E il risultato è stato pazzesco! Ovviamente è anche merito  del tuo stile sublime, perché sono riuscita a figurarmi o g n i cosa.
 Detto questo u.u passiamo alla recensione vera e propria.
Temu  - Nonostante sia armata fino ai denti - M’intenerisce. (Un po’ come Atemu versione maschile e originale u.u)
Immagino questa bambolina vestita di fronzoli che riesce immancabilmente a fare piazza pulita.
Insomma: Trousse alla Pretty Cure? Cristallo di Luna? Cristalli del cuore?  NO! La risposta è una cavolo di pistola XD Ed è una figata assurda *A*
Sergio Seto - Seto. Ovvero una sorta di evoluzione ad oltranza *-*

La luna e le stelle son così grandi, rubarle non puoi-

- ... e fra poco saranno davvero cavoli tuoi. –

Ecco, qui la mia mente vaga fino ai ricordi della serie zero *A*
E se lo dice Atemu/Temu/ sono cacchi amari. Ma tanto amari *-*

- TEEEEEMUUU! - La suddetta le si sfracellò addosso a tempo di record.

E’ LA NOSTRA MANA XD E’ lei, è lei *-* Anche se trasformata in una deliziosa ragazza Spagnola, è rimasta UGUALE.
E Maha... è  la versione femminile di Mahado XD L'ho capito praticamente subito u.u (Così come ho capito la sua propensione a tener a freno i guai di Mana, uomo o donna che sia. Egiziano o meno. )

Non ti preoccupare, Temu, ci rivedremo prima di quanto pensi. Parola di Spel!

*^* Sto amando questo pg con tutte le mie forze. Ha il tipico fascino tenebroso che ti conquista e la tipica antipatia che ti costringe ad allungare le mani in direzione di quel collo e stringere XD

Bene… ora mi eclisso u.u
Attendo con  ansia il prossimo capitolo!
Bravissima *_*

31/08/12, ore 13:34

Eccola! Alice è stata avvistata nei pressi delle ultime ff di Tayr! La ricompensa per la sua cattura è alta! (Aiuto. NdPg)
Ma sì, sono io. No, tranquilli. Posate pure la camicia bianca dalle lunghe maniche e dalle minacciose cinghie. Sono di nuovo in me, pronta ad una nuova recensione!
Il menù è sempre quello! Steampunk Burger! Am lovin it (cos--?!)!
Già qui ci giunge un nuovo quadro ancor più dettagliato della situazione, l’arrivo di nuovi personaggi, genderbender e non, e chissà cosa ci aspetta in futuro!
Dato che nella precedente recensione ho già avuto modo di mostrarti i miei apprezzamenti per il famigerato duo Temu-Spel, quest’oggi mi concentrerò sulle new entry di quella che si preannuncia una long col botto! BUM! *
Per prima cosa, ho intonato assieme a Kajimiro (!) antiche e pregiate cantate piratesche a base di casse da morto e rum, ho intravisto lo stoico ed ‘esauriente’ Seth, amato/odiato cuginicchio della protagonista, ho ritrovato la tenera e vulcanica Mana, constatando con piacere che, a distanza di eoni, non ha ancora avuto modo di rassicurare il/la coraggiosa Temu al riguardo delle sue spiccate doti di guaritrice (date a Temu un vampiro, ma non una guaritrice pasticciona!), ed infine ho goduto nel figurarmi le attraenti e prosperose nuove curv-AEHM sembianze del nostro mago, ari-a-ehm, maga, Maha, che nonostante la nuova trasformazione, ha mantenuto il suo placido e maturo appeal.
Complimenti, Tailu. No, davvero. E’ una storia davvero curiosa, e a renderla tale sono proprio la nuova ambientazione e le vecchie/nuove sembianze dei pg!
Lieta che tu abbia saputo mantenere un equilibrio tra il vecchio e il nuovo. Per questo credo proprio che i lettori l’apprezzeranno ancor di più.
Ultima cosa: granchiarrozza? OAO Più che altro, mi immaginavo la “ragnarrozza” presente ne “la bella e la bestia”! XD Inserisci anche quella, ddddai!
In impaziente attesa di seguito, insensatamente tua…

+AliceWonderland+

29/08/12, ore 11:17

*cerca ancora di frenare le risate per aver riletto questo capitolo*
Tayr-san, complimenti vivissimi.
Già avevo letto il prequel di questa storia, ma vederne un seguito è qualcosa che mi ha davvero spiazzata. Ma commentiamo e cerchiamo di non morire di risate un'altra volta!
Un inizio che ha parecchia atmosfera gotica, degna dei vampiri. Un po' scontata, forse, ma il proseguimento fa svanire ogni possibile prognostico.
Temu fa la sua apparizione, con tanto di venetta pulsante (chissà perché mi è venuta) e pistola, quella con la quale immagino abbia un po' accoppato Spel.
Poi, al "Allora tu... vuoi fare un gioco con me!" si gettano le basi per questa storia. Beh, introduzione superba.
Magari lei ha pure un nome, Temu? Sei così eccentrica che potresti avergliene dato uno e noi ignari lettori non lo sappiamo! E io dico sempre che una gonna può riservare sempre mille sorprese. Ognuno interpreti la frase come vuole.
E poi, tra gergo dei cacciatori, vampiri di classe C e probabili procioni vampiri la storia ha il so degno inizio. Voglio anch'io un procione vampiro!
E poi, chi c'è?
Seth (SetO è, ma abbronzato) e la sua indiscutibile simpatia. E ha la lingua più lunga del previsto. Temu, i cacciatori saranno tali ma sono sempre esseri umani! Pettegolezzi sono all'ordine del giorno. Intanto, battibecchiamo con il cugino. Sarà, ma secondo il mio parere discutere con SetO è più sfiancante che fare un lavoro di fatica.
Intanto, appare Casimi (ammetto che fino a quando non l'hai detto tu, non avevo idea di chi fosse). Lui e le sua fisse per il mare e i suoi derivati. Non ho capito, però, che collegamento c'è tra un cavalluccio marino e Seth… *fissa lo schermo con fare indagatorio*
Intanto, appare Mana! *dal sottofondo si sente un "si salvi chi può!"*
E no, Mana, meglio ce tu non metta in pratica le tue doti magiche se non vuoi una Temu/Polipo. E Maha… Stranamente suona bene (ha pure assonanza con l'italiano "Maga"). Premurosa Maha, Temu dovrebbe averti eretto più di un altare.
Solo che la suddetta non sa che, appena chiuderà i suoi deliziosi occhietti ametista, Mana sarà già in azione. Fortunatamente, non per guarirla, ma per farle foto a tradimento. E Maha è pure d'accordo.
Così, dopo essersi svegliata, fatto una narrazione con fiocchi ed essersi rifocillata di deliziosi biscotti Temu è pronta a preparare una scenografica strategia per accoppare il suo futuro marito vampiro.
Così, dopo qualche nozione, Jonas (Jonouchi vero?) fa valere la sua invisibile presenza. E qualcosa su Spel l'ha scoperto.
Così, tra pizzi, merletti, corpetti e tacchi le tre donne si dirigono in città. E Spel sta stalkerizzando Temu. Dai, lo sappiamo. Da qui in poi, ci sarà da divertirsi!
Beh, un capitolo introduttivo di tutto rispetto. Divertente e tutto sommato abbastanza lineare. Quindi complimenti, attendo il seguito.
See you soon,
Vampire Ninja

23/08/12, ore 09:42

speravo che tu sviluppassi la storia in una long è davvero carina! XD povera Temu Seth è davvero tremendo in qualunque epoca e luogo, devo ammettere però che Casimiro non l'avrei mai associato a Ryouta, anche se c'era qualche somiglianza pensavo a un personaggio del tutto originale XD Via davvero molto brava aspetto che continui :)