Ain’t no doubt about it, girl, You’re everything I need.
di TerrytheCaptain

03/09/12, ore 10:24

Come sempre bellissimo questo capitolo ti prego continua >.< nn c'e l ha faccio ad aspettare sai mi sa che dovresti fare la scrittrice <3 <3 <3 *w* continua al piu presto :D <3

02/09/12, ore 16:16

Ciao ! Come sempre mi sorprendi ... Non puoi lasciarmi così ! Comunque ... Incrocio le dita per il test e speriamo bene , in secondo luogo Andrea come ha capito Emma di certo si sarà sentito pugnalato alle spalle e non è bello , ma comunque il gesto di Emma è stato davvero nobile , ma io dico che ne vale la pena , che il gioco vale eccome la candela e che Andrea vale ogni sforzo che fa , perchè incosciamente si stanno legando ogni istante di più , perchè lui non si è ubriacato e lo ha fatto perchè lei glielo ha detto e ora stava in quella sala di ospedale e se non gliene fosse fregato non lo avrebbe fatto ... Perchè lui ha specificato di non essere suo fratello ... Perchè non lo potrebbe accettare ! Io ho sofferto molto con colui che ora è il mio ragazzo da quasi due anni ... Abbiamo passato momenti di tutti i colori io per lui ho rischiato la mia famiglia e lui per me ... Si è messo contro il suo orgoglio , la voglia di rovinare suo padre ed è stato sempre e solo il ragazzo che era e no ciò che l'odio per un padre disgusto lo aveva costretto ad essere . La gente per amore fa di tutto , te lo dico col cuore e ... Emma e Andrea per me potrebbero davvero migliorarsi a vicenda ... Io lo spero e incrocio le dita e mi affido a te e alle tue parole che mi sanno sempre regalare sorrisi ! Brava come sempre ... Alla prossima !

02/09/12, ore 13:22

Oh yeah! si si si siisisisisisisisi!! eccome se sono felice! eccome eccome eccomeeeeeeeee! ok, questo sì che è il più bel capitolo tra tuttiiiii! mi hai fatta emozionare, stavo quasi per piangere verso la metà... bellissimo vai avanti così! l'Andreomia è proprio contenta di questo capitolo, sul serio! che bellooo! se Luca s'innamora di un'altra, giuro che finisco in paradiso e amen...
come sempre (e questa volta più di tutte le altre) ti dico bravaaaaa! aspetto il prossimo con molta, mooolta ansiaaa!

02/09/12, ore 13:14

Quando ho letto questo capitolo, o meglio, il finale di questo capitolo, ho pensato: "ma perché sei così cattiva?!" poi, a causa di alcuni imprevisti, non ho fatto in tempo a recensirlo, quindi lo dico ora, anche se ormai c'è già il 12...ma perché sei stata così cattiva?! ci ho pensato tutto il giorno sai? comunque, a parte le mie lamentele da nonnetta senza rotelle, mi è piaciuto un sacco...forse la parte del bacio un po' (tanto) meno, ma non per il modo in cui l'hai scritta, bensì per i personaggi che hai fatto baciare! cavolo! questo è un commento per niente oggettivo, lo so, ma ormai ho preso l'Andreomia...malattia incurabile...
comunque brava per il modo in cui hai scritto questo capitolo, adesso corro a leggere il prossimo...

01/09/12, ore 19:31

Waaaaaaaaaaaa ma io ti adoro!! *w* ti adoro soprattutto perchè aggiorni così velocemente e ne sono contentissima!
La tua storia mi piace moltissimo, anche se questo te l'ho già detto in una recensione precedente  :3
Andrea è stronzo, sì, ma è stato dolcissimo alla fine di questo capitolo..
All'inizio potrebbe sembrare solo uno bastardo, ma in realtà anche lui ha dei sentimenti, è stato ferito e ha sofferto molto, quindi credo proprio di capirlo..
Si vede che non vuole veramente farle del male, anche se spesso sbaglia il modo di approcciarsi con Emma.

Lo sapevo che Emma non l'avrebbe lasciato solo, ha troppo un cuore d'oro quella ragazza (*-*), e l'adoro per questo, mi somiglia.
Continua così!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Sofy

01/09/12, ore 17:54

Ciao !!! Allora ? Quanti punti mi merito ? Almeno 2000 ... Ho indovinato visto ? Io lo sapevo ! Ero sicura che Emma avrebbe fatto la cosa giusta ... Andrea è stato ... Dolcissimo ... Secondo me le ha detto quelle brutte cose per gelosia ... Può essere ? No non mi rispondere eh ?! Senno mi rovini la sorpresa :) !!! Un capitolo emozionante ... Si vede tutta la sofferenza di lui , le ha detto cose bellissime e vere e si sa che da ubriachi si dice sempre il vero no ? Davvero un bellissimo capitolo forse il più emozionante fino ad ora ( non che gli altri non lo fossero sia chiaro ) sei stata bravissima e ... Luca ? Beh lui per me te lo ho detto nella scorsa recensione , lui per Emma per me non può essere più che un amico , per lei è normale abbracciarlo , dormirci vicino , sorridergli e starci assieme , non si emoziona come farebbe una ragazza con il tipo che le piace o che ancor di più ama ... Per me la loro coppia non reggerebbe e non lo dico solo perchè tifo per Andrea , ma perchè sono troppo amici ( quasi fratelli ) per cadere nel ciclè forzato del romanticismo ! Io ho detto la mia e sono ancora più che propensa per la mia coppia Emma/Andrea !!! Sono davvero curiosa per il seguito ... Un abbraccio e alla prossima :) ...

31/08/12, ore 17:38

Ciao !!! Bellissimo capitolo ricco di sospunce ! Non so davvero che dire , per me Emma seguirà il suo cuore , perchè é una ragazza che vuole bene al prossimo e che aiuta chi ne ha bisogno ... In più forse sono di parte perchè voglio che lei rimanga con Andrea ... Che per di più sono l'unica che si è accorta che gli ha risposto freddo per la prima volta quando lei gli ha detto che stava a cena con Luca ? Per me ... Anche se non lo sa nemmeno lui ... Andrea si o un pò infatuato ... Comunque sia ... Io spero lei lo faccia anche se lui le ha detto cose brutte ( e false ) lo spero anche perchè Luca non la rende felice davvero , per lei è solo un amico , hanno un rapporto troppo amichevole e lei non lo vede come un ragazzo , ma come un fratello ! Io ti ho detto la mia e bada bene di aggiornare bene o ti maledico !!! :) no scherzo , comunque mi muoro di curiosità ! Un abbraccio e alla prossima !!

30/08/12, ore 16:49

YEEEEEE sìsìsìsìsììsìsì!!!!!!!!!!! beh, la speranza è l'ultima a morire e io ho avuto quasi un infarto a leggere questo capitolo! certo che potevi anche non dirlo che c'è ancora qualche possibilità...oddio qui mi metti suspance con le note dell'autrice! ma scherziamo?! bel capitolo, aspetto di leggere i prossimi sperando che il figlio sia di quel Pietro!

30/08/12, ore 16:41

Brutta bipposa di una bip bipponcellosa! ovviamente mi riferisco ad Elisabettta, quella biiiiiip! ti prego, ti scongiuro in ginocchio, fai che il bimbo non sia suo...certo che un colpo di scena così...
ok, sto sproloquiando ancora, comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non hai idea di che felicità mi si son riempiti gli occhi quando ho visto che ce n'era un altro ad attendermi!
certo che Andreuccio, quando non fa il bippone è proprio carinoooo! speriamo non si ubriachi più...ma daii che ci pensa Emma! elogio ancora, come ormai sono abituata a fare, la scrittrice e il suo racconto e corro, a velocità razzo, a leggere il prossimo capitolooo!

30/08/12, ore 16:16

Ciao ... Prima di tutto non ti devi scusare per la gaf del capitolo precedente , si vedeva che era un errore di distrazione di certo non ti uccideremo per così poco . In più scommetto che ti immagini che io salti di gioia per tutta casa dopo aver letto che Pietro è stato con Elisabetta ... Beh mi dispiace , ma non è così ! Perchè come hai detto tu è tutto in gioco e io non smetto di sperare che il figlio sia di Pietro o qualcun altro , perchè ... Te lo ho dtto no ? Io tifo Emma/Andrea , anche se fin ad ora Emma non da segni di cedimento alcuno verso quel ragazzo . Lei sin da subito ha fatto notare che benchè lei gli rispondeva a tono e simili , non è mai stata " cattiva " e lui è sempre stato piuttoato distaccato , lei continua ad essere cortese e semplice come prima , lui invece si è molto più avvicinato a lei se addorittura gli ha concesso di sapere ed aiutarlo ... Comunque sia oltre che per la coppia lo spero per il piccolo perchè é orribile nascere dalla passione di due ragazzi giovani che non si amano e che alla fine arriveranno ad odiarsi e che il piccolo crescerà quasi visto come la loro rovina ... Insomma io penso anche al piccolo . Spero che tutto vada per il meglio , per Andrea , il bambino ( o bambina ) e anche per Elisabetta che infondo sarà quella che ne risente più di tutti ... E anche per Pietro che a quanto pare ha visto qualcosa in lei che nessuno vede e per me questo è amore , trovare in una persona ciò che nessun altro riesce a vedere e apprezzare , perchè io credo che solo l'amore tiri fuori il meglio di noi ! Comunque sono in uno stato di schok pre-rivelazione e spero che con il prossimo capitolo si scopra qualcosa , basterà che Elisabetta faccia una radiografia e le verrà indicata la data del concepimento , a quel punto si fa due più due e si scopre con chi è stata quel giorno e chi è il padre ... Io incrocio le dita ! Brava davvero , soprattutto perchè Emma non ha mostrato compassione per Andrea , non lo ha commiserato , ma è stata veritiera e dalla parte del bambino , dimostrandosi responsabile e leale ! Grazie per le emozioni ed il bel capitolo ... Alla prossima !

30/08/12, ore 09:20

Ciao ... Emma e Andrea si avvicinano ogni passo di più ... Io spero che , non lo so ! Il bambino non sia di Andrea , oppure che Elisabetta menta , oppure non lo so una qualsiasi cosa che faccia si che Andrea e quel bambino non abbiano a che spartire , perchè lo ha detto lui no ? Lui non la ama , non è con lui che voleva un bambino , non è lei la donna della sua vita ! Comunque molto brava ... L'unica cosa è che nellle note finali hai scritto : - Luca è un pò lunatico . Io lo preferisco da ubriaco - ti riferivi a Andrea giusto ? E poi c'è un punto che non mi è stato molto chiaro ... Ovvero quando Andrea a chiesto ad Emma di venire con lui e lei ha detto no , forse ti dovevi concentrare un pochino di più a spiegare se quando se ne andava era arrabbiato o meno e poi non saltare subito nella fase in cui lei aspetta ... Insomma si sulla fine ti sei un pò persa , ma ti sei ripresa alla grande con l'ultimo discorso che hanno loro due e sono felice che Emma abbia rinunciato ad andare dai suoi amici per stare con lui ! Comunque le mie non sono critiche , solo volevo essere sincera , lo sai che mi piace la tua storia e per questo voglio che esca fuori al meglio come sei brava tu a fare ! Comunque sia , brava , hai reso bene i sentimenti di Emma e di Andrea fragile e spaventato più che mai . Alla prossima !!!

29/08/12, ore 21:33

Ma dai! perché non può capirlo che lei vuole solo aiutarlo? quasi quasi tolgo 2 punti as Andrea! (adesso si che si comincia ad essere equi ahah) brava Emma che lo ricatta! e meno altri cinque punti per averla insultata! (oggi sono in vena di togliere!), come sempre Luca fin troppo dolce...gentile, bel personaggio, ma molto moltissimo dolce!
dal momento che sto sproloquiando, passo a dirti che questa storia ad ogni capitolo mi prende sempre di più, che sei molto brava a scrivere e che...voglio il prossimo! xD ma l'ultimo commento lo puoi anche ignorare!

29/08/12, ore 18:25

Ciao ! Bello risentirti e soprattutto bello vedere che hai postato il seguito ! :) Andrea è davvero un idiota ( senza offesa ) ma te lo ho detto no ? Io tifo per la coppia Emma/Andrea comunque e sono curiosa di sapere cosa farà la povera Em con l'ubriaco sotto il pino ... Come dobbiamo fare con questo pazzoide ? Mi esaspera sai ? Comunque sei stata brava davvero a manovrare questa situazione delicata ... Perchè è davvero così ed il fatto che lui si ubriachi ( per quanto sbagliato e cattivo per il suo povero fegato e salute in generale ) è ciò che secondo me farebbe un adolescente con un carattere come il suo . Io ho conosciuto un ragazzo , che è divenuto mio amico e anche lui , a 17 anni , quasi 18 si è trovato con la notizia che la ragazza aspettava un bambino ... Andò nel panico e una volta venne a citofonarmi all'una e mezza di notte a casa svegliando tutti e 7 i miei fratelli ( si siamo 8 ) e i miei genitori , ubriaco come un spugna e mio padre credendo fosse un mio spasiamante , lo stava per prendere a pugni ! Alla fine il bambino non ce la fece ... E non so davvero dire se fu una fortuna o meno ... Perchè entrambi erano troppo immaturi per accudirlo ... Però ovviamente mi dispiace per il piccolo anche il mio amico pianse per la sua morte infondo era pur sempre suo figlio . Quindì capisco ciò che succede , cioè lo capisco dal punto di vista di Emma , perchè anche io mi sono improvvisata spalla su cui piangere e appoggio morale . Spero che tutto vada per il meglio e davvero tu vai contro ogni ciclè di questo mondo per questo mi piaci tanto !! Spero aggiornerai presto ... Un abbraccio , alla prossima !!!

29/08/12, ore 16:47

Io adoro la tua storia e adoro te! Adoro il modo in cui scrivi e come riesci a stupirmi ogni giorno che passa!
Ti prego, continua così, mi divoro ogni capitolo come una torta al cioccolato *-*
Maaa.. Andrea è uno stronzo! Prima tratta male Em, poi chiede il suo aiuto quando gli fa comodo e poi ritorna lo stronzo di prima! Nonostante questo però adoro questo personaggio, e adoro anche Em, Luca e Lara! :D
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio,
Sofy

28/08/12, ore 12:19

OMG! e ci lasci così fino a sera?! non lo sai che rischi la galera per essere stata motivo di suicidi in tutto il mondo?! scherzi a parte, capitolo molto, troppo! commovente...certo quello schiaffo mi ha fatto tristezza...e la scena con la bimba non so perché ma mi è piaciuta moltissimo...arriviamo all'assegnazione punti per Andrea...diciamo 500*000*000*000 per la scena commovente e meno 1! (ragazzi addirittura 1) per essere stato ubriaco e per aver messo incinta quella lì....(ti orego fai che sia di un altro, ti prego fai che non sia suo!)