How Perfectly Imperfect We Are
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/12, ore 20:00

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa regalami Ethan!!!!! Oddio è un bimbo troppo adorabileee, la storia della pietra poi! No ok voglio un bimbo così!!

26/08/12, ore 14:22

Ma quanto è tenero Ethan?! la scena poi di Blaine e Alice mi ha fatto morire dalle risate.. povero Blaine.
Sebastian poi lo adoro.. non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione.. =)

26/08/12, ore 14:20

Ma che cosa tenera!!! Ho amato questo capitolo, veramente! Tra Kurt e Blaine che sono più coccolosi del solito e Ethan che è adorabile mi hai fatta sciogliere! Sebastian è sempre il solito ma anche lui ha dimostrato di voler bene a Ethan...la scena finale è bellissima! <3
Complimenti :D

24/08/12, ore 13:01

Questo primo capitolo è davvero fantastico!!
Kurt e Blaine sono tenerissimi e anche Alice e Ethan <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Susy :D

24/08/12, ore 12:11

ciao!! finalmente sei tornata! nn vedevo l'ora!!
questa storia è molto interessante! è scritta davvero molto bene!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/08/12, ore 10:54

Aaaaaaaaaaaaaah sei tornata *-* *sclera saltellando per campi di lillà* Mi erano mancati i tuoi aggiornamenti.. Ma ora divento seria, davvero u.u Scritta benissimo come sempre e i tuoi Blaine mi fanno innamorare ogni volta di più del personaggio. E poi la piccola Alice.. Non c'era niente di più dolce ma con l'arrivo di Ethan sarò abbastanza combattuta! Bellini entrambi <3 Sebastian mi fa morire! Mi piace tantissimo il modo in cui caratterizzi i tuoi personaggi me li fai apprezzare sempre di più, sei decisamente tra le mie autrici preferite e non mi sono persa neanche una delle storie! Complimenti, davvero! Ti adoro <3_<3 Ciaoo :3

24/08/12, ore 10:23

Come riesci a farmi piangere sempre? SEMPRE! çç
La dolcezza di questa fanfiction è troppa per il mio cuoricino **
Poi Blaine.. awww! BLAINE! :')

Questa recensione non ha molto senso.. come sempre.. u.u

non vedo l'ora di leggere le altre **

un bacio, Marta. :)

23/08/12, ore 22:42

teneriiiii!!!!!
Il piccolo è stupendo e Alice è dolcissima!!
Sebastian e Kyle invece non cresceranno mai eh! xD
Mi piace questa raccolta, mi piace tanto tanto! =)

Suocera G.

23/08/12, ore 22:12

Ciao, ho letto a family to complete quando era alla fine e non ho recensito. però è molto bella, come questa in effetti.
Spero di leggere presto anche il seguito, e altre piccole esperienze di vita della famiglia Hammel - Anderson. Sapremo anche cosa succede a Sebastian e Kayle? Vabbè comunque al prossimo capitolo
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

23/08/12, ore 20:12

Ok, non vedevo l'ora di leggere altri tuoi capolavori, dico davvero.
E' tutto bellissimo. E' tutto perfetto. E' tutto una tenerezza *-*
La prima reazione di Blaine alla proposta di Kurt mi ha fatto preoccupare, ma sapevo benissimo che lo desiderava tanto avere un figlio con il marito :3
Non c'è una cosa che non mi piaccia di questa OS.
Complimenti come sempre
Sei eccezionale
Aspetto con ansia altri lavori
A presto <3

23/08/12, ore 19:00

Ahahhahh, come ti escono queste uscite geniali? Io mi domando! Ahahah, mi hai fatto morire dal ridere, di nuovo.

Kurt roteò gli occhi “Blaine ti prego, ti prego. La negazione NO. Non posso sopportare te che neghi e che dici che non sarai-”
“Non sarò mai un buon padre” disse in tono sconfitto Blaine.
“Ecco lo sapevo!”
Mi hai fatto morire qui perché ce lo vedo troppo quel deficente di Anderson tutto impaurito! :D  Tenerooo!

Kurt lo prese di nuovo e si voltò di nuovo verso Tanya ma poi tutti sentirono un tonfo.
Si voltarono verso la fonte del rumore e Blaine giaceva a terra svenuto.
Ahahhahha, No dai, è svenuto! Muahh. davvero scrivi troppo bene e poi è esilarante! Ahhaah, Blaine piccolo Little B. :D

“Hai assaggiato la glassa, così è rovinata”
“Mi ci è caduto il dito dentro, non l'ho assaggiata, Kurt”
“Certo, come no.”
Io mi domando e dico: chi è più bambino dei tre: Blaine? Ethan? o Alice?  ..Io voto Blaine! e poi me lo immagino con il broncino!

Oddio quando arriva Seb e inizia a parlare dei papillon.. Oddio Ethan è Blaine in versione piccola :)
E quando è a spengere le candeline e sta per piangere è tanto coccoloso :DDD
Alla prossima, Asia.

23/08/12, ore 18:38

Haaaaaaaa ok è solo il primo capitolo ma è così adorabileeee! Posso proporre una gif per simulare lo svenimento di Blaine?
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9676q2tuf1qcmbhfo1_250.gif guardala mi ricorda lui.
Comunque Ethan è adorabile e Seb torna a fare il cretino?No dai perchè prendere in giro quell'adorabile bambino. Ok voglio già il seguito!

23/08/12, ore 17:34

Io amo Sebalice (?)!!! Si, adesso avrò una nuova coppia preferita! Me li immagino mentre lei lo chiama "Zio Bastian" *_* okay, sorry.
Bella storia come sempre, mi piace come scrivi e tutto! Speriamo solo che il piccolo Ethan non abbia rancori verso Seb.
Complimenti :)

23/08/12, ore 17:04

Quanto mi eri mancata! E mi era mancata tanto anche questa storia.
Devo dire che hai raccontato l'arrivo di Ethan in modo molto divertente. O almeno credo, perché ho un sorriso da ebete in faccia da circa dieci minuti.
Sebastian e Alice sono sempre dolcissimi. Li amo un mondo e poi Seb e Kyle mi piacciono e molto e mi sarebbe dispiaciuto se si fossero lasciati.
Davvero complimenti.
Mi è piaciuta tantissimo.
Grazie tanto
Baci