How Perfectly Imperfect We Are
di Klaineinlove

23/10/12, ore 21:36

Che tenero Ethan *^*
Ma ... ma quanti anni ha in questa OS? Ho perso la cognizione del tempo xD
Comunque è davvero stupenda questa OS!! :33

Susy *^*

23/10/12, ore 16:12

E super-dolce come un super-cucciolo di super-pinguino!!!! Etahn super-piccolo, super-bello e super-riccio bimbo! Lui è un super-piccolo supereroe e anche super-intelligente! Che amore adesso immaginerò Tutti i classici Disney con un bimbo che farà cose assurede sio allla prossima pubblicazione. Tanto super-amore per Super-Etahn! AL prossimo Super-Capitolo!
SuperCiao SuperCiao
SuperPepper SuperSnixx SuperHeat
P.S. è una super storia

09/10/12, ore 00:10

Perché non ti piace?Io l'ho adorata!
Ethan che si incavola mi fa morire! Cucciolo!!! Blaine con lo yogurt non ne parliamo, che ossessione!! AHAHAHA Mi è piaciuta, tanto.

08/10/12, ore 19:40

Ma va bene.. a me è piaciuto! Non dire cavolate :)
Cioè Ethan diventa sempre più.. ehm, particolare? E' irascibile il piccolo è? Ahahhahah XD
Poi... Blaine e gli yogurt nuova OTP. Ahahhhah :)
E.... Kurt che sclera con Blaine... oddio Blaine è pazzo!
Ci sono rimasta male quando Ethan sclera e butta i giochi a terra! ... è molto aggressivo! :)
E poi... Jordan? figlio di Seb? .... non ricordo nulla di lui ma è probabile che non ricordi! comunque mi piace tanto tanto!
e.. Alla prossima, Asia.

04/10/12, ore 21:05

Noooo è veramente carino! Che carino Ethan che come suo padre mangia gli Yogurt del papi! Comunque le one - short Tra Papi BLaine e figlio Ethan sono quelle che preferisco, adoro anche Kurt e ALice ma Loro due sono i miglioriu del mondo insieme a Seb cane! Al prossimo capitolo!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

04/10/12, ore 19:34

Tranquilla!
Questa OS è stupenda! :D
Blaine che impazzisce per i suoi yogurt e Ethan che fa un po' il capriccioso sono tenerissimi! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

Comunque, io oggi mi sono scritta sul polso: "Courage" (la o con l'accento circonflesso!)
Spero, anche se ne dubito, che la Klaine non si lasci!!
Ho già preparato i fazzoletti ç_ç

Susy *^*

P.S. Sei bravissima!!

04/10/12, ore 13:49

La scomparsa degli yogurt.. XD Blaine da malato mi fa morire dalle risate e eh Ethan è semplicemente fantastico.. un piccolo genio, fare tutto questo a cinque anni.. fantastico.. stai tranquilla questa OS è stupenda come le altre.. e non vedo l'ora di leggere la prossima.. un bacione

24/09/12, ore 17:21

Yeeeeeeeeeeeeeeeee! E l'Amore questo capitolo.. cioè scrivi troppo bene e sei un genio e io adesso ti sto venerando da fare schifo! Ethan è tenero, Burt è tenero pure Seb è tenero anche se fa i capricci e Alice è unica e.. :')
E' bellissimo e... voglio anche io un Natale così, uffa! :)
E poi Ethan che dice di essere stato cattivo? Dai, come si può! E'.. E' stupendo e io lo amo! :)))
Ok, mi calmo! >.<
Alla prossima, Asia.

23/09/12, ore 14:08

Noooo!!!!! Ma Ethan me lo spupazzerei tutto. Non ci riesco è troppo cuccioloso! Comuque il Natale anticipato è stato adorabile! Alice con Santa Claus è fantasmagorico "io non ho fatto nulla, quindi posso ricevere i miei regali?" cioè sei fantastica. Poi quella al supermercato, chiedo scusa a te e a gli altri recensori per il termine, ma è veramente na stronza! Ma ti pare, sarei voluta entrare nel computer e picchiarla con gli assorenti di Ethan! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

20/09/12, ore 23:23

Aaaaawwww!! *Occhietti dolci*
Quante vole ho scritto "Aaaawww" in totale? xD
Questo è il Natale più bello, più amorevole e tenero del mondo!!!
Ethan che vuole gli assorbenti fa troppo ridere xD
Perchè mio nonno non ha mai fatto come Burt? D:
Questa OS era davvero stupenda! :D
Susy :)

20/09/12, ore 20:57

Aw!! Lo vorrei avere io un natale così!! Mamma mia che carini.. tutti quanti.. Ethan vince come al solito il premo di "più tenero dell'anno" ma come fa ad essere così tenero?! No, cioè lo voglio adottare!1
<“Blaine!” urlò Kurt mentre il marito rientrava con le buste in mano “mi spieghi perché nostro figlio va saltellando allegramente per casa con un pacco di assorbenti da donna?”
“Perché, ci sono anche quelli maschili?”
“BLAINE!” >
Oddio stavo morendo dalle risate!! Troppo bella.. ma poi che ci troverà di tanto divertente Ethan lo sa solo lui..
bellissimo capitolo, attendo con ansia il prossimo..

20/09/12, ore 19:57

Ha un nonno supermeraviglioso, è santa claus! ahaha che bella l'ingenuità dei bambini. Ancora una volta mi sono innamorata di Ethan e pure Jordan si è comportato bene!! Bravo bimbo!

Ok la cosa nel supermercato mi ha fatto morire, Ethan è unico!!!!

20/09/12, ore 18:49

Dolcissimo!!
La signora che ci prova con Blaine nel supermercato e poi scappa via appena capisce che è gay troppo divertente >.< Ma quanto è cucciolo Ethan che cerca di camminare con gli occhi chiusi e poi va a sbattare contro una sedia <3<3<3
Burt come sempre è il migliore ed ora si è rivelato anche un ottimo Babbo Natale però si è fatto scoprire da Ethan >.<
Ovviamente i complimenti vanno anche all'autrice, sei bravissima a scrivere queste "Daddies" sono troppo la dolcezza :))
1 bacione

16/09/12, ore 21:58

Ma noooo!! Kurt che mi fa uno scivolone così col piccolino???!! Gli da dello stupido??!! Nooo povero cucciolo, poi rimane traumatizzato e non è da Kurt!!! Quindi la Famiglia si ingrandisce...é arrivato un nipote!! Seb che mette su famiglia seriamente...allora Kyle ha fatto il miracolo!! Bellissimi, sempre più belli!! Il pupetto che vuol fare il regalo a Santa..ma che tenero!! Ci aspetta un tenero natale tutti insieme nel salotto Klaine!

16/09/12, ore 16:57

Quanta dolcezza in un solo bambino :3 <3
Wow, Sebastian e Kyle hanno adottato un bambino adattissimo a loro xD
Comunque Jordan è stato scorretto con Ethan, che è un amore! Spero che riuscirà a riprendersi la sua macchinina!!
Povero Kurt, si è sentito in colpa ad arrabbiarsi così con il suo bambino, però aveva ragione :D
Come sempre, adoro tutti i tuoi capitoli, perchè queste OS sono stupende!!! :D
Voglio che sia Natale u.u
Susy :D