How Perfectly Imperfect We Are
di Klaineinlove

16/09/12, ore 14:26

awww! Natale in anticipo!! Sebastian ha scelto un figlio perfetto.. mooolto simile a lui..
Ho adorato la scena in cui Ethan arriva in cucina da Kurt e borbotta che si è svegliato perchè il padre russava.. che cucciolo!
Sono curiosa di vedere come prosegue il natale.. grazie mille per il capito, mi è piaciuto molto.. =)

16/09/12, ore 11:58

OOOOOH! Ma che carino questo capitolo! Sebastian e Kyle con un bimbo, sarà un impresa! Ehtan è tanto coccoloso, dovresti eliminare tutti gli altri personaggi, sono inutili, eccetto il cane! Ecco dovresti scrivere soltanto con Ehtan e il cane! Il capitolo è adorabile, e il Natale è fantastico. Al prossimo capitolo!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

13/09/12, ore 13:44

La mia prima recensione a questa storia!
Aww li adoro! Sono sempre esilaranti e tenerissimi e mi piace molto leggere della loro vita.
Sebastian che si occupa di Ethan è fantastico *-* Ed Ethan geloso di Tanya è un amore!
Sarebbe carino leggere ancora di Tanya e del rapporto che instaura con Ethan, anche se sai tu come gestire la tua storia.
Sebastian che si sposa?? Non riuscirei mai ad immaginarmelo XD Però il fatto che si siano sposati in segreto è molto da loro! Non riuscirei a vedere che si sposano davanti a centinaia di invitati e in una cerimonia elegante. Fatto sta che li trovo grandiosi insieme! <3
Attendo il prossimo capitolo!

Saluti,
Baba.

11/09/12, ore 21:49

Kyle e Sebastian sposati... No aspetta, davvero Kyle e Sebastian si sono sposati?!?! E chi l'avrebbe mai detto! xD
I raconti di questa famiglia sono sempre dolci e incredibilmente belli da leggere...
E Ethan rimarrà il mio personaggio preferito da qui a moltissimo tempo! Perfetto!
Continua così! =)

Suocera G.

11/09/12, ore 21:09

Aaaaaawww! *w*
Io ti adoro ufficialmente :3
Questo capitolo è tenerissimo, così come Ehtan! <3
Tanya, mi sta simpatica, ma la mia scena preferita è in assoluta quella con Ethan e Sebastian! <3
Seb si è sposato!!! Finalmente :D
Ora dopo tutte queste faccine ti saluto aspettando con ansia il prossimo capitolo! :D
Ciao,
Susy :3

11/09/12, ore 21:07

Allora.. credo di aver ufficialmente un personaggio preferito.. Ethan è talmente tenero che ti verrebbe voglia di adottarlo.. e forse è anche questo che ha spinto Sebastian a sposarsi.. cioè si è sposato finalmente!! Fantastica la scena in cui Sebastian guarda sconvolto Ethan che si comporta come un bambino di otto/ nove anni.. Capitolo stupendo, aspetto con ansia di leggere il prossimo.. riesci sempre a farmi sorridere con questa storia, grazie.. =)

11/09/12, ore 16:22

oh mio dio ma ethan col ciuccio gli occhietti assonnati e lo zainetto è l'amore *__* dio se adoro quel bambino!!!beh si è giusto che conosca la madre, sopratt se lei è una persona così carina che vuole bene anche ad alice ^__^ seb si è sposatooooooooooo che teneri che sono!!!mmm mi sa che cè aria di bimbo fra poco??o sbaglio??
bellissimo cap comunque *.* amo questa ff!!!poi io amo i daddy!klaine <3 a presto, ciao Michela =)

11/09/12, ore 16:09

Fluff. Sì è Fluff. E a me piace il Fluff.
Sebastian è un pazzo e sono d'accordo con te.. non sarebbe stato da loro un matrimonio in grande! E poi Kurt e Blaine sbronzi sono l'Amore! :)
E poi.. Seb con il bambino è l'Ammmore, davvero! Oddio quanto ho riso quando il bimbo si prepara tutto per bere e Seb pensa che sia un mostro! Lo stavo pensando anche io.. Ha preso tutto da Little B. ù.ù
E poiiii....... L'Ammmmore. mi sembra chiaro! :)
Alla prossima, Asia.

11/09/12, ore 15:59

Ma sono innamorata di Ethan!!! Ma è la cosa più cucciolosa del mondo. Sebastian è p-e-r-f-e-t-t-o! Genitori sono dei pazzi maniacali! MA ti pare che metti tutte quelle cose nello zainetto di un bambino! Tanya sarà simpatica, sarà dolce, ma a me non mi piace neanche un po'! Comunque non vedo l'ora di leggere altri momenti di vita quotidiana!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
P.S. Tanto amore per Bas e Kayle

11/09/12, ore 15:35

Ethan è sempre più adorabile *W* Mentre il matrimonio di Seb e Kyle volevo vederlo D: ma è stato fantastico lo stesso ** si sono sposati finalmente!

11/09/12, ore 15:23

Lei è mia!
Oddiooooooooooo ma è un tesoroooooo!! Ma come si fa? Voglio questo bimbo!!
Le tre opzioni di Blaine e alla fine punta sugli occhi dolci ahahah (sa come conquistarci)
Mi hai fatto sposare Sebastian! 0.0 non me lo sarei aspettato questo!! Come coppia lui e Kyle come si chiamano? Syle? Kastian?

04/09/12, ore 19:27

*w*
Questo capitolo era stupendo! :D
Povero Blaine xD , non riesce a stare senza di Kurt xD
Ethan è un amore!
Ahahahahah xD Quando ho letto che se ne andava in giro nudo per l'ufficio regalando matite stavo per morire dalle risate!
Sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Susy :D

03/09/12, ore 00:48

Ahhahahahahh Sei stupenda e questo capitolo è stupenda e io ancora mi chiedo come fai a pensarle, queste cose.. come?!
E... Povero Blaine che sclera.. però direi che poteva andare peggio!
E Seb che non vuole farsi chiamare Zio è l'ammmmore (l'ho dirò sempre <3) ....
Oddio quella cosa del pantalone non è fuori.. anche i mi fratello lo faceva, Dio che risate :)
E... mi è piaciuto (non s'era capito) e, anche se Kurt non c'è è stato stupendo (sappi che non è da me dirlo) :)
Alla prossima, Asia.

02/09/12, ore 21:48

Meravigliosi! Ma Blaine non può essere così imbranato dai!! Era un baby sitter!! E Seb ancora a maltrattare il baby ricciolino! Che famiglia dolcissima! Non ne ho mai abbastanza di loro!

02/09/12, ore 20:24

"hai sposato un babysitter, parti tranquillo me ne occupo io!" Le ultime parole famose.. povero Blaine; ti giuro sto rotolando dalle risate da quando ho cominciato a leggere.. e Ethan, beh, più si va avanti più diventa adorabile, sono contenta che sia migliorata anche la situazione con Josh, capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo.. =)