How Perfectly Imperfect We Are
di Klaineinlove

02/09/12, ore 20:18

Cabaret! Giuro che leggendo questo capitolo sono morta dal ridere!
Quel "Ma non ho le scarpe adatte" è stato esilarante. Ethan che va ingiro nudo è stato divertentissimo (immaginarsi un Ethan da adulto che viene a sapere una cosa del genere).
Kurt è un maniaco ninfomane! è successo l'inverosimile in quel frangente di vita, una giornata che può essere definita apocalittica e lui pensa solamente ai boxer di Blaine bha!
comunque il capitolo è carinissimo
ciao ciao

02/09/12, ore 20:09

“Andiamo al pronto soccorso”
“Non ho le scarpe adatte!” urlò Alice.
“Senti piccola Kurt Hummel dobbiamo correre, adesso!

Wuahahhaha stavo veramente morendo dal ridere qua! Tale padre tale figlia... :)
Bellissimo capitolo! Povero Blaine tutto solo a scorrazzare di qua e di là per i figli e Sebastian (sia il cane che il ragazzo) xD
Aspetto il prossimo....

02/09/12, ore 19:32

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!! ahah davvero molto bello!!!!

02/09/12, ore 18:09

Ethan sempre più adorabile!!
La storia del libro che ormai si è chiarita
e i genitori di Blaine che finalmente si sono decisi ad accettarli!!
Bellissimo capitolo.

31/08/12, ore 00:31

Oh-oh-oh Si è risolto anche questo ed è giusto.
Ethan è l'Ammmmore e cioè seriamente anche io voglio un bimbo che mi porta i regalini da tutta la casa incartati nella carta igienica! *-*Tesoro
E Alice che pende dalle labbra della nonna è stupenda proprio come il fratellino e Blaine che autografa i libri (mi ricorda un certo CC <3) è stupendo e io ce lo vedo tanto a rispondere a tutti quei bimbi bellissimi che gli fanno tante domande! :)
Oddio che ridere quando c'è Seb che 'mozza' la mano perché non da spazio agli altri bimbi! La Tenerezza. >.<
Alla prossima, Asia.

30/08/12, ore 22:05

Scusa se recensisco solo ora!
Ma sono stata fuori tutto il giorno e non ho potuta leggerla subito ç_ç
Questo capitolo è bellissimo, come d'altronde lo è tutta la storia! :D
Blaine realizza i suoi sogni e fa pace con i suoi genitori!
Ed Ethan ... è un tesoro!!!
Alla prossima,
Susy :D

30/08/12, ore 17:18

ahahahahah, oddio Ethan è sempre fantastico riesce a farti sorridere di tenerezza, quando si è coperto gli occhi per il bacio, e a farti ridere di cuore, quando si è presentato con tre quintali di carta igienica per i regali. Sono rimasta sorpresa dei genitori di Blaine e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno le due pesti al povero Blaine nel prossimo capitolo...
Grazie per la tua storia

30/08/12, ore 15:28

Ciao, anche questo capitolo era veramente coccoloso! Etahn conoscerà i suoi nonni e i suoi nonni conosceranno lui sono contenta che con i genitori di Blaine tutto si è sistemato. Una domanda sui capitoli futuri, nei prossimi due vedremo Anderson nel panico più totale con due marmocchi appresso, ma in seguito si vedranno anche Josh e compagno? Comunque anhcora bella storia e bel capitolo.
Ciao Ciao

28/08/12, ore 22:17

Molto carine queste OS, mi è piaciuta la long e mi piacciono anche questi spin-off! Unico appunto da darti è il titolo, probabilmente non te ne sei accorta, ma credo sia scritto sbagliato: dovrebbe essere "How perfectly IMPERFECT we are" che, come sai, significa "Quanto pefettamente imperfetti siamo" mentre come hai scritto tu ("How perfecly IMPERFECTLY we are") dovrebbe significare "Quanto perfettamente imperfettamente siamo" credo. Poi, ovviamente, può essere che mi sto sbagliando io, non sono così brava in inglese da poter esserne sicura xD Suppongo tu abbia preso il titolo dalla Klaine-box e, se non sbaglio, Blaine dice "How perfectly imperfect you are." che mi suonerebbe meglio.
In ogni caso non voglio sembrare una saputella, non lo sono assolutamente xD
Aspetto le prossime storie :D

28/08/12, ore 16:21

Meravigliosi meravigliosi meravigliosi! Ethan è stupendo, dolcissimo. Un pò andrebbe incoraggiato. Zio Seb ogni tanto è da prendere a calci! così lo traumatizza povero piccolo e lo rendo più insicuro! Piccolo sfogo a parte, perchè io amo questa famigliola, questi nuovi capitoli sul post matrimonio, mi piacciono molto. Belli i bimbi delle foto! Spero tu continui perchè questa pausa di dolcezza fa sempre bene!

28/08/12, ore 04:24

Meravigliosi as usual! Bellissimo e dolcissimo capitolo! Il piccoletto che odia Sebastian! Fantastico, ci credo, lo chiama nano infame! Elui che vuole essere come papà Blaine! Adorabile. Blaine è un padre perfetto. Questa famigliola moderna è bellissima!

27/08/12, ore 12:54

Oh dio ma ethan è un amore *.* è così ciccioso quando pensa che B sia arrabb con lui!!!poi dalla foto sembra blaine in miniatura =D sebastian in fondo è un tenerone assurdo, vuole così bene a quei bambini!!!guarda questa ff mi piace già da matti...complimenti davvero, una daddy klaine favolosa =) una nuova long angst??quanto angst?? Oddio......rincuorami ti prego T__T beh a presto, ciao, Michela :)

27/08/12, ore 04:33

Ahhhhh, Seb sei l'ammmore! *-*
No, okkey cioè non ci sono. Ho in faccia stampato un sorriso idiota che solo il bacio Klaine lo supera.
Poii.. Ethan è l'amore e poi è tanto timido e quando chiede a B. se è arrabbiato con lui? Ohh, l'amore! *-*
Ahhh, amo quello che scrivi, amo come scrivi! Oddio, che cosa stupenda è questo capitolo!
Io.. penso solo alla parola "Amore" perché dai, non c'è altro. Più chiaro di così!
E Seb che non vuole farsi chiamare Zio? ma io ti amo, cioè! Ma com'è? *-*
Quando arriva la donna che dice che si dovrebbero sposare? L'Ammmor, No. Devo trovare un sononimo! ma non c'è!?!   :3
Ahhh, aspetto un altro capitolo così, cavolo.
Alla prossima, Asia.

26/08/12, ore 21:36

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Quanto è tenero Ethan?!?!?!?!? :3 Così timido e amorevole?!?!?!?!
Blaine e Kurt sono sempre fantastici!!!!!!! <3
Anche Alice e Sebastian!!
Insomma tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi che cosa c'è di male ad avere DUE papà?! Eh!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei sempre bravissima,
alla prossima,
Susy :D

26/08/12, ore 20:33

Ciao, anche il secondo capitolo è moto carino! Sebastian è un amore, tanto ma tanto cuccioloso!!!
Così come Kurt e Blaine. I due papà al primo giorno di scuola! Seriamente il bimbo a scuola non ci sarebbe mai arrivato! Comunque come ho già detto bel capitolo, Bas e Kayle sono adorabili, la famigliola felice idem e tutti sono felici! alla prossima
Ciao Ciao