LA prima volta di TRUNKS.
di LORIGETA

05/04/07, ore 22:46

ciao bella...devo dire che questo capitolo mi e piaciuto moltissimo...la ho riso parecchio nel pezzo in cui vegeta diceva che in sala c'erano molti profilattici...davvero non la smettevo più di ridere...e mi immaginavo la faccia di vegeta mentre lo diceva e dei presenti che ovviamente sono rimasti scioccati!!!mi raccomando continua perche sei davvero brava compilmenti!!aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci ciauuu^_^

Vegeta83
05/04/07, ore 17:21

scusami l'ho letta questa mattina, ma non avevo lasciato la rece...complimenti...bellissima ff...e Trunks è così sexy...lo amo per questo...alla prossima fic...baci erika

05/04/07, ore 14:29

Noooo!!! BELLISSIMA!!! Mamma mia mi sto riprendendo ora dalle risate!!! Vegeta è troppo scemo certe volte!!! Bhe però è finito bene... :) Bravissima!

05/04/07, ore 13:46

KE RIDERE QUANDO VEGETA SI è MESSO A GRIDARE PROFILATTICI DAVANTI A TUTTI!!!! RIDEVO COME UN SCEMAAAAAAA!!! davvero forte questa FF, bellissima!! dispiace anche a me ke sia finita, ma mi è piaciuta molto! un bacione kiaruccia(Viky) PS. IL MIO nick si legge: "viky for for ever", non "vikyquattro for ever"!!! baciotti!!!

05/04/07, ore 12:11

BELLISSIMA! ke figura Vegeta! complimenti peccato ke sia finita sigh

05/04/07, ore 10:40

O____________________________O Marò e anch'io ho creduto fino all'ultimo... Ma quando Lori ha detto "Come scusa?" Lì sono scoppiata a ridere... Ma anche prima, quando Vegeta è arrivato tutto attillato (*ç*) a sparlare di profilattici... Dende stavo morendo!!! Comunque, devo dire che tutto sommato non sei per nulla malaccio a scrivere... Forse, devi solo curare di più la forma, allungarla ma non appesantirla con dettagli superflui. Ma tranquilla, è una cosa sottile che otterrai solo allenandoti. Non preoccuparti e continua a scrivere! Un bacione, TequilaPit^^

05/04/07, ore 10:32

nn mi hai deluso x niente... sei bravissima e questo cappy è fantastico! ihihihih, povero vegeta ke fugura! ma la verità viene semrpe fuori! meno male ke lori nn è incinta e sn molto contenta x trunks! ha trovato una ragazza!! ^___^ ankora complimenti!

05/04/07, ore 09:53

ciao!!^^ bella e divertente sei very brava

SerenaChichi
05/04/07, ore 09:23

Oh mio Dio...Povero Trunks!!!!! 6 bravissimissima!!!! Continua così!!!! Baci

03/04/07, ore 22:04

è STUPENDAAAAAAAAAAA!!! dende santissimo!!! prega x trunks!!!!! poverino, padre a 17 anni...e ki lo sente a vegeta!!! ahah!!! brava aspetto il seguito. un bacione!!

01/04/07, ore 11:51

questo chap si ripete al chap 4.....forse hai sbagliato ad impostarlo xkè il chap 4 è sparito e ha preso il posto del numero 5

29/03/07, ore 22:00

no dai non può essere incinta...attenderò l'aggiornamento per saperlo..baci

28/03/07, ore 22:39

Hei se hai bisogno di recensioni x continuare a scrivere allora te le mando 200 io!!! Non smetter di scriver proprio ora.. Ci lasci tutti col fiato sospeso.. Comunque è meglio che non sia stato l'ultimo capitolo, è più bella così questa fic.. Sinceramente spero che il prox non sia davvero l'ultimo: nn vojo ke finisca!!!! Apparte tutto spero di legger presto il continuo! E ti ripeto (supplico, termine esatto ^-^) di nn terminare subito qsta fic così 'promettente' sennò poi cosa leggiamo io e gli altri lettori?!!

28/03/07, ore 20:41

ciau bella...scusa non ho commentato le tue precendenti ff..cmq la storia e davvero travolgente e passionale..complimeti sei davvero brava a scrivere...mi accomando aggiorna resto ti seguiro sempre..baci ciauuuu!!!

28/03/07, ore 19:52

kissà cs succederà!!!nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!!sei bravissima!!!!complimenti!!