LA prima volta di TRUNKS.
di LORIGETA

28/03/07, ore 19:43

O__O ke dolce trunks... vuole prendere le sue responsabilità se lori è incinta... ke karino!! *__* sn troppo curiosa di sapere cosa accadrà!! bravissima e complimenti!! ^^

28/03/07, ore 16:42

Bella spero che la continui presto^^ Spero che lori non sia in cinta

28/03/07, ore 16:42

Bella spero che la continui presto^^ Spero che lori non sia in cinta

28/03/07, ore 16:30

Ke bello!!! NN devi assolutamente smettere!!!!!! E' meraviglioso!!! aggiorna presto!!!!

28/03/07, ore 15:52

ma che dici??non devi smettere...sei bravissima...(al contrario di te,anna...ndtutti)!!!e poi io sono troppissimo(ma che italiano è??ndtuttu) curiosa di scoprire se lori è incinta!!!!spero di no per il povero trunks...aspetto il rpossimo chappy!!!!ciau baci!

27/03/07, ore 14:10

Ciao!!! La tua fic è bellissima... Una delle poche con Trunks protagonista di questo genere... Non vedo l'ora di leggere il continuo... Non deluderci! Ciao!!!

21/03/07, ore 15:33

e' molto bella!Complimenti!!continuala al piu' presto

21/03/07, ore 00:05

Considernado che io sono pazza di Trunks da quando è uscita la serie di Dragon Ball Z... Considerando le belissime scene "d'amore" che hai raccontato... Considerando che quella barista ha una fortuna che nemmeno si immagina... Ehm... Non potresti cambiarle il nome e scrivere che si chiama Elena...??? (è il mio nome... XD) ...E dopo questi miei deliri notturni... Vorrei farti i complimenti per la storia! Fantastica! Sei bravvvvissssimmma!!! Aggiorna presto... Baci P.s. Trunks è bono e W LA PELURIA VIOLA! XD

20/03/07, ore 18:54

Ho letto gli ultimi capitoli tt insieme...Sn fantastici!!! 6 bravissima, veramente!!!!! Continua così!!!

20/03/07, ore 17:13

WOOOWWW!!! Ma di cosa ti vergognii??? E' stato bellissimo!! X Trunks e anche per Lori... come la invidio!!!!!! aaaah *sospiro* oddende ma ora non è che l'ha messa incinta??? Buh... vedremo... aggiorna presto!! ^^

20/03/07, ore 16:54

CHE BELLO! IL CHAPPY +BELLO, SPERO CHE CONTINUI PRESTO, E ANCHE KE LORI NN SIA INCINTA, TANTO è COLPA SUA CHE CN LA SUA FRETTA GLI HA FATTO DIMENTICARE LE COSE + IMPPRTANTI, CREDO, è COSI O MI SBAGLIO? RIP CONTINUA PRERSTO ALLA PROX RECENSIONE C CIAO VEGIGIRLS

20/03/07, ore 16:52

trunksuccio ma che mi combini???!!!cioè...eri troppo preso dal momento e ti sei scordato di mettere una cosuccia molto importante..il preservativo!!!!spera solo di non averla messa incinta...!!bello anche sto chappy!!!ciauz al prossimo!!

20/03/07, ore 16:38

o mio dio!!! spero solo che Lori non sia incinta...povero Trunksino mio la prima volta che lo fa e rimane fregato...e poi sono sicura che Lori ha usato le sue precauzioni, non può avere dimenticato una cosa così importante...attendo sviluppi...kiss

20/03/07, ore 16:35

ke bello!!!! mi è piaciuta tanto la descrizione ke hai ftt!!! ^___^ bravissima!!!! complimenti!!! ma nn è ke lori è incinta ora?! mamma, sn in ansia!!!! ma trunks, kome hai potuto dimenticare il preservativo?! aggiorna presto!!!! ^^

16/03/07, ore 19:51

uaahhH!! Cose'è? Un trans? UAHAHA! Trans e Trunks! XDXD Capita? (non fa ridere ndLori) >_> ok...ehm...comunque...DAIII non vedo l'ora che arrivino al sodo uahaha (me poVcona XD) poffero Trunksino tutto impacciato XD poi al pezzo in cui Veggie non capiva cos'erano i preservativi stavo morendo! Roba che va da Bulma e gli fa 'Perchè hai detto a tuo figlio di comprare dei profilattici per il compleanno di Bra?' XDXD oddioo XD ahuaahaha!!! Red