LA prima volta di TRUNKS.
di LORIGETA

black 91
11/03/07, ore 09:59

bella, bella!! scatenati pure qnt vuoi, io aspetto il nuovo capitolo!!!

D&V
11/03/07, ore 09:59

anche qst molto interessante continua così

Monica
11/03/07, ore 09:43

Molto bello...ma Trunks va all'appuntamento...speriamo di sì....per lui....infondo tocca anche a lui divertirsi!!!!!!CIAO!!!!!!

11/03/07, ore 09:00

dai trunks... lori va bene x te anke se è grande... goten ha ragione!! aggiorna presto, ke sn curiosa!!! ^^

10/03/07, ore 19:13

ciao ma stà lori...sà come farsi strada nella mente del giovane truncks! certo non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna!

10/03/07, ore 18:12

guarda scatenati quanto vuoi!!!!è bellissimo questo chappy cm l'altro del resto!!! ocntinua così! ciau ciau! XD

emyc
10/03/07, ore 17:58

bbbbbbbbbbrva m piace trp qst ff!!!kontinua cosi!!!io aspt il proximo cap un kiss ciauuu

10/03/07, ore 17:16

scatenati pure!!!hai il mio permesso!!!mamma mia che bel chappy!!!fantastico!!!aspetto il prossimo..sperando che sia all'altezza dei precedenti,ma viste le premesse,penso sarà anche migliore!!!ciao!!

10/03/07, ore 14:45

Sono Erika, webmistress di EFP. Pare che l'aggiornamento non aggiornamento di questa storia fosse stato un errore, solo che siccome il link a questa violazione del regolamento è ancora presente nel forum, ci tengo a ricordare a chiunque leggesse che è appunto vietato riportare la storia in cima alla lista se non vi è un vero aggiornamento (un nuovo capitolo cioè). Per modificare una storia esiste la funziona 'Modifica', per cui non è necessario ripubblicare. Attenzione a queste cose perciò.

erika
08/03/07, ore 17:19

bellissima! non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao ciao! :))

08/03/07, ore 12:19

AH AH AH!!!! Sbarbatello, eh? =D Bé, sinceramente parlando non mi sarebbe piaciuto con la barba... meglio così!!! XD Continuala, perché voglio proprio vedere che sarà la prima!!!

Redundant
07/03/07, ore 22:56

è molto carina davvero! Contunuala!!! Solo qualche consiglio(non prendertela è per te!): usa una scrittura più piccola, ma non troppo, così la lettura risulterà migliore/ attenta alla punteggiatura e anche a come vai a capo/ non riportare la fic in alto con mezzi sleali, rischi la sospensione!!!
Comunque sei brava davvero! A presto col cappy 2 spero! Red

07/03/07, ore 22:49

ke carina questa ff!! se voglio il seguito??? regolare! voglio assolutamente vedere cm va a finire! aggiorna presto ciauciau ;)

07/03/07, ore 22:22

troppo lolla!XDXD io voglio il seguito,poi fai tu^_^

07/03/07, ore 21:42

bell'idea... ahah, rido già da ora! Mamma mia, il pezzo con Vegeta mi ha fatta morire! Comunque, un consiglio: scrivi più piccolo, così da fastidio alla lettura.. un bacino, isabella