LA prima volta di TRUNKS.
di LORIGETA

gokuccia
15/03/07, ore 21:45

uao!!oddio no troppo bello quando vegeta non sa cos'è il profilattico e lo apre!!ahahahahah!!ke ingenuo ke è avrà pensato ke è davvero un palloncino, pensa se ne gonfia tanti per la festa di bra!!ahahah!!ke ridere!!bravissima!complinmenti!!

D&V
15/03/07, ore 20:24

molto intrigante continua ad aggiornare

emyc
15/03/07, ore 19:50

bravvaaaa!!!!!! complimenti!!!!bella km sempre un kiss continua cosi!!!!!tvb ciaoo

15/03/07, ore 19:40

ma è fantasticoooooooooo!! buahahahahah!! bellissima la scena con vegeta!! chissà se la racconta a bulma... O___O bravissima...aspetto con ansia il continuo...

15/03/07, ore 19:32

certo che Vegeta è davvero molto ingenuo per qver scambiato dei preservativi per dei palloncini per la festa di Bra... hihihihihi!!! davvero bello come capitolo, mi hai fatto morire dalle risate!!! ora sono troppo curiosa di leggere il seguito... peccato che la tua stroia non sia nc17... mi sarebbe piaciuto leggere le scenette piccanti *miky è una pervertita, non farci caso* hihihihi!! aggiorna presto!!! ^.^

andry 93
15/03/07, ore 19:24

è veramente bellissima qst storia.èla prima volta ke leggo 1 storia del genere ma sekondo me ci volevano piu personaggi

15/03/07, ore 19:17

oddio servono per una festa!!! sono morta dal ridere...mi ricordò un compleanno di una mia amica...che bei tempi!...chappy fantastico non vedo l'ora di leggere il seguito...kiss

SerenaChichi
15/03/07, ore 19:10

Oddio ke ridere!!!! AHAHAHAHAH!!! Me lo immagino Vegeta...AHAHAHAHAHAHAH!!! Quell'uomo m fa troppo ridere!!! AHAHAHAH!!! 6 bravissima!! Aggiorna presto!!

15/03/07, ore 19:08

profilattico=palloncino AHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAH...sdonk(io ke cado dalla sedia)!!!!!!!!!! cmq bravissima!!!!!!!!!!!

15/03/07, ore 19:08

mamma mia me lo immagino quant'era figo trunks....oddende...degno figlio di suo padre!!certo che veggie..non sapere cos'è un profilattico...almeno trunks si è inventato una scusa..vabbeh aggiorna presto che muoio dalla curiosità...ci hai lasciato con un "lei era..."!!ciauz!

anonima
15/03/07, ore 19:06

bellaaaaaaaaa!! nn vedo l'ora che continui, è diverttente mi ha fatto ridere la parte di veggy, e trunks quant'era imbarazzato! continua presto voglio vedere lei com'era anche se forse me lo immagino...................

Monica
15/03/07, ore 19:05

Devo dire che mi hai incuriosito molto.....ma Trunks non sa proprio nulla di sesso!!!!!!!!!!E poi scusa quella Lori sarà nuda,credo,o comunque cono solo l'intimo..........ma che s'aspettava,l'ha invitato lì per quello,non per una tazza di tè!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO!!!!

15/03/07, ore 19:02

..................................... LEI ERA???? Oddende come sono emozionata.... Sto per assistere alla prima volta del mio amore... (faccio passare che non l'abbia avuta con me... Ma per stare con me voglio prima che faccia un po' d'esperienza!!) (sì certo...xD) Mammamia me lo sono immaginato... boxer neri... pantaloni bianchi... caamicia azzurra... CHE SBAV!!!!!!! Come fa a esistere un ragazzo tanto stupendamente sexy??? Marò mi sto surriscaldando tutta... Mi sa che è meglio che me la vada a fare io una doccia... (magari con Trunks) Ohnno ecco che ricomincio... Dendino tu aggiorna non presto, prestissimamente presto!!! ^^

15/03/07, ore 18:58

povero trunks com'è imbarazzato... troppo forte veggy ke nn sa kosa sn i profilattici!! la scusa di trunks è troppo forte!! palloncini!!! heheheh aggiorna presto!! sn curiosissima di vedere cosa accadrà!!! ^^

CamyllaSsj5
11/03/07, ore 17:21

Ma tu guarda... l'autrice è Lorigeta e la tizia che sta per farsi il bellissimo fighissimo stratosfericissimo Trunks si chiama Lori... hehe!! *me gelosa fino al midollo >____<* continua continua.... magari alza il rating e dacci i dettagli!! *ç* Chissà come sarà la sua prima volta... oooh Trunksino!!! Amure mio *ç* Ahem *camy riprende contegno* dicevo, aggiorna presto! ^^