La mia vita a New York!
di AleH96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/13, ore 22:51

Veramente bellissima la storia! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e l'ho trovati molto intriganti!
Ovviamente sono felicissima per la coppia AlexCam, e anche Roland ha finalmente ritrovato l'amore! *__*
Spero che continuerai ad aggiornare!
Alla prossima :D

P.S. Anche io sto scrivendo una ff su Fallen e se ti va, passa :) Mi farebbe piacere se la leggesti e lasciasti un piccolo commento.
Ciaoo :D

19/02/13, ore 20:00

Ciao Alessandra! Io sono nuova sul sito ma mi è piaciuta molto la tua fanfiction (infatti l'ho letta tutta! xD)
Mi è molto piaciuto come tutti gli altri del resto!! =) Il bacio tra Cam e Ale ci voleva veramente, ma... ci voleva anche un pizzico di comicità, quindi... viva Arianne!! Quella parte ci stava proprio! ;)
Ma volevo chiederti una cosa... Daniel e Luce non ci sono??
Bellissima fiction comunque, aspetto con ansia il continuo! Ciaoo Vero =D

09/02/13, ore 19:09

Eccomi ;)
scusa se recensisco solo adesso ;)
Capitolo meraviglioso, come sempre! ;)
Ah il bacio tra Cam e Ale finalmente ;) non sai da quanto lo aspettassi ;) ;)
Ma la comparsa di Arianne è stata, a dir poco, epica xD secondo me, hai fatto benissimo a metterla in mezzo, altrimenti risultava troppo smielato come primo bacio e forse imbarazzante, anche se non credo molto per Cam,
Arianne ha sdrammatizzato molto ;)
anche io non la smetto di ridere, me la sto rileggendo la scenetta XD XD
Mi dispiace che sia così corto il capitolo ma è perfetto lo stesso ;)
Kiss Kiss
Shana

08/02/13, ore 22:17

Ciao Ale !
Eh si, è durata quest'assenza, ma figurati, hai avuto i tuoi problemi, povera te^^ah questi PC...
Comunque il capitolo è bellissima e, si, finalmente si sono baciati !
Io dico che è stata una buona idea l'entrata in scena di Ari e divertente soprattutto la frase della lotteria !
Ti da fastidio se metto una frase simile in una mia storia ?
Un bacio
Alera

P.S. E vediamo un pò il prossimo, questa riunione ! Immaggino parleranno di Ale e del segreto di cui non deve venire a conoscenza...
Aggiorna non appena puoi, please !

06/02/13, ore 20:14

SORPRESA!

Ebbene si, ce l'ho fatta a finire di leggere i dieci capitoli che hai scritto, e davvero, se la storia non fosse stata così ben scritta e così scorrevole e con una così bella trama, mi sarei arresa dopo il primo paio di capitoli u.u

Inoltre avrei tanto voluto recensire capitolo per capitolo (sai che a me piace sottolineare ogni singolo particolare), ma sono troppo pigra e scriverò (in realtà lo sto già facendo D:) una recensione unica u.u

Umh, beh, te l'ho già detto che la storia mi piace? Credo proprio di sì, ma ora ti spiego anche il perché: le descrizioni non appesantiscono affatto la narrazione -proprio come piace a me, aw-, ma nonostante questo si capisce costantemente di cosa stai parlando! Un altro aspetto che ho apprezzato è stato il senso dell'umorismo: davvero, ho sorriso -riso, lo ammetto!- in alcuni punti, per alcune frasi... Quindi grazie! :'D

E poi anche i colpi di scena -tipo la storia del padre di Alessandra- mi hanno coinvolta, complimenti!

Per non parlare della storia dei segreti ad ogni appuntamento, un'idea a dir poco geniale! Davvero, è così fdifhdkj *^*

E comunque scrivi bene, davvero bene, mia cara! (Beh, meglio di me sicuramente, non ci vuole molto ><)

L'unico problema è che tutte queste coppie, tutto questo amore e tutta questa dolcezza mi fanno venire ancora più voglia di avere un ragazzo (e a questo punto direi anche che sarai costretta ad aiutarmi a trovarne uno e a farlo innamorare di me... Soprattutto avrò bisogno di una mano per l'abbigliamento: se possibile sono peggio di Ilaria ><), ma questo non c'entra molto con la recensione, quindi riprendiamo: beh, che altro dire? Ti faccio ancora tantissimi complimenti: sappi che ora ti assillerò giorno e notte perché voglio proprio sapere come andrai avanti, sarò il tuo peggiore incubo! :3

Ora però scompaio, ho già detto abbastanza cazzate ><

Alla prossima (e a domani, lol), baci :3

16/01/13, ore 15:22

ASDFGHJKL *_____*
Ho trovato il tuo lavoro: ORGANIZZATRICE DI FESTE lol
"la festa era finita, ma non per tutti."
ORA. DEVO. ASSOLUTAMENTE. SAPERE. PER. CHI!!
La dolcezza di Roland è infinita awwww
Arianne mi fa spaccare dalle risate :D
Devi assolutamente continuare u.u
Bacioni
*smak smak*

Ilaria <3

13/01/13, ore 21:27

Eccomi anche io, ;) ho visto solo adesso che avevi aggiornato ;)
Ah che bella festa di compleanno ;) uhm una pignatta di cioccolato XD uhmm buona, la preferisco al cioccolato al latte però ;)
Vabbè lasciamo stare i miei gusti in fatto di cioccolato ;) e passiamo al capitolo
Molto carino ;) che teneri Roland e Ilaria ;)
bellissimo capitolo come sempre, peccato che sia finito troppo in fretta ;) ;) vabbè, ero curiosa di sapere come finiva per Ale e Cam, visto che con la frase la festa era finita ma non per tutti fosse riferita a loro.. o a Roland e Ilaria??
Oddio non saprei O:O
Comunque, aspetto da brava il prossimo capitolo per scoprire tutto ;)
Ahahah io amo Arianne XD XD
Kiss Kiss
Shana

13/01/13, ore 20:41

Ciao Alessandra !
Finalmente hai aggionato^^
Comunque la storia è molto bella, e il finale...non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio vedere cosa succederà tra Cam e Alessandra^^
Alera

12/01/13, ore 13:26

bene bene bene sono stati rivelati due segreti u.u tristissima la storia del padre :( D: oddio che bruttissima cosa! ahahahaha cam con gli occhiali xD ahahah ho l immagine nella mente xD
Mi sono piaciuti questi ultimi tre capitoki.e.andrai avanti vero? perché mo sono curiosa!
Complimentiiiiiiii *____*

12/01/13, ore 13:08

*______* quando vi trovavate faccia sembrava troppo da film *.*.*.*.* mamma mia quanto riesce a stupire questo angelo anzi demone figo :P mi piace tantissimo il capitolo e corro a leggere gli altri *______*

11/01/13, ore 22:34

Bellissimo! Peccato che non hai raccontato come si svolgeva l'appuntamento di Ale e Cam :( forse l'avrai scritto nel capitolo dopo :D
Beh ci sarà un motivo valido se Roland ha detto subito il suo segreto ad Ilaria e spero di trovare la risposta leggendo gli altri capitoli!
Voglio troppo sapere come continua ma adesso non posso ç____ç ok starò sulle spine fino a domani pomeriggio DDD:
Complimenti come sempre! *____*

11/01/13, ore 22:21

Perfetto che si!!! *________*
Wooooo già un appuntamento? Oddio! *O* adesso muoio dalle curiosità di sapere cosa succederà! *___________*
Chissà di cosa avranno parlato Gabbe, Cam e Annabelle? è____é
Comunque più vado avanti a leggere e più mi intriga la storia!
Sei bravissima a scrivere! Frasi e parole semplici come se fossero un riassunto del riassunto delle azioni dei personaggi!
Beh che dire! Mi sta piacendo tanto la tua storia!
Vado a leggere il prossimo!!!!!

11/01/13, ore 22:08

Cioè avevo il cuore a tremila solo per aspettare la presenza di Cam! *__*
Mi sono letta tutto d'un fiato la prima parte e poi quando "TOC-TOC" : O MIO DIO, ECCOLO! *____________*
Mi piace troppo come rendi benissimo Arianne e anche Gabbe, anche se non è tra le mie preferite, la rendi più simpatica e presente :D
“Non farci caso. Alterna momenti di tranquillità in cui non ti accorgi neanche della sua presenza, a sfuriate come queste. Siamo abituati, e vedrai, ti ci abituerai anche te.” Mi è troppo piaciuta Gabbe quando ha detto così, ahahha!
Ok, voglio sapere cosa succede!
Corrrrrrrrrrrrrrro *________*

11/01/13, ore 21:54

Bene bene bene! La protagonista ha già adocchiato qualcuno u.u (sicuramente è Cam xD come non si può resistere a quei meravigliosi occhi smeraldo! Da averceli qua vicino! *___*)
Arriane è fantastica! E' sempre stata la mia preferita perché è molto energica e solare e tu l'ha resa perfettamente in questo primo capitolo!
Per quanto riguarda come scrivi, MI PIACE! È molto scorrevole e leggibile e pieno di dialoghi! :D
Corro subito a leggere il 2°!!!!
Bravissima! *_____*

09/01/13, ore 16:38

Io e il mio clamoroso ritardo torniamo finalmente all'azione!
Innanzitutto a me piace ù.ù la parte tragica all'inizio, il fatto che la musica sia così importante e lo sfogo al pianoforte!
Poi qualcosa di decisamente meno tragico! I due occhialuti davanti allo specchio :D
Ottimo lavoro ragassa, bella storia e mia piace anche come è scritta!
Alla prossima, un mega pinguiKISS
Lemma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]