The Book Of Love
di Frency94

31/08/12, ore 19:46

Ma che stronzi,per usare un termine gentile! L'imbecille si starà mangiando le dita per il semplice motivo,che Brittany crescendo è diventata sì una bella ragazza, e lui ora pippa le canne.Santana è stata molto previdente,sono rimaste "zitelle" così si possono consolare a vicenda.Alcuni hanno la fortuna di incontrare un diamante grezzo,ma non ne vedono il potenziale.Ciao e grazie.

31/08/12, ore 14:38

Tenere!! *-* Molto bello anche questo capitolo! Yuhù ora inizieranno i ricordi del liceo! Complimentissimi! Alla prossima! :)

29/08/12, ore 21:39

Per la loro prima volta ti mando anche un forziere di soldi fatti con il cioccolato! Capitolo triste,il divorzio dei genitori è un evento che non si vorrebbe mai assistere,ma piuttosto che vederli litigare sempre,credo sia la decisione più giusta.Santana avrà sofferto perchè pensava che la causa fosse per colpa sua.Per fortuna ha avuto al suo fianco Brittany.Ciao e grazie.

29/08/12, ore 14:05

Devo dire che questa raccolta mi sta piacendo ogni capitolo di più! Che tenere che sono tutte e due! *-* In questo capitolo poi mi è piaciuta un sacco anche la madre di britt, carina! Sono stracuriosa di leggere il seguito! Complimentissimi el prossimo cap :)

29/08/12, ore 11:16

buongiorno frency :)
ho aspettato un pò prima di recesire, xke nn mi piace farlo al primo capitolo.... devo capirci bene alcune cose prima di far sapere allo scrittore/rice cosa ne penso!
eeeeeh bhe devo dire ke stai scrivendo qualcosa si davvero carino *-* mi piace l'idea di leggere della vita di qualcuno attraverso un diario, soprattutto xke a volte possono emergere dettagli ke in una normale storia a volte nn potrebbero venire fuori!
sei riuscita a creare un ambiente molto dolce e familiare, tipico di una coppia che si ama e quindi viene quasi naturale leggere con piacere :)
ho amato moltissimo sin da subito la mamma di britt.... hai riportato un personaggio molto dolce, ma forte allo stesso tempo, proprio cm una mamma appunto. mi paice molto anche il rapporto che fin da subito ha instaurato cn san... trattandola quasi cm una seconda figlia *_*
bhe ke altro dire.... spero ke aggiornerai presto e spero davvero di leggere del loro primo bacio :D sarebbe davvero interessante scoprire cm renderai quel momento >.<
complimenti ancora e se magari volessi qlk consiglio o fare qlk domanda per kiarirti le idee, nn esitare minimamente a farmelo sapere.... sono completamente disponibile quando si tratta di aiutare gli scrittori :)
a presto R.

27/08/12, ore 19:53

Accipicchia che bella musica! Come mai questa scelta? Penso che il brano,nel film,se non ricordo male è stato eseguito dall'attrice Holly Hunter.Gran bel film.Come sempre più coccolose Brittany e Santana e tu le rendi al meglio.Ciao e grazie.

26/08/12, ore 12:39

Ma sono sempre più tenere,anche gentili che vogliono condividere con noi i loro ricordi! Non ho mai visto il re leone,forse troppo maschilista,tolto che svolgere il suo dovere di maschio,per il resto è tutto la leonessa che svolge le altre funzioni.Peccato che i tuoi aggiornamenti siano delle "piccole" perle.Ciao e grazie.

26/08/12, ore 12:14

Sono adorabili Santana e Brittany **
Come ho già detto l'idea dei ricordi mi piace veramente tanto.
Comunque sono molto felice dell'amicizia che è nata sia tra le bimbe sia tra i genitori, secondo me è molto importante (:
Al prossimo capitolo, allora.
A presto

25/08/12, ore 23:36

Che carina questa ff! Aspetto il seguito! :3 Non vedo l'ora di vedere il ricordo del primo bacio e della prima volta...!
Baci B.

25/08/12, ore 14:12

che beeeello. *^* Me ne sono innamorata(?) ok,no. LOL continua presto. :)

25/08/12, ore 12:34

Oh mama che tenere! Ci sono in formato tascabile,sarebbe meglio formato normale,da portare a casa? Questo desiderio sarà irrealizzabile,che cattiveria,ma mi consolerò con la tua ff.Dato che questi due primi capitoli sono stati divertenti e formato famiglia.Ciao e grazie.

25/08/12, ore 11:26

“Ci sediamo vicine in classe? Sai, non conosco nessuno… Vuoi essere mia amica?”
Che tenera çç
“Così fanno amicizia anche loro!”
Aaaaaaah **
“Certo, se Santana è d’accordo…” non fece in tempo a concludere che le due bambine arrivarono mano nella mano saltellando, intimando alle madri di sbrigarsi
Amo Brittany e Santana **
Ok, basta così altrimenti tutti mi prenderanno per pazza xD
Tralasciando le mie pazzie, vorrei soffermarmi su questo bellissimo capitolo **
Mi piace moltissimo che Brittany e Santana si conoscano già alla loro età.
Mi spiace però che entrambe le bambine vengano escluse dagli altri gruppi di bambini perché una è "strana" e una "cattiva" çç
Beh per ora mi piace veramente tanto questa FF
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto

24/08/12, ore 18:59

Prima di tutto: vale assolutamente la pena di continuare **
Ormai mi sto innamorando di Brittany e Santana e questa FF mi sta aiutando ancora di più xD
Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere e mi piace molto l'idea dei ricordi.
Spero che continuerai questa FF, sarebbe un peccato se non lo facessi
Al prossimo capitolo, ci conto!
Ciao :D