Why can't you see?
di TooLateForU

15/09/12, ore 16:16

acciminchia, stava piangendo? :o
porrella.
tralasciamo la faccina-belenosa, cioé da pompino. :o
ancora, ok, basta.
MARRRRRRRRRRIAAAAAAA WHY YOU WANNA PLAY ME LIKE THAT?
mi ha dedicato una canzone, justin.
anche se Selena MARIE Gomez.. (?)
comunque, secondo me Allie non avrebbe dovuto dirglielo, a Harry. Liam c'é rimasto male, cioé boh..
Fai star male anche a me, perché odio il bullismo in generale.
E anche come ne ha parlato Harry 'non voglio che un finocchio mi aggredisca nello spogliatoio'.
Boh, non mi piacciono queste cose :c
Povero Liam.
Posso entrare nella storia e prendere a testate nei testicoli Harry?
Continuo a leggere, zao.

15/09/12, ore 15:56

WTF? AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA TRA QUESTA TIPA E LA MIA AMICON DI ASK NON SO CHI SIA PEGGIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH
POPOLARE? MA CHE CAZZOMINCHIA?
ma poi, anche se tu preferissi le recensioni di una ragazza in particolare, che problemi crea a quella?
cioé, io non faccio distinzioni, ma ci sono quelle recensioni che mi piacciono di più, perché vanno oltre il 'bello, continua subito'.
ma vabbé, ognuno ha le sue croci.
avevo letto una battuta che mi era piaciuta, e adesso l'ho scordata.
Ma pazienza.
continuo a leggere.

15/09/12, ore 15:27

HAI INIZIATO LA SCUOLA IL 6 GIUGNO?
AHAHAHAHAHAH che sfigata.
cioé, poverina :(
mi dispiace.
AHAHAHAHAHAH.
cazzo mi rido? tanto lunedì inizio anche io.
cioé, ma dove minchia vivi? in fanculolandia? Dove ti inculano tutti?
ok, la mia volgarità sta raggiungendo livelli troppo elevati.
ccoooomunque, sono tornata, bitchessss.
in realtà ho letto fino a questo capitolo, non avevo né voglia di recensire e tanto meno di leggere.
sto passando un periodo di acuta depressione, e anche recensire mi rompe i coglioni.
però lo faccio lo stesso, perché immagino la tua faccia quando aprirai la pagina delle recensioni, vedrai il mio nome (che mi scoccio a scrivere perché é complicato) e griderai: 'MAREMMA MAIALA DI UN CIPRESSO, NOOOOOOO, STA STRONZA E' TORNATA'.
e io godrò, uhuhuhu.
vabboh, passo avanti con i capitoli ewé.
ciao bbbella <3

14/09/12, ore 22:09

ohoh, se hai cagaro le nostre recensioni vuol dire che avrai letto anche la mia *-* ?
se sì, ballo la conga HAHAHA.

no seriamente, questo capitolo è qualcosa di eccezionale.
ma come fai ad essere così spiritosa e naturale?
puoi scrivere anche la storia più banale al mondo, ma tu la fai risultare sempre diversa.amo il tuo modo di scrivere e per me sei un'ispirazione anche nella realtà, se prima non sapevo rispondere a qualcuno, ora lo so fare HAHA
secondo me, tu nella realtà, dovrai essere un mito che chiude tutte le persone, ti invidio ç.ç
e non voglio essere lecchina, o cose così e bla bla bla.. ma ci tenevo a dirtele :3

ritornando al capitolo, mi ha fatto morire la parte con Styles.

“Stai calmo, te l’ho chiesto solo perché mi si stavano congelando la bocca.” mi difesi, e subito dopo averlo detto vidi l’ombra di un sorriso sul suo volto.
“Avrei una soluzione molto divertente da dare, ma risulterei volgare.” commentò, malizioso.
“Tranquillo, non potresti essere peggio di così.”

HAHAHAHHAAH, E ANCHE LA SUCCESSIVA *-*

Cercai di non sorridere, per non dargli soddisfazione, e mi venne fuori una strana smorfia.
“Devi cagare?”
“Che cosa?!”

Bhè spero solo che appena avrai l'ispirazione, tu ci delizerai (?) con un tuo altro capitolo.
ti ripeto che mi sta bene anche di un'altra qualsiasi tua FF, dato che le seguo tutte LOL<
al prossimo capitolo,
Bye Bye
-Hilary.

14/09/12, ore 20:42

ODDIOODDIOODDIO.
TI GIURO AMO QUESTO CAPITOLO.
Appena ho letto che si baciavano ho improvvisato un ballo e mio fratello mi ha urlato che sono pazza, ma dettagli.
Ormai se non faccio recensioni kilometriche non mi sento a posto con me stessa, quindi mi dispiace per te che leggerai praticamente un capitolo a parte.
Ma si rigirò subito “Ehi, come hai detto che ti chiami?” mi urlò.
Come mi chiamo. Facile, facilissimo. L’ho imparato a tre anni, che mi chiamavo Allison Stewart. A, elle, elle, i, esse..
“Stallist Allewart.”
Cazzo!
“Ehm, Allison! Allison Stewart.”
ODDIO DATEMI ARIA.
Ti giuro mi sono sentita in imbarazzo al posto suo da quanto è imbarazzante.io non posso parlare ma non importa.
Harry Styles in questa storia mi ricorda Nicola, un ragazzo, puttaniere, badboy e blablabla che amano tutte di Bolotown.
io sono team harreh.perchè si è creato un triangolo.
Parliamo del titolo del tuo capitolo.AHAHAH
kiss'n frega.
lo userò sempre da oggi in poi, ma ti darò i diritti d'autore ;)
tra un pò torno a scuola :( anche se in teoria dovrei tenere la bocca chiusa, dato che tu l'hai cominciata anni prima.
☉‿☉☉‿☉☉‿☉☉‿☉☉‿☉☉‿☉☉‿☉☉‿☉☉‿☉
ciao gente mi piace correre nei campi di pannocchie, provate anche voi divertimento assicurato.
lalalala.
as long as you loololololololoove me.
nonononono ti devo raccontare cosa ho detto ieri.
ero ai giardini (conosco 20420992092 ragazzi che dicono HAI giardini D: mando maledizioni telepaticamente) e faceva molto freddo, erano tutti a gelare dal freddo e a tremare tranne me.
Beatrice, una mia amica, mi ha chiesto "Ma come fai a non avere freddo?"
e io le ho risposto "Sono così hot che mi scaldo da sola"
AHAHAAAHAHAH
mi sono ricordata Rock the world e non potevo non risponderle così. e lei stava piangendo dal ridere, poi ha una risata troppo divertente un misto tra una iena e un maiale, e il tipo che le piace era li e l'ha sentita.
Lui si dovrà accontentare dell'aspetto interiore, magari Bea ha un polmone sexy, o un pancreas che ispira sesso.
i love coca cola.
mi piace uno, ma è la persona più sbagliata al mondo.
non mi deve piacere, perchè usa le ragazze come se fossero zerbini, e me lo ripeto circa 289398439893299 volte al giorno, poi arriva con una camminata tutta sua, e fà il suo sorriso bellissimo e mi crolla tutto addosso.
Perchè è bello? Perchè è bello?
:C
che coglioni.sempre quelli sbagliati mi piacciono.
a te come và con salvatore? perdonami se non hai voglia di parlarne e ho fatto la domanda più sbagliata al mondo.
se vuoi svio e ti faccio altre domande.
hai già preso qualche voto?
hai migliori amiche?
colore preferito?
canzone preferita?
la ff migliore che tu abbia mai scritto è..?
la ff migliore che tu abbia letto è...?
la lettrice migliore che hai è...?ovviamente rachiamoipanda.AHAHAHAHA
film preferito?
libri preferiti?
fedina penale pulita?
sono una stalker?ouioui.
MINCHI HO VISTO LA TUA FOTO.
HELP
HELP
SEI.UNA.MERAVIGLIA.
ma ti sei vista? sei bellissima giuro e ho tutti i gradi degli occhi a posto, ci vedo benissimo.
ma ti funzionano male gli specchi? no sul serio.
mio fratello era venuto a chiedermi una definizione latina e ha visto lo schermo, allora fa "chi è quella figa? è una tua amica?"
te lo giuro.AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAAHAH.
gli ho detto di tenere le manaccie a posto, non preoccuparti non ti opportunerà più.
comunque sei stupenda e non lo dico per leccarti il culo.
adesso vado, aggiorna appena puoi bella.
questo capitolo è stupendo asgfhduuiipwep.

14/09/12, ore 20:27

wow, che capitolo ragazzi! Qualcosa mi dice che ora della fine si innamorerà di Styles :D

14/09/12, ore 18:56

Bellooo! Sono con l'iPod, quindi non mi dilungo. Allora, Allie è fantastica e da questo capitolo in poi supporterò la Arry ( o Harrie). (?) Fa schifo, ma vabbè. Tanto amooore, Carlotta.

12/09/12, ore 13:19

eccomi.
dadadadadan.
no questo capitolo è triste.
sono appena tornata da un allegro pigiama-party, e mi sono subito fiondata a leggere il capitolo.
amo il tuo modo di scrivere asfghduweuudusufusfhsuujshfsjfj.
spero che Frank non abbia figli di nome Harry Styles.
ma nel caso li avesse, mi offrirei come tributo e andrei ad abitare a casa sua, magari al posto di Allison.
cucinerei io le torte con lui.
ho appena letto tutti i #Ogninomeunsalutoporno e stò crepando dal ridere AHAHAHAHA
'ciao sono marta e me la faccio leccare dalla sarta.'
AHAHAAHAHHA
Ciao sono Rachele e mi attira il cazzo come alle api il miele AHAHAHAHAHAHA ODDIO.
io torno il 17 a scuola C:
sono troppo orgogliosa di me, ho finito i compiti

a proposito di twittah, ho cambiato nome sono ehiniall
adesso che ho capito come funziona mi sento troppo realizzata, oh yeah.
io odio quando gli adulti viziano i bambini piccoli.
'è piccola poverina non capisce quello che dice'
...
SE UN BAMBINO PICCOLO UCCIDE QUALCUNO VOI LO GIUSTIFICATE?
con frasi del tipo 'è piccolo, aveva preso la pistola ma non sapeva che qualcuno ci poteva rimettere la vita, anche quando ha cliccato il grilletto ripetutamente'
dio che rabbia, lasciamo perdere.

"Ma ora non eravamo più piccoli. Io lo amavo, e lui mi teneva così stretta…e mi sentii dannatamente bene."
aaah, che carini.
Sono triste perchè Allison è triste.
non sò, mi rattristisce.
però io devo essere allegra, anche se ho dormito si e no due ore.
MINCHIA MARTA SICURA DI ESSERE TE?AGGIORNI TROPPO VELOCEMENTE, TI SENTI BENE? #piccolapresa
oddio mi manca Rossana.
Hai presente quel cartone giapponese in cui all'inizio si odiano ma poi si piacciono? di sicuro no dato che lo conoscono in pochissimi :C
sai che mi ha scritto ohonedirection? mi ha chiesto di passare dalla sua storia, ma con il culo che ci passo.
merda come mi vesto il primo giorno? Non lo so Fabio, non lo so.
Tic tok on the clock
perdona 'sta merda di recensione ma oggi sono stanca, così stanca che forse andrò a dormire a l'1.14 del pomeriggio.
Hai letto la mia recensione a pictures of you? Se non l'hai ancora letta non la leggere ti prego.AHAHAHHAH
No davvero, se la leggi ti esplode il pc in faccia dalle cazzate che ho scritto.
Ora vado a dormire.
buonanoche
o
buEnanoche
o semplicemente
buonanotte
sono stanca, annoiata e bulabula

12/09/12, ore 12:40

jkdnfjkgnjkdfngioeurngjntuienwjntouqhejteuirwtnjekr *^* (?)
Ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio. *è* (?)
E' stupendoso,meraviglioso,bellissimoso,fantasticoso,splendoso. (?)
HAHAHAHAHAH oddio scrivi da Dio,io amo questa storia,amo te (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Dio Liam e' un ragazzo meraviglioso,dal cuore d'oro,vorrei averlo io un migliore amico del genere.
Io non ho migliori amici,nè amici in realtà. Tutti approfittatori.
Che odio e domani dovrò rivederli.
Comunque spero che Liam apra gli occhi,anche se non si può cambiare la sua natura. cwc
Povera ragazza.
Comunque ti prego aggiorna presto.
Un bacione nialloso,pandoso,mieloso (?) *è*
Francesca.

p.s. ti preeego,leggi la mia? Una piccolissimissima recensione,solo per farmi sapere se ti e' piaciuto o no. ti preego. cwc

12/09/12, ore 12:17

Hai una fantasia incredibile, ma come fai? *-* Per prima cosa, questo capitolo é stato bellissimo. Amo come scrivi. Sei troppo divertente, sul serio HAHA Poi grazie per aver aggiornato prima. Spero che ora che la scuola é iniziata, tu troverai del tempo per noi. Ovviamente io ti continueró sempre a seguire, nonostante tu non mi caghi lol Amo tutte le tue storie, non solo con gli One Direction. Vabbe ora evaporo, alla prossima c: xx

11/09/12, ore 18:30

Ohhhhhhhhhh. Povero Liam ç.ç Povero povero amore! Mi dispiace troppo vederlo in quello stato. Anzi, leggerlo in quello stato. Ma povera Allison :c Ti prego, non far soffrire troppo Liam ç.ç

11/09/12, ore 16:59

Tipo che mi sono innamorata di questa storia ? È magnifica :) xxx

11/09/12, ore 16:40

sciaao bela!
allora, inizio a scusarmi per il fatto che non recensisco mai, ma il mio pc è più stupido di un pappagallo stupido (?)
anyway, vorrei solo farti sapere che io ti seguo sempre, leggo ogni tua ff, sia quelle dei oned che quelle di Bibah e...boh...ti amo. lol
nel senso che scrivi da Dio e mi fai morire ogni volta. ogni volta che aggiorni esco di testa perché amo i tuoi capitoli hbouihge.
sei una delle mie autrici preferite, quindi potrai capire lol
vabbè, smetto di scassare i baloons e mi dileguo *scompare in una nuvola di fumo*
Nanna xx

11/09/12, ore 10:14

Allora, ho letto questa ff ed è davvero bellissima!
Scusa per la recensione corta, ma devo scappare :)

10/09/12, ore 10:18

No, ma ci lasci così??? Devi aggiornare se no muoio per la curiositá(?)!!! Oddio Harry e Allie mi fanno ammazzare :'D
Bravissima, comunque!!! Mi piace un sacco il modo in cui scrivi!!!
Un bacio
_MMH_